GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Gioianna da un certo punto di vista è meglio. Un ciclo di regolarizzazione e via di nuovo in corsa...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny ma tu poi che hai fatto col lavoro?

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
qui ciclo terminato, si inizia a compitare da subito cosi teniamo allenati i soldatini!!!
Un abbraccio a tutte voi!
qui ciclo terminato, si inizia a compitare da subito cosi teniamo allenati i soldatini!!!

Un abbraccio a tutte voi!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Gioianna... compita che fa bene allo spirito!

-
- Expert~GolGirl®
gattona ,allora si, sono proprio coliche
Ne hai parlato con la pediatra?
Per il lavoro rienteo a settembra, il 17, anche se nessuno mi ha ancora chiamato..e quando avevo chiesto io scocciati m avevano risposto che si sarebbero fatti sentire loro..vedremo..voglia di ritornare poca.
gioianna , bello spirito hai, quindi riprendiamo la cicogna
squinsy , com'è andata dal fisiatra?
nellina , tutto bene?
gigulina , alla fine è piccino Stefano dai, si vdde che nnon è pronto..cmq a me han tolto il pannolino a due anni..
Tu come stai? Quando hai la prossima visita?
fedy , come va? Manca pochissimo ormai
mila , tu che ci racconti? Come procede la vita a 4?
nani , come stai?

Ne hai parlato con la pediatra?
Per il lavoro rienteo a settembra, il 17, anche se nessuno mi ha ancora chiamato..e quando avevo chiesto io scocciati m avevano risposto che si sarebbero fatti sentire loro..vedremo..voglia di ritornare poca.
gioianna , bello spirito hai, quindi riprendiamo la cicogna

squinsy , com'è andata dal fisiatra?
nellina , tutto bene?
gigulina , alla fine è piccino Stefano dai, si vdde che nnon è pronto..cmq a me han tolto il pannolino a due anni..
Tu come stai? Quando hai la prossima visita?
fedy , come va? Manca pochissimo ormai

mila , tu che ci racconti? Come procede la vita a 4?

nani , come stai?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze
Gioianna: un ciclo di stop prima di ricominciare ci vuole, adesso dateci dentro!! ;)
Gattona: da come le descrivi sembrano proprio coliche, Stefano piangeva anche con la poppa in bocca... :-(
Vedrai che a parte le goccine che possono aiutare, la cosa migliore è il tempo che fa sparire piano piano tutti i disturbi. Cmq cerca anche di curare la tua alimentazione, evita i legumi e non esagerare con i latticini...io mi facevo ogni giorno un infuso di finocchio e secondo me qualcosa faceva. La pediatra che dice? Ti ha dato qualcosa da dare ai pupi?
Gioianna: un ciclo di stop prima di ricominciare ci vuole, adesso dateci dentro!! ;)
Gattona: da come le descrivi sembrano proprio coliche, Stefano piangeva anche con la poppa in bocca... :-(
Vedrai che a parte le goccine che possono aiutare, la cosa migliore è il tempo che fa sparire piano piano tutti i disturbi. Cmq cerca anche di curare la tua alimentazione, evita i legumi e non esagerare con i latticini...io mi facevo ogni giorno un infuso di finocchio e secondo me qualcosa faceva. La pediatra che dice? Ti ha dato qualcosa da dare ai pupi?
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Alenny: oggi Stefano ha fatto la pipì nel vasino per la prima volta!!!! Poi l'ha fatta anche due volte per terra, però magari sta iniziando a capire, chissà! :-)
A te come va? Andate al mare con Diego?
A te come va? Andate al mare con Diego?

-
- Active~GolGirl®
Qui al mare ci stiamo divertendo e stancando, Stefano è in eterno movimento, parla e dice anche frasi brevi, cose da sciogliersi, tipo "dammi sacciccia pe' pavoie" (per favore)...:-)
Io e mio marito siamo cotti dalla stanchezza e la sera svengo sul divano mentre la pupa inside fa le capriole :)
Un abbraccio
Io e mio marito siamo cotti dalla stanchezza e la sera svengo sul divano mentre la pupa inside fa le capriole :)
Un abbraccio

-
- Active~GolGirl®
Alenny: il 3 ho la morfo, non vedo l'ora!!! ;)

- nellina
- Original~GolGirl®
Io tutto bene! Sintomi nulla! Ieri per sicurezza ho rifatto un testnellina , tutto bene?

Domani seconde beta, non vedo l'ora! Ho fatto i calcoli e dovrebbero essere intorno ai 1.000/1.500. Domani saprò anche quando farò l'eco. Io nel frattempo, per sicurezza, l'ho prenotata anche privatamente dal gine che mi ha seguita al centro, e me l'hanno fissata per martedì 4, così subito dopo eco partiremo tranquilli che tutto è a posto ed in attesa dell'eco successiva
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- nellina
- Original~GolGirl®
Seconde beta: 1023
Lunedì scorso erano 103
Io avevo ipotizzato 1200
a voi come sembrano
l'eco ce l'ho venerdì
Lunedì scorso erano 103
Io avevo ipotizzato 1200
a voi come sembrano
l'eco ce l'ho venerdì
-
- Active~GolGirl®
Penso siano buone Nellina!! Congratulazioni!!! Cmq prima che arrivino a 10000 circa l'embrione non si vede in ecografia, vedrai camera gestazionale e sacco vitellino (forse). Te lo dico per esperienza personale e solo per non farti rimanere male ;) a quante settimane sei?

- nellina
- Original~GolGirl®
Questa è la 5.
L'eco l'ha fissata il centro di prassi
L'eco l'ha fissata il centro di prassi
- nellina
- Original~GolGirl®
Scusate mi sono dovuta interrompere a scrivere. Il centro mi spiegava che ora la prassi è fare le seconde beta dopo 1 settimana dalle prime e eco alla 5^ settimana x verificare la gravidanza.
Prima invece le facevano fare dopo 2 settimane dalle prime ed eco alla 6^\7^
Così non ho parametri per confronto con passato.
L'altra volta avevo beta a 220 e dopo 2 settimane (quindi a 6 settimane) a 20.000
Sono un po spaventata perché quando mi hanno chiamata mi hanno chiesto
Signora lei sta bene? Sta continuando la terapia?
E poi mi hanno detto il valore. Ho chiesto se erano ok e lei mi ha risposto che prima di dire se é tutto ok devo fare eco
Prima invece le facevano fare dopo 2 settimane dalle prime ed eco alla 6^\7^
Così non ho parametri per confronto con passato.
L'altra volta avevo beta a 220 e dopo 2 settimane (quindi a 6 settimane) a 20.000
Sono un po spaventata perché quando mi hanno chiamata mi hanno chiesto
Signora lei sta bene? Sta continuando la terapia?
E poi mi hanno detto il valore. Ho chiesto se erano ok e lei mi ha risposto che prima di dire se é tutto ok devo fare eco
-
- Active~GolGirl®
Non capisco questa prassi...a 5 settimane c'è il serio rischio che non si veda niente con conseguente stato d'ansia, io l'ho fatta alla 7a per la prima gravidanza e alla 9a per la seconda e si è visto tutto!
Poi fra l'altro anche le beta sono fuorvianti, possono crescere benissimo e non è detto che la gravidanza proceda per il meglio oppure possono crescere al limite del raddoppio ogni 3 giorni e magari invece tutto procede bene...io se posso consigliarti mi fiderei solo dell'eco fatta dalla 7a settimana. Che cura stai facendo?
Poi fra l'altro anche le beta sono fuorvianti, possono crescere benissimo e non è detto che la gravidanza proceda per il meglio oppure possono crescere al limite del raddoppio ogni 3 giorni e magari invece tutto procede bene...io se posso consigliarti mi fiderei solo dell'eco fatta dalla 7a settimana. Che cura stai facendo?

- nellina
- Original~GolGirl®
Sto prendendo progesterone
Non so perché abbiano cambiato e facciano ora l'eco in 5^
L'altra volta l'avevo fatta a 6+0 e si vedeva sacco vitellino e battito
Alla 7 abbiamo sentito il battito
-
- Expert~GolGirl®
nellina , la penso come Gigulina, qui prima della settima settimana non ti visitan nemmeno..ad ogni modo se da voi è la prassi ok, fai la visita settimana prossima, ma se non vedrai molto stai serena, e attendi un paio di ssettimane per farne un'altra..
Per le beta vogliono dir tutto e nulla, a me nnon sembrano male e non mi preoccuperei
Tu come ti senti?
Ho letto dal ticker che hai giá una principessa
gigulina , andiamo il 29 agosto al mare..nn ho molta voglia, ma una settimana di stacco ci vuole.
Tra pochissimo allora aavrai la certezza sul sesso..woow..
Cavoli ma Stefano dice giá le frasi???????? Noi qui siamo fermissimi..altro che parlare
gattona , come vanno i popi?
Le altre ragazze ccome stanno?
Per le beta vogliono dir tutto e nulla, a me nnon sembrano male e non mi preoccuperei

Tu come ti senti?
Ho letto dal ticker che hai giá una principessa

gigulina , andiamo il 29 agosto al mare..nn ho molta voglia, ma una settimana di stacco ci vuole.
Tra pochissimo allora aavrai la certezza sul sesso..woow..
Cavoli ma Stefano dice giá le frasi???????? Noi qui siamo fermissimi..altro che parlare

gattona , come vanno i popi?
Le altre ragazze ccome stanno?

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- nellina
- Original~GolGirl®
Sì Alenny, un'altra principessa avuta sempre con aiuto PMA.
Faremo eco venerdì e poi mare
così sarò constretta a non pensarci e quando torno farò eco migliore 
Faremo eco venerdì e poi mare

- gattona
- Expert~GolGirl®
Per esperienza personale con PMA è meglio fare un eco in quinta non tanto per verificare la gravidanza quanto per verificare lo stato delle ovaie.nellina ha scritto:Sto prendendo progesterone
Io sono andata in iperstimolo e mi si è torta un'ovaia a causa di un corpo luteo emorragico. Caso rarissimo ma forse se mi avessero visitato prima mi sarei evitata un'operazione in gravidanza iniziale.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny i bimbi mi stanno mettendo a dura prova... Non riesco nemmeno ad andare a fare un giro per mangiare un gelato...
Esco al mattino per fare un giro al parco vicino a casa. Ecco adesso sono qui e mi sono dovuta sedere per allattare Nathan. Autonomia zero, routine zero. Da sola non potrei stare. Mi immaginavo di andare al lago con i bimbi, in città e trovarmi con le amiche e invece sono murata viva e l'unica cosa che faccio è allattare, far fare rutti e cambiare pannolini...
Non vedo miglioramenti, anzi Jacqueline sembra sempre più impegnativa, sono stravolta...
Crescono per fortuna... Almeno quello.
Esco al mattino per fare un giro al parco vicino a casa. Ecco adesso sono qui e mi sono dovuta sedere per allattare Nathan. Autonomia zero, routine zero. Da sola non potrei stare. Mi immaginavo di andare al lago con i bimbi, in città e trovarmi con le amiche e invece sono murata viva e l'unica cosa che faccio è allattare, far fare rutti e cambiare pannolini...
Non vedo miglioramenti, anzi Jacqueline sembra sempre più impegnativa, sono stravolta...
Crescono per fortuna... Almeno quello.