GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!
-
- Active~GolGirl®
Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!
Dorianam il post transfer è molto pesante emotivamente.
Concordo con Purple... nonostante le ansie l'ideale è cercare la calma, la tranquillità soprattutto emotiva.
Io non posso darti buoni consigli in quanto ho vissuto miei due post transfer con forte apprensione e disperazione ad ogni sintomo di presunto ciclo.
Sii ottimista e parla al tuo cucciolo
che la cicogna sia con te!!!!!
Concordo con Purple... nonostante le ansie l'ideale è cercare la calma, la tranquillità soprattutto emotiva.
Io non posso darti buoni consigli in quanto ho vissuto miei due post transfer con forte apprensione e disperazione ad ogni sintomo di presunto ciclo.
Sii ottimista e parla al tuo cucciolo
che la cicogna sia con te!!!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Purple ti deve spiegare che alla 12a settimana si fa la traslucenza nucale e bitest e se tu volessi farle di parlerebbe di villocentesi ( che si fa entro la 13a settimana ) e di amniocentesi ( si fa dopo la 16a settimana).
Doriam il post transfer è' difficile ma distraiti il più possibile. Tu hai fatto ovo donazione o embriodonazione? Dove sei stata?
Per quel che mi riguarda è stata una settimana pesante, sabato mio nonno ha avuto un ictus e lunedì è morto, aggiungiamoci pure che mio zio ( tutto da parte paterna) è' in coma da più di un mese, una situazione davvero pesante.
Io ho cercato il più possibile di stare tranquilla per la mia polpetta, ma nn è stato facile.
Purple ti deve spiegare che alla 12a settimana si fa la traslucenza nucale e bitest e se tu volessi farle di parlerebbe di villocentesi ( che si fa entro la 13a settimana ) e di amniocentesi ( si fa dopo la 16a settimana).
Doriam il post transfer è' difficile ma distraiti il più possibile. Tu hai fatto ovo donazione o embriodonazione? Dove sei stata?
Per quel che mi riguarda è stata una settimana pesante, sabato mio nonno ha avuto un ictus e lunedì è morto, aggiungiamoci pure che mio zio ( tutto da parte paterna) è' in coma da più di un mese, una situazione davvero pesante.
Io ho cercato il più possibile di stare tranquilla per la mia polpetta, ma nn è stato facile.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Dadina mi spiace... momento difficile...
Dorianam anch'io sono nel PT, non passa mai!!!
Cerco di non ascoltare i sintomi, so che non esistono, ma non è facile stare ad aspettare!!
Lunedì (subito dopo il transfer) ero convintissima di aspettare le Beta (8 Giugno) ma ora nn più....
Secondo le vostre esperienze con il transfer si blastocisti il 25/5 quale potrebbe essere una data plausibile per fare un test?
Buona giornata a tutte!!
Dorianam anch'io sono nel PT, non passa mai!!!

Cerco di non ascoltare i sintomi, so che non esistono, ma non è facile stare ad aspettare!!
Lunedì (subito dopo il transfer) ero convintissima di aspettare le Beta (8 Giugno) ma ora nn più....

Secondo le vostre esperienze con il transfer si blastocisti il 25/5 quale potrebbe essere una data plausibile per fare un test?

Buona giornata a tutte!!
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
-
- Active~GolGirl®
DADINA ti abbraccio forte!!! che momentaccio!!!

- zaby
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
DADINA mi spiace, che periodo .....
PURPLE devo prenotare tutte le eco ed esami altrimenti poi non riesci a farli nei tempi previsti
S7LV7A SORELLINAAAAA!!!!
dai che tra un po ci siamoooo!!!!
Io ieri sono andata dal medico, mi ha dato l'integratore di vitamina D già preso stamattina e ho preso appuntamento dall'endocrinologo x quei valori alti che sono portati dalle ghiandole surrenali ..... Vedremo....
Un bacio a tutte!
DADINA mi spiace, che periodo .....
PURPLE devo prenotare tutte le eco ed esami altrimenti poi non riesci a farli nei tempi previsti
S7LV7A SORELLINAAAAA!!!!
dai che tra un po ci siamoooo!!!!
Io ieri sono andata dal medico, mi ha dato l'integratore di vitamina D già preso stamattina e ho preso appuntamento dall'endocrinologo x quei valori alti che sono portati dalle ghiandole surrenali ..... Vedremo....
Un bacio a tutte!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
-
- Active~GolGirl®
ZABY TRA UN PO' COVIAMO IN MODALITA' SORELLA!
ma la vitamina D in che forma te l'hanno prescritta?
Sciroppo? Effervescente?
Davvero aiuta l'attecchimento?
non ne sapevo nulla...
Sciroppo? Effervescente?
non ne sapevo nulla...
- zaby
- Active~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!s7lv7a ha scritto:ZABY TRA UN PO' COVIAMO IN MODALITA' SORELLA!
Sciroppo? Effervescente?
non ne sapevo nulla...

la vitamina di c'è in flaconcino, bisogna prenderne 1 al mese, ne ho preso uno stamattina ed uno tra 1 mese ...
sono 25.000 unita.
si ho letto che in caso di fecondazione in vitro, hanno fatto studi che dimostrano che le donne con bassa vitamina D hanno meno probabilità di rimanere incinta ...... e tra l'altro aiuta anche le ossa perché permette di fissare bene il calcio, se è bassa il calcio si fissa di meno sulle ossa ....
e l'insufficienza porta anche a spesso dolori articolari .....io ho spesso male alle ginocchia e gambe ......
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
-
- Active~GolGirl®
Interessante
non ne sapevo niente....
w la vitamina D allora!
non ne sapevo niente....
w la vitamina D allora!
- FRA80
- Active~GolGirl®
Sono molto preoccupata. Oggi ho ritirato le beta. Sono 65 ma ho avuto un ciclo in piena regola!
Ho sentito il centro Pma e mi hanno consigliato di andare al pronto soccorso .. Sará extra uterina ? Aiuto
Ho sentito il centro Pma e mi hanno consigliato di andare al pronto soccorso .. Sará extra uterina ? Aiuto

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- FRA80
- Active~GolGirl®
Sembrerebbe esser. Stata una biochimica... Mamma che spavento 

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
buona cova a Doriana e Alejandra
.... Vi hanno già detto tutto le altre, io aggiungo state tranquille, coccolate le vostre polpette ed ascoltate il vostro corpo... Io per la mia esperienza sono convinta di aver percepito il giorno in cui ci fu l'attecchimento, per me fu il 4 PT.... Per un primo test si può tentare dal 9 PT, ma non si può generalizzare perché le beta in alcuni casi all'inizio sono bassissime e quindi non vengono rilevate.
Ma queste, ripeto, non sono regole... Io mi divaniizzai, Sylvya andò a lavorare, Dadina ha addirittura preso il treno ... Ognuna è un caso a sé. Intanto in becco alla cika a tutte

buona cova a Doriana e Alejandra

Ma queste, ripeto, non sono regole... Io mi divaniizzai, Sylvya andò a lavorare, Dadina ha addirittura preso il treno ... Ognuna è un caso a sé. Intanto in becco alla cika a tutte

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
ma ti hanno detto di ripetere le beta?FRA80 ha scritto:Sembrerebbe esser. Stata una biochimica... Mamma che spavento

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
bene Gattona, sei arrivata vicinissima al traguardo, ora volata finale e li avrai fra le bracciagattona ha scritto:Bene Purple, allora io lascio il testimone in staffetta a te! Nathan stamattina era seduto, Jacqueline trasversale, sempre testolina contro testolina. La dottoressa dice che ormai è dura che si girino. Ricovero il 12 giugno, per fare il cortisone per lo sviluppo polmonare e 15 giugno sfratto esecutivo! Nasceranno lo stesso giorno delle sorelle gemelle di mia madre. Che coincidenza no?

... E per quanto riguarda i "testimoni" tu ne hai due da consegnare, a due pance nuove di zecca... Quindi ragazze, sotto a chi tocca! Qui c'è una cicogna arrivata a destinazione

- topina67
- Bronze~GolGirl®
dadina78 ha scritto:

- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ero convinta che sarebbe andata male. Due giorni dopo il transfert ho avuto febbre (direi nervosa). Sono andata a lavorare ma la testa era spesso lì e mi perdevo in internet a cercare risposte che non potevo trovare. I 12 giorni di attesa sembravano non passare mai... eppure il 15 giugno partorirò... forza cara! Tutto passa!dorianam ha scritto:Ciao a tutte, finalmente ho fatto il transfer... ora devo aspettare un po per i risultati delle beta, l'ansia mi sta mangiando viva! Come avete affrontato il post transfer? Sinceramente, sto andando in paranoia!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Il fatto è che l'harmony test si può fare a partire dalla decima settimana, il test combinato a partire dall'undicesima, vanno prenotati per tempo... perciò non ci si può adagiare sugli allori.Purple ha scritto:t
![]()
![]()
Aiuto Golline sono un po' in ansia.
Allora...alla Zucchi mi hanno detto di fare altra eco dopo una settimana.
Io tutta giuliva cerco di fissare appuntamento con la superscienziata la quale è incasinatissima e mi da un giorno orario per me improbabilissimo. Al che le dico...ma senta, per me è l'ultima settimana di scuola, non possiamo vederci con calma la settimana dopo?
Lei mi fa capire che non è tanto per l'eco, ma sono le analisi prenatali da fare.... Dice che ho bisogno che qualcuno mi spieghi...che sono già alla settima settimana e che altrimenti mi trovo con l'acqua alla gola...
![]()
Qualcuno mi spiega?

- gattona
- Expert~GolGirl®
Dadina mi rincresce per questo brutto momento. .. non ci voleva. ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
Mi spiace Fra...FRA80 ha scritto:Sembrerebbe esser. Stata una biochimica... Mamma che spavento

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Fra80 io ti consiglio di ripetere le beta
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ho messo una foto!
Gattona tu non ci metti un'altra foto panza?
Gattona tu non ci metti un'altra foto panza?