GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da YLeNia » 21 set 2007, 19:45

RAGAZZE SONO TORNATA!!
Domani passerò la giornata ad aggiornarmi!!

Roxy grazie per oggi...!!! :cuore

Come sono rientrata è arrivato il modem..il tempo di configurarlo e zac...arieccome qua!!!!!! :yeee

VANIIIIII :yeee !
CONNIIIIII :incrocini !
LAURA come stai?

A dopoooooooooo!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 set 2007, 22:06

Ragazze mi emozionate, siete sempre così affettuose e presenti :emozionee
Allora...tre embrioncini, due da 4 cellule e uno da due (cosa vorrà poi significare...ma il gine dice che sono "belli"). Al transfer cera anche il "papi",ci hanno fatto vedere gli embioncini (ma non sono riuscita a cogliere le somiglianze :ahaha ) e poi con un caeterino li hanno inseriti. Veloce e indolore. Il 3 ho le beta. Il 3 è il mio compleanno, sarà un buon segno?
Non so che dire e che pensare, fino ad ora è stato tutto così semplice, quasi troppo facile...boh ho la testa vuota :cuore :sorrisoo

Vi voglio bene :cuore :cuore :cuore tanto tanto tanto
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 set 2007, 22:14

Rosav mi spiace x le :bomba :incrocini x lo spermio. Vale come sta?
Deb, vedi che va tutto bene, cerca di stare serena :ok
Yle :cuore
Laura, mi spiace sentirti giù :cuore :cuore :cuore
Roxy ora tocca a te, ti garantisco che (x ora) è tutto facile facile :cuore
Natty, mi sono persa, ma quando saprai se è maschietto o femminuccia?
Cippa?dove sei?
Karabà :cuore :cuore

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 22 set 2007, 1:09

evviva il rientro di ylenia! ao`, nun ce fa preoccupa`!! e pure quello di vally! :bacio

conniii, ti ho pensata tanto oggi! :cuore :cuore :cuore Ora tratteniamo il fiato fino al 3 :incrocini :incrocini :incrocini

lauretta....solo un abbraccio forte forte :bacio

rosav,mannaggia per le 'starde....forza forza che dobbiamo completarla sta lista delle postovette!
natty! carino tomas! :sorrisoo

baci sparsi!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 set 2007, 10:30

Buongiorno ragazze! :bacio

CONNI :incrocini

YLE bentornata! :yeee

CIPPA :bacio

LAURA :coccola come va oggi? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 11:00

Buongiornooooooo a tutte :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 set 2007, 16:15

salve a tutte!!
Yle sorellina bentornata!! sapevo che stavi bene dalle cikabarangels..
Conni che emozione grandissima...certo che il 3 andrà benissimo e potrai festeggiare un ottimo compleanno!!
Cippa :cuore
ieri sera ho pianto di nuovo come eda tempo non facevo..stamani mi sono alzata e parevo un rospo :ahaha :ahaha evidentemente ne avevo bisogno..ieri erano 3 mesi e vi giuro che non ci avevo riflettuto o fatto caso finchè non sono andata a scuola e ho firmato il registro..maledetto cervello!!
ieri mi è sembratao di morire ancora una volta e che questa angoscia non abbia mai fine..non si vede la luce, l'uscita dal tunnel..eppure sono sicura che c'è!! purtroppo il mio carattere in questo caso non aiuta, visto ch ela pazienza non so che cosa sia, ora meno che mai..ho di nuovo la sensazione di vuoto, di incompletezza e di tempo che fugge portandosi dietro i miei sogni..però so anche che è un momento e che passerà..ieri il socio si sentiva impotente e io gli ho detto che l'invidio, perchè comunque lui è già un bel po' più avanti di me nel metabolizzare..beati gli uomini!! ma se rinasco....voglio un pisellino..piccino ma pur sempre un pisellino!! :ahaha :ahaha
stasera partita di fuoco all'hockey..meno male che si ricomincia..
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 set 2007, 17:42

Buona sera!!!!

Rosa: :coccola porca vacca...per le :bomba ...e per il 28 :incrocini che sia un gine con le p@lle!!!!

Yle:bentornataaaaaaaaaaaa!!!!

Vally:bentornataaaaaaaaaa pure a te!!!!Che dolce la tua piccola Chiara...e sì credo proprioche sia il nome ha ragione Laura!!!! Anche Marty la vuole sempre prendere in braccio....spesso le dice "Amore della mamma!!!"

Conni: :incrocini :incrocini :incrocini tre come gli embrioncini nel tuo pancino!!!!Che restino lì belli attaccati alla loro mammina!!!!

Deb:non ti far prendere da strane paranoie...parli di nausea...io non l'ho mai avuta...perdite di muco a vagonate...ed è normale...quindi...tranquilla...lo so che è difficile...ma per adesso che altro si può fare?????????Te lo dice la regina delle pippe mentali...non fanno bene!!!! :sorrisoo

Laura: :coccola per certe cose...ma proprio poche...i maschi sono da invidiare...ma per altre lasciamo perdere...le donne sono troppo più toste...anche se a volte non lo sappiamo riconoscere nemmeno a noi stesse...troviamo sempre la forza dentro di noi di guardare avanti...ma senza dimenticare...un uomo questo non lo sa fare...che il tuo sogno si avveri presto... :cuore

:bacio a tutte care...vado dalla puzzola che si lamenta...mi sta prosciugando...sta sempre a fare un arte...quella del ciucciamento...a breve credo di aver perso tutti i chili presi...in utlimo causa gonfiore aumentavo a vista d'occhio...solo con il parto ne ho persi 10 !!!
Mi auguro di dormire un po' questa notte quella passata è stata campale...in pratica ha ciucciato tutta la notte... ho le tette in esplosione!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 19:13

Laura quanto mi dispiace leggerti così, vorrei trovare le parole giuste, ma non le trovo e forse non esistono, deve esere un dolore, troppo grande e, in fondo , è passato tropo poco tempo. Ti auguro solo che Mia vi mandi presto un angioletto :cuore

Vani leggo che la piccola è una buongustaia :ahaha :sorrisoo

Roxy, Cippa :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 20:07

Sera ragazze..fra poco inizio a cucinare.

Laura spero di tornare a leggerti presto grintosa come sei...datti tempo, prenditelo e stringiti forte al tuo amore...Quando vuoi io sono in Msg.. :cuore .

Conni quando finisce la tua cova? Come vanno i tre abusivini? :incrocini
Vanilla hai per caso messo qualche fotina di Chiara? Già 10 chili hai perso? Spero di avere la tua stessa fortuna..mi sto allargando parecchio anche se è un problema sicuramente secondario. :sorrisoo

:bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 21:25

Yle buuona cena :ok

Pensavo di fare le beta il 3, ma i sos ho letto che bisohna contare anche il g del transfer, quindi le dovrei fare il 2 :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 22:53

Per il 2 allora...dai che si attaccheranno per benino e prenderanno la residenza!!! :incrocini :incrocini :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 set 2007, 11:43

Ciao ...passo solo per il salutino domenicale, ho 10.000 cose da fare oggi , ma volevo vedere come stanno gli embrioncini di Conni !!
Teniamo tutto incrociao fino al 2 o 3 ...un bacio !

Yle ...bentornata !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2007, 11:45

BUONA DOMENICA !!!

Ciao Karabà!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2007, 11:49

Ciao ragazze e buona domenica! :bacio

Passo per un saluto che poi vado dai suoceri a pranzo :ok

LAURA mi dispiace tvb :coccola :cuore

CONNI, YLE, VANI, KARABA' :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 set 2007, 13:21

Laura :coccola l'hai detto tu, tutto passa...passerà anche questo brutto momento :bacio :incrocini perchè il tuo pisellino arrivi presto! TVB :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 set 2007, 13:29

Karabà :cuore sono alcuni gg che non ti leggo, Come stai? :cuore

Yle, Natty, Roxy :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 set 2007, 14:35

buona domenica a tutte!!!
ieri sera grande partita, ma abbiamo perso :bomba pazienza..l'umore è migliorato, lo sfogo è servito..ieri sera macchiolina marrone nelle mutandine..non ci capisco più niente..
intanto domani penso che andrò a trovare i miei ex alunni nella mia ex scuola, così ne approfitto per fare una rimapatriata con le mie colleghe..per cui oggi pomeriggio mi tocca stirare quella pila di panno che mi si è accumulata in questa settimana in cui sono stata assorbita troppo dalla scuola..
vi ringrazio per le coccole...siete uniche e sono felice di essere qui!!
un bacione immenso a tutte! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 23 set 2007, 17:06

ciao postovulez!
ma che poco poco sta a gioca` la roma? qua nel palazzo del cippo si sono alternate urla di euforia a sono ri OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH di disappunto :ahah pareggio? Aspettiamo la yle per le info!
Qui tutto bene, giornata a casa perche` cippolino ha vomitato tutta la notte...niente febbre ma e` ancora tutto mogetto, poro ciccio. Ora sta facendo i compiti con papa` :emozionee

Laura, sono contenta di sentirti un po' sollevata.....non posso che abbracciarti forte e dirti che ogni momento di scoramento e` piu` che giustificato: bisogna saperli accoglierli e sfogarsi, proprio come hai fatto tu...forza bella!

Io mi avvicino alla settimana di grandi lavori e naturalmente il cippo lo vedro` solo martedi` e poi di nuovo venerdi` sera. Naturalmente il giorno X e` presumibilmente giovedi`.....mi sono ormai convinta che gli stick persona sono un predittore di assenza cippesca, piu` che di ovulazione :ahah :ahah

Ridiamoci sopra va!

baci sparsi e buona serata!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 set 2007, 22:39

rieccomi di ritorno dalle vacanze...per un pelo non partorivo in sardegna :urka ..per fortuna le contrazioni fastidiose hanno smesso di farsi sentire..
se riesco metto le foto sul mio blog del matrimonio..massimo entro domani..
VANI ma quanto è bella chiara...congratulazioni
VALLY immagino che la foto dell' avatar sia di chiara..somiglia tanto al suo fratellone
CONNI :incrocini :incrocini
LAURA :coccola :cuore
KARABA' mi sa tanto che la prossima sono io :fischia...a meno che kikka non faccia scherzi in anticipo :hi hi hi hi
:bacio a tutte..VI ANO!!!!
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”