GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
Gli infissi dovrei pulirli anche io...magari lo faccio domani...Tra un po' vado con Sean a casa di un amichetto di scuola...Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"...(Lei ha 2 figli maschio e femmina).
Accipicchia la fettuccia...speriamo che almeno acceleri le cose...
Io con Sean ho fatto il Cesareo (INUTILE) tuttavia dopo non praticavano una buona terapia del dolore ed ho sofferto di dolori atroci...un incubo.
Come vorrei avere una bella panza!!!
Accipicchia la fettuccia...speriamo che almeno acceleri le cose...
Io con Sean ho fatto il Cesareo (INUTILE) tuttavia dopo non praticavano una buona terapia del dolore ed ho sofferto di dolori atroci...un incubo.
Come vorrei avere una bella panza!!!
fede incrollabile
- cleo
- Master~GolGirl®
Io le risponderei: tu mai pensato alla lobotomia?Gisella ha scritto:Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao...
fortunatamente non mi è stata detta la frase sull'adozione...Purtroppo però lungo il tragitto abbiamo incontrato una ex compagna di scuola con la mamma "Non hai saputo? sono diventata mamma per la seconda volta! Ora Giulia ha una bella sorellina" "Maddai che bello, Auguri!" Volevo morire...di rabbia! !!!!!!
fortunatamente non mi è stata detta la frase sull'adozione...Purtroppo però lungo il tragitto abbiamo incontrato una ex compagna di scuola con la mamma "Non hai saputo? sono diventata mamma per la seconda volta! Ora Giulia ha una bella sorellina" "Maddai che bello, Auguri!" Volevo morire...di rabbia! !!!!!!

fede incrollabile
- cleo
- Master~GolGirl®
Ma che frase intelligente.....Gisella ha scritto:Ora Giulia ha una bella sorellina

- paopao
- Platinum~GolGirl®
notizie di Iris e Teresa?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- romava
- Master~GolGirl®
Cleo Gisella anche a me non fanno altro che dirmi "sarebbe ora del secondo!", oppure "quando fate una compagnia a Valerio?" ... ma dico quando andate a f......
Buona domenica
anch'io sono passata per avere notizie di Iris e Blu

Buona domenica

anch'io sono passata per avere notizie di Iris e Blu

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAGO
- Basic~GolGirl®
evviva
benvenuta sofia

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
guciola, quest'anno salterai le vacanze per un meraviglioso motivo...Federico!
Gisella, non posso capire fino in fondo le tue preoccupazioni ma ti mando un abbraccio...qualsiasi sarà la tua strada qui troverai sempre un sostegno
e poi la tua storiella è bellissima!
e approvo: tuo figlio è un mito!
guciola, quest'anno salterai le vacanze per un meraviglioso motivo...Federico!

Gisella, non posso capire fino in fondo le tue preoccupazioni ma ti mando un abbraccio...qualsiasi sarà la tua strada qui troverai sempre un sostegno

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Sofia benvenuta al mondo!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Spes
- Gold~GolGirl®
blu tutto bene? com'è andata?
ti aspettiamo

ti aspettiamo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ecco finalmente un pò di pace, tutto sistemato o quasi... un pò di relax
discorso secondo... le domande sono tante e spesso pure insistenti e ripetute, se sono di buona vena e la persona in questione non merita di essere maltrattata, rispondo si si prima o poi... altrimenti mortifico dicendo che ne ho già persi 3, quindi è un discorso per me doloroso, doveste vedere certi visi rossi e imbarazzati. ovviamente il discorso termina immediatamente, a volte troncato a volte con scusa scusa non lo sapevo e se sono particolarmente in vena io ribatto pure, non lo sapevi ok ma potevi farti i fatti tuoi visto che sono cose personali. insomma dipende da quanto sono iena quel gg
questo però da un annetto, da quando mi sono ritrovata
prima non sarei mai riuscita a parlarne
gisella grazie della storiella
cleo per il discorso della scuola di Anna, non me la prenderei troppo, se non sbaglio lei frequenta una scuola cattolica (giusto?) quindi la storiella non mi sembra fuori luogo, a meno che non abbiate fatto rinuncia alla religione cattolica
per es. a scuola ne hanno parlato, hanno parlato di un ovetto che la mamma ha nella pancia... i dettagli non li conosco.
io ho confermato, gli ho spiegato che la mamma e papà si amano tanto ma non è detto che anche se lo vogliono arrivi il fratellino.sorellina, sono discorsi così complicati per i bimbi! a Natale si è arrabbiato e mi ha detto 'ma stò Gesù quando ce lo manda un bimbo nella tua pancia?' ma l'ha detto così stizzito, faceva davvero ridere ma anche un'infinita tenerezza

discorso secondo... le domande sono tante e spesso pure insistenti e ripetute, se sono di buona vena e la persona in questione non merita di essere maltrattata, rispondo si si prima o poi... altrimenti mortifico dicendo che ne ho già persi 3, quindi è un discorso per me doloroso, doveste vedere certi visi rossi e imbarazzati. ovviamente il discorso termina immediatamente, a volte troncato a volte con scusa scusa non lo sapevo e se sono particolarmente in vena io ribatto pure, non lo sapevi ok ma potevi farti i fatti tuoi visto che sono cose personali. insomma dipende da quanto sono iena quel gg

gisella grazie della storiella

cleo per il discorso della scuola di Anna, non me la prenderei troppo, se non sbaglio lei frequenta una scuola cattolica (giusto?) quindi la storiella non mi sembra fuori luogo, a meno che non abbiate fatto rinuncia alla religione cattolica
per es. a scuola ne hanno parlato, hanno parlato di un ovetto che la mamma ha nella pancia... i dettagli non li conosco.
io ho confermato, gli ho spiegato che la mamma e papà si amano tanto ma non è detto che anche se lo vogliono arrivi il fratellino.sorellina, sono discorsi così complicati per i bimbi! a Natale si è arrabbiato e mi ha detto 'ma stò Gesù quando ce lo manda un bimbo nella tua pancia?' ma l'ha detto così stizzito, faceva davvero ridere ma anche un'infinita tenerezza

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
scusate l'intromissione ma sono capitata per caso da queste parti ed ho letto questo...cleo ha scritto:Io le risponderei: tu mai pensato alla lobotomia?Gisella ha scritto:Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"
pensate davvero che sia una cosa così orribile?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Spes
- Gold~GolGirl®
pao ho letto della varicella, come sta il giovanottino, sta guarendo? e x il piccolo
marasperanza affrettati a fare il gruzzolo per il viaggio
non so da quando sei sposata, ma noi avevamo pattuito un bel viaggetto per la nascita del ns ometto, ora ha 4 anni e il viaggio si sarà perso per strada?
dago anche il tuo momento si avvicina

marasperanza affrettati a fare il gruzzolo per il viaggio

non so da quando sei sposata, ma noi avevamo pattuito un bel viaggetto per la nascita del ns ometto, ora ha 4 anni e il viaggio si sarà perso per strada?

dago anche il tuo momento si avvicina

- cleo
- Master~GolGirl®
Detta in questa circostanza si.....dreamyeyes ha scritto:scusate l'intromissione ma sono capitata per caso da queste parti ed ho letto questo...cleo ha scritto:Io le risponderei: tu mai pensato alla lobotomia?Gisella ha scritto:Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"
- Spes
- Gold~GolGirl®
dream io no proprio no
penso solo che per come siamo io e mio marito non so se avremmo il coraggio di iniziare, ma non per il concetto di adozione, per l'iter burocratico che a volte mi sembra davvero allucinante! condivido la tutela del minore, sicuramente, ma a volte ci si imbatte in delle situazioni allucinanti (parlo delle associazioni).
poi ho 2 coppie di amici che ora hanno entrambe i loro amori e a volte mi chiedo se tutto l'iter viene fatto davvero come si deve! xò non mi va di esporre fatti che non mi riguardano di persona, quindi non sto a spiegare i dettagli, però ci vedo qualcosa che non va nell'ingranaggio

penso solo che per come siamo io e mio marito non so se avremmo il coraggio di iniziare, ma non per il concetto di adozione, per l'iter burocratico che a volte mi sembra davvero allucinante! condivido la tutela del minore, sicuramente, ma a volte ci si imbatte in delle situazioni allucinanti (parlo delle associazioni).
poi ho 2 coppie di amici che ora hanno entrambe i loro amori e a volte mi chiedo se tutto l'iter viene fatto davvero come si deve! xò non mi va di esporre fatti che non mi riguardano di persona, quindi non sto a spiegare i dettagli, però ci vedo qualcosa che non va nell'ingranaggio

- cleo
- Master~GolGirl®
Evviva Sofia!!!!!!!!!!!!!Spes ha scritto::
Sofia è nataaaaa
![]()
![]()
![]()

- cleo
- Master~GolGirl®
E comunque la gente dovrebbe imparare a tacere e farsi i fatti propri, in qualunque circostanza e di qualsiasi argomento si tratti.cleo ha scritto:Detta in questa circostanza si.....dreamyeyes ha scritto:scusate l'intromissione ma sono capitata per caso da queste parti ed ho letto questo...cleo ha scritto:Io le risponderei: tu mai pensato alla lobotomia?Gisella ha scritto:Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"
Io non vado a consigliare e sindacare sulla vita altrui, gradirei che lo stesso trattamento venisse riservato a me, alla mia famiglia e soprattutto a mia figlia che ogni santo giorno c'è qualcuno che la importuna dicendole "ma quando la mamma ti fa un bel fratellino?" e la gente non ci arriva a pensare che FORSE una bambina di 4 anni non è una bambola cicciobello....no, è un piccolo essere umano con la sua testolina e i suoi sentimenti e la sua testolina è tutt'altro che stupida: elabora e ricorda e d'improvviso poi ti chiede "perché io non ce l'ho un fratellino?" e allora tu vorresti tanto prendere l'indelicato di turno e torcergli le dita all'idietro finché non senti crack......
Io, personalmente, NON VOGLIO adottare, non contemplo la scelta ma nel contempo non penso di doverne spiegare i motivi a chicchessia.
Io (sarò stramba, anzi sicuramente lo sono) non mi permetterei MAI di andare a dire ad una donna, fosse anche la mia migliore amica, di pensare all'adozione o alla PMA o a rinunciare o.....
Me ne sto zitta.......
- Spes
- Gold~GolGirl®
gisella allora l'insulino resistenza... io non sapevo manco esistesse, poi a via silone dalla curva me l'hanno diagnostica mi hanno detto di dimagrire e assumere metforal. io ho iniziato a fare un pò di attenzione, + facevo attenzione e + avevo dei raptus allucinanti, facevo i controlli e i valori post prandiali sempre sballati. alla fine DL gentilmente mi ha detto vai da un dietologo-nutrizionista, io non so che dirti.
Il dott S. via email mi liquidò in modo analogo, sistemi l'insulina e poi ci risentiamo, al che mi sono detta che forse era importante, sono andata da una dietologa, fatti vedere esami, spiegato il pbl e le ho chiesto se sapeva aiutarmi, lei si si mi ha fatto un sacco di lezioncine, 2 mesi di dieta -3kg ho rifatto le analisi di mia iniziativa dopo 3 mesi e... avevo il quintuplo di insulina post prandiale
precedentemente il mio dott mi aveva inviato al centro diabete per prevenzione, ma il diabetologo sempre tanto carino mi disse che per 1 pt di glicemia non rientravo nella prevenzione, quindi di richiamare quando ero in gravidanza
non sapendo + cosa fare ho richiamato al centro diabete e malattie metaboliche e mi sono fatta passare la dietologa, le ho rivoltato addosso la mia esperienza e il non saper cosa fare e abbiamo fissato un appto privato, lei si è scusata ma non poteva ricevermi, anche se era vergognoso, ma se il centro diceva no, non si accede alla prevenzione alimentare
morale della storia... sono andata da lei, mi ha parlato per un'ora e 40, spiegato tutto su come lavora il ns corpo con insulina e glicemia, iniziata la dieta, quando la faccio come si deve, zero fame e una sensazione di benessere generale. dopo 3 mesi non fatta precisa, con sgrarri nei we ho glivcemia nei range prima e dopo il pasto, insulina nei range prima il pasto e post pasto a 49 mi sembra, ero arrivata a 240
sono davvero soddisfatta, e anche se faccio spesso pasticci non m'importa, lei lo sa e mi dice sempre, l'importante è che hai capito, regolati tu, tanto non sei obesa.
sono davvero soddisfatta!
Il dott S. via email mi liquidò in modo analogo, sistemi l'insulina e poi ci risentiamo, al che mi sono detta che forse era importante, sono andata da una dietologa, fatti vedere esami, spiegato il pbl e le ho chiesto se sapeva aiutarmi, lei si si mi ha fatto un sacco di lezioncine, 2 mesi di dieta -3kg ho rifatto le analisi di mia iniziativa dopo 3 mesi e... avevo il quintuplo di insulina post prandiale

precedentemente il mio dott mi aveva inviato al centro diabete per prevenzione, ma il diabetologo sempre tanto carino mi disse che per 1 pt di glicemia non rientravo nella prevenzione, quindi di richiamare quando ero in gravidanza

non sapendo + cosa fare ho richiamato al centro diabete e malattie metaboliche e mi sono fatta passare la dietologa, le ho rivoltato addosso la mia esperienza e il non saper cosa fare e abbiamo fissato un appto privato, lei si è scusata ma non poteva ricevermi, anche se era vergognoso, ma se il centro diceva no, non si accede alla prevenzione alimentare
morale della storia... sono andata da lei, mi ha parlato per un'ora e 40, spiegato tutto su come lavora il ns corpo con insulina e glicemia, iniziata la dieta, quando la faccio come si deve, zero fame e una sensazione di benessere generale. dopo 3 mesi non fatta precisa, con sgrarri nei we ho glivcemia nei range prima e dopo il pasto, insulina nei range prima il pasto e post pasto a 49 mi sembra, ero arrivata a 240

sono davvero soddisfatta, e anche se faccio spesso pasticci non m'importa, lei lo sa e mi dice sempre, l'importante è che hai capito, regolati tu, tanto non sei obesa.
sono davvero soddisfatta!
- Spes
- Gold~GolGirl®
cleo il discorso non fa na piega
io a parte qui sul forum (con le golline con cui soffro, piango e lotto insieme) e pochissime intime amiche non mi permetto di dare pareri e suggerimenti, ma proprio in generale, mi sembra una grande mancanza di educazione e sensibilità.