GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Messaggio da giusy165 » 15 feb 2009, 10:08

Buona domenica a tutte Voi!!!
:bacio

Qui tutto bene..........mi sembra di sentire muovere il mio masculo!!!! :yeee

Attendo ancora i risultati dell'amnio!!Speriamo bene!

Come avete passato S.Valentino?? :urka
Noi siamo andati a cena fuori!! allèèèèèè

bacionissimi e abbraccissimi
Giusy

COCIIII...................T.V.T.T.B :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 feb 2009, 15:17

Buon giorno a tutte !
Finalmente riesco a passare su gol...
Che dire, l'ultima volta che ho acceso il computer ero FIDANZATA :ahaha adesso schiaccio questi tasti con una fede al dito... :cuore
Appena ho un po di tempo vi scrivo com'è andato il matrimonio... :ok

:bacio
e grazie a tutte per gli auguri...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 feb 2009, 15:38

:cuore sonia :cuore aguri :cuore aspetto le foto :-D

giusi :bacio che bello leggerti

a tutte buona domenica :emozionee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 feb 2009, 15:42

buona domenica :-)
sonia goditi questi bei giorni :cuore
giusy :yeee i movimenti, speriamo ti dia presto bei calcetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 feb 2009, 15:44

buona domenica a tutte!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 15 feb 2009, 16:12

coccinella77 ha scritto:Auguroni a Nadia che oggi fa l'anniversario di matrimonio
cucciola spero proprio che il prossimo sia con una frugoletto :incrocini :bacio

Grazie tesorino... e anche alle altre che mi hanno fatto gli auguri!
Però il mio anniversario è stato giorno 12... no il 14... :hi hi hi hi Ci siamo sposati il 12 febbraio, spostando di un mese esatto il nostro anniversario di fidanzamento (12 gennaio... sono stati ben 9 anni d'amore!!! :cuore ) e così da NON festeggiare San Valentino... :fischia

Volevo ricordarvi che le NON aspetto x sabato prossimo... :incrocini
Io generalmente sentivo di essere incinta già dopo 2 giorni dal concepimento... stavolta non sento proprio niente... ma non è detto... anzi, sinceramente spero che stavolta sia tutto COMPLETAMENTE diverso dalle altre volte!!!! :incrocini
Secondo voi se facessi un test mercoledì 18 potrebbe essere attendibile? Così magari da fare le beta il giorno dopo e poi magari portare tutti i documenti x entrare in interdizione fuori nomina? MI scadono i 60 gg proprio il 19... se fossi incinta e lo sapessi il 21... non potrei entrarci x soli 2 giorni di ritardo... sarebbe un peccato... poichè quest'anno a scuola (come supplente) non mi stanno proprio chiamando e ci farebbero comodo un po' di soldini........
Forse non sono stata molto chiara... COCCI... tu però dovresti capire, ne avevamo parlato su msn! Che dici tu?

Bacioni a tutte :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 feb 2009, 16:14

nadia non ti so consigliare, xò ti faccio subito tantissimi :incrocini e concordo con te: CHE NON SIA COME LE ALTRE VOLTE in nulla! :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 feb 2009, 16:35

Buona domenica!!!

Sonia... INFINITI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

Giusy....ke :emozionee !!!!

Nadia... Io ti faccio INFINITI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!

A-Cimini, Laura69, Iris e tutte ... :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 feb 2009, 16:45

ECCO IL RACCONTO DI UN INDIMENTICABILE GIORNATA DI FEBBRAIO...
Suona la sveglia di Lele alle 5.30...deve andare a lavare la macchina dal self service ma come al solito il dormiglione si alza dopo un ora !

Mia madre dovrebbe arrivare tra le 9.00 e le 9.30 perchè deve farmi i capelli...

Alle 7 Lele è fuori casa...io in tanto ho la sveglia alle 8.00 ma mi alzo dal letto alle 8.30, ho mal di gola e mal di orecchie.
Fuori ci sono -1° !

Chiamo il ginecologo per prenotare l'appuntamento di ogni mese ossia eco+visita ma mi rifiuta la chiamata :domanda ci riprovo dopo tre minuti ma stessa cosa, me la rifiuta ancora una volta allora lascio stare...richiamerò appena avrò altri cinque minuti liberi...Bevo latte e caffè con calma credevo che da un momento all'altro arrivasse il socio che mi aveva promesso un cornetto al suo ritorno...ma niente sono le 9.00 e non arriva quindi la colazione la faccio completa...immagino che non avrà tempo per comprare il cornetto...Finita la colazione lo chiamo e mi dice che sta asciugando la macchina e in 10 minuti sarà a casa...Sono le 9.30, gli mando 1 sms con scritto : "Se arriva prima mia madre, mi arrabbio e non ti sposo piu'" :hi hi hi hi

Arriva subitissimo e con il cornetto caldissimo, appena sfornato !!!

Si infila al volo in bagno e si fa la doccia e la barba...arriva mia madre con il bouchet, e mi trova in pigiama perchè giustamente lo sposo non può vedere la sposa con l'abito delle nozze...quindi io non mi vesto finchè Lele non se ne va di casa.

Sono le 10.30...Lele e il compagno di mia madre scendono giù e preparano la nostra macchina con la coccarda e il nastro...

Si stanno sotto casa aspettando che arrivi mio cognato (suo testimone) con la moglie che è mia sorella grande (mia testimone).

In tanto io sono lavata e vestitia e mia madre inizia a farmi la pettinatura.
Arrivano mia sorella grande e mio cognato e aspettano giù mettendo fiocchettini bianchi sulle loro macchine.

Lele e il compagno di mia madre si incamminano verso il comune, è quasi ora !

Purtroppo però finchè non se ne vanno stanno ogni 2 minuti a citofonare per qualsiasi cosa... :che_dici

Lele mi telefona e mi chiede di sbrigarci perchè è tardi e gli spiego che se mia madre perde tempo a rispondergli al citofono per le loro stupidagini, non finirà mai di farmi i capelli !

Capisce e se ne vanno al comune tutti e due ! FINALMENTE riesce a farmi i capelli in pace ma di fretta perchè è tardi !

Sono le 11.15...ok sono pronta !

Scendiamo...

Sotto casa c'era mia sorella grande e mio cognato...allora su mia richiesta mio cognato guida la macchina mia fatta con il nastro e la coccarda tutta bella, lucida e pulita e mia madre e mia sorella ci vengono dietro con la macchina di mia sorella e mio cognato.

Mentre siamo in macchina, mio cognato mi racconta che dalle 11.05 alle 11.15 Lele lo aveva chiamato già 3 volte per chiedergli se ero scesa da casa... :ahah

Arrivati al comune, c'era l'altra mia sorella con la sua famiglia, mia nonna con due mie zie, il compagno di mia madre e Lele.

Una signora che lavora lì ci fa strada per arrivare alla stanza dove si celebrava il matrimonio...non vi dico quante scale mi son dovuta fare con i tacchi ! :x: ma vabbè sarebbe stato solo quel giorno !

Arrivati nella stanza ci sistemiamo e aspettiamo che arrivi il sindaco a celebrare il matrimonio.

Arriva subito e si inizia.

Do uno sguardo in torno e mancano ancora due zie e uno zio con la moglie...arriveranno prima o poi !

Al momento dello scambio delle fedi Lele dall'emozione non ricorda qual'è la mia fede...non vi dico le risate...il sindaco che gli dice "quella piu' piccola" e io gli dicevo "dove c'è scritto "lei" è la mia "lui" è la tua...

In tanto lo zio con la moglie che mancavano arrivano poco prima dello scambio delle fedi.

Scambiate le fedi...finita la celebrazione il sindaco ci fa gli auguri e se ne va...tutti i parenti si avvicinano e ci fanno gli auguri...

Iniziamo ad avviarci tutti fuori dal comune e vediamo arrivare le altre due zie che non erano ancora arrivate...

Arrivati fuori...ci lanciano il riso ! :-D

Eravamo stra-colmi di riso !!!

Facciamo le foto con gli zii e poi...tutti al bar a festeggiare !

Andiamo al bar...ci sistemiamo tutti ai tavoli e iniziamo a mangiare gli stuzzichini...insomma il famoso aperitivo a tutti !

Finito l'aperitivo distribuiamo le bomboniere agli zii e zie...ci danno i loro regali, li scartiamo e se ne vanno.
Adesso vi dico i regali e capirete quanto la gente non sa nulla di noi e della nostra casa !
I regali dagli zii e zie sono :
- set da caffè
- Tritiatutto/frullatore imetec
- Antipastiera pirofila
- Antipastiera in 4 pezzetti con 4 coperchi

Allora...il set da caffè ce l'ho da quando nel 2007 andai a vivere da sola...il set che mi è stato regalato è di un colore che tutti sanno che io ODIO.....il rosa !
SORVOLIAMO !

Il tritatutto/frullatore imetec ce l'ho incorporato nel robot imetec che ci comprammo io e Lele tempo fa...
Antipastiere ce ne ho a volontà di tutte le forme !

Insomma regali veramente inutili...che possono servirmi come sostituti a quelli che ho se si rompono ! :sorrisoo

Continuo il racconto...
Arriviamo alla masseria alle 13.45...il tavolo imperiale era bello con i fiori al centro tavola...insomma stupendo !
Ci sediamo e iniziano a portare le prime cose del menù che avevamo scleto alla prenotazione...
In tanto ci andiamo a scattere un paio di foto fuori prima che il sole ci abbandoni o che la neve ricopra tutto il paesaggio !
Fatte le foto...siamo congelati, rientriamo e iniziamo a mangiare gli antipasti...
Insomma il pranzo va bene fino al primo primo...dopo di chè siamo tutti pieni fin al punto di non riuscir a mangiar piu' nulla...ma che potevamo fare...?
Insomma si mangiava ciò che si riusciva a mangiare... :hi hi hi hi

Scattiamo qualche foto durante il pranzo...

Finito il pranzo arriva la torta...

Facciamo le foto con la torta, poi il brindisi...diamo le bomboniere a tutti, apriamo i regali...mangiamo la torta...ancora qualche foto...e poi andiamo via...

I testimoni ci hanno regalato una cornice e un lume di Laura Biagiotti.
L'altra mia sorella ci ha regalato un vaso alto di Enrico Coveri.
Mia madre e il compagno il bouchet e i soldi.
Mia nonna ha le mani fasciate perchè si è ustionata e non ha potuto farci il regalo...ha detto che ce lo farà appena la sbenderanno...sinceramente gli ho detto che la sua presenza era piu' importante del regalo...

Insomma la giornata era bella, ha nevicato tutto il tempo !

Siamo sposati, siamo felici...abbiamo dato una conferma in piu' al nostro amore ! :cuore

Ho messo le foto ! :bacio

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 15 feb 2009, 16:46

a_cimini ha scritto:nadia non ti so consigliare, xò ti faccio subito tantissimi :incrocini e concordo con te: CHE NON SIA COME LE ALTRE VOLTE in nulla! :incrocini
:bacio :bacio :incrocini :incrocini (mi incrocio da sola.... :hi hi hi hi )
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 feb 2009, 21:37

nadia :incrocini per mercoledi
tikka anche a voi :incrocini
sonia sei proprio bella :cuore e poi complimenti alla tua mamma per i capelli

a tutte :bacio e :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 feb 2009, 21:43

grazie iris ! :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 16 feb 2009, 7:36

Sonia-------------AUGURISSIMI per il tuo matrimonio!! :yeee :festa

Chissààà Mimmo quando si decide di sposarmi!! :martello

Nadia........io spero tanto che questa volta sia tutto diverso!! :cuore
io le beta le ho fatte 8 giorni prima delle rosse ed erano già positive!!

Tikka :bacio

Giusy

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 feb 2009, 8:53

Sonia auguri per la vostra vita a...tre! :bacio
Nadia DEVE essere tutto diverso! E lo sarà! :ok :incrocini

Oggi 1pm, bene, posso fare gli altri esami...che salasso però!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2009, 9:25

sonia augurissi :yeee

nadia al 13po dovresti vedere qualche beta valorizzata, prima non credo..sai con precisione quando hai ovulato?
sulla flussimetria non so davvero aiutarti, il valore che ho io è tra 0 e 1..

martina cara :cuore
coliche dei bimbi, se ti fidi: colikind della kindival che è omeopatico. Questo vuol dire che se non credi nell'omeopatia è solo zucchero. Non ha assolutamente effetti collaterali. Se la tua pediatra non è orientata verso l'omeopatia è inutile pure che chiedi consiglio: io col mio ho provato una volta poi però hosmesso, per i medici è tutto effetto placebo :martello
Per esperienza di mie amiche so che funziona davvero :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2009, 9:26

elfa, naturalmente negli aborti non si devono contare quelli terapeutici!!
qui si parla solo di aborti spontanei ed aborti interni (si ferma il cuore)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 feb 2009, 9:36

Martina con Ale è stato miracolo Colimil della Milte, quando lo prendeva non aveva colichette...però mi sento di confermare pure ciò che ti ha consigliato Pao: io curo Ale con l'omeopatia (e non solo) e mi trovo benissimo!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2009, 10:21

SONIA, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 16 feb 2009, 11:44

Buongiorno a tutte!
Nadia: purtroppo non so che dire dei valori della flussimetria, spero che D.L. ti dia alcune informazioni...nel frattempo di faccio mille :incrocini :incrocini e che questo mesi ti porti una felice svolta!!!!
Sonia: belle le foto, complimentissimi bellissima sposina!!!
Giusi: che bello lo senti muovere :yeee

Innanzi tutto, grazie per il sostegno e ora vi aggiorno: come sapete sono partita per Brussel venerdì con il cuore pieno di speranza...sabato mattina ho chiamato il centro e mi hanno confermato che si poteva proseguire con il transfer: Immensa gioia! Ma ancora non sapevamo, quanti embrioni, dei tre che avevamo, erano sopravvissuti: ANSIA PAZZESCA.
Arriviamo in ospedale, mi fanno preparare, attendo e dopo 15 min. mi portano nella sala pre-sala-transfer. Lì anche il maritino si prepara vestendosi con camice, mascherina e tutto il resto. L'emozione sale...finalmente, ci portano in saletta transfer e incontriamo il biologo. Ci spiega che mi verranno trasferiti 2 embrioni di eccellente qualità (già di 16 cellule l'uno :-D ). Ovviamente, l'ottenimento di una gravidanza non è garantito, ma ci dice che l'inizio è ottimo. Poi si allontana e ritorna con un tovagliolo che sostiene con due mani, lo appoggia delicatamente sul tavolo, lo apre e si scopre il catetere contenente i nostri due embrioni. (Vi scrivo questo, perchè sono rimasta davvero colpita dalla dolcezza, attenzione e rispetto con il quale veniva compiuta l'intera operazione). Poi, è avvenuto il transfer, rapido ed indolore.

Ora abbiamo il cuore pieno di gioia, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e di attendere quelli che saranno 15 lunghissimi giorni pensandoci il meno possibile...
Baci a tutte :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 feb 2009, 11:47

Luna :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito per te e i tuoi embrioncini :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”