Domani sento anche io Kri ..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
Teresa .. veramente non ci sono parole.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- white
- Expert~GolGirl®

tutto questo mi fa una grande rabbia e allo stesso tempo mi sento così impotente, farei qualunque cosa affinche kri e il piccolo Edo stiano bene!blu701 ha scritto:ragazza vedo che KRI vi ha già aggiornate..
l'ho sentita per telefono nel pomeriggio.......stà malissimo povera la mia kri![]()
![]()
quando l'ho sentita piangere...le sono andata dietro..![]()
![]()
![]()
come vi ha detto domani farà le prime analisi e poi andrà a bologna in un reparto attrezzato per queste cose.....stà molto male..ed è molto giù..
ho cercato di trovare parole di conforto..ma come si fa?
perchè???perchè???sono così arrabbiata...![]()
kri pregherò per te...perchè DIO DEVE ASCOLTARE E DEVE FAR NASCERE EDO![]()
domani vado a pescara..ma appena ho notizie di kri ve li scriverò![]()
kri ti abbraccio forte forte..ti prego cerca di non piangere..e trova un pò di forza e di speranza
:
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- blu701
- Expert~GolGirl®

si ragazze non ci sono parole...stò cercando di leggere qualcosa su internet...
per kri
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Tilly68
- Active~GolGirl®

kri, sii forte, devi esserlo per il tuo piccolo. Io non prego, ma ti penserò tanto.
white, spero che la tua amica possa presto rendersi conto della splendida novità che il destino le ha riservato. Lo so che per te è sicuramente dura vedere una reazione del genere e che daresti qualsiasi cosa per essere al posto suo, ma cerca di essere fiduciosa, guarda avanti. E se siete veramente amiche, cogliete l'occasione per confortarvi l'una con l'altra nelle vostre rispettive situazioni.
Un bacio a tutte
white, spero che la tua amica possa presto rendersi conto della splendida novità che il destino le ha riservato. Lo so che per te è sicuramente dura vedere una reazione del genere e che daresti qualsiasi cosa per essere al posto suo, ma cerca di essere fiduciosa, guarda avanti. E se siete veramente amiche, cogliete l'occasione per confortarvi l'una con l'altra nelle vostre rispettive situazioni.
Un bacio a tutte
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- laura69
- Master~GolGirl®

cippi63, non ti arrendere!!! devi essere forte e so che lo sarai per il piccolo Edo!! io pregherò per voi perchè stavolta ci sia una giustizia..ti voglio bene tesoro
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Dana
- Silver~GolGirl®

Scusate se mi intrometto nel vostro post ... ma volevo lasciare una preghiera per Kri e il piccolo Edo ... Forza!!!
Dana
Dana
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno...nottata pessima...manderò un sms a Kri....intanto prego tanto perchè Dio stavolta deve essere giusto...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Oh Dio, Cippi.... possibile che non si possa mai gioire o almeno star sereni?
Sto pregando per te e per Edo! Ce la farai Kri, per tutte noi! Forza Edo, tieni duro!
Sto pregando per te e per Edo! Ce la farai Kri, per tutte noi! Forza Edo, tieni duro!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Criimi dispiace tanto...devi lottare per EDO!!! C'e la farete!! di questo sono sicura!!
Noi ti stiamo vicine e pregheremo per VOI!
Un bacio
Giusy
oops..... un salute anche a tutte le altre..scusatemi
Criimi dispiace tanto...devi lottare per EDO!!! C'e la farete!! di questo sono sicura!!
Noi ti stiamo vicine e pregheremo per VOI!
Un bacio
Giusy
oops..... un salute anche a tutte le altre..scusatemi
- laura69
- Master~GolGirl®

bimbe ho mandato un sms a Kri, lunedi la ricoverano e lei è tanto giù...dobbiamo aiutarla e farle sentire il nostro affetto..bombardiamola di sms!!!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

salve ragazze,
manco per qualche giorno e proprio non mi aspettavo questa brutta notizia!
Kri, cerca di essere forte, vedrai che dagli acertamneti risulterà che non è niente di grave, almeno spero.....tutto ciò mi riempie di tristezza,
vorrei trovare un modo per rasserenarla, ma non so come.....
é triste, ma perchè la vita è così ingiusta e si accanisce sempre sulle stesse persone? Kri io pregherò il signore per te e il piccolo Edo, speriamo che ci esaudisca!
manco per qualche giorno e proprio non mi aspettavo questa brutta notizia!
Kri, cerca di essere forte, vedrai che dagli acertamneti risulterà che non è niente di grave, almeno spero.....tutto ciò mi riempie di tristezza,
é triste, ma perchè la vita è così ingiusta e si accanisce sempre sulle stesse persone? Kri io pregherò il signore per te e il piccolo Edo, speriamo che ci esaudisca!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Teresa tanti
per l'intervento, aspettiamo tue notizie!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Gilby ti lascio un saluto speciale e mi dispiace davvero tanto per il lutto che vi ha colpito, sono vicina a te e alla tua Lisy
un abbraccio virtuale
un abbraccio virtuale
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Astrid
innanzitutto benvenuta fra noi
per la candida a quanto ne so io,( e ne dovrei sapere abbastanza dato che è da anni che la combatto con cure mediche e omeopatiche), è una bestia difficile da stanare, ma è un miceto che non attraversa il collo dell'utero per cui penso proprio che abbiano preso il microorganismo nel passaggio dal collo, almeno credo, i vari gine che ho consultato mi hanno sempre detto così
Per quando riguarda la candida Glabrata so che è una forma piuttosto rara e difficile da debellare, io ho sempre avuto la albicans e non l'ho mai debellata se non con diete drastiche di riduzione di zuccheri, carboidrati e latticini....se guardi un pò in giro su internet ci sono vari siti a tal proposito
Sulla correlazione con gli aborti devo ditre che anche a me più volte era venuto il dubbio, ma i medici mi hanno sempre detto che ciò è impossibile
Spero di esserti stata utile
innanzitutto benvenuta fra noi
per la candida a quanto ne so io,( e ne dovrei sapere abbastanza dato che è da anni che la combatto con cure mediche e omeopatiche), è una bestia difficile da stanare, ma è un miceto che non attraversa il collo dell'utero per cui penso proprio che abbiano preso il microorganismo nel passaggio dal collo, almeno credo, i vari gine che ho consultato mi hanno sempre detto così
Per quando riguarda la candida Glabrata so che è una forma piuttosto rara e difficile da debellare, io ho sempre avuto la albicans e non l'ho mai debellata se non con diete drastiche di riduzione di zuccheri, carboidrati e latticini....se guardi un pò in giro su internet ci sono vari siti a tal proposito
Sulla correlazione con gli aborti devo ditre che anche a me più volte era venuto il dubbio, ma i medici mi hanno sempre detto che ciò è impossibile
Spero di esserti stata utile
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

un bacione a tutte le altre, laura, tilly, bucaneve, sara, white, carla, sandrina, dibi, enza, e spero di aver ricordato tutte
altrimenti mi scuso
baci
altrimenti mi scuso
baci
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze ... ho parlato nel primo pomeriggio con Kri .. e' piu' serena ... ma e' molto preoccupata .. chi non lo sarebbe? Prego con tutto il cuore che tutto vada per il meglio ... deve!
Vi abbraccio!
Mary!

Vi abbraccio!
Mary!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ciao mary,
mi fa piacere che cri stia meglio.........ma cosa le hanno detto per qul problema all'intestino del piccolino? Sanno già qualcosa ?
speriamo bene
QWuando la senti mandale i nostri saluti e un abbraccio
mi fa piacere che cri stia meglio.........ma cosa le hanno detto per qul problema all'intestino del piccolino? Sanno già qualcosa ?
speriamo bene
QWuando la senti mandale i nostri saluti e un abbraccio
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Coccinella .. Kri dovra' aspettare i risultati delle analisi per avere una diagnosi .....
KRI .. tesoro .. ti sono vicina!

Coccinella .. Kri dovra' aspettare i risultati delle analisi per avere una diagnosi .....
KRI .. tesoro .. ti sono vicina!
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Non riesco a non pensare ..spero e prego che ci sia una giustizia in questa terra e che la nostra Kri possa finalmente stringere fra le braccia il piccolo Edo.
Ti sono tanto vicina cara e ti abbraccio forte forte.
Le parole non servono, dobbiamo essere positive e pensare che andrà tutto benissimo, ok?
MAry, Teresa, Laura aggiornateci appena sentite Kri e ditele che noi siamo qui a pregare per loro
BAci a tutte!
Non riesco a non pensare ..spero e prego che ci sia una giustizia in questa terra e che la nostra Kri possa finalmente stringere fra le braccia il piccolo Edo.
Ti sono tanto vicina cara e ti abbraccio forte forte.
Le parole non servono, dobbiamo essere positive e pensare che andrà tutto benissimo, ok?
MAry, Teresa, Laura aggiornateci appena sentite Kri e ditele che noi siamo qui a pregare per loro
BAci a tutte!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze! speriamo che domani vada tutto bene per Kri e il suo cucciolo!! deve essere così!