GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
Nemo
corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

che dolori???nemo ha scritto:Oddio mi stanno tornando i dolori.....a dopo
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- patti80
- Silver~GolGirl®

evviva l'ottavo mese di des

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo ma perchè non glielo dici al dottore di questa intolleranza?
io ora vado che devo andare a napoli
a domani
io ora vado che devo andare a napoli
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Des i dolori del parto li lascio a te
Io ho l'ennesima colica .....
Patti che potrebbe dirmi il medico...solo di non mangiare la pizza
Io ho l'ennesima colica .....
Patti che potrebbe dirmi il medico...solo di non mangiare la pizza
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi primo giorno da sola come mamma bis.
Almeno domani Sal sta a casa.
In questi giorni comincia a essere freschino, infatti stanotte, dopo che Ivan ha fatto come l'esorcista (mizzica che getto che gli è uscito
) mi son dovuta cambiare è mi son messa il mio bel pigiamino maglia e pantalone (a 3/4).
Il cucciolotto sono un po' di giorni che sembra soffrire di aria nel pancino (ma non sono le coliche visto che basta che lo prenda in braccio pancia contro pancia per farlo star meglio...e poi dicono che per essere coliche devono venire la sera x almeno tre ore e almeno tre giorni di seguito).
Il mio orecchio sta meglio anche se non è del tutto guarito...comunque ne ho ancora per 4 pastiglie di antibiotico.
Oggi primo giorno da sola come mamma bis.
Almeno domani Sal sta a casa.
In questi giorni comincia a essere freschino, infatti stanotte, dopo che Ivan ha fatto come l'esorcista (mizzica che getto che gli è uscito
Il cucciolotto sono un po' di giorni che sembra soffrire di aria nel pancino (ma non sono le coliche visto che basta che lo prenda in braccio pancia contro pancia per farlo star meglio...e poi dicono che per essere coliche devono venire la sera x almeno tre ore e almeno tre giorni di seguito).
Il mio orecchio sta meglio anche se non è del tutto guarito...comunque ne ho ancora per 4 pastiglie di antibiotico.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

patti sei a napoli oggi
....
nemo:grazie per i dolori del parto :fuck:
nemo:grazie per i dolori del parto :fuck:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nemo
- Silver~GolGirl®

des grazie anche a te
Entri nell'ottavo mese che bello....brava fai bene a pensare a mercoledi' visto quello che é successo a tuo marito novità comunque?
Qui piove, io salvo dolori che continuano....
dovrei uscire per fare delle compere per me....nel centro commerciale c'é per fortuna anche il parcheggio sotterraneo ma se fa' freddo credo proprio che staremo a casa.
Entri nell'ottavo mese che bello....brava fai bene a pensare a mercoledi' visto quello che é successo a tuo marito novità comunque?
Qui piove, io salvo dolori che continuano....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Morgane....bello cucciolotto di zia.
Le colichette vengono anche di giorno....dipende dalle frequenti e ravvicinate poppate...io l'ho saputo adesso con il secondo figlio, in effetti Francesca stava sempre attaccata.
Le colichette vengono anche di giorno....dipende dalle frequenti e ravvicinate poppate...io l'ho saputo adesso con il secondo figlio, in effetti Francesca stava sempre attaccata.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

UN BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE E
PER LA CACCIA.
BAFFY, spero che tuo marito si rimetta presto
NEMO, per l'intolleranza forse basta che ti disintossichi per qualche mese e poi la reintroduci poco alla volta.
DES
mi spiace per il brutto periodo economico. Spero passi
Tu come ti senti? Ormai sei nell'ottavo mese no?
un grosso bacio a tutte.
BAFFY, spero che tuo marito si rimetta presto
NEMO, per l'intolleranza forse basta che ti disintossichi per qualche mese e poi la reintroduci poco alla volta.
DES
un grosso bacio a tutte.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Morgane ho la stesso problema con i cibi cotti con l'uso della carbonella....dopo diverso tempo ho provato ma niente...aiuto 
Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

io mi sento bene,se non fosse per questo stato d'ansia e d'irrequietezza che mi accompagna già da un po' e diciamo che i problemi economici non hanno certo alleviato.Comunque sul fronte stipendio nessuna novità,ci hanno detto di aspettare fino a mercoledi'
...cerco di passare quesi giorni incompagnia,così mi distraggoe non mi fermo a pensare
- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma pure stava sempre attaccata al seno.nemo ha scritto:Ciao Morgane....bello cucciolotto di zia.![]()
Sto cercando di capire come incorpori l'aria perchè ora al seno si attacca bene e aria non sembra passare, piange davvero poco....non so...forse quando cerca il seno a bocca aperta (ci metto sempre un po' a levargli le manine davanti alla bocca per dargli il seno). E poi gli viene spesso il singhiozzo, sarà anche quello.
Ora l'ho messo sul fianco sinistro e così sta bene, a pancia in su dopo un po' gli vengono.
Bah
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze stacco, vado a mettermi a pancia in giu'....
A dopo.
A dopo.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mannaggianemo ha scritto:Morgane ho la stesso problema con i cibi cotti con l'uso della carbonella....dopo diverso tempo ho provato ma niente...aiuto
- griselda
- Gold~GolGirl®

Capiscodesdemona2 ha scritto:io mi sento bene,se non fosse per questo stato d'ansia e d'irrequietezza che mi accompagna già da un po' e diciamo che i problemi economici non hanno certo alleviato.Comunque sul fronte stipendio nessuna novità,ci hanno detto di aspettare fino a mercoledi'...cerco di passare quesi giorni incompagnia,così mi distraggoe non mi fermo a pensare
Mercoledì che fanno scusa? Vi dicono se vi versano lo stipendio?
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ci hanno detto che forse verrà versato mercoledi',ma secondo me è solo fumo negli occhi per non far scatenare manifestazioni

- griselda
- Gold~GolGirl®

spero tanto di no
- griselda
- Gold~GolGirl®

Loretta, le foto al momento le ho solo su facebook.
Qui su gol non riesco a caricarle. Comunque appena posso le carico su al femminile (basta cliccare sul mondo e arrivi a tutti i miei album)
Qui su gol non riesco a caricarle. Comunque appena posso le carico su al femminile (basta cliccare sul mondo e arrivi a tutti i miei album)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Cucciola,
Raccontaci qualcosa di te...
Nemo, direi che sei intollerante a qualcosa nella pizza...
Patti,
per i tuoi prossimi esami e visite.
Kitty, hai già fatto la valigia?
che brava... io non ancora e pensare che all'inizio di luglio avrò il TC...
Des, non pensarci in qst giorni...
Raccontaci qualcosa di te...
Nemo, direi che sei intollerante a qualcosa nella pizza...
Patti,
Kitty, hai già fatto la valigia?
Des, non pensarci in qst giorni...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09