Sono sveglia dalle 4, insonnia terribile

Anna quando iniziereste con la fisioterapia?C'è posto fin da subito?Vedrai che Antonio migliorerà e non ci sarà bisogno della risonanza

Francy zona Fiera è vicino a me, io sono all'Arena

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 9:17
Messaggio da gz » 22 ott 2008, 9:27
Messaggio da francyede » 22 ott 2008, 9:31
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 9:32
Cos'è successo?Perchè sei giù?gz ha scritto:Eccomi qui... giornata triste e nebbiosa... in ogni senso...
Buongiorno a tutti
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 9:36
Pure io odio andare dal parrucchiere, così come non sopporto tutti i trattamenti estetici.francyede ha scritto:con l'allattamento me ne sono caduti un sacco e quelli che stanno ricrescendo sono quasi tutti bianchi! insomma tutto insime! non mi posso lamentare per carità, però io che odio andare dal parrucchiere...mi toccherà farci un abbonamento!
Messaggio da annarella715 » 22 ott 2008, 9:46
Spero ci sia posto subito....Dorotea ha scritto: Anna quando iniziereste con la fisioterapia?C'è posto fin da subito?Vedrai che Antonio migliorerà e non ci sarà bisogno della risonanza![]()
Messaggio da grazia67 » 22 ott 2008, 9:48
Messaggio da annarella715 » 22 ott 2008, 9:50
Che e' successo Gianna?gz ha scritto:Eccomi qui... giornata triste e nebbiosa... in ogni senso...
Buongiorno a tutti
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 9:51
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 9:51
GIANNA CHE C'è???annarella715 ha scritto:Che e' successo Gianna?gz ha scritto:Eccomi qui... giornata triste e nebbiosa... in ogni senso...
Buongiorno a tutti![]()
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 9:55
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 10:03
grazia67 ha scritto:ciao ragazze....stamattina ho rischiato già un infartosiamo usciti io Andrea e Artyom da casa....mentre diluviava....aspettavamo maurizio per andare dalla macchina.....e ho detto ad Andrea ad Artyom di aspettarmi in fondo ai portici....era inutile bagnarsi...mi giro per vedere se arriva maurizio mi rigiro per vedere dove erano i ragazzi....Artyom non c'è........
vado da Andrea....e gli chiedo.......Andrea mi dice che gli aveva detto di aspettare mamma lì....ma Artyom ha risposto "io vado"
![]()
ha attraversato due stradine...per fortuna poco trafficate
.....quando l'ho raggiunto gli ho deto che oggi no sarebbe andato in palestra.....perchè non mi aveva aspettato......e aveva disubbidito......
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 10:04
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 10:35
Messaggio da annarella715 » 22 ott 2008, 10:43
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 10:52
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 11:00
Messaggio da annarella715 » 22 ott 2008, 11:02
Si gia' so dove farlo...e' una struttuta convenzionata con l'ospedale.....esterna ovviamente.....magari mi informo gia' prima di andare dalla pediatraDorotea ha scritto: Anna ma non ti hanno detto almeno se si farebbe in ospedale o dovresti cercare tu una struttura esterna?
Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 11:07
Bene, almeno sai già dove andare e non rischi di perdere tempo in ricerche.annarella715 ha scritto:Si gia' so dove farlo...e' una struttuta convenzionata con l'ospedale.....esterna ovviamente.....magari mi informo gia' prima di andare dalla pediatraDorotea ha scritto: Anna ma non ti hanno detto almeno se si farebbe in ospedale o dovresti cercare tu una struttura esterna?
Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 11:09
NON I TEMPI DELLA VOSTRA REGIONE....MA CONVIENE CHE TI MUOVI IN ANTICIPO....annarella715 ha scritto:Si gia' so dove farlo...e' una struttuta convenzionata con l'ospedale.....esterna ovviamente.....magari mi informo gia' prima di andare dalla pediatraDorotea ha scritto: Anna ma non ti hanno detto almeno se si farebbe in ospedale o dovresti cercare tu una struttura esterna?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”