GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Alexxandra » 25 nov 2009, 23:24

SWAN DANA :cuore

BNOTTE A TUTTE A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 nov 2009, 23:27

Alexxandra ha scritto: Dana è difficile superare certe cose... ma siete una bellissima coppia, già te lo dissi, starete benissimo insieme anche senza figli!!!!! Ma mai dire mai... :sorrisoo :incrocini
eh già.....
grazie tesoro .... io comunque resto sempre incrociata anche per voi eh!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 nov 2009, 23:28

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 26 nov 2009, 9:55

Buona giornata a tutte :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 26 nov 2009, 15:44

Ciao ragazzuole!!!

Passavo per un saluto a tutte.
Ho letto le perplessita' di Isa68

Cara Isa, ovviamente capisco le tue paure, e concordo con chi dice che la decisione e' Vostra, tua e di tuo marito.
Ma se il problema sono solo le paure.... Vai Avanti e prova ancora!!! Te lo dice una che prova per la quarta volta, ( due aborti alle spalle e una interruzione di gravidanza per malformazione genetiche). Se te la senti e vuoi un bimbo, secondo me dovresti provare ancora quest'ultima cosa. Hai 41 anni quindi anche tu giustamente pensi che il tempo e' poco. Se il problema delle tue 'allergie' alle punture e alle cure, non sono problemi patologici, proprio perche' hai 41 anni, devi superarle diamine! :ok e farti coraggio. Una ragione in piu' e' il desiderio anche di tuo marito. Io penso sempre in tutte le cose che se c'e' una possibilita' di raggiungere un obbiettivo desiderato, qualsiasi esso sia, si deve provare, per non pentirsi in seguito e avere rimpianti a proposito.
Io ti auguro di aver voglia di fare la fivet e tutto cio' che comporta. Credo che tuo marito a quanto pare, sia una persona buona e ti stia vicino, quindi avresti tutte le buone prospettive per affrontare questo 'viaggio'. Hai tutte le buone possibilita' di riuscita, perche' qui su G.o.l come puoi vedere ci sono anche tante vittorie dopo le sconfitte, quindi....
Ti mando un saluto. e spero in una tua decisione nel continuare. :incrocini :incrocini :incrocini

Baci :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 26 nov 2009, 17:04

Dana ha scritto:Bravissima, eheheheheehh che forte la tua patatina spudorata!!!! :ahaha :emozionee :emozionee
concordo! Mi hai fatto davvero ridere Bravissima! :ahaha

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 nov 2009, 18:31

Alekikka69, ma ho visto le tue foto ...come siete belli!!! :emozionee
ma canti? fai concerti!? anvediiiiiiiiiii :clap :clap :yeee :yeee
che genere canti????
bello!!!!!

oggi qua è il RINGRAZIAMENTO!
Oggi per pranzo spaghettata al pomodoro per tutti!!!!!!
(saremo una 15ina)
tutti i disperati senza famiglia qua..... oggi tutti i ristoranti pure sono chiusi e nn sanno dove annà a magnà!!!! :ahaha :ahaha

BUONA SERATA A TUTTEEEEEEEEEE :bacio :cuore :bacio
GO VEG!

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 26 nov 2009, 18:41

BUONA SERATA A TUTTE LE MIE GRANDI AMICHE :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2009, 19:17

CIAO A TUTTE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 26 nov 2009, 20:14

Buonasera a tutte!!!
buon giorno del Ringraziamento a dana!!!
ma il tacchino no???
ti pare la pasta con il pomodoro!!!
che italiana che sei!!!!

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 nov 2009, 22:01

swan95 ha scritto:Buonasera a tutte!!!
buon giorno del Ringraziamento a dana!!!
ma il tacchino no???
ti pare la pasta con il pomodoro!!!
che italiana che sei!!!!

Swan :cuore
grazie Swan
ma ti prego .... non ari-tocchiamo tasto tacchino ..... capisciammè eh!!! :martello

Pranzo andato benissimo!!!! ... oggi ho preso i gingerbread men...che boniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Sono stanca morta ora!!!!

BACI A TUTTE BUONANOTTE!!!!! :bacio
GO VEG!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 26 nov 2009, 22:10

BUONASERA A TUTTE
DANA buona festa del ringraziamento mi sa che i tuoi amici apprezzano di piu' "due spaghi con il pomodoro". :bacio :bacio
ISA come va con la suocera tutto bene???? Per quanto riguarda le tue perplessita' sulla fivet io penso che è una decisione della coppia e basta!!! Però non arrenderti per paura delle punture se è solo per questo supera questa paura. :cuore :cuore
A tutte :bacio :cuore :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2009, 22:11

salve a tutte belle donne!oggi tagliando del porcellino..la pediatra mi ha fatto i complimenti per la sua crescita è al 75esimo percentile in peso e 90 esimo in altezza; ha la dentizione di un bimbo di 14 mesi ed è vispo e solare..quando il papy le ha chisto:"ma allora lei gli deve dare il latte ogni volta che lo chiede?" lei ha risposto"certo! non hai visto come è cresciuto bene finora? perchè glielo deve togliere!" alla faccia della suocera che per farmi desistere- e così magari penserebbe di poterlo tenere di sera :ahah :ahah - mi dice che mi sta esaurendo e che sono magra..ma che? sono tornata al peso di prima della gravidanza e sono felicissima di allattare!! il mio bimbo sano e vispo è anche frutto della mia costanza nell'allattare! la pediatra ha detto poi di non forzarlo mai a mangiare se non vuole, perchè è un bimbo che evidentemente ha già i suoi gusti e fra le cose che gli piacciono c'è il latte della sua mamma perchè mi ha detto prprio che adesso è una questione oltre che affettiva di gusto.

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 26 nov 2009, 22:42

Ciao ragazze, buona serata :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 nov 2009, 9:49

Buona giornata a tutte tutte ragazze :bacio

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 27 nov 2009, 12:17

Ciao Ragazze!

Dana, Il Ringraziamento!!! davvero dove sta il tacchino???? quello enorme che non sta nemmeno nel forno???? :ahaha

Pensa che qui a Genova c'era un meeting delle 'donne americane all'estero' e avevano invitato mio marito e i suoi colleghi con le relative mogli alla cena del ringraziamento!!! Non siamo andati perche' io avevo la febbre... ma sarei stata curiosa!!!
Io ho amici che hanno abitato a Miami per un sacco di tempo... e spesso mi raccontano della loro vita trascorsa la' i pro e i contro... e mi piace starli ad ascoltare.

Per quanto rigurada Me e Max, si cantiamo, o meglio io canto Lui suona la chitarra e canta anche! Abbiamo sempre avuto una Band Rock cover anni 80 90 e pezzi nostri, in piu ci siamo buttati sul genere Gothic Metal con un altra nuova band a fare cover dei Nightwish, Pero' ora siamo fermi... un po' i vari impegni un po' le gravidnze storte... e un po' anche l' eta' :buuu Anni fa suonavamo nei locali... rientravamo alle 3 del mattino e alle 6 sveglia per il lavoro... :martello lo abbiamo fatto per anni e ci e' sempre piaciuto immensamente!! sinceramente, con tutto l' Amore per la musica, non riesco piu' a farlo.
Quindi per ora niente serate all'orrizonte!!! solo sala prove e cavolate varie.... Peccato pero'. Io mi sento un animale da palco.... diciamo un animale da concerti live!!!, supportata dalla band!! :corna: con quella energia che solo una performance live puo' dare!!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 nov 2009, 16:13

Alekikka69, io sono vegetariana, non mangio nessun tipo di animale morto o suoi derivati!!!! :x:
Swan lo sa ma fa le battutone! :che_dici
Complimenti per il vostro gruppo!
a me sarebbe piaciuto tanto cantare peccato che non je la fò!!!! :ahaha

laura complimenti per Gaby anche se io non so manco che vuol dire percentile :domanda ma da quello che scrivi sono contenta che sia tutto ok!!! :ok
come va la scuola??

BUON POMERIGGIO ITALY!!!! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 nov 2009, 16:16

MA LE ALTRE CHE FINE HANNO FATTO OGGI??? :domanda
GO VEG!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 27 nov 2009, 21:13

Buenas noches ragazze!! :prr
Grazie a tutte dei vostri messaggi e parole! :emozionee Il caso fivet da una parte si, ho tanta paura ma dall'altra c'entra anche il fatto che dopo 8 anni di ricerca, delusioni, torture, interventi ed analisi vari mi sono stancata... ci sono stati momenti all'inizio di questa ricerca che ero diventata matta ed ossessiva con l'argomento. Tra temperatura bassale, cuscino fondoschiena, periodo fertile e compagnia bella, fin quando mio marito ha detto basta! che lui così non funzionava, che lui non era telecomandato (e aveva ragione, poverino!). Stavo per rovinare tutta la nostra relazione fin quando per dirla in un modo che si capisca, sono scesa dal treno e mi sono detta "ma che cavolo stai facendo? stai per rovinare tutto per una cosa che deve essere prodotto dell'amore?". Ho pianto e meditato tantissimo fino a quando mi sono detta che avevo un marito stupendo, ero felice così, anche senza figli e poi pensandoci bene, se un giorno arrivavano questi figli, pure loro cresceranno e se ne andranno per fare la loro vita e io, con chi dovevo passare la mia vecchiaia? con l'amore della mia vita! così ho lasciato perdere l'ossessione e con calma ho fatto 4 IUI senza risultati positivi. Mi sono rasserenata e ho capito che sono felicissima così. Fino a martedì quando "IO" mi sono fatta venire tutti questi dubbi per il fatto che Fran ha domandato tante cose al dottore. Mi sono innervosita pensando che magari lui voleva che io facessi la fivet. Ho parlato ieri con lui e mi ha detto che era solo curiosità, che lui voleva capire perché dopo la metroplastica non era successo niente, e visto che io non facevo domande, ci ha pensato lui a farle per me, ma per nient'altro. Che era vero che se arriva un figlio lui sarà felicissimo, ma se non, io no mi devo fare tutti questi film in testa perché lui mi ha sposato per amore e non per fare soltanto figli... :emozionee Che pure lui è sereno con il fatto di essere in due e questo non cambierà se non arrivano i bambini. Quindi mi sono tranquillizzata per il momento. :sorrisoo

Poi con i suoceri va meglio la convivenza, ogni tanto ci sono delle "incomprensioni", perché non ci capiamo tanto, sarà il fatto che le nostre culture sono un pò diverse (io venezuelana per chi non lo sa) e loro italiani, quindi ci vuole pazienza ma se continuiamo così penso che ce l'ha facciamo ad andare avanti! :ok

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 27 nov 2009, 21:19

Bene, mi dispiace se non vi scrivo individualmente ma con i suoceri intorno non ho molto tempo a disposizione per il fatto che il computer è nella loro camera, così approffito dopo cena, mentre loro guardano un pò di televisione per infilarmi nella cameretta.

Vi auguro un buon fine settimana e se ho la possibilità, ci risentiamo domani, altrimenti lunedì!
Vi lascio un bacio enorme e fate sogni belli! :bacio :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”