Ah no aspe, per navicella della carrozzina? Eh, dura la vedo, io ho chicco come passeggino e gli agganci dell'inglesina non sono compatibili... però grazie lo stesso, sei stata carinissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
Nemo, su cosa ci possiamo mettere d'accordo? Non mi ricordo più
Ah no aspe, per navicella della carrozzina? Eh, dura la vedo, io ho chicco come passeggino e gli agganci dell'inglesina non sono compatibili... però grazie lo stesso, sei stata carinissima
I quattro colori della mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

skander ha scritto:
Sara[/color][/b], il tuo cuccioletto ha un piedino davvero bello![]()
Io stamane dovevo portare il risultato delle analisi fatte alla gine, la quale mi doveva compilare la cartellina della gravidanza e siccome le ho detto che ho la pancia sempre durissima, per quasi tutto il giorno, ha deciso di farmi un'eco al volo, esterna e io non avevo mio marito, ero sola con Lisa e così ho seduto Lisa sullo sgabello che incredula con gli occhi fuori dalle orbite, guardava la sua sorellina (speriamo sia maschio
). Stava benissimo il cuore batteva all'impazzata e ha fatto un balzo tremendo!
Mi ha detto che quello che ho sentito l'altro dì potrebbe esser stata una cosiddetta CAPRIOLA in versione GIGANTE, perchè è davvero difficile sentirlo così presto, ma essendo la 3^ gravidanza, sono più sensibile.
In ogni caso mi ha detto di riposare, e io ero emozionatissima soprattutto per la faccia che faceva Lisa e vedere l'eco, forse pensava di trovare pippo e topolino o hello kitty, ma rimasta contenta, un po' dubbiosa, ma contenta...
l importante è che sia tutto apposto!! cavolo! ti fa già le capriole
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:SKA![]()
CHE BELLO CHE HAI VISTO IL PICCOLO
![]()
POI LA CARTELLA PER LA MATERNITA' ANTICIPATA TE L'HA FATTA???![]()
Dev'essere stato bellissimo con Lisa, io non vedo l'ora che capiti per portarci Chiara....non importa che mio marito non vnga ma Chiara si![]()
mi piacerebbe vedere la sua faccia e cosa pensa e cosa mi dira'
![]()
Io per la maternità anticipata devo andare all ospedale a farmela ..ovviamente perderò la mattinata ad aspettare la mia gine che si liberi fra una visita e l altra...
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy stellina, l'anno scorso mio marito non ha mai partecipato alle eco, tranne la prima, e ho fatto una fatica bestiale a convincerlo a venire alla morfo.Wendy ha scritto:SKA![]()
CHE BELLO CHE HAI VISTO IL PICCOLO
![]()
POI LA CARTELLA PER LA MATERNITA' ANTICIPATA TE L'HA FATTA???![]()
Dev'essere stato bellissimo con Lisa, io non vedo l'ora che capiti per portarci Chiara....non importa che mio marito non vnga ma Chiara si![]()
mi piacerebbe vedere la sua faccia e cosa pensa e cosa mi dira'
![]()
Per questa gravidanza gli ho chiesto di esser sempre presente, una brutta notizia non la reggerei da sola, non senza di lui, ecco perchè sottolineavo che lui non fosse presente, dovevo consegnare solo delle analisi...
Ma io e Lisa l'abbiamo chiamato subito per dirgli dell'eco e Lisa gli fa:
"Papà, mia soellina ea gande gande gande, ha mangiato tutti i totellini"
Era grande infatti, è stato davvero bello, con lei lì, ancora di più.
Wendyna presto anche tu porterai la tua chiaretta, te lo garantisco, cascasse il mondo!
- skander
- Expert~GolGirl®

Mi son dimenticata di chiederle la carta per la anticipata, che testona
ma ero talmente distratta dall'emozione di Lisa, che non riuscivo a pensare ad altro...
Ma Sara, senti che ti chiedo, ma tu hai già fatto la morfo a 20 sett?
Morgane sì, mia mamma ha davvero molto tatto
Poi la gine mi ha detto di smettere di prendere l'acido folico e cominciare a prendere ferro, cosa ne pensate?
Morgane sì, mia mamma ha davvero molto tatto
Poi la gine mi ha detto di smettere di prendere l'acido folico e cominciare a prendere ferro, cosa ne pensate?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA mio marito e' sempre con me, anch'io nelle ultime esperienze non ce l'avrei fatta senza di lui, nelle visite non viene mai se no c'e' sempre, specialmente se sono incinta.
SKA SARA lo spero tanto, lo desidero così tanto a tal punto che mi sogno di essere incinta, stanotte partorivo :ahah :ahah si puo' quando mi sveglio mi sento così stupida della cosa
SKA SARA lo spero tanto, lo desidero così tanto a tal punto che mi sogno di essere incinta, stanotte partorivo :ahah :ahah si puo' quando mi sveglio mi sento così stupida della cosa
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- elyblond
- Original~GolGirl®

ciao!!! mi collego da Ostia da casa di mia suocera, per caricare questa pagina ci h messo circa 15 mn
comunque... qui tutto ok, stamattina siamo anche andati al mare!!! certo che 2 lettine e 1 ombrellone per 2 ore 27 €, mica ti fanno la 1/2 giornata qui... vabbè :fuck:
CAT, urgono last minute, non trovo niente!!!! mi aiuti?

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy, è normalissimo! su su non gettare la spugna, leggo dal tuo ticker 7 giorni, vedrai che un meraviglioso test illuminerà i tuoi occhi bellissimi!!!!
Io senza di voi non avrei mai superato il mio anno nero, vi sono debitrice, spero di portarvi fortuna, così come voi l'avete portata a me
Io senza di voi non avrei mai superato il mio anno nero, vi sono debitrice, spero di portarvi fortuna, così come voi l'avete portata a me

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

si a 20 settimane va bene...o pensi sia presto? anche con Davide l ho fatto all incirca nello stesso periodo..skander ha scritto:
io il ferro lo sto prendendo da un pò..ho sempre i valori bassi...l acido folico lo prendo ancora, ma hai chiesto perche devi smettere?
è anche vero che l acido folico è importante prenderlo prima del concepimento e anche i primi mesi..ma sai,,ogni gine ha le sue teorie credo..
Sono molto felice per te che sta andando tutto bene!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA l'acido folico si prende solo per i primi tre mesi poi stop orami il bimbo e' formato, se te l'ha detto io farei così
La morfo di fa' dalla 20a settimana alla 24/25a setttimana mi sembra
Tu che esami farai??? il test combinato o l'amnio?
La morfo di fa' dalla 20a settimana alla 24/25a setttimana mi sembra
Tu che esami farai??? il test combinato o l'amnio?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA sto giro non penso proprio di averla beccata, non importa lo sapevo e' solo il primo mese, sara' per il prossimo, no assolutamente la spugna non la butto, io sono capocciona e di solito vinco io 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ELY
sono felice che stai bene, ammazza 27 euro per mezza giornata

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

elyblond ha scritto:ciao!!! mi collego da Ostia da casa di mia suocera, per caricare questa pagina ci h messo circa 15 mncomunque... qui tutto ok, stamattina siamo anche andati al mare!!! certo che 2 lettine e 1 ombrellone per 2 ore 27 €, mica ti fanno la 1/2 giornata qui... vabbè :fuck:
- elyblond
- Original~GolGirl®

è il prezzo della giornata intera, o così o niente, ma in spiaggia libera senza ombrellone no... camilla ha giocato sempre all'ombra.... poi noi siamo arrivati dopo le 10 e ripartiti dopo le 12.... caro il mio mare!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- skander
- Expert~GolGirl®

wendy voglio fare anche io la morfo a 20 sett. Uffa.
Non sarà sto mese dici? Beh, un ciclo in meno all'arrivo del test positivo!
(ti metto il colore arancione, simbolo di fertilità, io ho fatto la camera da letto arancione con le tende viola quelle coprenti e arancioni quelle leggere... test positivo
) che ca***ta non ci credo, ma almeno ho la camera colorata
Il 17/08 ho ultrascreen a Udine e il 18/08 visita dalla mia gine che è brava brava brava e mi da sempre le caramelle a fine visita
Non sarà sto mese dici? Beh, un ciclo in meno all'arrivo del test positivo!
(ti metto il colore arancione, simbolo di fertilità, io ho fatto la camera da letto arancione con le tende viola quelle coprenti e arancioni quelle leggere... test positivo
Il 17/08 ho ultrascreen a Udine e il 18/08 visita dalla mia gine che è brava brava brava e mi da sempre le caramelle a fine visita
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA e' vero che e' un ciclo in meno dall'arrivo del test ma e' da maggio 2007 che conto i cicli e mi sono un po' stufata...vada come vada....orami sono arancione speriamo che mi veda
Dai manca pochissimo
Perche' tu la morfo quando l'hai fatta???
Dai manca pochissimo
Perche' tu la morfo quando l'hai fatta???
- skander
- Expert~GolGirl®

beh si fa dalla 20^ alla 22^...
Di Lisa l'ho fatta a 20+3, del secondo a 21+qualcosa..
Di questa gravidanza non sono riuscita ancora a prenotarla ma non vogliono fissarmela x la 20^settimane, stai attenta a come mi incazzo con le impiegate...
Poi senti al giornale:
"Mamma incinta si fionda all'interno del cup di treviso con panini in mano e mortazza al primo che le fissa una morfologica alla 20^settimane, alle altre impiegata restano le bricione e le salviette unte"
Io posso sempre giustificarmi che sono incinta, ho gli ormoni matti, sono incapace di intendere e di volere
(sto rileggendo il mio post, in quando la pancia non c'è più e ai tuoi interventi wendy mi sbellico... :ahah )
Di Lisa l'ho fatta a 20+3, del secondo a 21+qualcosa..
Di questa gravidanza non sono riuscita ancora a prenotarla ma non vogliono fissarmela x la 20^settimane, stai attenta a come mi incazzo con le impiegate...
Poi senti al giornale:
"Mamma incinta si fionda all'interno del cup di treviso con panini in mano e mortazza al primo che le fissa una morfologica alla 20^settimane, alle altre impiegata restano le bricione e le salviette unte"
Io posso sempre giustificarmi che sono incinta, ho gli ormoni matti, sono incapace di intendere e di volere
(sto rileggendo il mio post, in quando la pancia non c'è più e ai tuoi interventi wendy mi sbellico... :ahah )
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao BIS e soprattutto un
a Wendy che se no dice che con la considero!!
Nemo,
ho letto........
dev'essere veramente dura, soprattutto considerando che avete 2 bimbi piccoli.
E' difficile darti consigli; anch'io non sto passando dei bei momenti con mio marito e soprattutto verso Natale stava andando veramente tutto a picco. Non c'è e non c'è stata una 3^ persona in mezzo, è che proprio non ci capivamo (adesso va un pò meglio...
) e bastava un nonnulla per farci scattare.
Ecco, io non vorrei che anche tu e tuo marito siate entrati in un circolo vizioso, in un gioco di forza.
Magari tu adesso le noti tutte e ti arrabbi per cose che, viste in altri momenti e con l'animo + sereno, non sono degne di preoccupazione; lui si sente un leone circondato dalle sue leonesse, vede che tu ti arrabbi ma sei sempre lì ad aspettare tempi migliori.
Scusami se mi sono permessa di dirti questa cosa ma è giusto per cercare di aiutarti a capire qual è la soluzione migliore per affrontare tutta questa brutta situazione.
Ti dico un'ultima cosa, per farti capire cosa intendo:
una coppia di cari amici erano ormai separati in casa, lei usciva e lui in casa a rodersi e telefonava a me per confidarsi. Un giorno gli ho detto "fai come lei, esci e falle vedere che riesci a vivere anche senza di lei, se la separazione è quello che vuole non cambierà niente ma se a te ci tiene ancora vedere che non stai + in casa a piangerti addosso e ad aspettarla le farà capire che ti sta perdendo veramente. Così è stato e tempo zero si sono riuniti!
Ho sscritto un poema...............
Nemo,
ho letto........
E' difficile darti consigli; anch'io non sto passando dei bei momenti con mio marito e soprattutto verso Natale stava andando veramente tutto a picco. Non c'è e non c'è stata una 3^ persona in mezzo, è che proprio non ci capivamo (adesso va un pò meglio...
Ecco, io non vorrei che anche tu e tuo marito siate entrati in un circolo vizioso, in un gioco di forza.
Magari tu adesso le noti tutte e ti arrabbi per cose che, viste in altri momenti e con l'animo + sereno, non sono degne di preoccupazione; lui si sente un leone circondato dalle sue leonesse, vede che tu ti arrabbi ma sei sempre lì ad aspettare tempi migliori.
Scusami se mi sono permessa di dirti questa cosa ma è giusto per cercare di aiutarti a capire qual è la soluzione migliore per affrontare tutta questa brutta situazione.
Ti dico un'ultima cosa, per farti capire cosa intendo:
una coppia di cari amici erano ormai separati in casa, lei usciva e lui in casa a rodersi e telefonava a me per confidarsi. Un giorno gli ho detto "fai come lei, esci e falle vedere che riesci a vivere anche senza di lei, se la separazione è quello che vuole non cambierà niente ma se a te ci tiene ancora vedere che non stai + in casa a piangerti addosso e ad aspettarla le farà capire che ti sta perdendo veramente. Così è stato e tempo zero si sono riuniti!
Ho sscritto un poema...............
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA
:fuck: :fuck: :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC così va' meglio
:fuck: :fuck: