GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da nanachan » 29 set 2009, 16:08

sono in crisi
vorrei tornare a lavoro
premetto che lavoro solo la mattina dalle 8 alle 12... il lavoro dista circa 30 minuti di macchina ma poi starei sempre seduta a lavorare al pc...
mio marito non vuole, si oppone pesantemente.
:buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2009, 16:55

Nana non ho capito...vorresti tornare ORA? Cioè durante la cova?
I dottori cosa ti hanno prescritto in proposito??
Lo so che è dura...ma con queste belle giornate puoi fare delle belle passeggiate, uscire un po', preparare delle delicatessen che non hai mai tempo di fare...insomma, coltivati gli hobby per cui normalmente non hai tempo...

cmq ti capisco!
:x:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2009, 17:00

a lavoro hanno bisogno di me, sono l'unica che sa fare delle cose
ho mandato una mail al medico del centro pma e vediamo che mi dice...

conta però che ho intenzione di licenziarmi da quel lavoro entro la fine dell'anno :che_dici

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 set 2009, 17:22

che ti licenzi a fare se poi devi andare in maternità? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2009, 17:23

magari :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2009, 17:56

:impiccata:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2009, 18:19

Nanetta senti il medico..e spero tanto tu non debba licenziarti! :fischia :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2009, 18:20

Ho sentito anche io Nini..era molto contenta! Cmq tutto benissimo come ha detto Annagiò! :cuore
Canir vado a leggere di là!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2009, 19:19

nini :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 29 set 2009, 22:23

ciao a tutte passo per un saluto....

NANA io non sono stata a casa neanche un giorno all'ultimo giro...sono uscita pure il pomeriggio dopo il transfer :che_dici

sono andata a lavorare normalemnte in macchina (15 minuti), ho preso autobus e treno ecc.

Per me puoi stare tranquilla (al mio centro erano d'accordissimo mi hanno detto di non stare a riposo altrimenti impazzivo!)

Un abbraccio a tutte :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 set 2009, 10:31

BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo
DOPO DUE GIORNI DI DELIRIO IN UFFICIO....ORA DOVREBBE ANDARE MEGLIO.... :incrocini
ARIANNA STA BENE...O MEGLIO NON HA + FEBBRE E LE è RIMASTO SOLO UN PO' DI CATARRO...
OVVIAMENTE MIA COGNATA (QUELLA CHE PER UN MAL DI TESTA TI DICE CHE HAI UN TUMORE.... :fuck: ) IERI MI FA "ALE HO SENTITO ARIANNA CON UN SACCCO DI CATARRO....PER ME HA LA BRONCHIOLITE"... :domanda

E' SOTTO ANTIBIOTICO, NON HA FEBBRE, TRE VOLTE AL GIORNO MAX AVRA' UN PO' DI TOSSE CON CATARRO....E QUESTA LA CHIAMA BRONCHIOLITE...NO COMMENT!!!

OVVIAMENTE CON L'ANTIBIOTICO è ARRIVATA LA DIARREA E L'INAPPETENZA...ANZI IERI SERA SONO RIUSCITA A FARLE MANGIARE QUASI 1 HAMBURGER INTERO....E POI 200ML DI LATTE E BISCOTTI NEL SONNO.....NON MI LAMENTO...

OGGI è TORNATA ALL'ASILO :incrocini

IERI HO RICEVUTO SMS DI NINI SULLA TN ED ECO....SI CAPIVA ANCHE SOLO LEGGENDO QUANTO FOSSE FELICE!!!! :emozionee

NANA...A MAGGIOR RAGIONE SE HAI DECISO CHE A FINE ANNO LASCI QUESTO LAVORO.....SE I MEDICI TI CONSIGLIANO IL "RIPOSO" CHI TE LO FA FARE DI ANDARE???? LA NOIA???? MA CI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi :hi hi hi hi

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 30 set 2009, 11:11

buongiorno!

anche io ho ricevuto sms di nini ieri, la tn tutto ok. era ovviamente felicissima. oggi passerà a raccontare in dettaglio.

nanetta, te l'ho detto anche via sms. io sono tornata a lavorare appena tornata a casa da bruxelles...o quasi. sono rientrata il giovedì sera, il ven e sab ho preso malattia ma non sono stata a letto, il lun era il mio giorno libero sono rientrata il martedì, quindi una settimana dopo il transfer. casa mia scuola erano 25km andare e altrettanti a tornare. considera che nel mezzo ho fatto passeggiate per brux, un viaggio in aereo e vita normalissima a casa.
per quanto mi riguarda, avendo vissuto 4pt, posso dire che questo è stato quello più rilassante di tutti. più ti tieni distratta e meglio è...tanto più che appena fai le beta ti metti in maternità anticipata così non devi neanche licenziarti :fischia :hi hi hi hi

scappo...francesco reclama...le apine non gli bastano più :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 set 2009, 11:40

Ragazze buon giorno, mamma mia che giornata pure oggi..........arrivando tardi ho il lavoro da recuperare tutto insieme!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho deciso di restare a casa dopo la tn perché lunedì mi sono stancata tantissimo al lavoro e la sera ero cotta!
Il mio batuffolino è stato uno spettacolo :emozionee non ne voleva proprio sapere di stare di profilo, stava o a pancia in su o in giù quindi ci ha deliziato per circa un quarto d'ora con la sua faccia o la sua colonna vertebrale...ma la dottoressa aveva già comunque visto che l'esito era negativo, per fortuna, dopo aver tossito e dopo essermi fatta "picchiettare" la pancia per un po', la dottoressa ci ha fatto attendere fuori ed ha fatto passare un'altra paziente. Al rientro la situazione era pressoché invariata ma alla fine si è deciso a mostrarci il suo lato migliore! In questo modo però io me lo sono goduto per quasi mezz'ora, che meraviglia. Si muoveva tantissimo, nuotava e si agitava e per qualche nanosecondo abbiamo anche sentito il suo cuoricino per la prima volta :cuore
La tn è perfetta, 1,29 mm ed è lungo 6,34 cm, la dpp è confermata al 13 aprile quindi ora aggiorno il ticker, l'altra volta ero un giorno avanti.
Questa mattina sono andata in ospedale con l'eco a fare il prelievo per il bitest, se non sento nulla entro lunedì posso considerarlo okay e lo ritiro mercoledì, altrimenti, sigh......, non ci voglio nemmeno pensare. Ci hanno spiegato per bene le varie percentuali di rischio e il significato di un test positivo, ecc. ecc. ecc.
Alla 15a settimana farò l'alfafetoproteina sempre in ospedale mentre il 4 novembre ho la prossima eco dalla ginecologa in studio e quasi certamente in quell'occasione vedremo il sesso (ieri nn si è visto, e comunque la dottoressa credo non si sarebbe sbilanciata perché dice che in quest'epoca i genitali maschili e femminili sono ancora troppo simili), vabbè..........................

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 11:44

ieri ho sentito il medico e mi ha detto di ANDARE ASSOLUTAMENTE A LAVORO
oggi ci sono andata dalle 8 alle 10....
domani invece orario "pieno"....
a casa divento matta, ci sono stata ieri pomeriggio e mi sono tritata l'anima a leggere in giro per il web le peggiori sciagure...
mio marito non era affatto daccordo con questa cosa, per lui devo stare in casa a letto o sul divano, solo che io così ne esco pazza... il secondo pt l'ho passato tutto a letto e beta negative, il terzo ho fatto una settimana a letto e l'altra in giro per casa, beta negative, per questo ho fatto come mi è parso, il medico subito dopo il transfert mi ha detto di fare una vita tranquilla e normale, no pulizie di primavera, no 20 piani di scale e si a tutto il resto... quindi dopo il transfert ho fatto 2 ore sulla barella, poi simo andati a mangiare un panino, 1 ora di macchina e prima di arrivare a casa mi sono fermata a vedere il mare... poi divano e subito dopo cena lettoooooooooo..... il giorno dopo sono uscita a fare una passeggiata poi divano divano divano... ma almeno mi distraevo, qui a casa da sola penso e ripenso e riririririripenso...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 11:45

Nini, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tanto felice per te

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 set 2009, 11:50

Nanetta :cuore
Io sono d'accordo con te, dopo il mio transfer sono stata a casa e sono diventata matta.
Lo so che hai fatto un transfer e che la PMA è molto più delicata di una gravidanza arrivata naturalmente quindi non voglio appartirti facilona (sai tutto quello che ho passato anche io...), ma ti volevo dire che da quando ho scoperto di essere incinta ho fatto di tutto e di più, ho passato all'inizio uno stress incredibile, e non è capitato nulla, credo davvero che la gravidanza giusta sia resistente a prescindere... (certo, non fare bungee jumping :prr )
Spero di non aver scritto cose inopportune...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 set 2009, 11:53

non hai scritto nulla di inopportuno tranquilla!!!!!
io la penso come te, e credo che il troppo "esser cauti" di mio marito sia dovuto al fatto che si è spaventato quando vedeva che al pick up questa volta non tornavo,... sono stata in sala operatoria 45 minuti abbondantissimi e si è preso paura... povero...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 set 2009, 11:56

Scusate l'intrusione :hi hi hi hi

Volevo dire a NINI :yeee :yeee che sono tanto tanto felice per te, ti ho pensato tanto e goditi tutto e' un'esperienza meravigliosa poi quando nascera' la femminuccia :hi hi hi hi :fischia inizierai una nuova strada bellissima......ti penso sempre e ti sono vicina mi sono anche :buuu a leggerti, sei una donna speciale tvb :bacio :emozionee

scusate ancora :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 set 2009, 11:57

DIMENTICAVO :martello :martello

NANA MILLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TI MERITI TANTA FELICITA' :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 set 2009, 12:01

grazie Wendy :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”