3-1-3-1-3
Lo spuntino notturno lo salto perchè mi abbiocco praticamente subito dopo cena

Messaggio da elfa » 4 ago 2009, 14:17
Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2009, 14:24
Messaggio da YLeNia » 4 ago 2009, 14:26
elfa ha scritto:Vabbè faccio outing:
sono incinta.
Messaggio da elfa » 4 ago 2009, 14:40
Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2009, 14:44
Messaggio da Tp » 4 ago 2009, 14:53
Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2009, 15:16
Messaggio da elfa » 4 ago 2009, 15:22
Messaggio da francybf » 4 ago 2009, 15:25
grazie per non avermi nominata nelle compagne di panzaelfa ha scritto:Veramente volevo aspettare la fine del terzo mese quindi ferragosto...poi ho pensato che domani ho l'eco e un pò di incrocini positivi mi facevano comodoe comunque se anche dovesse andare male ve lo avrei detto, così almeno un giorno di festeggiamenti ce lo siamo goduto
![]()
![]()
Che dire, spero bene ma sono preparata a tutto...non che soffrirei meno, ma sono nell'ottica che può andare bene oppure no...
Messaggio da silly76 » 4 ago 2009, 15:27
Messaggio da elfa » 4 ago 2009, 15:37
Ci credi che avendo fatto outing adesso è come se fossi incinta di due giorni invece che di quasi tre mesi e quindi mi sento come Yle che ha appena fatto il test?francybf ha scritto:grazie per non avermi nominata nelle compagne di panzaelfa ha scritto:Veramente volevo aspettare la fine del terzo mese quindi ferragosto...poi ho pensato che domani ho l'eco e un pò di incrocini positivi mi facevano comodoe comunque se anche dovesse andare male ve lo avrei detto, così almeno un giorno di festeggiamenti ce lo siamo goduto
![]()
![]()
Che dire, spero bene ma sono preparata a tutto...non che soffrirei meno, ma sono nell'ottica che può andare bene oppure no...![]()
![]()
Messaggio da francybf » 4 ago 2009, 15:48
elfa ha scritto:Ci credi che avendo fatto outing adesso è come se fossi incinta di due giorni invece che di quasi tre mesi e quindi mi sento come Yle che ha appena fatto il test?francybf ha scritto:grazie per non avermi nominata nelle compagne di panzaelfa ha scritto:Veramente volevo aspettare la fine del terzo mese quindi ferragosto...poi ho pensato che domani ho l'eco e un pò di incrocini positivi mi facevano comodoe comunque se anche dovesse andare male ve lo avrei detto, così almeno un giorno di festeggiamenti ce lo siamo goduto
![]()
![]()
Che dire, spero bene ma sono preparata a tutto...non che soffrirei meno, ma sono nell'ottica che può andare bene oppure no...![]()
![]()
![]()
E invece ti ho seguita bene, eccome se ti ho seguita...
Messaggio da Tp » 4 ago 2009, 15:58
Messaggio da Tp » 4 ago 2009, 15:58
Messaggio da elfa » 4 ago 2009, 16:00
Messaggio da hope » 4 ago 2009, 16:06
elfa ha scritto:Vabbè faccio outing:
sono incinta.
A momenti entro in sala parto quindi ve lo dico...![]()
In verità ho voluto aspettare (i miei ancora non lo sanno) prima perchè l'ho scoperto più o meno in contemporanea con la notizia di Lizzy e francamente non me la sentivo di festeggiare in un momento così triste, poi perchè ancora adesso non ci penso più di tanto.
'E un mese che non faccio visite e eco quindi manco so come va...domani vado dal gine e speriamo che il piccoletto sia ancora lì...quindi se vi avanza qualcheper domani mi farebbe comodo, intanto
per le beta di Yle
Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2009, 16:12
Messaggio da hope » 4 ago 2009, 16:14
Saretta78 ha scritto:hope, 11+4
Messaggio da francybf » 4 ago 2009, 16:16
elfa ha scritto:Tp ci credi se ti dico che è l'ultimo dei miei pensieri?
Io una preferenza per i maschietti ce l'ho, ma davvero il mio unico pensiero è che stia bene...ma credo sia presto per vedere qualcosa, al limite il 12 agosto il mio gine potrebbe sbilanciarsi...tutto sta ad arrivarci al 12....
Messaggio da Tp » 4 ago 2009, 16:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”