ELFINA è tenerissimo !!!elfa ha scritto:Ieri ha visto la luna piena, era grande e gialla, e bassa nel cielo. Si è entusiasmato ha iniziato a gridare felice poi sempre gridando mi ha detto "mamma aiuto aiuto è grandissima ci cade in testa!"
Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

FLO mannaggia le rosse dolorose
a proposito, domandona: le perdite pst parto mi sono durate circa 1 mesetto, poi nullafino a metà gennaio quando ho avuto muco rosato (tipo ovulation
ma rosato), poi a fine gennaio due giorni di perdite rossastre
ma che è??? p.s.devo ancora fare la visita post parto.
SILLY sempe incasinatissima al lavoro
per il cikabar raduno romano io vorei esserci anche se ancora non mi sento sicura a stare fuori casa da sola col cucciolo...lo so, sò rimasta la paranoica di sempre
a proposito, domandona: le perdite pst parto mi sono durate circa 1 mesetto, poi nullafino a metà gennaio quando ho avuto muco rosato (tipo ovulation
SILLY sempe incasinatissima al lavoro
A.2008M.2012
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Dolcissime amiche mie cikabarrine, grazie di cuore di pensarmi e ogni giorno regalarmi la dose quotidiana di
spero che questo pinguino senta quanto amore c'è intorno a lui
e resti con noi 
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Elfa che tenero Ale
dalle un bacione da parte mia!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Flo credo che il tuo comportamento sia giusto con la piccola, ma mamma mia ci vuole una determinazione unica per non cedere alle loro coccole e ai loro sguardi languidi!
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly sarebbe carino trovarci all'aperto così i bimbi possono giocare insieme, ma con questo tempo da lupi chissà quando riusciremo
Pallina
anche oggi
Isola visita!!!!
Sulle perdite non so che dirti, perchè il capoparto per me è stato un ciclo vero e proprio, ma l'ho avuto a quasi 9 mesi dal parto...
Pallina
Isola visita!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- francybf
- Silver~GolGirl®

isolablu ha scritto:FLO mannaggia le rosse dolorose![]()
a proposito, domandona: le perdite pst parto mi sono durate circa 1 mesetto, poi nullafino a metà gennaio quando ho avuto muco rosato (tipo ovulationma rosato), poi a fine gennaio due giorni di perdite rossastre
ma che è??? p.s.devo ancora fare la visita post parto.
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

ISOLA io ho avuto capoparti 1 mese dopo i 2 parti ed era un ciclo vero e proprio, quindi non saprei dirti...ma tu allatti? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Stavo pensando che ci siamo perse un bel pò di amiche: Linda, Pingu, Tp non passano da tanto tempo... 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- silly76
- Original~GolGirl®

Isola ma fino a quando ti fermi a Roma??? In che zona sei? Dai cerchiamo di vederci prima che riparti.
Per le perdite non so che dirti ma la visita è d'obbligo dopo circa 40 gg dal parto
Io ho avuto perdite per circa una ventia di giorni dopo il parto e poi un ciclo vero e proprio dopo circa 10 mesi perchè allattavo.
Elfina si sarebbe meglio all'aperto ma allora dobbiamo aspettare la primavera
Pallina ti stai riposando? Sei al residence a Bologna?
BACIIII
Per le perdite non so che dirti ma la visita è d'obbligo dopo circa 40 gg dal parto
Io ho avuto perdite per circa una ventia di giorni dopo il parto e poi un ciclo vero e proprio dopo circa 10 mesi perchè allattavo.
Elfina si sarebbe meglio all'aperto ma allora dobbiamo aspettare la primavera
Pallina ti stai riposando? Sei al residence a Bologna?
BACIIII
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Pallina67
- Original~GolGirl®

SILLY SI MI STO RIPOSANDO ALLA GRANDE E SONO AL RESIDENCE A BOLOGNA ................ E TU COME FAI A SAPERLO?
UN BACIONE A FEDE DA PARTE MIA E TU COME STAI?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

si, allatto pe l'80% il resto aggiunta LAfrancybf ha scritto:ISOLA io ho avuto capoparti 1 mese dopo i 2 parti ed era un ciclo vero e proprio, quindi non saprei dirti...ma tu allatti?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TP l'ho sentita per sms. èsolo indaffarataelfa ha scritto:Stavo pensando che ci siamo perse un bel pò di amiche: Linda, Pingu, Tp non passano da tanto tempo...
A.2008M.2012
- francybf
- Silver~GolGirl®

E con l'allattamento hai comunque avuto una sorta di capoparto??isolablu ha scritto:si, allatto pe l'80% il resto aggiunta LAfrancybf ha scritto:ISOLA io ho avuto capoparti 1 mese dopo i 2 parti ed era un ciclo vero e proprio, quindi non saprei dirti...ma tu allatti?![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quale residence??? Dove???Pallina67 ha scritto:SILLY SI MI STO RIPOSANDO ALLA GRANDE E SONO AL RESIDENCE A BOLOGNA ................ E TU COME FAI A SAPERLO?![]()
![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
come va?
Non ho letto gli arretrati e ultimamente sono molto latitante...non è un gran periodo questo per me, scusatemi se ne parlo qui e vi angoscio ma non lo faccio con nessuno e a momenti scoppio...
Con il socio le cose sono precipitate di nuovo (la causa scatenante dei litigi è sempre la sua famiglia) e stiamo parlando seriamente di separazione
io ho già parlato con un mio amico avvocato e lui ha un appuntamento oggi pomeriggio e poi stasera ci vedremo per decidere il da farsi...
Da una parte so che sarebbe la cosa migliore ma dall'altra sono distrutta...mia figlia crescerà senza padre e io questo non riesco a perdonarmelo. E poi ho paura, paura che l'avvocatone di grido al quale si è rivolto possa trovare qualche escamotage per fargli portare via la bambina...io ne morirei...
Lo so che è una paura irrazionale, che i figli al 90% restano con le madri, specie quando sono piccoli, ma solo a pensare che potrebbe andare diversamente mi sento male, solo a pensare che, quando sarà un pò più grande, potrà portarsela via per il week end o per le vacanze estive mi viene da piangere...
E poi penso che ho fallito, ho fallito alla grande e a farne le spese sarà la persona che più amo a questo mondo...[/color]
come va?
Non ho letto gli arretrati e ultimamente sono molto latitante...non è un gran periodo questo per me, scusatemi se ne parlo qui e vi angoscio ma non lo faccio con nessuno e a momenti scoppio...
Con il socio le cose sono precipitate di nuovo (la causa scatenante dei litigi è sempre la sua famiglia) e stiamo parlando seriamente di separazione
Da una parte so che sarebbe la cosa migliore ma dall'altra sono distrutta...mia figlia crescerà senza padre e io questo non riesco a perdonarmelo. E poi ho paura, paura che l'avvocatone di grido al quale si è rivolto possa trovare qualche escamotage per fargli portare via la bambina...io ne morirei...
Lo so che è una paura irrazionale, che i figli al 90% restano con le madri, specie quando sono piccoli, ma solo a pensare che potrebbe andare diversamente mi sento male, solo a pensare che, quando sarà un pò più grande, potrà portarsela via per il week end o per le vacanze estive mi viene da piangere...
E poi penso che ho fallito, ho fallito alla grande e a farne le spese sarà la persona che più amo a questo mondo...[/color]
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- francybf
- Silver~GolGirl®

mare143,
io sono un'esperta di famiglie con separati
...se vuoi sono qui, in MP o via mail!
penso che anche saretta possa consigliarti e confortarti in tal senso 
- silly76
- Original~GolGirl®

Pallina bella riposati alla grande e coccola il pinguinoPallina67 ha scritto:SILLY SI MI STO RIPOSANDO ALLA GRANDE E SONO AL RESIDENCE A BOLOGNA ................ E TU COME FAI A SAPERLO?![]()
![]()
Io ti mando la mia dose quotidiana di
Io sto benino, Fede è sempre di più un amore, lo amo tanto e sono felice, a volte sono molto stanca perchè mio marito fa le trasferte e quindi non c'è, ma tengo duro. I miei mi danno un grande aiuto e non finirò mai di ringraziarli.
Qui al lavoro è sempre la solita storia, ma poco mi importa, mi limito a fare ciò che mi compete e a fine giornata alzo i tacchi e me ne vado!
Sto dando una mano ad una mia amica che ha un'agenzia di consulenza, sono pochissimi giorni, ci provo, lo faccio insieme al mio lavoro, per ora lo sapete solo voi...
- silly76
- Original~GolGirl®

Mare mia bella, ma cosa leggo??? Separazione, avvocati
Ho seguito un pò la tua storia nei tuoi post, ma mi sembrava di capire che fossero discussioni di "ordinaria amministrazione", non ci posso credere che la famiglia di tuo marito possa essere causa di una separazione... pensaci, pensaci ancora, hai una bimba piccola, se c'è l'amore tra voi due tutto si può combattare, contro tutto si può lottare, certo se poi l'amore finisce...
Sai anche mia suocera non è molto simpatica, è bigotta, avara, snob e sempre pronta a parlare male di tutti (compresa la mia famiglia), si fa bella davanti a tutti elogiando il figlio e il nipote e a me non mi c@g@ mai, con i miei cognati non ci parliamo e non ci hanno neanche mai invitato al compleanno della nostra nipotina... te ne potrei raccontare mille altre di queste storie ma credimi, io amo mio marito e lui ama me, del "contorno" poco ci importa. Tutti per te
Ho seguito un pò la tua storia nei tuoi post, ma mi sembrava di capire che fossero discussioni di "ordinaria amministrazione", non ci posso credere che la famiglia di tuo marito possa essere causa di una separazione... pensaci, pensaci ancora, hai una bimba piccola, se c'è l'amore tra voi due tutto si può combattare, contro tutto si può lottare, certo se poi l'amore finisce...
Sai anche mia suocera non è molto simpatica, è bigotta, avara, snob e sempre pronta a parlare male di tutti (compresa la mia famiglia), si fa bella davanti a tutti elogiando il figlio e il nipote e a me non mi c@g@ mai, con i miei cognati non ci parliamo e non ci hanno neanche mai invitato al compleanno della nostra nipotina... te ne potrei raccontare mille altre di queste storie ma credimi, io amo mio marito e lui ama me, del "contorno" poco ci importa. Tutti per te
- silly76
- Original~GolGirl®

Ho risposto solo a Mare e Pallina, mi scusino tutte le altre...
Un bacio enorme a tutte e siete sempre nei miei pensieri

Un bacio enorme a tutte e siete sempre nei miei pensieri