GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
Io prendo la cardioaspirin .. e' gastroresistente ... e la digerisco benissimo. Quello che mi crea piu' problemi in assoluto allo stomaco e' il Normocis 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- blu701
- Expert~GolGirl®
quoto paopao al 100%
un besos

un besos

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Expert~GolGirl®
bene ragazze salve atutte
msbricco, non preoccuparti per la lista, se ti serve aiuto fammi un fischio e la sisitemo io per quel che so fare, cmq se anche paino piano ci riesci è unpassatempo come un alto, tanto noi non abbiamo fretta...ma i dati ce li hai tutti o mancano quelli di qualcuna? così le richiamiamo all'appello
Io ho già deciso, faccio la gastroscopia, nel frattempo voglio prendere la temperatura per vedere quando ovulo, ma poi mi sono resa conto che la gastro la farà al 13 e non al 14 e dato che è da 3 mesi che ho cicli di 32 giorni, quindi ovulo al 16/17 se con la gastro va tutto ok faccio ancora in tempo a provarci, altrimenti se mi trovano qualcosa da curare la curo e tutto rimandato al mese prossimo, il problema è chiarire che non abbia nè candida nell'esofago, nè ulcere o altre cose da risolvere con urgenza, ma sono positiva anche perchè per ora sto bene ma è un dente che devo togliermi almeno per stare un pò più tranquilla, devo pensare anche alla mia salute, poi il resto verrà

inoltre ormai sto diventando una roccia, e chi mi distrugge a me
msbricco, non preoccuparti per la lista, se ti serve aiuto fammi un fischio e la sisitemo io per quel che so fare, cmq se anche paino piano ci riesci è unpassatempo come un alto, tanto noi non abbiamo fretta...ma i dati ce li hai tutti o mancano quelli di qualcuna? così le richiamiamo all'appello
Io ho già deciso, faccio la gastroscopia, nel frattempo voglio prendere la temperatura per vedere quando ovulo, ma poi mi sono resa conto che la gastro la farà al 13 e non al 14 e dato che è da 3 mesi che ho cicli di 32 giorni, quindi ovulo al 16/17 se con la gastro va tutto ok faccio ancora in tempo a provarci, altrimenti se mi trovano qualcosa da curare la curo e tutto rimandato al mese prossimo, il problema è chiarire che non abbia nè candida nell'esofago, nè ulcere o altre cose da risolvere con urgenza, ma sono positiva anche perchè per ora sto bene ma è un dente che devo togliermi almeno per stare un pò più tranquilla, devo pensare anche alla mia salute, poi il resto verrà

inoltre ormai sto diventando una roccia, e chi mi distrugge a me

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
msbricco, a te fa male il normocis, a me faceva malissimo il benexol b12 perchè ero intollerante alla vitamina b12 ma nessuno mi credeva, mi dicevano"signora è impossibile non esistono in letteratura casi di intolleranza all vitamina b12, poi ste vitamine mi scatenarono una tosse fortissima e l'esofagite, che ho da allora e la mia bravissima otorinolaringooiatra mi disse che non è vero ci sono milioni di casi come ilmio, e che io la vitamina b12 non la devo prendere!
quindi figurati, ognuno di noi è fatto in modo diverso, io per ora prendo l'esapent ma nel post ovulazione prenderò la cardioaspirina, almeno provo perchè anche a me hanno detto che è gastroresistente e non fa male, se poi mi fa male troveremo un alternativa
quindi figurati, ognuno di noi è fatto in modo diverso, io per ora prendo l'esapent ma nel post ovulazione prenderò la cardioaspirina, almeno provo perchè anche a me hanno detto che è gastroresistente e non fa male, se poi mi fa male troveremo un alternativa
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
laura69, evviva almeno la celiachia è a posto! fuori una
Martina74, so come si svolge la gastro perchè l'ho già fatta due anni fa, e figurati dato che io potrei infilarmi due dita in gola senza vomitare, non sentì nulla, neanche un conato di vomito, sono strana eh?=???
cmq la sto rifacendo perchè questi medici sono più bravi dei precedenti (dei verio incompetenti) e quindi voglio un parere più esauriente, e poi per vedere se per caso ho la candida nell'esofago , se non ce l'ho andrò tranquilla

cmq la sto rifacendo perchè questi medici sono più bravi dei precedenti (dei verio incompetenti) e quindi voglio un parere più esauriente, e poi per vedere se per caso ho la candida nell'esofago , se non ce l'ho andrò tranquilla

-
- Expert~GolGirl®
quoto assolutamente paopao, e Martina74, sul discorso tiroide, secondo me bisogna farlo per dire "io le ho provate tutte"
e poi è vero come diceva White che il test al TRH riproduce una situazione di stress, e può accadere che persone con valori normali abbiano dei valori sballati in gravidanza che provocano un rigetto, è a questo che serve il test al TRH io avevo valori di prolattina e TSH, e anticopri tiroide perfetti ma l'ho fatto lo stesso, perchè non si sa mai...nel mio caso è stato confermato che la mia tiroide funziona perfettamente, ma nel vostro caso che avete già un TSH abbastanza alto (il mio era prossimo allo zero, e nel complesso degli altri valori normalissimo) io il test lo farei! è vero che quei tre dottori sono della stessa scuola di pensiero, ma è anche vero che la Vaq è più orientata sui problemi di coagulazione, ma cmq è d'accordo su tale ipotesi
e poi secondo me vale la pena tentare
e poi è vero come diceva White che il test al TRH riproduce una situazione di stress, e può accadere che persone con valori normali abbiano dei valori sballati in gravidanza che provocano un rigetto, è a questo che serve il test al TRH io avevo valori di prolattina e TSH, e anticopri tiroide perfetti ma l'ho fatto lo stesso, perchè non si sa mai...nel mio caso è stato confermato che la mia tiroide funziona perfettamente, ma nel vostro caso che avete già un TSH abbastanza alto (il mio era prossimo allo zero, e nel complesso degli altri valori normalissimo) io il test lo farei! è vero che quei tre dottori sono della stessa scuola di pensiero, ma è anche vero che la Vaq è più orientata sui problemi di coagulazione, ma cmq è d'accordo su tale ipotesi
e poi secondo me vale la pena tentare
- nutella72
- Basic~GolGirl®
..alle esperte del monitoraggio follicolare
mi aiutate a comprendere i seguenti valori del monitoraggio:
u.m. 23.01.08
utero dim. 8,3 x 49
endom 8mm
ovaio dx 2.2
ovaio sx 4,1 con forma anecogena di 1,8 x 2,2
secondo voi ho o sto ovulando?

mi aiutate a comprendere i seguenti valori del monitoraggio:
u.m. 23.01.08
utero dim. 8,3 x 49
endom 8mm
ovaio dx 2.2
ovaio sx 4,1 con forma anecogena di 1,8 x 2,2
secondo voi ho o sto ovulando?

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle bimbeee
Mi siete mancate tantissimooo!!!! In questi giorni ho avuto problemi di connessione!
Mi sentivo morire senza poter passare e leggervi tutti i giorni.
Cocinellati faccio tanti
per la gastroscopia!!
MSriposati, mi raccomando
Blutanti
per oggi aspetto i risultati del tampone v.Speriamo che è negativo, cosi lunedi vado a avellino dal Dott.S per l'isteroscopia!!
Si..si.... ci ho riflettuto tanto e la m ia conclusione è di andare dal dott. S!!! Ho disdetto a Regina Elena
Mi sento più sicura e tranquilla cosi.
Ahh....dimenticavo, fare l'isteroscopia al 18 giorno si può fare...oppure e tardi???
Grazie e
buona giornata a tutte - GILBYY
Giusy

Mi siete mancate tantissimooo!!!! In questi giorni ho avuto problemi di connessione!

Cocinellati faccio tanti

MSriposati, mi raccomando
Blutanti

per oggi aspetto i risultati del tampone v.Speriamo che è negativo, cosi lunedi vado a avellino dal Dott.S per l'isteroscopia!!

Si..si.... ci ho riflettuto tanto e la m ia conclusione è di andare dal dott. S!!! Ho disdetto a Regina Elena
Mi sento più sicura e tranquilla cosi.
Ahh....dimenticavo, fare l'isteroscopia al 18 giorno si può fare...oppure e tardi???
Grazie e
buona giornata a tutte - GILBYY
Giusy
- papagilby
- BigDaddy
Buon giorno bimbe coraggiose!
Rapportino dell'incontro-visita con l'endocrinologo.
Innanzitutto il centro, privato, a Treviso, bello come pochi, tutto marmi e specchi con impiegate-infermiere tiratissime... non nego che mi/ci siamo sentiti un po' in soggezzione.
Per il dottore: ora capisco perchè riceve solo il mercoledì, avrà 70 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
Di poche parole e molto riflessivo. Gli raccontiamo tutta la storia clinica a partire dalla celiachia, aborto, iperprolattinemia, tiroide, eco capocollo e risonanza magnetica all'ipofisi...
Insomma tutto il disastrato quadro. Lui legge, scrive, rilegge, scrive e sottolinea, tutto in silenzio testa bassa e annuisce. Poi passa ad una visita generale (collo, polmoni, seno stomaco...). Liquida la prolattina elevata e il problema all'ipofisi come non gravi (mestrazioni regolari e nessuna perdita o crostine di latte ai capezzoli) mentre il quadro tiroideo è chiaramente ipo.
Concludendo, provate pure, intanto esenzione PERMANENTE, via di eutirox 25mg all'inizio, per poi passare a 50mg e a regime 75mg...
Fra 2 mesi analisi e visita di controllo.
Voi cosa ne pensate? noi abbiamo trovato di positivo che fosse informato della correlazione tiroide-celiachia, per il resto permangono molte perplessità. Non mi piacciono i medici che non parlano... però sembra averci preso in simpatia... mah!
--
gilby
Rapportino dell'incontro-visita con l'endocrinologo.
Innanzitutto il centro, privato, a Treviso, bello come pochi, tutto marmi e specchi con impiegate-infermiere tiratissime... non nego che mi/ci siamo sentiti un po' in soggezzione.
Per il dottore: ora capisco perchè riceve solo il mercoledì, avrà 70 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Di poche parole e molto riflessivo. Gli raccontiamo tutta la storia clinica a partire dalla celiachia, aborto, iperprolattinemia, tiroide, eco capocollo e risonanza magnetica all'ipofisi...
Insomma tutto il disastrato quadro. Lui legge, scrive, rilegge, scrive e sottolinea, tutto in silenzio testa bassa e annuisce. Poi passa ad una visita generale (collo, polmoni, seno stomaco...). Liquida la prolattina elevata e il problema all'ipofisi come non gravi (mestrazioni regolari e nessuna perdita o crostine di latte ai capezzoli) mentre il quadro tiroideo è chiaramente ipo.
Concludendo, provate pure, intanto esenzione PERMANENTE, via di eutirox 25mg all'inizio, per poi passare a 50mg e a regime 75mg...
Fra 2 mesi analisi e visita di controllo.
Voi cosa ne pensate? noi abbiamo trovato di positivo che fosse informato della correlazione tiroide-celiachia, per il resto permangono molte perplessità. Non mi piacciono i medici che non parlano... però sembra averci preso in simpatia... mah!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy
Mi è scappata una zeta di troppo in 'soggezione'... 

2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- white
- Expert~GolGirl®
ieri sera stick dubbio
analysis leggermente positivo dopo circa 5 minuti
stamattina beta
sono paralizzata dalla paura
analysis leggermente positivo dopo circa 5 minuti
stamattina beta
sono paralizzata dalla paura
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
.....E PURE QUI!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- giusy165
- Original~GolGirl®
- Martina74
- Active~GolGirl®
White

Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
WHITE, sono troppo felice per te! Non aver paura. Guarda il caso mio e delle altre... non sempre il destino è così crudele!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- white
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze
speriamo bene
sono davvero frastornata ...stanotte preaticamente non ho dormito
speriamo bene
sono davvero frastornata ...stanotte preaticamente non ho dormito
- pattypat
- Active~GolGirl®
White tanti tanti
aspetto tue notizie.
Paura e emozione!!!!!! Bacio Patty

Paura e emozione!!!!!! Bacio Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- white
- Expert~GolGirl®
sissy grazie anche di qua!!sissi1978 ha scritto:.....E PURE QUI!!!![]()
![]()

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Scusate in questi giorni sono stata abb incasinata...mi siete mancate!!!!!!!!
Giusy tantissimi
per la isteroscopia!
Gilby mah per mia esperienza anch'io non sono una che ama molto i medici muti, ma adesso, dopo avere avuto per la seconda grav un gine molto simpatico,sono ritornata a quello di prima...MUTO! Non so, paradossalmente s'intona meglio col mio umore
Speriamo piuttosto che riesca a trovarvi la cura giusta per riprovare subito!!
Whitesono super incrociatissima per te!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutti
Scusate in questi giorni sono stata abb incasinata...mi siete mancate!!!!!!!!
Giusy tantissimi

Gilby mah per mia esperienza anch'io non sono una che ama molto i medici muti, ma adesso, dopo avere avuto per la seconda grav un gine molto simpatico,sono ritornata a quello di prima...MUTO! Non so, paradossalmente s'intona meglio col mio umore

Speriamo piuttosto che riesca a trovarvi la cura giusta per riprovare subito!!

Whitesono super incrociatissima per te!!!!!!!!!!!!!!

Baci a tutti

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- enza
- Active~GolGirl®
White....
non ti dico nulla perchè so come stai...
però EVVIVA!!!!
un bacio a tutte.
non ti dico nulla perchè so come stai...
però EVVIVA!!!!
un bacio a tutte.
ENZA