Mi è piaciuta da morire la foto nella piscinetta, l'estate prossima la prendo anche a Matti!
Caspita, che cambiamenti veloci che fanno questi bimbi... poi Nicola è lunghissimo, sembra ancora più grande

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:29
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:30
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:33
A me andrebbe benissimo, però resta il problema della data, sarò in montagna in quei giorniheidi_k ha scritto:mumble mumble... conoscendo il mio Baffetto so bene che lui non è amante dei raduni... poi magari mi stupirà dicendomi che viene, ma nel caso contrario si potrebbe... organizzarci per andare io e te con Eva e MatteoDorotea ha scritto:Mi piacerebbe venire al raduno ma sicuramente tra Natale e Capodanno saremo in montagna e poi non credo che mio marito verrebbe, lo conosco bene.
Per muovermi così lontano avrei bisogno di lui, se invece il raduno fosse a Milano verrei da sola con Matteo.
Però lo so che Milano è scomodo1 auto con 2 mamme e 2 seggiolini è fattibile (ohsignur, ma i 2 passeggini e le varie borse non so proprio!!!), e magari condividere la stanza dove si dorme per cose fondamentali tipo tenere l'altrui pargolo mentre si fa la doccia etc. ...
che ne dici, è un'idea per partecipare!!!
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:34
Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 13:03
Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 13:07
Messaggio da gz » 22 ott 2007, 13:34
Messaggio da heidi_k » 22 ott 2007, 13:44
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 13:46
Dipende dal pricipio attivo del medicinale, varia per ogni sostanza.francyede ha scritto:allattando alice al seno dal pomeriggio a notte, secondo voi se avessi un raffreddore o qualcosa per cui prendere medicine, la mattina potrei prenderla? dopo quante ore dall'assunzione non ci sarebbe traccia nel sangue delle medicine?
vado a preparare la pappa ad alice e mi tiro il latte!
Messaggio da heidi_k » 22 ott 2007, 13:47
Messaggio da gz » 22 ott 2007, 13:56
Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 13:57
Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2007, 13:58
Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2007, 14:00
Dorotea ha scritto:Dipende dal pricipio attivo del medicinale, varia per ogni sostanza.francyede ha scritto:allattando alice al seno dal pomeriggio a notte, secondo voi se avessi un raffreddore o qualcosa per cui prendere medicine, la mattina potrei prenderla? dopo quante ore dall'assunzione non ci sarebbe traccia nel sangue delle medicine?
Cosa vorresti prendere? Avevo un libro che mi dava i tempi di dimezzamento delle sostanze più diffuse, se lo trovo al lavoro domani mattina guardo e poi ti dico
Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 14:02
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 14:22
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 14:23
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 14:27
Domani cerco il libro e ti faccio saperefrancyede ha scritto:DOROTEA: dimentico sempre che sei farmacista! non so di preciso, ma sarebbe bene sapere i tempi necessari per aspirina, aulin, actifed. Poi secondo te per un'otite cosa prendere in allattamento? dal parto ho un fastidio all'orecchio; di notte mi sveglio e me lo trovo tappato; ho una crosticina nell'orecchio, ma non crosta di sangue, perchè se la tolgo esce liquido chiaro, tipo pus. Anni fa' con una crosticina del genere mi è venuta un'otite galattica che mi ha messo a letto per 3 giorni e vorrei evitare.
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 14:30
Ciao!Francesca77 ha scritto:Dorotea ha scritto:Dipende dal pricipio attivo del medicinale, varia per ogni sostanza.francyede ha scritto:allattando alice al seno dal pomeriggio a notte, secondo voi se avessi un raffreddore o qualcosa per cui prendere medicine, la mattina potrei prenderla? dopo quante ore dall'assunzione non ci sarebbe traccia nel sangue delle medicine?
Cosa vorresti prendere? Avevo un libro che mi dava i tempi di dimezzamento delle sostanze più diffuse, se lo trovo al lavoro domani mattina guardo e poi ti dico
dorrryyyy ciao una domanda in tema di medicinali...ho una fifa blu di prendermi una tonsillite (è il mio punto debole...) potrei prendere in caso un antibiotico tipo augmentin o roba simile (penicelline)?solitamente mi da questi il dott...anche in gravidanza diceva che le penicelline si possono prendere...ma in allattamento non mi è capitato...Grazie
Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:34
Buongiorno ragazzebrybry ha scritto:Ross:: il tuo cucciolo non è un cucciolo, ma un gigante. COMPLIMENTISSIMI!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”