GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
ieri parlavo con una collega che manda il bimbo di 2 mesi piu' grande di alice al nido e mi diceva che lei non lo manderà a luglio al nido perchè uscendo alle 15.00 fa troppo caldo. Faranno i salti mortali con il marito ma luglio lo terranno a casa, allora ho pensato che forse sono una snaturata a non averci pensato, ma cosa posso fare? i nonni non la tengono, nè tanto meno se la portano in vacanza, noi non possiamo prenderci anche luglio, oltre ad agosto che il nido è chiuso...quindi la scelta è una sola. Forse è la mancanza di alternative che non mi ha fatto proprio porre il problema.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, non mi parlare di matrimoni
Per la barca ci proviamo a portarlo, così vediamo come reagisce, se va bene allora lo faremo altre 2 volte (tre giorni in tutto) così possiamo farci tranquillamente le immersioni altrimenti le faremo da riva anche se sono più faticose
Così comunque avremmo tempo per stare anche con voi anche se non venite in barca
Riguardo al nido e portare Alice in giro alle 15 io penso che abbiamo inventato le macchine con il climatizzatore pure per questo motivo no?
Mamma mia quanto la facciamo tragica, quando eravate piccoli voi o i vostri genitori non hanno mai fatto tante storie e siete venuti grandi lo stesso.
Per la barca ci proviamo a portarlo, così vediamo come reagisce, se va bene allora lo faremo altre 2 volte (tre giorni in tutto) così possiamo farci tranquillamente le immersioni altrimenti le faremo da riva anche se sono più faticose
Così comunque avremmo tempo per stare anche con voi anche se non venite in barca
Riguardo al nido e portare Alice in giro alle 15 io penso che abbiamo inventato le macchine con il climatizzatore pure per questo motivo no?
Mamma mia quanto la facciamo tragica, quando eravate piccoli voi o i vostri genitori non hanno mai fatto tante storie e siete venuti grandi lo stesso.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi ma di passaggio! ma non passa nissuno stamattina; siamo spesso io-mary, mary-io!
devo decidermi ad iniziare a fare la lista per la valigia per le vacanze, sfruttando quella di Mary, ma devo comunque considerare piu' vestiti; a parte che è femmina, quindi deve cambiarsi, ma abbiamo anche una quantità di vestitini da femmina esagerata, quindi se non li metto in vacanza.... comunque intendo metterli anche per il nido, tanto con quelli starà fresca no?
per il matrimonio vorrei comprarmi un vestito, ma mi scoccia parecchio, quindi riciccio quello del matrimonio di Scimmietta, compro solo scarpe adatte e vedo se trovo una sciarpina elegantina senza spendere una tombola. Ah proposito di Scimmietta, piu' che altro di Leo, dovreste vedere quanto è grande, bello, ha preso tutto da lei in aspetto (e spero anche nel carattere in fondo), è biondino, per niente orientale come il papà; è solo timido, quindi non l'ho sentito mai parlare molto, ma dicono che ha una chiacchiera assurda; quando vede alice le da' un bacetto spontaneamente. Che tenero! Devo sempre sentire lei perchè per email e acasa non risponde mai, ma l'ultima volta l'ho vista davvero bene.
ah ieri ho sentito Alessandra, che rimane preoppata per Arianna, ma cerca di non angosciarsi troppo; ha sentito diversi medici e tutti sono concordi nella diagnosi; aspetteranno settembre e poi si vedra' come procedere.
Chissà come sta Regi!
devo decidermi ad iniziare a fare la lista per la valigia per le vacanze, sfruttando quella di Mary, ma devo comunque considerare piu' vestiti; a parte che è femmina, quindi deve cambiarsi, ma abbiamo anche una quantità di vestitini da femmina esagerata, quindi se non li metto in vacanza.... comunque intendo metterli anche per il nido, tanto con quelli starà fresca no?
per il matrimonio vorrei comprarmi un vestito, ma mi scoccia parecchio, quindi riciccio quello del matrimonio di Scimmietta, compro solo scarpe adatte e vedo se trovo una sciarpina elegantina senza spendere una tombola. Ah proposito di Scimmietta, piu' che altro di Leo, dovreste vedere quanto è grande, bello, ha preso tutto da lei in aspetto (e spero anche nel carattere in fondo), è biondino, per niente orientale come il papà; è solo timido, quindi non l'ho sentito mai parlare molto, ma dicono che ha una chiacchiera assurda; quando vede alice le da' un bacetto spontaneamente. Che tenero! Devo sempre sentire lei perchè per email e acasa non risponde mai, ma l'ultima volta l'ho vista davvero bene.
ah ieri ho sentito Alessandra, che rimane preoppata per Arianna, ma cerca di non angosciarsi troppo; ha sentito diversi medici e tutti sono concordi nella diagnosi; aspetteranno settembre e poi si vedra' come procedere.
Chissà come sta Regi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Io ci sono!
Sto bene ... ma da ieri sera ho cominciato con un misto di bruciore-acidità di stomaco che mi fa sentire l'esofago in fiamme
E pensare che avevo mangiato solo una pasta in bianco... se mi capitasse di mangiare qualcosa di più pesante come farò???
Vabeh, però mica posso lamentarmi... per il resto sto benissimo

Sto bene ... ma da ieri sera ho cominciato con un misto di bruciore-acidità di stomaco che mi fa sentire l'esofago in fiamme
E pensare che avevo mangiato solo una pasta in bianco... se mi capitasse di mangiare qualcosa di più pesante come farò???
Vabeh, però mica posso lamentarmi... per il resto sto benissimo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
SONO ARRIVATA MA PER QUANTO NON SI PUO' SAPERE
IERI GIORNATA PIENE DI VISITE:
MATTINA CONTROLLO DIETOLOGO: A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DIETA SONO A -7,6 KG
POMERIGGIO GINECOLOGA E PURTROPPO NON E' STATA SOLO VISITA DI ROUTINE: ME NE TROVA SEMPRE UNA NUOVA
C'E' UN POLIPINO PER ORA PICCOLINO MA NON SI SA ANCORA SE DA TOGLIERE O MENO. PER ORA ATTENDIAMO RISULTATO PAP-TEST CHE MI HA FATTO POI DECIDEREMO
HA TROVATO ANCHE UTERO INFIAMMATO E DOLORABILITA' IN ZONA VESCICA PER CUI DEVO FARE ANCHE LAVANDE E URINOCOLTURA. POI DOPO I RISULTATI VEDIAMO SE FARE ANCHE TAMPONI...
UNICA NOTA POSITIVA LA PCO C'E' SEMPRE MA SEMBRA CHE DAL PARTO STIA OVULANDO SEMPRE REGOLARMENTE CON FOLLICOLI IN FASE OVULAZIONE E ENDOMETRIO SECRETIVO E CICLO PRATICAMENTE REGOLARE OGNI MESE
ALMENO UNA
WE SUPER IMPEGNATIVO MA SIAMO SOPRAVVISSUTI.
ORA SIAMO QUI DEVO AGGIORNARMI UN PO' E FARE ALCUNE COSE A PC
A DOPO SE NON RIESCO A LEGGERE ORA
SONO ARRIVATA MA PER QUANTO NON SI PUO' SAPERE
IERI GIORNATA PIENE DI VISITE:
MATTINA CONTROLLO DIETOLOGO: A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DIETA SONO A -7,6 KG
POMERIGGIO GINECOLOGA E PURTROPPO NON E' STATA SOLO VISITA DI ROUTINE: ME NE TROVA SEMPRE UNA NUOVA
C'E' UN POLIPINO PER ORA PICCOLINO MA NON SI SA ANCORA SE DA TOGLIERE O MENO. PER ORA ATTENDIAMO RISULTATO PAP-TEST CHE MI HA FATTO POI DECIDEREMO
HA TROVATO ANCHE UTERO INFIAMMATO E DOLORABILITA' IN ZONA VESCICA PER CUI DEVO FARE ANCHE LAVANDE E URINOCOLTURA. POI DOPO I RISULTATI VEDIAMO SE FARE ANCHE TAMPONI...
UNICA NOTA POSITIVA LA PCO C'E' SEMPRE MA SEMBRA CHE DAL PARTO STIA OVULANDO SEMPRE REGOLARMENTE CON FOLLICOLI IN FASE OVULAZIONE E ENDOMETRIO SECRETIVO E CICLO PRATICAMENTE REGOLARE OGNI MESE
ALMENO UNA
WE SUPER IMPEGNATIVO MA SIAMO SOPRAVVISSUTI.
ORA SIAMO QUI DEVO AGGIORNARMI UN PO' E FARE ALCUNE COSE A PC
A DOPO SE NON RIESCO A LEGGERE ORA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno patatine !!!
Ho letto gli arretrati e ho gia' quasi finito il tempo per restare qui :prrrr
....
Rob...sono contenta che Ben si e' lasciata da sola
Sol..peccato che ieri non abbia brindato con voi...te ne chiedo scusa....ma sono stra mega ultra felice per te
e per i bruciori di stomaco e' normalissimo
..forza cucciola
Regi...ho letto dei vari problemini e mi spiace tantissimo
..non c'e' una cosa che va dritta eh....

Ho letto gli arretrati e ho gia' quasi finito il tempo per restare qui :prrrr
Rob...sono contenta che Ben si e' lasciata da sola
Sol..peccato che ieri non abbia brindato con voi...te ne chiedo scusa....ma sono stra mega ultra felice per te
Regi...ho letto dei vari problemini e mi spiace tantissimo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Roby...ho letto della glicemia alle stelle
..questa proprio non ci voleva....per il passeggino leggero..io ho deciso e l'ho gia' ordinato dovrebbe arrivare oggi
e' il twin dell'inglesina (due posti affiancati) molto carino e non troppo caro....e' costato 160 euro...ma per uscire anche da sola a fare una passeggiata e' l'ideale..perche' non ingombra molto nella macchina.
Francy...ho letto della piccola Alice e delle sue cadute
...che dire?...e' normale mi sa...sono io che dovro' farci l'abitudine 
Francy...ho letto della piccola Alice e delle sue cadute
- annarella715
- Expert~GolGirl®

gzettina....che bello sei stata bravissima
Mary...e il piccolo Ippo che fa?....
Mary...e il piccolo Ippo che fa?....
- annarella715
- Expert~GolGirl®

IN REALTA' ME LO HANNO REGALATO I MIEI GENITORI....annarella715 ha scritto:....per il passeggino leggero..io ho deciso e l'ho gia' ordinato dovrebbe arrivare oggie' il twin dell'inglesina (due posti affiancati) molto carino e non troppo caro....e' costato 160 euro...ma per uscire anche da sola a fare una passeggiata e' l'ideale..perche' non ingombra molto nella macchina.
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Buondì
Da oggi sono a casa con Matteo perchè la tata ci ha definitivamente mollati per curare il suo nipotino che è sempre malato e mia madre non ci vuole più al lavoro perchè Matteo disturba
Io sono a casa e mi sento inutile, mi piaceva lavorare quelle 4 orette!
Siamo alla ricerca di una nuova tata ma non è facile vista la stagione, la mia speranza è di fare delle prove e magari assumerla da settembre visto che poi con il pancione grosso grossso e poi il neonatino in casa avrò più bisogno.
Al mare abbiamo trovato brutto tempo, siamo andati in spiaggia solo domenica e abbiamo pure preso la pioggia verso le 14.Matteo però si è divertito con la sabbia e con gli altri bimbi
Non ho potuto togliergli la magliettina perchè appena la sfilavo iniziava a grattarsi:si è fatto uscire pure il sangue povero ciccio
Domani abbiamo appuntamento da un dermatologo pediatrico e tra 15 gg di nuovo da un allergologo, speriamo di risolvere qualcosa
Con tutti gli impegni di Matteo mi dimentico della mia pancina, volano i giorni e mi rendo conto di non darle molte attenzioni.Non ho più scritto nemmeno il diario della gravidanza e non riesco a soffermarmi a pensare al bimbo che arriverà.Spero con la morfologica di sentire più mio questo piccolino, mi sento un po' in colpa nei suoi confronti.
Torno dopo a leggere qualcosa,

Da oggi sono a casa con Matteo perchè la tata ci ha definitivamente mollati per curare il suo nipotino che è sempre malato e mia madre non ci vuole più al lavoro perchè Matteo disturba
Io sono a casa e mi sento inutile, mi piaceva lavorare quelle 4 orette!
Siamo alla ricerca di una nuova tata ma non è facile vista la stagione, la mia speranza è di fare delle prove e magari assumerla da settembre visto che poi con il pancione grosso grossso e poi il neonatino in casa avrò più bisogno.
Al mare abbiamo trovato brutto tempo, siamo andati in spiaggia solo domenica e abbiamo pure preso la pioggia verso le 14.Matteo però si è divertito con la sabbia e con gli altri bimbi
Non ho potuto togliergli la magliettina perchè appena la sfilavo iniziava a grattarsi:si è fatto uscire pure il sangue povero ciccio
Domani abbiamo appuntamento da un dermatologo pediatrico e tra 15 gg di nuovo da un allergologo, speriamo di risolvere qualcosa
Con tutti gli impegni di Matteo mi dimentico della mia pancina, volano i giorni e mi rendo conto di non darle molte attenzioni.Non ho più scritto nemmeno il diario della gravidanza e non riesco a soffermarmi a pensare al bimbo che arriverà.Spero con la morfologica di sentire più mio questo piccolino, mi sento un po' in colpa nei suoi confronti.
Torno dopo a leggere qualcosa,
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- babymary
- Expert~GolGirl®

francyede, io i vestiti nella lista ne ho indicati pochissimi in verità mi ritrovo sempre a portarne più di quelli che servono
Facci sapere di Scimmietta e magari se ha voglia di passare per un saluto a noi farebbe tanto piacere. Sono curiosissima di vedere Leo
gz, tu con la dieta sei sempre stata mitica
complimenti
Madonna Gianna ma le hai tutte tu
dai speriamo che non serva toglierlo il polipetto e che l'utero guarisca presto.
Però stai ovulando bene quindi ... non è che arriva il terzo
annarella715, avete visto un fantasmino?
Facci sapere di Scimmietta e magari se ha voglia di passare per un saluto a noi farebbe tanto piacere. Sono curiosissima di vedere Leo
gz, tu con la dieta sei sempre stata mitica
Madonna Gianna ma le hai tutte tu
Però stai ovulando bene quindi ... non è che arriva il terzo
annarella715, avete visto un fantasmino?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Bello!!!Piace anche a me,di che colore l'hai preso? Sono indecisa tra questo e il Mc Laren doppio, ho già il singolo e mi ci trovo benissimoannarella715 ha scritto:IN REALTA' ME LO HANNO REGALATO I MIEI GENITORI....annarella715 ha scritto:....per il passeggino leggero..io ho deciso e l'ho gia' ordinato dovrebbe arrivare oggie' il twin dell'inglesina (due posti affiancati) molto carino e non troppo caro....e' costato 160 euro...ma per uscire anche da sola a fare una passeggiata e' l'ideale..perche' non ingombra molto nella macchina.
PER QUESTO NON E' COSTATO NULLA
...FOSSE STATO PER ME AVREI ASPETTATO ANCORA UN POCHINO E LO AVREI PRESO DA UN'AMICA.....MA A CAVAL DONATO
![]()
![]()
Primavera prossima mi servirà tantissimo
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao Dori...mia mamma ha scelto il Rubino per me...anche se non mi avevano assicurato che ci fosse quel colore.....altrimenti sarebbe arrivato blu....staremo a vedere quando lo ricevo
Approposito di mare...ma secondo voi come potro' andare al mare con due piccoli????....su questa cosa sono molto impreparata e non so come fare.....sinceramente sarei potuta gia' andare diverse volte al mare...perche' qui e' a due passi....ma ho paura di sbagliare...quando andare...se spogliarli....metterli nell'acqua...insomma mi sa che sono na frana per questo argomento
Approposito di mare...ma secondo voi come potro' andare al mare con due piccoli????....su questa cosa sono molto impreparata e non so come fare.....sinceramente sarei potuta gia' andare diverse volte al mare...perche' qui e' a due passi....ma ho paura di sbagliare...quando andare...se spogliarli....metterli nell'acqua...insomma mi sa che sono na frana per questo argomento
- annarella715
- Expert~GolGirl®

E se andassi di pomeriggio anche senza costume ai piccoli?......farebbe bene comunque l'aria no?.....
Dentro di me penso sempre che non sara' facile quando decideremo di andarci.....perche' se andiamo al mattino presto...loro in effetti dormono e andando presto li dovrei svegliare e tornare al massimo alle 11 visot che poi devono pranzare...se vado al pomeriggio non potrei andare prima delle 16-16.30 perche' e' l'ora migliore per loro.....ma alle 18 loro devono cenare e tornare a casa in tutta fretta..da sola...farli mangiare lavarli e cambiarli...mi sembra tanto uno stress....a voi non sembra?
Dentro di me penso sempre che non sara' facile quando decideremo di andarci.....perche' se andiamo al mattino presto...loro in effetti dormono e andando presto li dovrei svegliare e tornare al massimo alle 11 visot che poi devono pranzare...se vado al pomeriggio non potrei andare prima delle 16-16.30 perche' e' l'ora migliore per loro.....ma alle 18 loro devono cenare e tornare a casa in tutta fretta..da sola...farli mangiare lavarli e cambiarli...mi sembra tanto uno stress....a voi non sembra?
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY cercherò di fotografare LEO alla festa per il compleanno di alice;non so se verrà con il papa' o con la mamma, siamo un po' in crisi, ma credo lo diremo ad entrambi e decideranno loro cosa fare, però sono sicura che a Vale non dispiacera se vi faccio vedere una foto con leo e alice. E poi ovviamente ci sarà anche arianna!
Vorrie avere tutti i cacciatorini, ma credo non ve la sentiate di venire in quel di roma vero? a proposito ma BRY? che fine ha fatto?
Ah Anna mi sono sempre scordata di dirti che ci farebbe piacere venirvi a trovare domenica 6 luglio; per ora non ti prometto nulla perchè non so come staremo dopo il matrimonio di sabato e la nottata fuori casa, però davvero veniamo se ce la sentiamo.Che dici, possiamo rimanere in forse? Quando l'ho proposta a dennis e' stato davvero positivo in merito, quindi il suo ok ce l'ho. Vediamo!
Vorrie avere tutti i cacciatorini, ma credo non ve la sentiate di venire in quel di roma vero? a proposito ma BRY? che fine ha fatto?
Ah Anna mi sono sempre scordata di dirti che ci farebbe piacere venirvi a trovare domenica 6 luglio; per ora non ti prometto nulla perchè non so come staremo dopo il matrimonio di sabato e la nottata fuori casa, però davvero veniamo se ce la sentiamo.Che dici, possiamo rimanere in forse? Quando l'ho proposta a dennis e' stato davvero positivo in merito, quindi il suo ok ce l'ho. Vediamo!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

cerrrrto che si....basta che tu me lo dica un pochino prima....per organizzarmi....ma mi farebbe taaaanto piacerefrancyede ha scritto: Ah Anna mi sono sempre scordata di dirti che ci farebbe piacere venirvi a trovare domenica 6 luglio; per ora non ti prometto nulla perchè non so come staremo dopo il matrimonio di sabato e la nottata fuori casa, però davvero veniamo se ce la sentiamo.Che dici, possiamo rimanere in forse? Quando l'ho proposta a dennis e' stato davvero positivo in merito, quindi il suo ok ce l'ho. Vediamo!
- francyede
- Master~GolGirl®

ANNA se è vicono, vai a fargli respirare l'aria di mare; nei passeggini non si sporcano, e quindi poi a casa se non riesci puoi anche lasciar stare il bagnetto. Riserva la gita al mare in spaiggia per quando stai con peppe, cosi' ti dà una mano; se c'è un bar nelle vicinanze potresti portarti la pappa e dargliela li'! alice mangia sempre di piu' in trasferta, ma non so i tuoi. le distrazioni a lei fanno bene, ma non a tutti.
Anche noi alla fine non siamo ancora andati, anche perchè quando decidiamo piove oppure alice incredibilmente si sveglia alle 7.30, tra raccimola tutto, colazione, vestiti tu vesti lei...insomma si fanno le 9 passate, per arrivare al mare ci vuole un'ora piu' o meno,se b va bene, quindi non vale la pena.
Anche noi alla fine non siamo ancora andati, anche perchè quando decidiamo piove oppure alice incredibilmente si sveglia alle 7.30, tra raccimola tutto, colazione, vestiti tu vesti lei...insomma si fanno le 9 passate, per arrivare al mare ci vuole un'ora piu' o meno,se b va bene, quindi non vale la pena.
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Eh..come ti capisco Francy.....anche noi dobbiamo considerare un'ora per prepararci....per andare al mattino posso andarci solo alla domenica quando c'e' peppe...in effetti....potrei andare nel pomeriggio magari solo a fare una passeggiata e portarmi qualche vasetto di omo dandoglielo cosi'.....dovrei provare....anche perche' si e' vicino..ma comunque quei 15-20 minuti di macchina ci vogliono e andare alle 16.30 per poi tornare alle 17.30 sarebbe davvero troppo stancante per me......
Qualche giorno devo prendermi coraggio e farlo.....almeno per loro per farli prendere un po' d'aria di mare
Qualche giorno devo prendermi coraggio e farlo.....almeno per loro per farli prendere un po' d'aria di mare
- gz
- Collaboratore

WE SUPER IMPEGNATIVO MA SIAMO SOPRAVVISSUTI. CE LA SIAMO ANCHE CERCATA UN PO'....
SABATO SIAMO ANDATI IN GIRO A FARE ALCUNE COSE TRA CUI SCEGLIERE IL REGALO DEL MIO COMPLEANNO
PRANZO A CASA POI DAI NONNI DOVE I TATI SONO ANCHE RESTATI PER LA NOTTE
NOI LA SERA SIAMO ANDATI A FESTEGGIARE VARI COMPLEANNO CON AMICI
DOMENICA
RITIRO TATI DAI NONNI E DI CORSA DAI SUOCERI PER PRANZO FUORI E POMERIGGIO DA LORO PER CORRERE DOPO A CENA DA AMICI PER ORGANIZZARE FESTE DI MATRIMONIO E ADDII CELIBATO-NUBILATO DI UNA COPPIA AMICA CHE SI STA PER SPOSARE
LUNEDI OUTLET BARBERINO. SIAMO ANDATI TUTTI NOI 4 E I MIEI. MA I TATI SONO STATI TERRIBILI. TROPPA GENTE COLORI ECC E SI SONO AGITATI PER CUI QUALCOSA SIAMO RIUSCITI A COMPRARE E VEDERE MA NON BENE E CON CALMA COME AVREMMO VOLUTO. IO SAPEVO CHE DOVEVAMO ANDARE SOLO IO E MARCO VISTO CHE ERA ANCHE IL NOSTRO 5 ANNIVERSARIO, MA ABBIAMO VOLUTO PROVARE LA MACCHINA IN ASSETTO VACANZE... DA NON RIFARE....
SABATO SIAMO ANDATI IN GIRO A FARE ALCUNE COSE TRA CUI SCEGLIERE IL REGALO DEL MIO COMPLEANNO
PRANZO A CASA POI DAI NONNI DOVE I TATI SONO ANCHE RESTATI PER LA NOTTE
NOI LA SERA SIAMO ANDATI A FESTEGGIARE VARI COMPLEANNO CON AMICI
DOMENICA
RITIRO TATI DAI NONNI E DI CORSA DAI SUOCERI PER PRANZO FUORI E POMERIGGIO DA LORO PER CORRERE DOPO A CENA DA AMICI PER ORGANIZZARE FESTE DI MATRIMONIO E ADDII CELIBATO-NUBILATO DI UNA COPPIA AMICA CHE SI STA PER SPOSARE
LUNEDI OUTLET BARBERINO. SIAMO ANDATI TUTTI NOI 4 E I MIEI. MA I TATI SONO STATI TERRIBILI. TROPPA GENTE COLORI ECC E SI SONO AGITATI PER CUI QUALCOSA SIAMO RIUSCITI A COMPRARE E VEDERE MA NON BENE E CON CALMA COME AVREMMO VOLUTO. IO SAPEVO CHE DOVEVAMO ANDARE SOLO IO E MARCO VISTO CHE ERA ANCHE IL NOSTRO 5 ANNIVERSARIO, MA ABBIAMO VOLUTO PROVARE LA MACCHINA IN ASSETTO VACANZE... DA NON RIFARE....
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Anche io avrei scelto il rubino, l'ho visto in un negozio è davvero originale!annarella715 ha scritto:Ciao Dori...mia mamma ha scelto il Rubino per me...anche se non mi avevano assicurato che ci fosse quel colore.....altrimenti sarebbe arrivato blu....staremo a vedere quando lo ricevo![]()
Vedremo cosa arriverà
Per il mare il mio consiglio è di portarceli il più spesso possibile.Puoi lasciarli nel passeggino se sei da sola, vedrai come si rilasseranno.Matteo quando raggiungiamo la spiaggia ride felice e riesco a fargli fare pure dei riposini (cosa che ormai in casa è impossibile).Si distrae cullato dal rumore delle onde e poi l'aria di mare fa davvero bene.
Per cambiarli, non so come sia lì, io mi appoggiavo su delle panchine vicino alla spiaggia libera, o direttamente sulla sabbia con una spugna e il suo fasciatoio pieghevole.
Nei bagni invece vado in cabina o sul lettino.
Metti due bei cappellini, crema solare sempre sul viso se non li spogli tutti e divertitevi