SORR se la dx e' proprio quasi inesistente direi di si di smettere il progesterone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
FIOC
PERCHE' SE E' ANCORA POSITIVO ALLORA POTREI OVULARE IL 18 CIOE' DOMANI GIUSTO????
SORR se la dx e' proprio quasi inesistente direi di si di smettere il progesterone
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SUN
povera cucciola c'e' in giro purtroppo febbre e raffreddore
SARA
ciao tesora
Tuo marito e' come il mio non prende niente, prova a dirgli che sono vitamine, spero che non e' come il mio che va' a leggere qualunque cosa o sulla scatola o nel foglietto
SARA
Tuo marito e' come il mio non prende niente, prova a dirgli che sono vitamine, spero che non e' come il mio che va' a leggere qualunque cosa o sulla scatola o nel foglietto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Moni si, non ci resta che attendere. Ti mando un grosso bacio.
Come stai?
Wendi ciao. Secondo me si, se il tuo stikkino è ancora positivo e lo è da ieri avendo più o meno 24 48 ore di scarto potresti ovulare domani. Ma devi innanzitutto vedere quanto è cicciotta la lineetta.
Come stai?
Wendi ciao. Secondo me si, se il tuo stikkino è ancora positivo e lo è da ieri avendo più o meno 24 48 ore di scarto potresti ovulare domani. Ma devi innanzitutto vedere quanto è cicciotta la lineetta.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ma perchè non vuole prenderlo???sara1971 ha scritto:STRATAGEMMA.....please...Il maritino si rifiuta di prendere lo zinco che faccio?
qui ci vuole uno stratagemma....![]()
'NGIORNO A TUTTE!
'sti maschi non collaborano!!!
se non lo vuole prenderlo spontaneamente gli dici che glielo sciogli in ogni cosa che mangia con il rischio
1 - di non mangiare + nulla perchè xchè fa schifo
2 - di mangiare perchè non gli prepari altro ma mangerà cose che fanno schifo
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Sunsun ha scritto:buongiorno...nottata così così...
siete messi benino...
per la suina non so che dire, io l'ansia non ce l'ho, non ci penso proprio
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ninetta io sto bene grazie.
Sara ma perchè non lo vuole prendere? tu come glielo hai proposto? anche io lo voglio comprare per il maritino, ma serve la ricetta???
SORR prima stikkka e poi noi ti diciamo il da farsi ok??
IO allora lo smetto!!!
Sara ma perchè non lo vuole prendere? tu come glielo hai proposto? anche io lo voglio comprare per il maritino, ma serve la ricetta???
SORR prima stikkka e poi noi ti diciamo il da farsi ok??
IO allora lo smetto!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sun mannaggia che ospedale!!!
fiocco nemmeno io ci penso alla Suina!!
fiocco nemmeno io ci penso alla Suina!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

no, lo stick era positivo ieri quindi il picco lh lo hai avuto ieri; se oggi è ancora bella marcata la dx (ma molto probabilmente sarà + chiara di ieri sera) è perchè hai ancora lh alto ma il picco è iniziato comunque ieri seraWendy ha scritto:FIOC![]()
PERCHE' SE E' ANCORA POSITIVO ALLORA POTREI OVULARE IL 18 CIOE' DOMANI GIUSTO????
Moni oggi è 13 po?SORR se la dx e' proprio quasi inesistente direi di si di smettere il progesterone
In tal caso quoto Wendy anche se potresti cmq aver avuto un impianto tardivo e poi considera che in molte donne le mestruazioni vengono nonostante il progesterone
Se proprio tu volessi toglierti ogni dubbio potresti andare a fare il beta hcg
- sun
- Master~GolGirl®

moni...azzz...mi dispiace proprio. Ero sicura che la perditina fosse stato impianto
cmq a me il gine mi aveva detto di smettere il progesterone 2-3 gg prima del presunto arrivo delle mestruo.
wendy. e bravi i miei porcelloni
tu dacci dentro...se poi arriva meglio, se no vi siete divertiti
fiocco, neanchi'io avevo l'ansia da suina...ma adesso col pupo piccolo un po' di timore c'è
wendy. e bravi i miei porcelloni
fiocco, neanchi'io avevo l'ansia da suina...ma adesso col pupo piccolo un po' di timore c'è
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

WENDY
Quando il test risulta positivo significa che l'LH ha raggiunto un'alta concentrazione e che l'ovulazione è imminente. L'ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se al mattino il test risulta positivo si può calcolare che l'ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva.
Dopo aver eseguito il test nella finestrella possono comparire due linee: la linea di sinistra è quella dell'estradiolo, la linea di destra è quella dell'LH. Le due linee funzionano in modo inverso, nel senso che quella destra AUMENTA di intensità all'aumentare dell'LH mentre quella di sinistra DIMINUISCE di intensità all'aumentare dell'estradiolo.
Quando l'ovulazione è ancora lontana la linea sinistra è marcata (= non c'è estradiolo) e la linea destra è assente (= non c'è LH);
man mano che ci si avvicina all'ovulazione la linea sinistra si indebolisce (= aumenta l'estradiolo) e quella destra si intensifica (= aumenta l'LH);
quando la linea sinistra è molto debole o assente (= c'è molto estradiolo) e la linea destra è molto intensa (= c'è molto LH) significa che l'ovulazione è imminente.
Il picco di LH che gli stick registrano nell'urina del mattino può essere iniziato il giorno precedente, dunque l'ovulazione può avvenire prima di quando ci si aspetta. I monitoraggi ecografici mostrano infatti che spesso l'ovulazione avviene solo poche ore dopo la comparsa del test positivo. Quindi è consigliabile avere rapporti il giorno stesso del picco (e magari anche il giorno prima) anziché aspettare 24-36 ore dal picco.
Quando il test risulta positivo significa che l'LH ha raggiunto un'alta concentrazione e che l'ovulazione è imminente. L'ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se al mattino il test risulta positivo si può calcolare che l'ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva.
Dopo aver eseguito il test nella finestrella possono comparire due linee: la linea di sinistra è quella dell'estradiolo, la linea di destra è quella dell'LH. Le due linee funzionano in modo inverso, nel senso che quella destra AUMENTA di intensità all'aumentare dell'LH mentre quella di sinistra DIMINUISCE di intensità all'aumentare dell'estradiolo.
Quando l'ovulazione è ancora lontana la linea sinistra è marcata (= non c'è estradiolo) e la linea destra è assente (= non c'è LH);
man mano che ci si avvicina all'ovulazione la linea sinistra si indebolisce (= aumenta l'estradiolo) e quella destra si intensifica (= aumenta l'LH);
quando la linea sinistra è molto debole o assente (= c'è molto estradiolo) e la linea destra è molto intensa (= c'è molto LH) significa che l'ovulazione è imminente.
Il picco di LH che gli stick registrano nell'urina del mattino può essere iniziato il giorno precedente, dunque l'ovulazione può avvenire prima di quando ci si aspetta. I monitoraggi ecografici mostrano infatti che spesso l'ovulazione avviene solo poche ore dopo la comparsa del test positivo. Quindi è consigliabile avere rapporti il giorno stesso del picco (e magari anche il giorno prima) anziché aspettare 24-36 ore dal picco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC grazie mille
le sai tutte :fuck: :fuck:
Ieri sera la dx era bella cicciotta e la sx molto meno
SORR
vediamo oggi com'e' 
Ieri sera la dx era bella cicciotta e la sx molto meno
SORR
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buondì a tutte
MONI fai bene a crederci
se nn è ora sarà la prossima magari
WENDY
Evviva i tuoi bellizzzzimi stick :fuck:
SUN mannaggia..
state messi proprio male..e pure il marito..
.nn pensare alla suina !
FIOCC, FULMI, NINETTA :fuck:
MONI fai bene a crederci
WENDY
SUN mannaggia..
FIOCC, FULMI, NINETTA :fuck:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

conservalo e mettilo sotto vetro...Wendy ha scritto:FIOC:fuck: :fuck: IERI SERA NON CI CREDEVO MAI VISTO UNO STICK COSI' BELLO
![]()
![]()
OGGI COSA DOVREI VEDERE ALLE 12.00COSI' SONO PRONTA
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

immagino...sun ha scritto:fiocco, neanchi'io avevo l'ansia da suina...ma adesso col pupo piccolo un po' di timore c'è
Greta ha iniziato il nido da 3 gg ma non sono tanto preoccupata, io credo sia una influenza poco + potente delle altre, ma comunque influenza.
Il discorso cambia per chi ha particolari problemi immunologici o magari da una normale influenza passa sempre ad una brochite ma considerando che io non mi ammalo mai e Greta pochissimo confido nelle nostre difese immunitarie
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao SAretta!
ricambio :fuck: e
ricambio :fuck: e
- fulminata76
- Master~GolGirl®

sono andata a farmi taroccare pure io da diavoletta
vediamo il responso
vediamo il responso
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona giornata a tutte....
Moni notizie?
Non ho letto niente, adesso come adesso il pensiero é a senso unico...
Ieri sera mio marito torna a casa tutto tranquillo, parla del più e del meno (cosa che più volte l'ho rimproverato del suo modo di fare taciturno), poi il discorso va' verso un ristoratore che per merito suo ha ricevuto della merce che aspettava, gli ho detto come minimo questa persona deve offrirti la cena per il tuo interessamento, poi rivolgendosi a me dice: "Ci potrei portare anche mia moglie qui se la finisse di rompere" sempre col il sorriso, ed io: "Se le persone si comportano male, secondo te io dovrei fare finta di niente?"...
Poi siamo andati davanti la TV con i piccoli e a letto....
Il discorso della cena di stasera non é stato aperto, stamattina stessa cosa....Vedremo cosa farà stasera, in base a quello io sapro' come comportarmi.
Intanto sia mia madre che una mia amica, nonché sua segretaria vorrebbero parlargli....A mia madre lui si era già rivolto mesi fa', quando aveva notato in me un cambiamento, non dovuto come pensava lui ad altro ma alla presenza di questa stro.....In ogni caso ho detto a tutte e due di aspettare e si vedrà....mia madre però domani vorrebbe parlargli sopratutto perché la volta scorsa si é preso la briga di chiamarla per parlare di me ed ora vuol farlo lei, visto i fatti....
In ogni caso stamattina ho fatto caso a due cose: la prima é che ieri sera e stamattina era tranquillo, quindi secondo me stasera va', altrimenti sarebbe stato inkazzato e poi nell'armadio non c'era la giacca a vento intonata a quello che indossava, quindi se rimane a cena fuori la giacca vista la temperatura serve....
Moni notizie?
Non ho letto niente, adesso come adesso il pensiero é a senso unico...
Ieri sera mio marito torna a casa tutto tranquillo, parla del più e del meno (cosa che più volte l'ho rimproverato del suo modo di fare taciturno), poi il discorso va' verso un ristoratore che per merito suo ha ricevuto della merce che aspettava, gli ho detto come minimo questa persona deve offrirti la cena per il tuo interessamento, poi rivolgendosi a me dice: "Ci potrei portare anche mia moglie qui se la finisse di rompere" sempre col il sorriso, ed io: "Se le persone si comportano male, secondo te io dovrei fare finta di niente?"...
Poi siamo andati davanti la TV con i piccoli e a letto....
Il discorso della cena di stasera non é stato aperto, stamattina stessa cosa....Vedremo cosa farà stasera, in base a quello io sapro' come comportarmi.
Intanto sia mia madre che una mia amica, nonché sua segretaria vorrebbero parlargli....A mia madre lui si era già rivolto mesi fa', quando aveva notato in me un cambiamento, non dovuto come pensava lui ad altro ma alla presenza di questa stro.....In ogni caso ho detto a tutte e due di aspettare e si vedrà....mia madre però domani vorrebbe parlargli sopratutto perché la volta scorsa si é preso la briga di chiamarla per parlare di me ed ora vuol farlo lei, visto i fatti....
In ogni caso stamattina ho fatto caso a due cose: la prima é che ieri sera e stamattina era tranquillo, quindi secondo me stasera va', altrimenti sarebbe stato inkazzato e poi nell'armadio non c'era la giacca a vento intonata a quello che indossava, quindi se rimane a cena fuori la giacca vista la temperatura serve....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

I rapporti dovrebbe essere stati messi giusti stamattina e martedì mattina
se riesco anche sabato mattina tanto male non fa'
:fuck:
- moni72
- Bronze~GolGirl®

FIOCCO oggi dovrebbe essere 12 Po , però con sta spiegazione degli stick io non ho capito una mazza insomma prima dice che avviene 24-36 ore dopo e poi dice di maratoanre prima!! booooooooo io comuinque avevo dx maggiore sx il venerdi pomeriggio e ho avuto rapporto il sabato mattina poi basta. comuqne non lo metto piu.