GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Messaggio da Martina74 » 3 set 2008, 16:36

Luna fino ad oggi hai fatto esami per vedere cercare una causa?

Oggi mi sento gonfia come una palla, non ho dolore, ma il mio addome è più teso..è come se mi avessero soffiato aria dentro l'addome! Ho preso anche il Buscopan ma non sta facendo molto....
ho comprato la Vasosuprina ma marcoledì ho quell'ecocardio e non vorrei aumentasse il battito fetale così mi viene un coccolone.
Sto a riposo e spero che passi...oppure è la pancia così perchè deve crescere :domanda
E' che quando ieri ho visto quella contrazione sull'ecografo mi sono girate un po' le palline...(quali palline :hi hi hi hi )

Vorrei che uscisse una lampadine dalla mia pancia con scritto E' NORMALE!

Chiedo troppo ? :urka
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 set 2008, 17:25

Mie care,

ieri sono stata malissimo, avevo delle fortissime contrazioni all'utero, oggi va già molto meglio.

Martina sono così felice di sentirti alle prese col nome del bimbo..Alessandro è un bellissimo nome (ehmmm sono un pò di parte lo so!!) :hi hi hi hi

Noproblem, spero davvero che il listone mi possa aiutare a velocizzare le visite. Non so più cosa dire...

Giusy EVVIVAAAAA buona caccia con tanta serenità in più! :bacio

A tutte :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 set 2008, 17:57

giusy volevo chiederti delle cose... ma come mai DL ti ha sostituito tiroide amsa? al tel non ti aveva detto x le analisi di stare tranquilla?
metforal lo devi prendere ancora? sei dimagrita?
scusami tanto il dettaglio delle mie domande, ma come sai sono domande interessate visto che il mese prox tocca a me :fischia
ancora :incrocini e buona caccia :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 set 2008, 18:08

white, mentre leggevo che devi iniziare il monitoraggio pensavo a quando i primi 2 mesi siamo state ottobrine insieme...ogni tanto passo ancora a leggervi ! :bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 3 set 2008, 18:08

Ciao raga!!!

Sandrina... infiniti :incrocini x tutto!!!

Martina...ke bello la scelta del nome...Alessandro è proprio un gran bel nome :ok !!!

Giusy...buona caccia e............divertiti :prrrr !!!

:bacio x tutti!!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 3 set 2008, 18:15

Sonia... :incrocini :bacio

White...ho letto ora ka devi iniziare i monitoraggi :ok !!! :bacio

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 set 2008, 18:42

Stamattina ho fatto un controllo e la gine mi ha detto che il collo e' chiuso ma che e' raccorciato di mezzo cm cosi mi ha detto che per stare tranquilla devo prendere la vasosuprina retard.lei ha detto che puo' accellerare il mio battito ma che assolutamente non passa nella placenta e che non altera quello del bambino..MARY a te hanno detto che invece lo accelera vero? :domanda io oggi l'ho presa,almeno da arrivare tranquilla a 32 o 33 settimane poi vediamo...
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 18:59

Eccomi tornata dalla visita.

Il mio utero e' sempre al limite .. e la gine ha detto che almeno due contrazioni di ieri era importanti ... ma non si pronuncia sulla nascita di Chiara .. ha detto puo' essere stanotte come il 28 con induzione ... Ah .. comincio ad avere delle perdite (l'ha visto lei internamente)... Comunque la testa di Chiara non e' ancora impegnata .. ed e' confermato che e' moooolto grande.

Per via del LAC e' aumentato la dose di eparina .. Una cosa .. ha detto che finche' si muovono tanto non e' ancora l'ora della nascita :urka

Aly .. si .. la gine oggi mi ha confermato che la vasosuprina aveva dato un po' di tachicardia (vista con i monitoraggi) anche a Chiara ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 set 2008, 19:39

msbricco ha scritto: Il mio utero e' sempre al limite .. e la gine ha detto che almeno due contrazioni di ieri era importanti ... ma non si pronuncia sulla nascita di Chiara .. ha detto puo' essere stanotte come il 28 con induzione ...
Ok perfetto!!!
Ora sai esattamente cosa dire a tutti (partenti e non): Chiara nascerà il 28 settembre...non tormentatemi più!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 set 2008, 20:08

E' quello che ho fatto :hi hi hi hi
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 3 set 2008, 21:14

un saluto veloce alle mie amichette :bacio
giulia stà dormendo..approfitto per leggerere qualche news..
mi mancate tantissimo..ma il tempo a disposizione è davvero poco..
ma vi penso con il :cuore

martina sono troppo contenta per te :incrocini non ci credi nemmeno tu vero??sai cosa mi capita certi giorni.. guardo giulia e mi chiedo.. ma l'ho fatta io?. :emozionee vedrai sarà un'emozione grandissima..alessandro è un nome stupendo

mary.. chiara uscirà quando ne avrà voglia..giulia ha fatto così alla 37+5 sett..
un'abbraccio
white un bacione grande :cuore

giusy tanti per la caccia :incrocini

sandrina perchè non hai fatto l'eparina??anche se gli anti ..sono al limite dovevi fare l'eparina...rivolgiti ad una brava ginec ..quella di mary per me è la migliore oppure c'è il dottore S ad avellino..anche lui è molto bravo..se vuoi info ti mando un messaggio in pvt..ti abbraccio..tesoro non mollare ..anch'io ho avuto 5 aborti con raschiamento.,devi combattiere cara :bacio

alessandra72 ti abbraccio e chiamami se ne hai voglia magari mi mandi un sms prima :bacio

per tutte un grande bacione :bacio

patty rimandami la tua email :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 3 set 2008, 21:48

Ciao a tutte!
Sono stata impegnata a preparare le valigie per la partenza e non mi sono fatta viva ieri...
Ho letto tante novità, purtroppo belle e brutte...

Giusy :incrocini per la caccia (la iniziamo insieme: speriamo che ci porti fortuna!)

Nana sono esterrefatta per tua sorella...stalle vicino e cerca di rassicurarla anche se so che è molto difficile :coccola

Sandrina mi spiace tanto per quello che ti è successo...a volte i medici (sono medico anch'io) sono insensibili e non sanno immedesimarsi nei pazienti (cosa che spesso è anche un bene). Pensa che anche con me, al mio secondo aborto, hanno parlato di sfortuna e mi hanno quasi fatto sentire una sc**a perchè consideravo aborto quello che, a detta loro, se non avessi fatto un test e le beta, sarebbe stato solo un ciclo arrivato in ritardo e un po' più abbondante del solito... Nella anamnesi infatti questo secondo aborto (microaborto, daccordo) non viene mai citato! Eppure io ci ho soffero tanto soprattutto considerato che era il primo test positivo dopo 8 mesi di tentativi... E ora ancora nulla! Poi, se non era per me, che un po' ne mastico di medicina :fischia , non mi avrebbero fatto fare neanche un esame (si aspettano 3 aborti prima di indagare :urka eh, che c.... :martello ).
Fortunatamente per ora gli esami fatti sono negativi, però al'isteroscopia (esame che ho fortemente voluto) mi hanno trovato un polipo di 3 cm che hanno rimosso...alla faccia delle perdite , a detta loro, dovute a carenza di progesterone!!! Non vado oltre, perchè non voglio troppo polemizzare sul comportamento di alcuni miei colleghi, ma quando ce vo' ce vo' :bomba

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 3 set 2008, 21:54

Martina che bello: è un maschietto!!! Alessandro è un nome bellissimo! Sono strafelice che l'eco si nella norma :ok

Mary magari quando torno dalla crociera Starai già stringendo Chiara tra le braccia! :emozionee

A Tutte le altre un bacio e un arrivederci tra 10 giorni! :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 set 2008, 22:05

da Domani pomeriggio mi vado a stare qualche giorno da mia madre e il socio farà avanti e in dietro...mi sento troppo sola anche se c'è il mio fagiolino e il mio cagnolino sempre con me...non lo so, voglio stare in compagnia della mia famiglia...
Non so se domani riesco a passare a salutarvi...miraccomando a tutte ! :incrocini

:bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 set 2008, 7:07

Buongiorno!!!!!

Teresa .. che bello leggerti ... e che bello sentirti parlare di Giulia con tanto amore! :emozionee

Ele .. buona crociera!!!! :bacio

:bacio :bacio :bacio

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 4 set 2008, 7:43

MARY..ho bisogno ancora una informazione...tu prendevi 1 o 2 vasosuprina al giorno?? :bacio perche' a me ha detto 1 che ha effetto 24 ore..
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 set 2008, 9:24

Aly .. io prendevo vasosuprina retard ogni 12 ore :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2008, 10:33

buongiorno care amiche, e forza alle pancine!
una coccola a quelle in dirittura d'arrivo :-D :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 set 2008, 11:14

Buon giorno, sono riuscita a passare prima di andare da mia madre... :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2008, 11:24

sonia buon riposo, lasciati coccolare

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”