GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 17:48

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:LUNAVIVIANA..è si...siamo tutte li li...giorno più giorno meno ad aspettare il non arrivo delle malefiche...non ci illudiamo ma incrociamo!!...:incrocini

stavo pensando di andare al cinema stasera...volevo vedere: due cuori e una provetta....giusto per restare in tema... :ahaha ...l'avete visto??
no ma ho visto il trailer deve essere carino ma per adesso evito quel genere di film..però in compenso stasera mi vedo Parnassus...l'avete visto? :sorrisoo
io si...con Johnny Depp...sai che non me lo ricordo per niente...non mi è rimasto impresso...però se ti piace Johnny Depp ti piace anche questo...lo stile è quello suo

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 17:54

cmq....non centrano niente con il genere Johnny Depp(che a me cmq piace)....ma se ti vuoi vedere due bei film se non li hai visti ti consiglio:Sherlock Holmes e The prestige...sono belli belli!!

di Tea....aveva la visita giusto?..no...non si sa niente...speriamo bene.. :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 18:12

si aveva la visita alle 14 di oggi! :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 5 nov 2010, 18:51

Eccomi qua!
Allora:tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Lo dico a voce alta perchè avevo molta paura.
Il sanguinamento è dovuto a un leggero squilibrio ormonale, legato ad un periodo di forte stress.
Dall'eco non ci sono cisti, sì follicoli, endometrio ok.
Il gine mi ha dato per 10 gg il "dustafon" e poi dovrebbe tornare un ciclo ok.
Avevo con me i dosaggi ormonali fatti per la pma e mi ha dato l'ok.

Grazie a tutte :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 nov 2010, 18:53

:ok tea
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 nov 2010, 18:59

Ciao Teacher! :cuore
Copiona...uguale uguale a me! :ahaha :ahaha Pure io sono andata avanti per un sacco di tempo (7 mesi :fischia ) con queste assurde macchioline marroni. Ero pessimista e pensavo ad una cisti endometriosica...ecco perché (da sc**a :che_dici ) non avevo il coraggio di farmi una nuova eco! :hi hi hi hi Invece, anche a me il ginecologo nuovo ha detto che è un problema ormonale, aggravato dallo stress (per via della malattia di zia, del lavoro che manca e della gravidanza tanto sperata). Eco perfetta, niente cisti. Così ho iniziato il progesterone anch'io, però nn prendo dufaston, ma prometrium (progesterone naturale). Boh! Speriamo che funzioni...e di aver trovato finalmente un ginecologo con le @@! :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 19:38

tea evvai!!! le belle notizie ci volevano proprio!!! :ok :-D
sono davvero contenta per te!!!

pizzy forza e coraggio... speriamo che questo lavoro ti restituisca un po di forza e di sicurezza, è per poco ma non ti scoraggiare! si ricomincia piano piano... :coccola

pepita e luna sono così incrociata che tra un po mi annodo pure io :ahaha cmq i sintomi pre mestruali sono qui belli forti ed evidenti ma almeno in questo mese ( scarsi 25/26 giorni) ho avuto pochi dolori e già mi sembra una vittoria :che_dici cmq :incrocini :incrocini :incrocini per tutte.... e che le beta siano con noi!!!!!! :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 19:43

Pepita82 ha scritto:LUNAVIVIANA..è si...siamo tutte li li...giorno più giorno meno ad aspettare il non arrivo delle malefiche...non ci illudiamo ma incrociamo!!...:incrocini

stavo pensando di andare al cinema stasera...volevo vedere: due cuori e una provetta....giusto per restare in tema... :ahaha ...l'avete visto??
pepita no io non l'ho visto... però sabato scorso ho visto Benvenuti al Sud... quello con Bisio... bello, fa ridere ... io alla fine ho pure pianto... si vede che ho l'ormone sotto sopra :ahaha

novità sulle rosse??? tu oggi sei al mestruo - day ... :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!!! :emozionee
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 nov 2010, 19:50

viviana79 ha scritto:
pizzy forza e coraggio... speriamo che questo lavoro ti restituisca un po di forza e di sicurezza, è per poco ma non ti scoraggiare! si ricomincia piano piano... :coccola
Grazie! :emozionee :emozionee
Tutte voi siete fantastiche! grazie ancora!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 6:29

buongiorno :che_dici si fa per dire....oggi sono molto mattiniera...sono sveglia dalle 2.35...mi sono svegliata per un brutto sogno..poi ho cercato di riaddormentarmi...ma alle 4.30 ero di nuovo sveglia...poi mi sono rigirata nel letto fino alle 5.30...e poi mi sono alzata! :bomba
caspita..assai ho dormito...e quindi sono sicura ke più tardi sarò rimbambita :impiccata:

io ve lo racconto sto caspita di sogno ke non mi ha fatto prendere più sonno:
(sintetizzo)ero su una nave...tipo crociera :domanda mah..cmq c'erano i miei amici..il socio...tutti isomma..ad un certo punto io vado in bagno con non ricordo chi(era una ragazza)e mi faccio il dentifricio...quando però l'ho spremuto ho visto ke era un colore strano..tipo opaco..cmq non avevo lo spazzolino lo metto sul dito e poi in bocca...
adesso le amiche erano due..insomma inizio a stare male...e cado a terra...stavo morendo! :urka e siccome lo capivo ke stavo morendo ma non volevo cercavo di fare capire alle due ragazze ke stavo male..ke era stato il dentifricio...e gli dicevo(biascicando xkè non potevo parlare..avevo la vista annebbiata)di sbottonarmi il polsino della camicia e farmi una trasfusione..
e loro cercavano qualcuno ke avesse il mio stesso gruppo sanguigno...allora sempre più sfinita dicevo: domenico...(il socio-e mica è vero...lui ce l'ha A+ io 0+)
cmq...è sempre un sogno :che_dici
poi mi sono svegliata di soprassalto...angosciata xkè stavo morendo...
:x:

ma vaffanciuppolo per davero va! e non sono più riuscita a prendere sonno :aargh

teameno maleeeeeeeeeee una bella notizia ogni tanto!!!! :clap
viviana rimani incrociata ancora un po eh!!! :ahaha
pizzysperiamo ke questo sia finalmente il gine buono! :incrocini
pepitaalla fine iera sera mica l'ho visto più Parnassus...mediaset premium non aveva segnale :che_dici e mi è toccato vedere "io canto"
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 nov 2010, 16:45

Ciao! :cuore

luna ma che hai mangiato :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 16:53

teacher ha scritto:Ciao! :cuore

luna ma che hai mangiato :ahah
ma niente di così pesante!!!!cmq leggevo in un post ke ho riesumato nel forum generico ke sognare la propria morte significa: belle novità in arrivo...risoluzione di una malattia
:-D
:incrocini :incrocini :incrocini lo diceva proprio mia sorr

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 nov 2010, 17:13

Io mi sono sognata spesso di morti....... :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 17:20

teacher ha scritto:Io mi sono sognata spesso di morti....... :che_dici
ma la tua o sogni la morte di una persona ke è ancora viva? xkè a quanto pare sono cose diverse

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 nov 2010, 17:22

Sia di persone che non ci sono più, che la morte di persone acre che la mia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 17:27

teacher ha scritto:Sia di persone che non ci sono più, che la morte di persone acre che la mia
ammazza oh..non te ne sei fatto mancare uno!!!!
cmq sognare la morte di qualcuno ke è vivo porta bene: gli allunghi la vita
sognare la propria morte è pure positivo: belle notizie...vita lunga..fine di una malattia
sognare i morti..dipende da come li sogni!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 nov 2010, 17:28

mah....a me causano sempre un risveglio agitato

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 17:35

teacher ha scritto:mah....a me causano sempre un risveglio agitato
è vero...come ho detto stamattina io dopo ke mi sono svegliata di soprassalto non sono più riuscita a dormire...ero inquieta..ma tant'è....ke dicono sia così.....saranno anche vecchie credenze popolari..però io ci credo..i morti non si sognano facilmente...almeno per me è così

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 nov 2010, 7:46

buongiorno e buona domenica endine!
anche oggi mattiniera!!!!dormo proprio maleeeee :bomba uff...cmq stamattina tb in rialzo..e si alza anche il mio umore...speriamo ke continui così... :incrocini :incrocini :incrocini

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 nov 2010, 9:32

ragazze... a proposito di sogni.... vi racconto quello di stanotte....
ero nel mio letto, mi svegliavo e il socio mi diceva: vai a fare la pipì...
io andavo in bagno, facevo uno stick che sembrava uno di quelli da ovulazione ma nel sogno era un test di gravidanza... e c'erano due linee azzurre ... e io dicevo: è positivo .... e gli chiedevo: positivo di gravidanza con lo stick da ovulazione????
mi son svegliata in uno stato d'animo stranissimo: confusa e felice allo stesso tempo...
:perplesso
la mente fa strani scherzi... io per oggi aspetto il ciclo e nei giorni scorsi ho avuto fortissimi sintomi pre mestruo... un mal di pancia schiena e testa come non mai... :x: certo è che non sono più riuscita a dormire e son sveglia dalle 6.30 :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”