GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant
Hope80 vedrai che in men che non si dica arriverai al pick up, se ieri erano 10, domani potrebbero essere13, mercoledì 15, venerdì 17... a spanne, perchè ipotizzo +1,5mm/day ma forse domenica prossima potrebbe essere ora...
Chi avrà l'esito delle beta e chi farà il pick-up...
Chi avrà l'esito delle beta e chi farà il pick-up...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma ragazze (kikka e dadina), a beta positive, dovrete proseguire con prontogest fino a 12settimane? Rischiate di trovarvi con il kiul come una zampogna!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte 
lascio una buona dose di
per tutte voi 

lascio una buona dose di

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ma gattona per me il problema nn è' il kiul ma avere l'ennesimo negativo.
Perché poi dovrò accettare il fatto che nn sarò mai mamma in terra ma solo in cielo!
Perché poi dovrò accettare il fatto che nn sarò mai mamma in terra ma solo in cielo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t
Certo dadina, lo capisco perfettamente e ti assicuro che avevo chiara la questione anche prima che me la scrivessi... volevo solo chiacchierare senza appesantire la già atroce attesa, magari strapparvi un sorrisetto, partendo dall'idea positiva che CE LA FARETE (perchè so che è più facile pensare negativo per voi e quindi NOI dobbiamo tenervi sù).dadina78 ha scritto:Ma gattona per me il problema nn è' il kiul ma avere l'ennesimo negativo.
Scrivo da troppo poco qui e non conosco tutta la tua storia, però suppongo dal nick che tu sia una donna del 1978, 36 anni... Perchè questa è l'ultima chance? Non ce la fai più? Troppi tentativi falliti, troppo dolore e hai deciso che questo sarà l'ultimo? Troppi soldi spesi?
Io avevo scelto a priori che mi sarei concessa tutte le chance date dal SSN, ma che oltre non mi sarei incaponita... Ora, dopo l'esperienza vissuta della torsione ovarica, credo avrei molta paura ad affrontare un'altra ICSI... non sarei serena, ma TERRORIZZATA.
Scusa l'invadenza... se non ti va, non rispondermi. É che le altre mi hanno narrato le loro vicissitudini, mentre di te non so nulla, oltre al fatto che devi aver sofferto probabilmente un pò troppo.

-
- Active~GolGirl®
Il kiul è gonfissimo... ma spero davvero di dover continuare con queste atroci punture ancora per tanto...
anche se ho mal di testa e pizzichi alle ovaie che non mi sembrano assolutamente promettere bene... mha...
dobbiamo solo aspettare e sperare ancora... ma anche io come dadina ho veramente troppa paura del negativo...
troppe volte...
Dadi ti sono vicina
Hope dai forza tu vai avanti
Baci grandi a tutte le altre

Dadi ti sono vicina

Hope dai forza tu vai avanti

Baci grandi a tutte le altre

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Gattona è' troppo lunga la mia storia, riassunta ho alle spalle 10 anni di ricerca e una gravidanza terminata alla fine settimo mese.
Sono troppo stanca, nn vivo più.
Ma voglio ancora sperare di avercela fatta stavolta!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Kikkina 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Kikka anche io avevo pizzichi alle ovaie (erano estremamente ingrossate) e ho avuto pure mal di testa, anche io ero CONVINTISSIMA di non avercela fatta. Non disperate prima del tempo... il mal di testa, i pizzichi, i sintomi tipo ciclo non vogliono dire nè positivo nè negativo.
Forza kikka e forza dadina78, voglio che si faccia questo viaggio insieme!
Forza kikka e forza dadina78, voglio che si faccia questo viaggio insieme!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ecco brava... La speranza porta lontanissimo! :-)dadina78 ha scritto:Gattona è' troppo lunga la mia storia, riassunta ho alle spalle 10 anni di ricerca e una gravidanza terminata alla fine settimo mese.

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! E quanto avetet scritto!! Mis embra di essere tornata ai vecchi tempi!
Lalla che bello che è Ernesto!!!!
Gattona ... solo voi potete decidere cosa è meglio fare. Io feci bi test e Traslucenza e siccome il valore era buono non volli fare altro ... troppa paura di quell'1% ....
Trovati un bravo gine che ti sappia consigliare e decidete in serenità.
PEr quanto mi riguarda il mio gine mi disse che comunque anche con amnio non si avrà mai la certezza che il bambino sia sano perchè questo esame individua alcune patologie ma non tutte ... quindi già non ero dell'idea, la Tn era buona .. quindi non ho voluto fare nient'altro ...
Non conosco harmony test ....
Lalla che bello che è Ernesto!!!!
Gattona ... solo voi potete decidere cosa è meglio fare. Io feci bi test e Traslucenza e siccome il valore era buono non volli fare altro ... troppa paura di quell'1% ....
Trovati un bravo gine che ti sappia consigliare e decidete in serenità.
PEr quanto mi riguarda il mio gine mi disse che comunque anche con amnio non si avrà mai la certezza che il bambino sia sano perchè questo esame individua alcune patologie ma non tutte ... quindi già non ero dell'idea, la Tn era buona .. quindi non ho voluto fare nient'altro ...
Non conosco harmony test ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Active~GolGirl®
Anche io mi unisco a quanto è bello Ernesto!!! 
Ragazze oggi mi sento proprio
giù... mi fa male la pancia... il seno mi sembra si stia sgonfiando... uffiiiiiiiii quanti sintomi pre-mestruali...
mi viene da paingere e mi sento nervosa... insomma tutto il peggioooooooooo del peggioooo!!! E poi aspettare fino a venerdì
...
spero di arrivarci a venerdì, nel senso che in tutte le mie precedenti volte... ben 6... non sono mai arivata alle beta (sempre fatte ovviamente) con mutanda bianca... il giorno prima o quello delle beta sempre spotting... e poi ciclo... anche l'unica volta che sono rimasta incinta... (ovviamente finita male
) quindi... oggi lunedì nero!!!!!!!!!!
Scusatemi se vi ho afflitto...
Bacetti a tutte!!!

Ragazze oggi mi sento proprio

spero di arrivarci a venerdì, nel senso che in tutte le mie precedenti volte... ben 6... non sono mai arivata alle beta (sempre fatte ovviamente) con mutanda bianca... il giorno prima o quello delle beta sempre spotting... e poi ciclo... anche l'unica volta che sono rimasta incinta... (ovviamente finita male

Bacetti a tutte!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Forza Kikka
non mollare proprio ora, non farti portare via dall'angoscia, credici, credici più di ogni altra cosa
i miracoli esistono, e - senza andare troppo lontano nel tempo - hai visto cosa è successo a Gattona? E' stata persino operata, ma i suoi due piccoli miracoli sono lì, e lì resteranno per le prossime 33 settimane 

non mollare proprio ora, non farti portare via dall'angoscia, credici, credici più di ogni altra cosa

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Expert~GolGirl®
Se tra i primi sintomi che segnalavano la gravidanza mi fossi aspettate le tette dure .... uff hai voglia ad aspettare.... (lo sono diventate sia chiaro ... ma dopo un po).kikka10 ha scritto:Anche io mi unisco a quanto è bello Ernesto!!!
Ragazze oggi mi sento propriogiù... mi fa male la pancia... il seno mi sembra si stia sgonfiando... uffiiiiiiiii quanti sintomi pre-mestruali...
mi viene da paingere e mi sento nervosa... insomma tutto il peggioooooooooo del peggioooo!!! E poi aspettare fino a venerdì
...
spero di arrivarci a venerdì, nel senso che in tutte le mie precedenti volte... ben 6... non sono mai arivata alle beta (sempre fatte ovviamente) con mutanda bianca... il giorno prima o quello delle beta sempre spotting... e poi ciclo... anche l'unica volta che sono rimasta incinta... (ovviamente finita male) quindi... oggi lunedì nero!!!!!!!!!!
Bacetti a tutte!!!
Forza Kikka!!! Noi sai che stiamo ballando incorciate per voi!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ne aspetto due ma le mie tette sono molli. Io sti capezzoli impennati non so dove stiano di casa. Per quanto riguarda il mal di pancia, anche adesso che scrivo ne ho un pochetto. Mi fa venire le ansie quando mi viene, ma poi ad ogni esame le polpette sono lì. Ora, la dottoressa ci ha detto di esser contenti ma niente ENTUSIASMO perchè con questa operazione la gravidanza è ad alto rischio e che, magari, alla prossima visita potrebbero trovarne anche uno solo... però, secondo me, i sintomi non vogliono dire davvero niente. Fanno venire tanta ansia prima, perchè si pensa al negativo, e dopo perchè ogni doloretto fa venire gli incubi.

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Kikkina mi sento uguale a te!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Kikka come stai oggi?
Kikka come stai oggi?
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno anche a te Dadina
oggi sto come ieri... mal di pancia, testa e schiena... uffi sono triste... ovviamente non mi sono arresa... ci spero ancora ma ho tantissiam paura di venerdì o cmq di non arrivare a venerdì con mutanda bianca...
... Vabbè passeranno anche questi giorni... piano ma passeranno... fortunatamente a lavoro ho molto da fare e riesco a distrarmi anche se poi il pensiero cade sempre li...
vabbè faccio ancora i miei soliti scongiuri per entrambe
Tu come stai? Come ti senti?
Ragazze grazie cmq a tutte per gli incoraggiamenti e per le vostre danze propiziatorie!!! Speriamooooo!!!!
Bacetti a tutte!!!

oggi sto come ieri... mal di pancia, testa e schiena... uffi sono triste... ovviamente non mi sono arresa... ci spero ancora ma ho tantissiam paura di venerdì o cmq di non arrivare a venerdì con mutanda bianca...

vabbè faccio ancora i miei soliti scongiuri per entrambe

Tu come stai? Come ti senti?
Ragazze grazie cmq a tutte per gli incoraggiamenti e per le vostre danze propiziatorie!!! Speriamooooo!!!!

Bacetti a tutte!!!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
kikka10 un
miliardi di
ed un abbraccio fortissimo
In becco alla cika a tutte voi!

In becco alla cika a tutte voi!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze passo solo per dirvi che vi penso sempre intensamente!