GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!
adesso sono rientrata ho fatto la beta
verso le 13 mi danno i risultati
paopoa
aumenterò la dose ne prenderò 5 +1,5mg al mattino e 5+1,5 alla sera così faccio 13 mg di deltacortene
x quando riguarda il test
scusami ma nn ti permetto di dirmi nulla x due semplici motivi
1) io le rosse le aspettavo x il 20 e il 20 ho fatto il test
nn lo fatto prima xkè avendo un un ciclo ke varia dai 28 hai 32 gg nn potevo .....e nn volevo illudermi
2)forse ti sei dimenticata ke io faccio già da 1 anno una cura preventiva forse nn fa differenza ma voi dite ke la cura preventiva è molto importante x un riuscita di grav.
e poi nn credo ke 3 gg mi possono cambiare la vita ....
A volte forse tu nn ti renti conto ke dietro ad un pc ci sia una donna ke già vive in ansia e certi insinuazioni nn fanno x niente bene
ma è anke vero ke bisogna essere realisti ma un pò di tatto a volte bisogna usarlo
dimmi le cose ke pensi io le accetto ma con delicatezza .......
x la questine VQ nn è ke lei nn me l'abbia prescritto e ke quando mi fece fare le indagini x capire la causa feci la sottopopolazione linf..ACA .LAC
e uscirono bene ... quindi mi disse ke a test positivo dovevo ripeterlo e dall'esito si decideva se prendere il cortisone o meno ......
siamo + amica di prima senza rancore-..............
verso le 13 mi danno i risultati
paopoa
aumenterò la dose ne prenderò 5 +1,5mg al mattino e 5+1,5 alla sera così faccio 13 mg di deltacortene
x quando riguarda il test
scusami ma nn ti permetto di dirmi nulla x due semplici motivi
1) io le rosse le aspettavo x il 20 e il 20 ho fatto il test
nn lo fatto prima xkè avendo un un ciclo ke varia dai 28 hai 32 gg nn potevo .....e nn volevo illudermi
2)forse ti sei dimenticata ke io faccio già da 1 anno una cura preventiva forse nn fa differenza ma voi dite ke la cura preventiva è molto importante x un riuscita di grav.
e poi nn credo ke 3 gg mi possono cambiare la vita ....
A volte forse tu nn ti renti conto ke dietro ad un pc ci sia una donna ke già vive in ansia e certi insinuazioni nn fanno x niente bene
ma è anke vero ke bisogna essere realisti ma un pò di tatto a volte bisogna usarlo
dimmi le cose ke pensi io le accetto ma con delicatezza .......
x la questine VQ nn è ke lei nn me l'abbia prescritto e ke quando mi fece fare le indagini x capire la causa feci la sottopopolazione linf..ACA .LAC
e uscirono bene ... quindi mi disse ke a test positivo dovevo ripeterlo e dall'esito si decideva se prendere il cortisone o meno ......
siamo + amica di prima senza rancore-..............
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Susy
per le beta, Rosa
anche a te! Speriamo!!! Fateci sapere mi raccomando.
Blu, roxell (non fanno mai male
) e Atelli (speriamo che Cecilia si decida a farsi vedere):
anche a voi!
Insomma... oggi giornata di incrocini. Ma se portano bene, ben vengano, e nel dubbio... di sicuro male non fanno

Blu, roxell (non fanno mai male

Insomma... oggi giornata di incrocini. Ma se portano bene, ben vengano, e nel dubbio... di sicuro male non fanno

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Susy non ti stare a rammaricare troppo
il test l'hai fatto quando dovevi ,pensa che io che abortivo subitissimo l'ho fatto al 15 P.o senza neanche fare le beta ,e poi credo che tu sia di 4 settimane o qualcosina in piu.Riguardo ai gine alle terapia io credo che uno alla fine bisogna che faccia anche quello che gli dice la sua testa ,perche non tutti i gine la pansano allo stesso modo ,io dopo 6 aborti lottavo ancora per farmi prescrivere l'eparina purtroppo ho dovuto fidarmi e per fortuna sono ancora qui con in grembo la mia piccola ,quest'ultima gravidanza ho fatto tutto di testa mia ,avendo sola la mutazione MTHFR,mi sono autogestita ,ho fatto la cura preventiva ho assunto cortisone ,ho assunto progesterone da dopo l'ovulazione e perfino l'eutorix ,poi sono rimasta incinta sono andata dal gine ho detto la terapia che facevo ,lui me l'ha solo aggiustata ,avvolte credo che se deve andare va ,vivitela serenamente giorno per giorno e pensa che piu di questo non puoi fare ,ora hai anche un angelo in piu lassu che ti protegge

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- DAGO
- Basic~GolGirl®
dimenticavo
per Rosa
per Luna

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
susy per le beta
discorso cortisone io l'ho preso fino alla 22 settim. 12,5 in una volta la mattina dopo colazione; per la V.ro ultimamente ha la testa troppo impegnata, forse troppe pazienti, ad una mia amica aveva sottovalutato il fattore tiroide
a chi deve fare transfert e co
Cecilia esciiiiiiiiiiii
a tutte

susy per le beta

discorso cortisone io l'ho preso fino alla 22 settim. 12,5 in una volta la mattina dopo colazione; per la V.ro ultimamente ha la testa troppo impegnata, forse troppe pazienti, ad una mia amica aveva sottovalutato il fattore tiroide

a chi deve fare transfert e co

Cecilia esciiiiiiiiiiii

a tutte

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
SUsy:
Dai forza è il tuo turno!!!!
Rosa: Ma che bella gallinella!!!! Aggiornaci appena puoi, ok???
Oggi sono andata al controllo: ho sempre 8 follicoli (di dimensioni omogenee) e nel pomeriggio mi confermeranno il giorno del pick up
Urgono incrocini, pliz!!!! Mi avete sempre portato fortuna!!!...bè...quasi sempre
SUsy:

Rosa: Ma che bella gallinella!!!! Aggiornaci appena puoi, ok???

Oggi sono andata al controllo: ho sempre 8 follicoli (di dimensioni omogenee) e nel pomeriggio mi confermeranno il giorno del pick up

Urgono incrocini, pliz!!!! Mi avete sempre portato fortuna!!!...bè...quasi sempre

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Atelli: come stai???
Iris: un bacetto speciale alla panciotta!!
Spes: un bacio con risucchio, a te, amica speciale!

Iris: un bacetto speciale alla panciotta!!
Spes: un bacio con risucchio, a te, amica speciale!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®
MIO marito nn è riuscito ad arrivare in tempo
dobbiamo aspettare la riapertura alle 16

dobbiamo aspettare la riapertura alle 16

- Martina74
- Active~GolGirl®
Susy sono tanto tanto contenta!!!!!
Dai
forza, ora cerca di stare tranquilla il più possibile, la cura la stai facendo e c'è solo da aspettare. Il cortisone è stato studiato in gravidanza e non fa male, prendilo tranquilla.
Luna ti faccio tanti
che servono sempre!
Anche per te Rosa
a non finire!
Un abbraccio a tutte le altre
.
Martina
Dai

Luna ti faccio tanti

Anche per te Rosa

Un abbraccio a tutte le altre

Martina
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- romava
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, sono a casa... il pick-up è andato bene a parte che prima di addormentarmi ho vomitato sul lettino operatorio
... la gine mi ha detto che mi ha prelevato udite udite " 15 OVETTI" però mi ha detto che deve vedere quanti ne saranno maturi... domani mattina andiamo di nuovo al centro perchè devo fare emocromo e mi da il punto della situazione ... credo che giovedì ce li andiamo a riprendere... ora ho un male pazzesco alle ovaie, infatti mi sono fatta fare una toradol in clinica, e ho nausea
BACI

BACI

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- iris71
- Expert~GolGirl®
rosa e luna

☆☆☆in cielo
- paopao
- Platinum~GolGirl®

15 ovetti!!! facendo le corna almeno c'è una bella scorta

susy, non mi offendo
scusa se sono stata brusca.
scrivo sempre di corsa con un occhio ed un orecchio altrove
ero sul punto di cancellare quel rimprovero ma poi l'ho mandato
perchè, sbagliandomi, pensavo non gli avresti dato peso..
sono contenta che tu faccia più di 12 di deltacortene

capisco pre che tu dici di avere cicli di 28,32 giorni, ma allora forse non sei di 5+2 come ti aveva detto il gine

altrimenti il test avresti dovuto farlo 8 giorni prima

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
dico questa e mi poi mi zitto:
purtroppo per noi non esiste la dolce attesa.
non c'è lo stupore di un test positivo
non esistono 9 mesi dolci in cui accarezzarsi la pancia
ricamando bavaglini o comprando tutine.
La paura non ti lascia; è li, a volte più forte, a volte meno.
Passerà solo quando ti daranno quel bambino da stringere nelle braccia.
Per questo noi poliabortive abbiamo il dovere di non lasciare niente al caso; è vero, è una rottura, però bisogna sticcare,se il cso prendere la tb, si insomma,sapere esattametne il momento del concepimento per poter iniziare al più presto le cure.
Poi fare le beta;uno stress anche quello...ma daltronde è l'unico segno che le cose stanno andando per il verso giusto..
tutto qui.
purtroppo per noi non esiste la dolce attesa.
non c'è lo stupore di un test positivo
non esistono 9 mesi dolci in cui accarezzarsi la pancia
ricamando bavaglini o comprando tutine.
La paura non ti lascia; è li, a volte più forte, a volte meno.
Passerà solo quando ti daranno quel bambino da stringere nelle braccia.
Per questo noi poliabortive abbiamo il dovere di non lasciare niente al caso; è vero, è una rottura, però bisogna sticcare,se il cso prendere la tb, si insomma,sapere esattametne il momento del concepimento per poter iniziare al più presto le cure.
Poi fare le beta;uno stress anche quello...ma daltronde è l'unico segno che le cose stanno andando per il verso giusto..
tutto qui.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- susyxx80
- Original~GolGirl®
ha calcolato super giù
la data del concepimento tra il 5-6 marzo sarebbe al mio 13 . 14 gg po
ma sempre se avrei ovulato in quei gg
quindi su puniamo ke sia 5+2 ecco xkè io ho detto ma puo essere
la data del concepimento tra il 5-6 marzo sarebbe al mio 13 . 14 gg po
ma sempre se avrei ovulato in quei gg
quindi su puniamo ke sia 5+2 ecco xkè io ho detto ma puo essere

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao!
Susy: scusa, forse mi confondo, ma tu non hai fatto "stimolazione" e monitoraggi in questo ciclo...o sbaglio?? Non hai fatto la puntura per far avvenire l'ovulazione?? Perchè se così fosse, non ci sarebbero dubbi sulla data.
Attendendo tue news, ti rimando il mio mld di
Susy: scusa, forse mi confondo, ma tu non hai fatto "stimolazione" e monitoraggi in questo ciclo...o sbaglio?? Non hai fatto la puntura per far avvenire l'ovulazione?? Perchè se così fosse, non ci sarebbero dubbi sulla data.

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
rosa come sono felice, ora rilassati e
luna
anche a te
susy
essendo un forum è giustissimo e sanissimo esporre il proprio pensiero, proprio per questo pao io non sono per nulla d'accordo
forse una volta lo ero, ma vivevo molto male, io voglio sognare e stupirmi ogni giorno di +, anche se poi un brutto sogno mi risveglierà sarò preparata. voglio vivere la mia vita, non sentirmi schiava del pensiero di essere poliabortiva, io sono una donna prima di tutto

luna

susy

essendo un forum è giustissimo e sanissimo esporre il proprio pensiero, proprio per questo pao io non sono per nulla d'accordo

forse una volta lo ero, ma vivevo molto male, io voglio sognare e stupirmi ogni giorno di +, anche se poi un brutto sogno mi risveglierà sarò preparata. voglio vivere la mia vita, non sentirmi schiava del pensiero di essere poliabortiva, io sono una donna prima di tutto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
e se mai avrò una pancina o un panzone... lo accarezzerò dalla mattina alla sera
le paranoie ci sono e ci saranno, ma prima vengo io, poi loro 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Spes la tua filosofia non fa 'na piega
Anch'io vorrei pensarla come te...invece ...sono 11 anni quest'anno che cerco un figlio e negli ultimi 5 anni è stata la mia occupazione principale...che malinconia se ci penso
..se penso poi agli 8 aborti mi sembra di aver vissuto in incubo e mi sento male, molto male

Anch'io vorrei pensarla come te...invece ...sono 11 anni quest'anno che cerco un figlio e negli ultimi 5 anni è stata la mia occupazione principale...che malinconia se ci penso

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®
no luna tra il lutto di mio suocero e la convinzione di fare IUI nn ho fatto x proprio nulla ne ho preso clomidxluna71x ha scritto:Ciao!
ne monitoraggi e niente stikk,e credimi nn abbiamo nemmeno avuto molti rapporti
e meno male ke i soldatini erano vischiosi :ahah :ahah :ahah :ahah
quindi mi affido a dio e alla sua bontà---------------------
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Spes ha scritto:essendo un forum è giustissimo e sanissimo esporre il proprio pensiero, proprio per questo pao io non sono per nulla d'accordo![]()