GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
Buongiorno a tutte e buongiorno Roxy.
Non l'ho chiamato ma se il capo va fuori dall'ufficio oggi ad una qualche ora gli faccio uno squillo...
Immagino che la ragazza sia spaventata ....
Non l'ho chiamato ma se il capo va fuori dall'ufficio oggi ad una qualche ora gli faccio uno squillo...
Immagino che la ragazza sia spaventata ....
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ILA
Sì la mia amica è spaventata, non si aspettava una risposta del genere però del resto secondo me non ha nemmeno tutti i torti la gine, speriamo vada tutto bene

Sì la mia amica è spaventata, non si aspettava una risposta del genere però del resto secondo me non ha nemmeno tutti i torti la gine, speriamo vada tutto bene

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Io pian piano mi sto abituando all'idea del cesareo, del resto la "piccola" la sento che cresce e ormai sta stretta, anche i piedini li alza sempre meno. Chissà quanto pesa ora, se il mese scorso era 2 kg!
Ogni tanto si sente e si vede una puntina che sporge, il piedino...che tenerezza!
Ad un certo punto, preferisco così perchè non vorrei che facendo manovre per farla nascere la danneggiassero (considerate che non ha neppure le ossa del cranio chiuse e che proprio con queste manovre alcuni bimbi hanno riportato danni permanenti al braccio o alla spalla).
Tra 10 giorni circa ritiro i prossimi esami e mi faccio vedere per organizzare il da farsi.
Intanto ultimamente soffro di attacchi improvvisi di tachicardia, sempre legati alla gravidanza, collassi improvvisi, stanchezza cronica e ora mi si stanno allargando le ossa del bacino (che sono doloranti) e cammino stile omino michelin. E anzi mi dicono che per essere quasi alla fine sono molto agile...e le altre come sono messe?
Continua però la trasformazione in nonna papera: ho comprato 20 kg di pomodori e vari barattoli per fare la passata di pomodoro in casa, ed ho ripreso a fare lo yogurt in casa. Appena mi sento un pochino meglio, corro in cucina e sperimento ricette di biscotti, torte etc.
Da quando sono incinta non faccio che interessarmi a come far mangiare la bimba cose sane!
Io pian piano mi sto abituando all'idea del cesareo, del resto la "piccola" la sento che cresce e ormai sta stretta, anche i piedini li alza sempre meno. Chissà quanto pesa ora, se il mese scorso era 2 kg!
Ogni tanto si sente e si vede una puntina che sporge, il piedino...che tenerezza!

Ad un certo punto, preferisco così perchè non vorrei che facendo manovre per farla nascere la danneggiassero (considerate che non ha neppure le ossa del cranio chiuse e che proprio con queste manovre alcuni bimbi hanno riportato danni permanenti al braccio o alla spalla).
Tra 10 giorni circa ritiro i prossimi esami e mi faccio vedere per organizzare il da farsi.
Intanto ultimamente soffro di attacchi improvvisi di tachicardia, sempre legati alla gravidanza, collassi improvvisi, stanchezza cronica e ora mi si stanno allargando le ossa del bacino (che sono doloranti) e cammino stile omino michelin. E anzi mi dicono che per essere quasi alla fine sono molto agile...e le altre come sono messe?

Continua però la trasformazione in nonna papera: ho comprato 20 kg di pomodori e vari barattoli per fare la passata di pomodoro in casa, ed ho ripreso a fare lo yogurt in casa. Appena mi sento un pochino meglio, corro in cucina e sperimento ricette di biscotti, torte etc.
Da quando sono incinta non faccio che interessarmi a come far mangiare la bimba cose sane!

- garden
- Master~GolGirl®
Roxy, son contenta che siano finalmente arrivate, forza che ora si parte!
Ilaria, quando ti senti non sarebbe il caso di sentire il gine e concordare come muoversi per il prossimo ciclo?
e tanti
anche per Chiara, quando dovresti fare ora le beta?

Ilaria, quando ti senti non sarebbe il caso di sentire il gine e concordare come muoversi per il prossimo ciclo?

e tanti

- roxy
- Master~GolGirl®
GARDEN ti stai preparando a fare la mamma! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
NOEMI anche io vorrei fare la chioccia... tipo "brava brava Mariarosa"... A me piace molto!
ILA
ROXY ora si parteeee

NOEMI anche io vorrei fare la chioccia... tipo "brava brava Mariarosa"... A me piace molto!
ILA

ROXY ora si parteeee

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- garden
- Master~GolGirl®
Sin da piccola avevo questa visione della famiglia un pò stile anni '50, con mamma e papà uniti e presenti, spesso a casa a giocare coi figli, la mamma che prepara le merende in casa...
per cui vado replicando preparandomi per replicare quel modello!
Che poi non è manco difficile, tra elettrodomestici e cose varie abbiamo un bell'aiuto!
per cui vado replicando preparandomi per replicare quel modello!
Che poi non è manco difficile, tra elettrodomestici e cose varie abbiamo un bell'aiuto!

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno amiche!!
Roxy
Garden che emozione...tra poco avrai Aida tra le braccia
Ila Prendi tutto con calma, ascolta il tuo istinto ed il tuo cuore. Se non ce la fai a chiamare il gine, non ti forzare. Devi rimetterti per riprendere la caccia con sempre maggiore slancio.
Io ho deciso che per adesso la caccia alla cika non la faccio. Sinceramente penso che sono ancora troppo coinvolta, da una parte vorrei tanto ma ora come ora non saprei gestire le mie emozioni se dovessi vedere una linea marcata sul test! Ci prendiamo un pò di tempo, semplicemente. Non voglio ripetere la sensazione orrenda già vissuta nella seconda grav. Ero troppo triste, troppi incubi troppe ansie...e non voglio.
Baci a dopo
Roxy

Garden che emozione...tra poco avrai Aida tra le braccia

Ila Prendi tutto con calma, ascolta il tuo istinto ed il tuo cuore. Se non ce la fai a chiamare il gine, non ti forzare. Devi rimetterti per riprendere la caccia con sempre maggiore slancio.

Io ho deciso che per adesso la caccia alla cika non la faccio. Sinceramente penso che sono ancora troppo coinvolta, da una parte vorrei tanto ma ora come ora non saprei gestire le mie emozioni se dovessi vedere una linea marcata sul test! Ci prendiamo un pò di tempo, semplicemente. Non voglio ripetere la sensazione orrenda già vissuta nella seconda grav. Ero troppo triste, troppi incubi troppe ansie...e non voglio.
Baci a dopo

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- roxy
- Master~GolGirl®
SANDRI
, penso che sia sicuramente la scelta migliore se adesso ancora non te la senti
Ragazze scusatemi, mi è arrivata vi mail una catena di s.Antonio, io di solito cestino tutto e via però in questo momento sono un pò suscettibile e scaramatica perciò vi posso chiedere se per favore posso mandarvela usando l'indirizzo di msn?Ditemi pure se non vi va, lo capisco. Baci

Ragazze scusatemi, mi è arrivata vi mail una catena di s.Antonio, io di solito cestino tutto e via però in questo momento sono un pò suscettibile e scaramatica perciò vi posso chiedere se per favore posso mandarvela usando l'indirizzo di msn?Ditemi pure se non vi va, lo capisco. Baci

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
ieri sono andata dal gine e ha detto che ho un follicolo di 16 mm ( fiuuu non ho ancora ovulato
), e quindi mi vuole rivedere venerdi e di fare stesso venerdi il dosaggio del progesterone, 17Bestradiolo e prolattina... mi ha chiesto quando avevamo avuto l'ultimo rapporto (sabato sera) ed ha detto di farlo ieri perchè troppi giorni di astinenza potrebbero non essere una buona cosa
... comunque m'incrocio per venerdì
Roxy evviva le basta@rde
Sandrina tesoro se non ve la sentite di ricominciare, prendetevi tutto il tempo necessario
Garden chè bella immagine che ho avuto della tua famiglia quando ho letto il tuo messaggio... sarai sicuramente un'ottima madre
Ila come vanno i talloni?
Debora tesaorino sei riuscita poi a parlare con il telefono rosso?
ragazze ci aggiorniamo nel pomeriggio
ieri sono andata dal gine e ha detto che ho un follicolo di 16 mm ( fiuuu non ho ancora ovulato

Roxy evviva le basta@rde

Sandrina tesoro se non ve la sentite di ricominciare, prendetevi tutto il tempo necessario

Garden chè bella immagine che ho avuto della tua famiglia quando ho letto il tuo messaggio... sarai sicuramente un'ottima madre

Ila come vanno i talloni?

Debora tesaorino sei riuscita poi a parlare con il telefono rosso?

ragazze ci aggiorniamo nel pomeriggio

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- debora81
- Expert~GolGirl®
SANDRINA
fai bene a adarti del tempo se ne senti la necessità. Tanto noi siamo qua per qualsiasi cosa...
ROSAV.
perchè questo folly diventi l'ovetto giusto! Il tel. rosso era sempre occupato, però sono riuscita a parlare col gine. Mi ha detto di stare tranquilla ma di non assuemre niente se non strettamente necessario. Soprattutto per le erbe perchè proprio su queste non sono stati fatti molti studi quindi per andare sul sicuro è meglio evitare proprio. Mi sa che prinforzarmi un po' prenderò il Multicentrum Materna.

ROSAV.

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- shana
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Roxy siamo compagne di rosse!
ebbene si ieri sera a ben 15 minuti dalla mezzanotte si sono presentate in gran carriera ... ma senza sorprendermi affatto!
Con questo mese sono finiti i 3 mesi di attesa, quindi lasciamo che la natura faccia il suo corso per questa volta e io intanto appena ritiro il tampone ricontatto il gine e vediamo che dice.
Sandrina vai veramente dove ti porta il
Quando il momento giusto di ricominciare sara' arrivato lo saprai!
Rosa meno male che non hai ovulato, quindi tanti
Garden per le cose naturali fatte in casa mi trovi d'accordissimo, anche se ho poco tempo cerco dempre di tenermi sul naturale!
A tutte una serena giornata

ebbene si ieri sera a ben 15 minuti dalla mezzanotte si sono presentate in gran carriera ... ma senza sorprendermi affatto!
Con questo mese sono finiti i 3 mesi di attesa, quindi lasciamo che la natura faccia il suo corso per questa volta e io intanto appena ritiro il tampone ricontatto il gine e vediamo che dice.
Sandrina vai veramente dove ti porta il

Rosa meno male che non hai ovulato, quindi tanti

Garden per le cose naturali fatte in casa mi trovi d'accordissimo, anche se ho poco tempo cerco dempre di tenermi sul naturale!

A tutte una serena giornata

+2
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Buon Giorno Ragazze!
Oggi a Bologna regna la pace ... è la festa del patrono ... per cui tutti quelli che vogliono rompere le sccatole a qualcuno chiamano in ufficio da me
che non si sa perché devo stare qui a lavorare
Comunque riprendendo un pò il filo del discorso:
Garden ... l'immagine del piedino che spunta è meravigliosa
... anche se da un lato ammetto che mi fa pure un pò impressione... :prrrr
Sandrina prenditi tutto il tempo che ti serve
Rosa evviva il follicolone
Roxy finalmente sono arrivate e si parteeeeeeeeeeeeeeeee
(per la mail mandala pure all'idnirizzo mail che ti avevo dato insieme al contatto telefonico
)
Debora sono contenta che non ci siano problemi ma in effetti d'ora in poi nel dubbio senti dal gine se puoi prendere pastiglie o meno (certo che anche io avrei preso liberamente delle erbe ... si pensa sempre che non facciano male essendo naturali ...)
Ila come vanno oggi i talloni? ma che cos'è esattamente? una specie di tendinite?
Io ragazze devo fare le beta il 16 ottobre... ma chi ci arriva :ahah o quantomeno chi ci arriva sano???
Un bacione a tutte
Chiara
Oggi a Bologna regna la pace ... è la festa del patrono ... per cui tutti quelli che vogliono rompere le sccatole a qualcuno chiamano in ufficio da me

Comunque riprendendo un pò il filo del discorso:
Garden ... l'immagine del piedino che spunta è meravigliosa

Sandrina prenditi tutto il tempo che ti serve

Rosa evviva il follicolone

Roxy finalmente sono arrivate e si parteeeeeeeeeeeeeeeee

Debora sono contenta che non ci siano problemi ma in effetti d'ora in poi nel dubbio senti dal gine se puoi prendere pastiglie o meno (certo che anche io avrei preso liberamente delle erbe ... si pensa sempre che non facciano male essendo naturali ...)
Ila come vanno oggi i talloni? ma che cos'è esattamente? una specie di tendinite?
Io ragazze devo fare le beta il 16 ottobre... ma chi ci arriva :ahah o quantomeno chi ci arriva sano???
Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Tatina23
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte ...vi chiedo ancora una preghiera per Sofia.Ieri l-abbiamo portata a fare il controllo cardiologico e purtroppo non ci hanno dato belle notizie...c e un problema e se questo problema tra qualche settimana e peggiorato invece di migliorare Sofia purtroppo dovr' essere operata di nuovo e subito...io non volevo credere alle parole del cardiologo... e cosi piccola e l-hanno operata soltanto un mese fa...ma perche perche questo...Vi prego pregate affinche tutto si risolva e lei non debba affrontare di nuovo un-operazione....
un bacio grande grande a tutte
un bacio grande grande a tutte

Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- roxy
- Master~GolGirl®
TATINA mi dispiace tanto, povera cucciola

- shana
- Original~GolGirl®
tatina mi spiace tanto!!!
Per la piccola Sofia
Per la piccola Sofia

+2
- garden
- Master~GolGirl®
oh Tatina che brutta cosa...immagino come ti sentirai...
però per sicurezza, senti anche un altro cardiologo...
ma intanto speriamo che tutto vada per il meglio
Miii debora, già sei quasi di 8 settimane...tra poco finisci il secondo mese
Sandrina, ogni cosa a suo tempo...già hai fatto molti passi avanti, quando ti sentirai pronta ripartirai. Come stanno andando le sedute dalla psicoterapeuta, ti aiutano?
Piccola.mamma, grazie per i complimenti, ma essendo sia io che mio marito molto casalinghi teniamo molto alla casa (e lui più di me). Il "trucco" è semplice: non comprare una cosa solo perchè piace ma stando attenti che si integri bene nell'insieme, in modo da avere uno stile uniforme.
E casa tua com'è? io me l'immagino molto più colorata e allegra...
Oggi me ne sono andata in giro per il mercato (anche se facendo frequenti soste), con la maglietta rossa e la salopette di jeans mio marito dice che sembro una bimbetta e quando la metto tutti mi dicono che sembro proprio buffa :prrrr
Nanà, novità?

Miii debora, già sei quasi di 8 settimane...tra poco finisci il secondo mese

Sandrina, ogni cosa a suo tempo...già hai fatto molti passi avanti, quando ti sentirai pronta ripartirai. Come stanno andando le sedute dalla psicoterapeuta, ti aiutano?
Piccola.mamma, grazie per i complimenti, ma essendo sia io che mio marito molto casalinghi teniamo molto alla casa (e lui più di me). Il "trucco" è semplice: non comprare una cosa solo perchè piace ma stando attenti che si integri bene nell'insieme, in modo da avere uno stile uniforme.
E casa tua com'è? io me l'immagino molto più colorata e allegra...
Oggi me ne sono andata in giro per il mercato (anche se facendo frequenti soste), con la maglietta rossa e la salopette di jeans mio marito dice che sembro una bimbetta e quando la metto tutti mi dicono che sembro proprio buffa :prrrr
Nanà, novità?

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Tatina sei sempre nei nostri pensieri e speriamo che Sofia non debba affrontare un'altro intervento
Un bacio grande
Chiara

Un bacio grande
Chiara

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- nanà1977
- Original~GolGirl®
eccomi cikkette....
TATINA....mi dispiace tanto per la tua bimba....preghiamo tutte affinchè possa guarire e crescere sana e bella....coraggio ti siamo vicine....
GARDEN....che dolce Aida....mamma mia che emozione nel leggere le tue parole....immagino le emozioni che provi nel sentirla dentro di te.....
ROXY....evviva finalmente le rosse....si riparte.....
Per quello che mi riguarda sto provando a chiamare al centro ma credo che non riesco a coincidere con i loro orari....domani mio marito ha il riposo a lavoro e proverà a chiamare lui di mattina io non posso....

TATINA....mi dispiace tanto per la tua bimba....preghiamo tutte affinchè possa guarire e crescere sana e bella....coraggio ti siamo vicine....

GARDEN....che dolce Aida....mamma mia che emozione nel leggere le tue parole....immagino le emozioni che provi nel sentirla dentro di te.....

ROXY....evviva finalmente le rosse....si riparte.....

Per quello che mi riguarda sto provando a chiamare al centro ma credo che non riesco a coincidere con i loro orari....domani mio marito ha il riposo a lavoro e proverà a chiamare lui di mattina io non posso....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi sono a casa, è la festa del patrono!
Tatina, mi spiace moltissimo, e le mie preghiere sono per voi, sperando che tutto si risolva bene e in fretta!
Sandrina, ti abbraccio forte forte e spero che presto riuscirai a sentirti un pochino più sollevata..
Roxy, finalmente le malefiche!
Tanti baci a tutte voi!
Oggi sono a casa, è la festa del patrono!
Tatina, mi spiace moltissimo, e le mie preghiere sono per voi, sperando che tutto si risolva bene e in fretta!

Sandrina, ti abbraccio forte forte e spero che presto riuscirai a sentirti un pochino più sollevata..

Roxy, finalmente le malefiche!
Tanti baci a tutte voi!
Lorenzo 14/3/2008