mimsy ha scritto:Sole...ma che bella saggezza e che bella generosità che hai.
Mi piaci molto!!!!!!!

Messaggio da SoleFromDublin » 19 ott 2007, 10:46
mimsy ha scritto:Sole...ma che bella saggezza e che bella generosità che hai.
Mi piaci molto!!!!!!!
Messaggio da mimsy » 19 ott 2007, 10:53
TEAM LEADER...?????????????SoleFromDublin ha scritto:mimsy ha scritto:Sole...ma che bella saggezza e che bella generosità che hai.
Mi piaci molto!!!!!!!Sara' merito del mo lavoro!
Messaggio da Meladancer » 19 ott 2007, 10:54
Messaggio da mimsy » 19 ott 2007, 10:56
Messaggio da SoleFromDublin » 19 ott 2007, 11:16
Conosco il libro perche' quando lavoravo in libreria ne vendevamo a tonnellate ma non ho mai approfondito; penso che per i bimbi piccoli sia una crudelta' perche' sta cosa dell'essere indipendenti a tutti i costi dal primo giorno di vita mi ha sempre fatto ridere! Pensavo che a 3 anni fosse piu' semplice ma mi sbagliavo!Alice81 ha scritto:solo il metodo somiglia molto a quello del libro "fate la nanna"
prenderti in giro di che... a me fa tanta tenerezza!Alice81 ha scritto:il rituale della buona notte c'è... ora ve lo dico... non prendetemi in giro:
denti, pipì e lava patatina... poi
tutti e tre nel lettone :ahah
fede racconta la favola di pinocchio lei gira la schiena a me e vuole il solletichino e a lui gli frastulla la faccia...
Ma che sgridarti e che cattive abitudini... le cattive abitudini sono la maleducazione, la cattiveria e via dicendo. Non il dormire nel lettone con la mamma di una pupetta di 3 anni! Hai fatto benissimo a fare la marsupioterapia e a tenerti tua figlia nel letto in un momento in cui ha fatto bene a tutte e due quello scambio d'amore! Forse la tua cucciola ha solo bisogno di qualche altro mese, probabilmente sara' lei ad un certo punto a voler andare nella sua cameretta perche' sono tutte balle quelle che dicono che poi non si abituano mai!Alice81 ha scritto:non sgridatemi... lo so che sono cattive abitudini ma tra le sfigh€ iniziali la mia bimba era pure prematura quindi... vai di marsupio terapia che abbinata all'essere sempre sole io e lei ... ecco il risultato... a tre anni facciamo la marsupio terapia di gruppo!!!!
Messaggio da SoleFromDublin » 19 ott 2007, 11:28
mimsy ha scritto:TEAM LEADER...?????????????SoleFromDublin ha scritto:mimsy ha scritto:Sole...ma che bella saggezza e che bella generosità che hai.
Mi piaci molto!!!!!!!Sara' merito del mo lavoro!
Messaggio da Alice81 » 19 ott 2007, 11:29
Messaggio da SoleFromDublin » 19 ott 2007, 11:47
Alice81 ha scritto:sole ti quoto...
anche io ho sempre pensato che se lei voleva stare accanto a noi e sentire tutto questo contatto è solo perchè in questo momento ne sente ancora il bisogno...
poi credo che con il tempo sarà lei a sentire il bisogno delle sue cose e della sua "indipendenza"
soloc he per noi comincia ad essere pesante perchè lei crescendo occupa parecchio posto e poi non le basta stare li in mezzo vuole pure le attenzioni...
comunque grazie a tutte voi... siete davvero carine!!!
il maritino mi ha scritto mail... chiede scusa e dice che mi ama e che si sforzerà di portare pazienza... e mi ha chiesto se lo amo ancora...
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2007, 12:12
chiedigli scusa anche tuAlice81 ha scritto:sole ti quoto...
anche io ho sempre pensato che se lei voleva stare accanto a noi e sentire tutto questo contatto è solo perchè in questo momento ne sente ancora il bisogno...
poi credo che con il tempo sarà lei a sentire il bisogno delle sue cose e della sua "indipendenza"
soloc he per noi comincia ad essere pesante perchè lei crescendo occupa parecchio posto e poi non le basta stare li in mezzo vuole pure le attenzioni...
comunque grazie a tutte voi... siete davvero carine!!!
il maritino mi ha scritto mail... chiede scusa e dice che mi ama e che si sforzerà di portare pazienza... e mi ha chiesto se lo amo ancora...
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2007, 12:16
Alice, Mimsy... non istigate!!!!!!!!!!!!!!!!Alice81 ha scritto:mela io farei prima un test...
Messaggio da SoleFromDublin » 19 ott 2007, 12:16
Meladancer ha scritto:rieccomi,
niente la gine non c'è a studio oggi (solita fortuna) e il suo cellulare non ce l'ho qui in ufficio.....
a sto punto farò un test o domani o domenica......
![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2007, 12:27
SoleFromDublin ha scritto:Alice81 ha scritto:.... perche' sono tutte balle quelle che dicono che poi non si abituano mai!
Messaggio da mimsy » 19 ott 2007, 13:41
Messaggio da klabomb » 19 ott 2007, 14:02
Messaggio da papagilby » 19 ott 2007, 14:32
Eh Klab, la gioia è tanta che sei giunta fino a qui?!? ancoraklabomb ha scritto:ragazze vorrei tanto consigliarvi cone test PRECOCE
IL CONFIDELLE
che da'gia'un risultato SICURO 4giorni prima del ritardo!!!!
Messaggio da klabomb » 19 ott 2007, 14:33
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2007, 15:05
Messaggio da ncecca » 19 ott 2007, 15:10
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 ott 2007, 15:20
ncecca ha scritto:non uso nulla per monitorare l'ovulazione. comunque fino a mezzogiorno nessuna perdita ora ne ho avuta una bella rossa ma come quantita' è scarsa rispetto al ciclo normale ora aspetto vedo nei prox giorni, anche se spotting si considerano le perdite marroncine oppure quelle rosse ma scarse. grazie mille.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”