GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- francyede
- Master~GolGirl®
MARY mannaggia! è gonfio? metti voltaren gel e magari antidolorifici per bocca. Ma sei al lavoro immagino. Non potevi startene proprio a casa almeno lo tenevi a riposo mentre i bimbi erano all'asilo?
ALE stanotte è nato il secondo bimbo di Elena, riccardo! le mando un sms.
comunque da questa news ci sta che a settembre torni al lavoro.
ALE stanotte è nato il secondo bimbo di Elena, riccardo! le mando un sms.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE....
OGGI IL MIO CUORE è TUTTO PER STEFANIA... UNO DEI NOSTRI ANGELI DI GOL
MAMMA YLE-BIS SONO COSI0 FELICE DI SENTIRTI!!!!!
NON SAPEVO NULLA DELLA TRAGEDIA DELLA TUA COMPAGNA DI OSPEDALE....MAMMA MIA CHE TRAGEDIE RAGAZZE....QUI BISOGNA VERAMENTE BACIARE OGNI SECONDO VITA CHE ABBIAMO....
NANA'..... MA A CASA AVRAI QUALCOSA PE' STO BIMBO VERO???
ANNAGIO' TI FACCIO GLI AUGURI
OGGI...PERCHE' VENERDI' VERAMENTE NON ERO IN GRADO RI RAGIONARE....PERDONAMI..
NINI???? ANCORA QUI.....NO NO MARTA ESCI FUORI!!!!!!!!!!!!!
ELY....HOPE..... LEGGO BELLISSIME NEWS.... SONO FELICE FELICE...
ARIANNA STA MATTINA AL NIDO.... FORTUNATAMENTE ABBIAMO TROVATO QUESTO TIPO DI ANTIBIOTICO CHE NON LE DA DIARREA E NON LE TOGLIE LA FAME.... DOPO LE PRIME DUE DOSI.... CHE NON LA FANNO MANGIARE UN GRAN CHE'.... RICOMINCIA TUTTO OK....E DA IERI STA PROPRIO BENE DIREI....
LO SO'...
FRANCYEDE TE NON GLIELO AVRESTI DATO....MA IO HO IL PROBLEMA DI NON POTER STARE A CASA...E PURTROPPO ALLE VOLTE DEVO IMBOTTIRE DI FARMACI ARIANNA PER UNA RIPRESA VELOCE, ANCHE A SCAPITO DELLA SUA SALUTE...FORSE
, PERCHE' AL LAVORO MI FAREBBERO UN SACCO DI STORIE...SPECIE STO PERIODO CON LA FINANZA....(TRA L'ALTRO ENTRO LA SETTIMANA DOVREBBERO FINIRE...
), ED I NONNI NU' JE LA FANNO A TENERLA....ALMENO NON TUTTI I GIORNI....
NEL W.E. ABBIAMO FINITO DI SISTEMARE IL GIARDINO ANCHE DIETRO.... (ORA VI SCARICO IN GIORNATA UN PO' DI FOTINE....
) E SIAMO ANDATI A COMPRARE IL FERRO DA STIRO NUOVO PERCHE' LA MIA CALDAIETTA A VAPORE è MORTA.... ABBIAMO ACQUISTATO LA VAPORELLA POLTI...SPERIAMO BENE...

OGGI IL MIO CUORE è TUTTO PER STEFANIA... UNO DEI NOSTRI ANGELI DI GOL

MAMMA YLE-BIS SONO COSI0 FELICE DI SENTIRTI!!!!!

NON SAPEVO NULLA DELLA TRAGEDIA DELLA TUA COMPAGNA DI OSPEDALE....MAMMA MIA CHE TRAGEDIE RAGAZZE....QUI BISOGNA VERAMENTE BACIARE OGNI SECONDO VITA CHE ABBIAMO....

NANA'..... MA A CASA AVRAI QUALCOSA PE' STO BIMBO VERO???

ANNAGIO' TI FACCIO GLI AUGURI

NINI???? ANCORA QUI.....NO NO MARTA ESCI FUORI!!!!!!!!!!!!!

ELY....HOPE..... LEGGO BELLISSIME NEWS.... SONO FELICE FELICE...

ARIANNA STA MATTINA AL NIDO.... FORTUNATAMENTE ABBIAMO TROVATO QUESTO TIPO DI ANTIBIOTICO CHE NON LE DA DIARREA E NON LE TOGLIE LA FAME.... DOPO LE PRIME DUE DOSI.... CHE NON LA FANNO MANGIARE UN GRAN CHE'.... RICOMINCIA TUTTO OK....E DA IERI STA PROPRIO BENE DIREI....
LO SO'...

NEL W.E. ABBIAMO FINITO DI SISTEMARE IL GIARDINO ANCHE DIETRO.... (ORA VI SCARICO IN GIORNATA UN PO' DI FOTINE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
MA DAI VERAMENTE???? MA SONO FELICISSIMA!!!! UN ALTRO MASCHIETTO!!!!francyede ha scritto:ALE stanotte è nato il secondo bimbo di Elena, riccardo! le mando un sms.

SECONDO ME TRA UN PAIO DI ANNI CI RIPROVA PER LA FEMMINUCCIA....

E SPERIAMO CHE DA SETTEMBRE SI RIMETTA IN CARREGGIATA ANCHE ALL'AXA...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®
Francy io non riesco a stare a casa neanche quando stanno male loro figuriamoci se non mi fanno storie se ci resto per un ginocchio sbattuto.francyede ha scritto:MARY mannaggia! è gonfio? metti voltaren gel e magari antidolorifici per bocca. Ma sei al lavoro immagino. Non potevi startene proprio a casa almeno lo tenevi a riposo mentre i bimbi erano all'asilo?
No comunque per fortuna non è gonfio, ho un'ecchimosi esagerata e mi fa tanto male ma non è gonfio

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
- Expert~GolGirl®
Toc toc...Marta dentro Nini a rapporto!
Ieri pomeriggio mi è iniziato tanto mal di schiena, alle 19 circa mi è venuta una contrazione con pancia talmente dura da, appunto, guardare l'ora...da quel momento ho avuto contrazioni di quel tipo ogni mezz'ora fino alle 22.30 circa, dopodiché un paio ogni venti minuti e poi................basta
poi mi sono addormentata, risvegliata, riaddormentata, risvegliata, ma basta, finito tutto...a parte il dolore alla schiena che ho ancora adesso (e non mi aiuta per niente la tosse......).
Stamattina ho chiamato la ginecologa, dice che è tutto normale, che sono contrazioni preparatorie e che ho fatto bene a non andare in ospedale, di tenere sotto controllo i movimenti di Marta e domattina dopo il tracciato di cercarla in reparto così lo vede anche lei.
Vabbè, aspettiamo....però Tony ha preferito restare a casa perché ha paura che arrivi il travaglio quello vero, e vuole essere subito con me
Vi tengo aggiornate
So già che la pancia mi mancherà da morire ma ormai sono proprio stanca e non ce la faccio più a gestirla, ho tanta tosse, mal di schiena, dormo poco e male, sono piena di acidità e reflusso, ecco, se avessi solo la pancia me la terrei all'infinito, i problemi sono gli annessi......
Yle avevo sentito di quella ragazza...ho pensato che potessi essere nella stessa clinica e appositamente non ti ho chiesto nulla.
Ieri pomeriggio mi è iniziato tanto mal di schiena, alle 19 circa mi è venuta una contrazione con pancia talmente dura da, appunto, guardare l'ora...da quel momento ho avuto contrazioni di quel tipo ogni mezz'ora fino alle 22.30 circa, dopodiché un paio ogni venti minuti e poi................basta

Stamattina ho chiamato la ginecologa, dice che è tutto normale, che sono contrazioni preparatorie e che ho fatto bene a non andare in ospedale, di tenere sotto controllo i movimenti di Marta e domattina dopo il tracciato di cercarla in reparto così lo vede anche lei.
Vabbè, aspettiamo....però Tony ha preferito restare a casa perché ha paura che arrivi il travaglio quello vero, e vuole essere subito con me

Vi tengo aggiornate

So già che la pancia mi mancherà da morire ma ormai sono proprio stanca e non ce la faccio più a gestirla, ho tanta tosse, mal di schiena, dormo poco e male, sono piena di acidità e reflusso, ecco, se avessi solo la pancia me la terrei all'infinito, i problemi sono gli annessi......

Yle avevo sentito di quella ragazza...ho pensato che potessi essere nella stessa clinica e appositamente non ti ho chiesto nulla.
- babymary
- Expert~GolGirl®
alessandra72, ma per il raduno se quelle che sono sicure intanto confermano? che ne dici? quanto costava il bb di S. Gimignano che non ricordo?
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini, ma come è premuroso Tony
Visto dai, qualcosa comunque si sta preparando lì sotto

Visto dai, qualcosa comunque si sta preparando lì sotto

- akane
- Gold~GolGirl®
ALE SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE LE FOTO DI CASA TUA 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, 

- francyede
- Master~GolGirl®
ALE purtroppo noi mamme lavoratrici abbiamo bisogno che questi bimbi guariscano alla svelta, beh per arianna così è stato, quindi ottimo; ti bacchettavo perchè in realtà tu la tieni a casa dopo le malattie molto piu' di me anche una settimana senza febbre...., quindi il discorso "prima guarisci prima torni all'asilo" non è che lo metti molto in pratica, di solito.
Lo so che quando il dott. ti dà l'antibiotico è difficile opporsi (i medici sono loro), devi solo entrare nell'ottica di fare un minimo di resistenza alla pediatra. La maggior parte dei dott. dà l'antibiotico per pararsi il sedere, ma se vedono mamme leggermente reticenti si tengono un po' (su 10 volte che lo darebbero magari lo danno 7 ...). Ad alice aveva dato l'antibiotico xchè a suo dire aveva l'orecchio infiammatissimo. Eppure come ho sperimentato l'orecchio è guarito da solo. Aveva solo catarro accumulato dal raffreddore che le aveva irritato l'orecchio.
Quindi anche se tu viaggi con le medicine sempre in borsa cerca (almeno a parole) ad opporti (anche se nella tua mente speri gli dia l'antibiotico).
Io la frase "ma è proprio proprio necessario?" la dico sempre e un paio di volte la mia ha risposto "beh se vuole può aspettare un giorno o 2 e vedere se la febbre o il fastidio passa"
Lo so che quando il dott. ti dà l'antibiotico è difficile opporsi (i medici sono loro), devi solo entrare nell'ottica di fare un minimo di resistenza alla pediatra. La maggior parte dei dott. dà l'antibiotico per pararsi il sedere, ma se vedono mamme leggermente reticenti si tengono un po' (su 10 volte che lo darebbero magari lo danno 7 ...). Ad alice aveva dato l'antibiotico xchè a suo dire aveva l'orecchio infiammatissimo. Eppure come ho sperimentato l'orecchio è guarito da solo. Aveva solo catarro accumulato dal raffreddore che le aveva irritato l'orecchio.
Quindi anche se tu viaggi con le medicine sempre in borsa cerca (almeno a parole) ad opporti (anche se nella tua mente speri gli dia l'antibiotico).
Io la frase "ma è proprio proprio necessario?" la dico sempre e un paio di volte la mia ha risposto "beh se vuole può aspettare un giorno o 2 e vedere se la febbre o il fastidio passa"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
ah
SABATO ABBIAMO ORDINATO LA YARIS!
mio padre ci teneva a farmi questo regalo e quindi siamo andati ad ordinarla. Unica pecca: è bianca, ma dennis la voleva così! dice che è bellissima
mio padre ci teneva a farmi questo regalo e quindi siamo andati ad ordinarla. Unica pecca: è bianca, ma dennis la voleva così! dice che è bellissima

- akane
- Gold~GolGirl®
sulla questione antibiotico concordo con francyede. Tra l'altro ho scoperto che il 70% delle otiti passa da sè. Basta far sciogliere il catarro con aerosol con semplice acqua fisiologica. Io poi vabbè spesso uso l'omeopatia....
l'antibiotico l'ho data una volta per otite bilaterale con "quasi" perforazione del timpano l'anno scorso, una volta per febbre a 40 persistente (ma poi si è rivelato inutile perchè aveva la sesta malattia e l'antibiotico è inutile contro i virus) e quest'anno per le placche.
l'antibiotico l'ho data una volta per otite bilaterale con "quasi" perforazione del timpano l'anno scorso, una volta per febbre a 40 persistente (ma poi si è rivelato inutile perchè aveva la sesta malattia e l'antibiotico è inutile contro i virus) e quest'anno per le placche.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®
concordo che non si debba esagerare con gli antibiotici ma per l'otite se non dai almeno un'antifiammatorio sono dolori insopportabile e te lo dice una che non ha fatto un grido a partorire ma strillava come una matta per l'otiteakane ha scritto:sulla questione antibiotico concordo con francyede. Tra l'altro ho scoperto che il 70% delle otiti passa da sè. Basta far sciogliere il catarro con aerosol con semplice acqua fisiologica. Io poi vabbè spesso uso l'omeopatia....

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alessandra72, non ho NULLA NULLA NULLA per il bimbo 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
francyede ha scritto:ah

- hope
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
non faccio che pensare a stefy, ho letto tutto il suo diario... e ho delle sensazioni forti, pesanti, ma al tempo stesso mi dico che lei e il suo coraggio devono essermi da esempio. Devo trovare una ragione di tutto questo ma non riesco...
non faccio che pensare a stefy, ho letto tutto il suo diario... e ho delle sensazioni forti, pesanti, ma al tempo stesso mi dico che lei e il suo coraggio devono essermi da esempio. Devo trovare una ragione di tutto questo ma non riesco...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
hope, 

- siria
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze scusate la latitanza e scusate sopratutto per nn leggere un tubo ma come sempre corro
Nini sono passata per vedere se Marta era già uscita e festeggiare e ti trovo ancpra qua
ancora per poco dai che ci siamo, nn vedo l'ora di vederla questa ritardataria
un bacio grande grande a tutte

Nini sono passata per vedere se Marta era già uscita e festeggiare e ti trovo ancpra qua

un bacio grande grande a tutte

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- francyede
- Master~GolGirl®
anche io per un'otite ho sofferto tanto per 3 giorni, ma piangevo dal dolore; invece alice un giorno in macchina mi ha detto 2 volte "Mi fa male l'orecchio" non piangeva, nè si lamentava, se l'è toccato e ha detto "mi fa male l'orecchio" alche' stavo in macchina sotto casa e ho pensato "andiamo dalla pediatra" beh l'ha guardata e ha detto "ha l'orecchio destro infiammatissimo e anche il sinistro è rosso e pieno di catarro; ci vuole l'antibiotico e tanti sciaqui con fisiologica e aerosol mattina e sera con fisiologica" allora pomeriggio ho dato la prima dosa di antibiotico e ho fatto l'aerosol, ma alice non si era piu' lamentata. QUindi ho sopseso l'antibiotico dopo la seconda dose. Comunque lei non si è piu' lamentata.
Allora ci voleva o no l'antibiotico?
Allora ci voleva o no l'antibiotico?