GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
Ho controllato gli esami della tiroide fatti 5 anni fa e ho visto che FT4 e un po fuori range e19.5 il massimo e 18 nessuno lo ha mai considerato secondo voi vuol dire qualcosa?Il tsh e ft3 sono apposto
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- Spes
- Gold~GolGirl®
tsh quanto? xchè il mio era nei range ma non adatto a una gravidanza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAGO
- Basic~GolGirl®
tsh 1.8 massimo4.5 minimo0.3
ft3 2.8 massimo4.4 minimo1.4
ft4 19.5 massimo18.0 minimo 8.0
ft3 2.8 massimo4.4 minimo1.4
ft4 19.5 massimo18.0 minimo 8.0
- iris71
- Expert~GolGirl®
elfa se val.se non te li ha dati stai tranquilla. ma gli hai fatto sapere che il test è positivo? hai fatto le beta?elfa ha scritto:Iris non ti fidare degli stick, a me hanno sempre dato negativo con test positivo...
Io sono un pò nel panico perchè nessuno mi ha dato la metformina per l'insulino resistenza, ma in realtà i miei valori sono sballati...e idem per il cortisone...magari mi serve ma nessuno me lo ha prescritto....
Con la seleparina forse sono coperta anche per il cortisone (una mia amica ha trombofilia e malattie autoiimuni e con la seleparina soltanto ha avuto un bimbo).
Aiutoooooooooo!
non hai bisogno di cortisone non hai autoimmunità, va bene solo seleparina. ma tu hai un'insulino resistenza?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- elfa
- Master~GolGirl®
Iris io ho gli anti annexina lievemente positivi infatti la De C.....is
mi aveva chiesto di ripeterli e mi aveva dato degli esami da fare a test positivo.
Non so se sono insulino resistente, perchè chiunque veda la mia curva insulinemica mi dice che non va bene, però poi non mi danno nulla perchè non rientro negli altri parametri che determinano l'insulino resistenza (ampiezza girovita e colesterolo alto)....e se invece ce l'ho?
Farò gli esami sabato mattina se non mi vengono...
mi aveva chiesto di ripeterli e mi aveva dato degli esami da fare a test positivo.
Non so se sono insulino resistente, perchè chiunque veda la mia curva insulinemica mi dice che non va bene, però poi non mi danno nulla perchè non rientro negli altri parametri che determinano l'insulino resistenza (ampiezza girovita e colesterolo alto)....e se invece ce l'ho?

Farò gli esami sabato mattina se non mi vengono...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- iris71
- Expert~GolGirl®
elfa tanti
per gli esami ma almeno una dieta potevano dartela per l'insulino resistenza
a quanto sto mangiando dii certo viene pure a me un'insulino resistenza

a quanto sto mangiando dii certo viene pure a me un'insulino resistenza
☆☆☆in cielo
- elfa
- Master~GolGirl®
Iris io nel dubbio non mangio dolci e cerco di stare attenta, speriamo bene! 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze stamattina non mi sono fatta sentire, sono stata al pronto soccorso del Sant'Anna alla fine dopo tanta attesa l'eco me l'anno fatta l'embrioncino si è visto,ed è di 3millimetri e 9 (quasi 4)e pure il battito c'era, adesso più tardi mando alla V. sia gli esami e si questa eco (tengo a precisare niente di nuovo per me perche a questa sett. anche nelle altre gravidanze si sentiva il battito) certo nelle altre gravidanze non ero andata dalla V. e non facevo questa cura

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- elfa
- Master~GolGirl®
Graziella la differenza infatti sta nella cura, vedrai che stavolta andrà bene! 

- iris71
- Expert~GolGirl®
ha ragione elfaelfa ha scritto:Graziella la differenza infatti sta nella cura, vedrai che stavolta andrà bene!

☆☆☆in cielo
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Ragazze ho letto che molte di voi prendono il fisch factor potete dirmi a che serve per quale patologia vi e stato dato?grazie
- enza
- Active~GolGirl®
Se non sbaglio è un integratore...però io non l'ho mai preso...Vedrai che qualcun'altra ti dirà di più.
Graziella scusa,
rispetto alle cure precedenti questa in che cosa è diversa?
Lo so che lo hai già detto...ma non mi ricordo più!!!!
Tu come fai con la V.ero...sei andata a Roma una volta e poi lei ti segue per telefono?Tu dove abiti?
Io non so come fare per l'eutirox...ma se dico a mio marito che vorrei andare anche a roma...dopo brescia e bologna...rischio il divorzio...altro che secondo figlio...mi dovrò cercare un secondo marito!!!!
Graziella scusa,
rispetto alle cure precedenti questa in che cosa è diversa?
Lo so che lo hai già detto...ma non mi ricordo più!!!!
Tu come fai con la V.ero...sei andata a Roma una volta e poi lei ti segue per telefono?Tu dove abiti?
Io non so come fare per l'eutirox...ma se dico a mio marito che vorrei andare anche a roma...dopo brescia e bologna...rischio il divorzio...altro che secondo figlio...mi dovrò cercare un secondo marito!!!!
ENZA
-
- Basic~GolGirl®
io per ogni gravidanza ho integrato qualcosa allora ti dico:
3 aborto: eparina da 4 ed progesterone (proggiffik ovuli) ko!
4 aborto :cura preventiva per tre mesi :cardioaspirina a test positivo proggeffik e insieme alla cardioaspirina eparina da 4. Anche quà buca
adesso terapia preventiva per 2 mesi eutirox da 25mg poi a test positivo ho preso 50mg poi fisch facotor 2 a pranzo e 2 a cena a test positivo ho sostituito con seleparina da 4,poi la sera cardioaspirina fisch factor e prendo pure folina (me l'ha data un'internista del Sant'Anna) e normocis a giorni alterni.in merito a come ho fatto con la dott.ssa V. io sono abito a Torino,ho preso un appuntamento a Roma e sono andata.A roma sono andata 3 volte a dicembre per la prima visita a gennaio a fare degli esami che quà a To non li facevano,(questa volta mi son portata il mio maritonzolo)e poi a marzo quando mi ha dato la cura. Adesso ieri ci siamo sentite per telefono ed oggi gli ho mandato gli esami e l'ecografia tramite email
3 aborto: eparina da 4 ed progesterone (proggiffik ovuli) ko!
4 aborto :cura preventiva per tre mesi :cardioaspirina a test positivo proggeffik e insieme alla cardioaspirina eparina da 4. Anche quà buca
adesso terapia preventiva per 2 mesi eutirox da 25mg poi a test positivo ho preso 50mg poi fisch facotor 2 a pranzo e 2 a cena a test positivo ho sostituito con seleparina da 4,poi la sera cardioaspirina fisch factor e prendo pure folina (me l'ha data un'internista del Sant'Anna) e normocis a giorni alterni.in merito a come ho fatto con la dott.ssa V. io sono abito a Torino,ho preso un appuntamento a Roma e sono andata.A roma sono andata 3 volte a dicembre per la prima visita a gennaio a fare degli esami che quà a To non li facevano,(questa volta mi son portata il mio maritonzolo)e poi a marzo quando mi ha dato la cura. Adesso ieri ci siamo sentite per telefono ed oggi gli ho mandato gli esami e l'ecografia tramite email
- susyxx80
- Original~GolGirl®
come ti ha detto enza è un integratore ke aiuta ad aprire le arterie uterineDAGO ha scritto:Ragazze ho letto che molte di voi prendono il fisch factor potete dirmi a che serve per quale patologia vi e stato dato?grazie
ank'io voglio la sua emailgraziella ha scritto:Adesso ieri ci siamo sentite per telefono ed oggi gli ho mandato gli esami e l'ecografia tramite email
ed se è possibile anke il cell
così appena mi servirà saprò come fare x rintracciarla
sempre se nn è un disturbo

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
- Basic~GolGirl®
Enza mio marito dopo 4 aborti si stà zitto e ogni cosa che faccio mi asseconda perchè come è successo altre volte se mi dà qualche consiglio non l'ho prendo mai in considerazione (lui per andare dal medico deve avere la febbre a 40 e poi forse prende qualche tachipirina)hai capito il tipo 

-
- Basic~GolGirl®
Susy ti ho mandato un mp con tutto cel ed email
- DAGO
- Basic~GolGirl®
puoi mandarlo anche a me grazie millegraziella ha scritto:Susy ti ho mandato un mp con tutto cel ed email
- susyxx80
- Original~GolGirl®
grazie millegraziella ha scritto:Susy ti ho mandato un mp con tutto cel ed email

tu assicurati ke gli passano email.
ti consiglio di mandargli un sms x avvisarla ke ha un email da parte tua .
- susyxx80
- Original~GolGirl®
DAGO ha scritto: puoi mandarlo anche a me grazie mille
te lo inviato io scusa graziella se mi sono permessa
ma già mi trovavo nella pagina del mp
-
- Basic~GolGirl®
hai fatto bene Susy però se Dago no la conosce meglio che abbia pure il numero dello studio (Dago facci sapere se quello ce l'hai)