GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Messaggio da Spes » 4 dic 2007, 15:12

non ho letto gli arretrati ma leggo che si parla di agoputura... io l'ho fatta e in quel periodo stavo benone :yeee
xò sono andata da un agopuntore che mi aveva segnalato un'associata ape che era anche lei medico cinese, quindi una xsona seria e ben referenziata all'interno dell'associazione degli agopuntori, insegnava anche...
cmq x me ottima esperienza :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 dic 2007, 15:19

Hope sicuramente hai ragione, l'agopuntura non è molto diffusa in Italia poi io non mi fido facilmente e lo stesso vale anche per i medici, in due anni ho cambiato 4 ginecologi :fischia

Cimini come stai? :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 dic 2007, 16:50

Ragazze............... che depressione!
In questo perdiodo che sono a casa mi capita di stare spesso davanti alla TV....... ma cos' diventata una moda mostare la pancia, il bimbo appena nato, dichiarare che si vuole in figlio e cose del genere? insomma non se ne può più: solo vip incinte o che hanno appena partorito! Io non amo molto la tv non la vedo quasi mai, non ho neanche sky, ma così davvero la butto via! Insomma tutta questa OSTENTAZIONE di feritilità è davvero deprimente, sembra che si siano messi tutti daccordo per buttare m***a!!!!
Scusate ma è davvero vergognoso!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 17:31

Cricker che ci vuoi fare?anche se compri giornali stupidi tipi "CHI" o Novella 2000 3000 che sia, parlano solo di questo.Facci caso se una VIP è sposata ma nn ha figli scrivono pure "Sabrina Ferilli: voglia di un figlio" mi immagino come possa sentirsi una spiattellata sui giornali con i suoi problemi..io che nn l'ho mai detto neanche ai miei genitori dei miei problemi di sterilità!

Cmq chiusa parentesi, Ricordo la pubblicità del Whisky si!!Geniale come scelta del nome!! :-D
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 4 dic 2007, 18:50

Ciao belle figaccione!!! :-D

Ho letto tutti gli arretrati e, basta un giorno che non riesco a stare con voi, che già mi sento persa.... :buuu
Sono contenta che vi siate fatte un po' compagnia!

Ciuli...allora sarà proprio così? Chiudono?? :buuu
Spero solo che da questo problema possa nascere qualcosa di ancora meglio... :incrocini

Io questa settimana ho due "ospiti" dell'università di Ancona!!!!
Ma dico....Criiiiiiiiiii...ma mica parlano col tuo accento!! :ahaha
Sembra che vengano da tutt'altra parte!!!

:bacio
a tutte!!!!!
qui fa un freddo tremendoooooooooo
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 dic 2007, 22:10

a proposito di panze in tv io non sopporto la seredova :bomba

ariel freddo? qui oggi c'erano 18 gradi, non vedo l'ora venga un po' di freschino. magari la neve cosi non mi muovo da casa :hi hi hi hi

domani mattina sveglia alle 6 per andare a roma. Vedo Ylenia nel pomeriggio e poi dormo a casetta con la mammina :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 dic 2007, 7:40

buongiorno :buuu sono stanca non ho dormito quasi niente, mio padre si è sentito male è andato all'ospedale vomitava, coliche e sangue nella pipì un calcolo :urka che stress non è nulla lo so ma sono andata a letto alle due ed ora scappo che ho il pulmino... non ce la faccio più BUONA GIORNATA A TUTTE VOI :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 dic 2007, 9:35

Ciula buongiorno...si fa per dire! In questo periodo ci vorrebbe :prete:
Ariel ciao! lo so ad Ancona parlano molto diverso da noi....a dire la verità bastano 10 km che si cambia totalmente cadenza e dialetto. Qui noi siamo al conine: utlimo paese in provincia di Mc poi inizia ad Ancona e siamo col dialetto un po' qua e un po là!
Cmq quello di Ancona a me non piace molto.....non ti sembra molto strano?
Hope da noi c'è il sole, ormai sono 3 giorni, ma fa un freddo!!!!
Monica buongiorno....un bacio ad Emma! :cuore

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 5 dic 2007, 11:14

Buongiorno bimbe :bacio

Ciula :coccola per fortuna non è niente di grave, cmq è proprio vero le cose brutte succedono tutte insieme :x:
Ti abbraccio forte :cuore

Hope come ti senti ? il ciclo? vieni a Roma solo per un giorno?

Parlando di donne dello spettacolo incinte in genere non mi crea problemi, per esempio la Blassi l'ho trovata molto carina e discreta, non vedo niente di male se continuano a lavorare, ho sempre pensato di continuare a lavorare fino all'ottavo mese se un giorno arrivasse il cucciolo e chiaramente se non ci sono diverse indicazioni del medico.
Certo ci sono certe che esagerano proprio come il servizio fotografico mi pare di Demi Moore che ha posato nuda con il pancione

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 dic 2007, 15:38

Ciao piccole come andiamo?
Ciula proprio nn è un bel momento per te accidenti :coccola ma che è stato quest'anno 2007?Chi di voi proponeva un viaggio a Lourdes, Fatima e Medjugorie?NN sarebbe male credo!

Io nn ho mai conosciuto nessun marchigiano..quindi nn so che accento hanno! :domanda(e onostante AMI leopardi nn ci sono mai stata nemmeno a Recanati)

Cornelia anche secondo me la Blasi è stata molto discreta..ma più che loro sono i giornalisti..evidentemente non hanno altre storie interessanti di cui parlare!

Noi tutto ok, stanotte qualche contrazione, ma credo sia nella norma :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 dic 2007, 17:08

Ciao Moni................non ti sei persa niente senza aver visto mai Recanati!
MI SEMBRA CHE QUESTI ULTIMI GIORNI CI SIA PARECCHIA LATITANZA TRA LE ENDOMETRIOSINE!!!!! :bomba
Sono appena tornata dal parco: ho portato Makki :cane_guinzagli: alla Villa come prima del disastro e ho ritrovato tutte le signore/i, i ragazzi/e, insomma la piccola comunità di amanti degli animali con cui ci incontrvamo tutti i pomeriggi da mesi! E' stato bello.... piano piano torno alla normalità! :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 dic 2007, 18:50

sera endine :buuu qui è un disastro io non so se riesco ad andare avanti così...
sono tornata alle 13 a casa dei miei per la pausa pranzo ed ho trovato mio padre sul divano quasi senza sensi coliche fortissimi vomito lui che soffre da morire, poi è venuta mia cugina gli ha fatto un antidolorifico per puntura e via vomito, poi è stato meglio ma nn se la sentiva di stare solo così ho aspettato che rientrassi la mamy da lavoro alle 15.30 e sono corsa a lavoro ora rieccomi qui con lui in bagno che vomita di nuovo e di nuovo li sono ripartite le malefiche ora provo a parlare con il dottore scusate lo sfogo non tanto carino :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 dic 2007, 19:33

Ciao Ciula......
Ma che coliche ha tuo padre: reni, fegato o cosa?

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 5 dic 2007, 19:34

Ciao tesori!!!
Ho letto un po' al volo perché fino a venerdi sarò incasinatissima... :buuu
:coccola ...a ciulina e al papyciulo!!!
:cuore
a tutte...

che bello hope che vai a trovare Yle....fai carezzina al pancione anche per me?? :emozionee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 dic 2007, 19:41

Ariel :intellettuale: :triste sei impegnatissima!!!! :sommersa: :Cala_palpebra: :byeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 dic 2007, 1:13

ciulina!! ma siete stati al pronto soccorso? che dice il medico??

oggi ho visto Yle un'oretta! ci siamo scambiate i regalini di natale, anche se il mio è per simone :hi hi hi hi
le ho accarezzato la pancia chissà :fischia

sono a roma solo per oggi e domani (giovedi). Ho il treno di ritorno alle 16. Mi spiace Cornelia, se avessi avuto più tempo ci saremmo viste. Dai la prossima volta organizziamo bene

io propongo un viaggetto direttamente al Loreto, li' c'è un bel santuario no? senza andare a Lourdes che è lontano. E poi pranzo a casa di Cri!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 dic 2007, 2:09

CIAO CARE....VI SCRIVO DA LAVORO IN UN ATTIMO DI CALMA....BEH MI MANCATE TANTO E STARE SENZA ADSL A CASA E' MOLTO BRUTTO!...SPERO DI PROVVEDERE AL PIU' PRESTO.
CIULIIII MA CHE TIPO DI COLICHE HA TUO PADRE?..CHE COSA GLI HANNO DETTO AL PRONTO SOCCORSO?..MI SPIACE,SPERO ADESSO STIA MEGLIO :coccola
HO PRESO L'APPUNTAMENTO,IL 17 VADO AL CONTROLLO...MA CHE DIRE,NON AVREI NEANCHE VOGLIA....SEMPRE LE STESSE COSE.......I SOLITI DISCORSI E IN PIU' HO SAPUTO CHE HA AUMENTATO LA PARCELLA DA 110 A 150 EURO TANTO PER AUGURARE UN BUON NATALE!
VI MANDO UN BACIO A TUTTE :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 dic 2007, 11:07

Ciao ragazze... ho sentito il gine..... la laparo salta a Gennaio..... da una parte è meglio così mi passo il natale tranquilla(bè x modo di dire :ahaha ).... però non mollo la caccia.... che dite????
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 6 dic 2007, 11:43

Buongiorno ragazze :bacio
Oggi tanto freddo a Roma, stamattina c'erano 2 gradi mi sono chiusa nella stanza e non vado in archivio nemmeno se mi pagano il mio peso in oro :ahah (e vi assicuro che ci guadagnerei tanto :hi hi hi hi )

Ciula mi dispiace tanto per tuo padre :coccola cosa hanno detto i medici? Spero che adesso sta un pò meglio
Hope tesoro mi dispiace non averti incontrata :bacio
Byte come mai ti hanno spostato la laparo? in ogni caso nn fermati con la caccia nn si sa mai :fischia :incrocini
Emma ti capisco benissimo nel 2006 solo le mie spese mediche senza contare tutte le analisi e le cure di Lanfranco, erano quasi 1.500 euro e meno male che ci pagavo solo il ticket :che_dici
Ariel, Cricker, Moni :bacio :cuore

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 dic 2007, 11:51

Mi hanno detto che non riescono ad infilarmi a dicembre... e poi per Natale non c'è nessuno in ospedale... quindi è meglio pensare a Gennaio.... Fra l'altro sono proprio all'inizio dell'ovulazione.... questi sarebbero i primi rapporti mirati :ok !
Stanotte mi sono sognata che stringevo mio figlio... e avevo di fronte mio padre che era contento... lui vorrebbe tanto un nipotino..... :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”