GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
grazie patti......grazie...... 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- patti80
- Silver~GolGirl®

lo so che queste sono cose ispiegabili e quindi dure da accettare ma pensa che questo è un piccolo sacrificio che stai facendo per un tuo futuro cucciolotto 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

des ma che dici siamo tutte qua per sostenerti e sostenerci a vicenda

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ho tanta paura,soprattuttp di aver beccato la cika proprio adesso.....ho tanti pensieri,tantissime ansie....il 21 avro' l'esito delle prime analisi ed il 23,a questo punto ,devo sperare che mi vengano le rosse......ho paura che possa succedere qualcosa di brutto..
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®

des se anche dovesse esserte che l'hai beccata ora non preoccuparti ormai la medicina sa come affrontare le cose..stai tranquilla per quanto può essere ovviamente 

- patti80
- Silver~GolGirl®

des se anche l'avessi beccata sono sicura che i medici ti aiuteranno non ti abbandoneranno a te stessa 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

lo so,lo so,razionalmente so che devo stare tranquilla,ma l'ansia e la paura persistono... 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

e soprattutto non vorrei mai dover ricorrere ad un'inerruzione volontaria di gravidanza,non lo sopporterei mai,mai!!! 
- patti80
- Silver~GolGirl®

des tutte le tue paure e le tue insicurezze mai come in questi giorni sono normali visto quello che ti è successo e penso che con il tempo e con l'arrivo man mano dei vari risultati degli esami che devi fare si placheranno, tu se ora hai bisogno di sfogarti ed anche di piangere e di buttare tutto all'aria fallo se ti può servire
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

per quanto possa essere strano dirti questo ma io penso che niente avvenga per caso che tutto segua un disegno ben preciso che Dio ha fatto per noi, anche se una cosa non è compresibile, io questo discorso me lo sono fatto per riprendermi dall'aborto, perchè il dolore è stato immenso, è schokkante sentire il battito del tuo bimbo e dopo non sentirlo più ed ora che si sta avvicinando agosto credimi vorrei addormentarmi per svegliarmi direttamente al primo settembre ma non si può e la vita si deve affrontare, agosto che prima amavo perchè veniva il mio onomastico ora lo odio, e lo odio perchè avrebbe dovuto nascere mio figlio e perchè l'anno scorso mi ha portato via una persona a me molto cara, e quando sono giu sai che mi ripeto una parabola che non ricordo a memoria ma che ora ti scrivo a parole mie, PASSEGGIANDO SULLA SPIAGGIA CON IL SIGNORE HO VISTO SEMPRE 4 ORME DI PIEDI MA NEI MOMENTI PIU' CUPI NE HO VISTI SOLO DUE ED ALLORA MI SONO DETTA SIGNORE PERCHè MI HAI ABBANDONATO??? DICENDOLO PIANGENDO ED IL SIGNORE RISPOSE IN QUEL MOMENTO HAI VISTO SOLO DUE ORME DI PIEDI PERCHè ERANO LE MIE, TI STAVO PORTANDO IN BRACCIO
a me ha dato sollievo pensare a questo spero che lo dia anche a te
a me ha dato sollievo pensare a questo spero che lo dia anche a te
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

la conosco anche io questa parabola,è una delle mie preferite,forse tramite te il Signore mi ha dato una risposta
....grazie mille patti,grazie anche a te lory.....
adesso vado a sistemare un po' casa e a cucinare....forse mi colleghero' piu' tardi,nel frattempo vi auguro buon week-end,grazie ancora,davvero....
adesso vado a sistemare un po' casa e a cucinare....forse mi colleghero' piu' tardi,nel frattempo vi auguro buon week-end,grazie ancora,davvero....
- patti80
- Silver~GolGirl®

des io tra un po' vado e non so se riuscirò a collegarmi più tardi ti abbraccio forte
- patti80
- Silver~GolGirl®

io stasera ho una mega cena con la mia famiglia non vi dico come sto...
ho la famiglia maniaca dell'ordine e della pulizia tipo ospedale e credetemi è stressante ogni volta che vengono vedo cognato sorella e mamma che passano il dito ovunque io faccio di tutto per tenere pulito ma avendo degli orari assurdi non è che sto proprio li a fare ogni ora pulizie, vi dico solo che da mia mamma e da mia sorella si lava la mattina, dopo pranzo e dopo cena ci sono stanze dove non si può entrare e divani dove non ci si può sedere, e finestre aperte anche con un freddo boia, mio marito è rimasto cosi le prime volte che le vedeva ste cose, speriamo che stasera vada bene visto che mio marito ha detto che stasera manda mio congnato a fa****o se lo vede mettere il ditino ovunque, noi già abitiamo lontano e ci vediamo pochissimo ma facendo cosi sinceramente li faccio venire una volta all'anno, in compenso vado io a trovarli ogni domenica pomeriggio sono più contenta di farmi io quasi un'ora di macchina per andare da loro
poi vi racconto come è andata
buon fine settimana
ho la famiglia maniaca dell'ordine e della pulizia tipo ospedale e credetemi è stressante ogni volta che vengono vedo cognato sorella e mamma che passano il dito ovunque io faccio di tutto per tenere pulito ma avendo degli orari assurdi non è che sto proprio li a fare ogni ora pulizie, vi dico solo che da mia mamma e da mia sorella si lava la mattina, dopo pranzo e dopo cena ci sono stanze dove non si può entrare e divani dove non ci si può sedere, e finestre aperte anche con un freddo boia, mio marito è rimasto cosi le prime volte che le vedeva ste cose, speriamo che stasera vada bene visto che mio marito ha detto che stasera manda mio congnato a fa****o se lo vede mettere il ditino ovunque, noi già abitiamo lontano e ci vediamo pochissimo ma facendo cosi sinceramente li faccio venire una volta all'anno, in compenso vado io a trovarli ogni domenica pomeriggio sono più contenta di farmi io quasi un'ora di macchina per andare da loro
poi vi racconto come è andata
buon fine settimana
- patti80
- Silver~GolGirl®

dimenticavo come 007 del ditino ci sta anche mio nipote di 17 anni e mia nipote di 11 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

patti:
oh mamma,ma diventa uno stress!!!!!!a casa mia le pulizie si fanno,ma abito vicino una fabbrica di cemento,quindi la polvere dopo due secondi c'è di nuovo...mi arresterebbero?!? 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

adesso vado.... 
- patti80
- Silver~GolGirl®

io abito in campagna e la polvere si fa ma loro non lo capiscono e non capiscono neanche che io sto in negozio dalle 7.30 di mattina alle 21.30 di sera 
- vanilla75
- Original~GolGirl®

un salutino bis...
Ho letto di Des
porca paletta...immagino l'ansia...ma se ti hanno rassicurata così tanto cerca di stare serena per quanto possibile...ti capisco...esattamente 9 anni fa, fresca di diploma ho lavorato per un servizio di autoambulanze private...lasciamo perdere la miseria che mi davano e dovevo essere disponibile 24 su 24
un giorno mi è capitato di soccorrere un incidente , il tipo era morto sul colpo, noto tossico della zona HCV e HIV positivo...noi di solito non li prendiamo...ma i vigili del fuoco ci hanno chiesto una mano...ce lo fanno mettere in barella...nell'ambulazna non c'era nemmeno un guanto monouso...titubante ho dato una mano anche se non volevo, prendo il tipo per le spalle, mi guardo le mani erano piene di sangue...mi ha preso un mezzo colpo...in ospedale al pronto soccorso ho riferito della cosa, mi hanno fatto parlare subito con un infettivologo che mi ha rassicurato...ma i mesi successivi non facevo che pensarci...non è stato un bel vivere...poi le analisi mi hanno detto che mi è andata bene...per fortuna...
Vabbè...io tanto per cambiare ho Martina che sta di nuovo male, di njuovo bronchite asmatica, altro ventolyn spray...ma se tutto ciò non bastasse...non beve, o meglio beve pochissimo...è mezza disitratata, ieri le ho fatto la raccolta urine delle 24 ore...a malapena ha fatto 300 cc in 24 ore...lunedì ho i risultati...e poi da ieri ha la bocca piena di mughetto...oggi abbiamo iniziato l'antifungino...
basta...nemmeno d'estate c'è treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
a tutte
a chi è in attesa di verdetto e a chi è in zona ovo dico solo
dateci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho letto di Des
Vabbè...io tanto per cambiare ho Martina che sta di nuovo male, di njuovo bronchite asmatica, altro ventolyn spray...ma se tutto ciò non bastasse...non beve, o meglio beve pochissimo...è mezza disitratata, ieri le ho fatto la raccolta urine delle 24 ore...a malapena ha fatto 300 cc in 24 ore...lunedì ho i risultati...e poi da ieri ha la bocca piena di mughetto...oggi abbiamo iniziato l'antifungino...
Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011