GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 6 lug 2014, 21:31

fede , datti da fare :cuore :incrocini

mila , andiamo a Varigotti :ok
Siamo stati l'anno scorso a finale ligure e ci ha portato bene :emozionee. E poi ci sono piaciuti i posti..quindi facciamo il bis..
Di angioletti qui ce ne sono tanti, dobbiamo andare avanti però, comunque la tua ginecologa ha fatto bene a prescriverti tutti questi esami, meglio essere certi e piû tranquilli.. :cuore

squinsy , mille :incrocini anche per il tuo esame..
E un abbraccio a tua mamma

Noi oggi abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo fatto shopping per il mio bimbo puzzone, quante cose super belle, il mio portafogli piange, ma sono troppo happy :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 7 lug 2014, 10:15

Ciaooo!
Ora per me iniziano i giorni più luuuunghi in assoluto del mese... :buuu
Mila capisco bene quel che vuoi dire...
Ma gattona non torni più??????
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 lug 2014, 13:27

sun , facci sognare :incrocino

gattona, ti pensiamo

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 7 lug 2014, 15:18

Buongiorno !! Ma da voi è arrivata l'estate ? no perché genova è a nord ma diciamo che non siamo neanche a Bolzano ...non fa mai due giorni belli di fila. E non fa caldo, la mattina fa freschino e anche adesso si è annuvolato e prevedono brutto tempo anche domani.
Mi viene la "depressione" se guardo fuori dalla finestra.

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 7 lug 2014, 16:21

Ciao a tutte vacanze in toscana finite :nonegiusto ..peccato perché siamo stati davvero bene!
Oggi sto mettendo un po' a posto e lavatrici...anche se il tempo!!!!
Mila piacere di conoscerti! Anche io purtroppo ho avuto 2 aborti nel giro di sei mesi..
uno a novembre all'ottava settimana per dsitacco e un'altra gravidanza partita ma non andata a buon fine anche io no raschiamento
Per ora ho fatto alcuni esami, ma per il momento niente di particolare...lo so due aborti nel giro di così poco tempo sono pesantissimi.....
oggi una ragazza che ha avuto l'aborto come me a novembre mi ha detto che è incinta e che ha già fatto l'amniocentesi...sono strafelice per lei, ma poi a casa mi sono fatta un piantone.
Vi prego cercate di capire, non ho pianto di invidia assolutamente no, ma ho ripensato al mio dolore in modo molto forte e ho realizzato che se fosse andata bene ora in braccio avrei un pupino di pochi giorni.
Io forse questo mese non ho ovulato...non vedo muco ( generalmente c'è sempre) e sono al 15 pm.
Forse ci sta visto che l'ultimo aborto è avvenuto a maggio.......
Ciao Squinsi piacere!

ah Mila anche mi sun de Zena!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 7 lug 2014, 16:55

Babyelle anche io ho fatto un gran pianto quando un'amica mi ha detto della sua gravidanza...non mi voglio sentire in colpa x questo, siamo umani e sono sentimenti plausibilissimi!

Il mese scorso (dopo as) credo di non aver ovulato nemmeno io...in compenso questo mese sono al 9pm e ho giá muco filante! Boh non so che succede...francamente mi sento un pó frustrata non voglio smettere di cercare ma solo smettere di rimaner delusa..ma come si fa a non pensarci????
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 7 lug 2014, 16:57

Mila ottimo!!meno male che nn hanno trovato nulla..ptossimo esame quale sarà?? Io alla prossima visita chiederò alla gine di prescrivermi gli esami x poliabortività..ho già fatto il cariotipo lo scorso anno..vediamo quali mi chiederà..
Babyelle é normale ciò che hai provato..purtroppo dobbiamo farvi i conti ogni giorno!! Noi siamo cmq qui e nn ti vediamo come un mostro..sei solo come noi!!!
Io ragazze venerdí andrò a ritirare la cartella clinica e chiederò anche il risultato dell'autopsia eseguita su mattia..sicuramente saranno utili entrambe!!
Un bacio a tutte!!anche alle panzute che nn passano da un bel pò..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 7 lug 2014, 18:44

Ragazze mi fate sentire un po' più umana.....mi sono davvero sentita pessima, ma sapevo di piangere per il mio dolore .
tatafede evviva il muco...dacci dentro!!!!!
Clai sicuramente non sarà facile ma serviranno sicuro! :bacetto :bacetto
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 7 lug 2014, 18:45

Sun :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 8 lug 2014, 9:53

BabyElle è normalissimo...a me è capitato in spiaggia un paio di settimane fa...ombrellone di fianco al nostro, un pancione...sento che parla con la vicina di ombrellone e dice che la bimba arriverà a settembre...puoi capire come mi sia sentita...anche il mio fagiolino sarebbe arrivato a settembre...e ritornare indietro di qualche mese con la testa e pensare a quello che sarebbe stato e che invece non sarà fa male... Non siamo mostri, siamo umani... :bacetto
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 lug 2014, 11:40

Buongiorno ragazze!
Ieri mattina hanno operato mia mamma, adesso aspettiamo di sapere quando la dimettono.
Stamattina mi hanno chiamato da radiologia e nemmeno questo mese riesco a fare l'isg. Mi sembra sempre più impossibile farlo quest'esame...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 lug 2014, 11:45

Riguardo al discorso di sentirsi dei "mostri", perdonate il termine, quando ci viene da piangere per le gravodanze e i figli altrui, ci sono pienamente dentro anch'io.
L'altra sera siamo andati a sentire mia sorella che cantava ed ho visto un po' di coppie che si sono sposate lo stesso periodo mio con già figli, e in un primo momento pensavo solo che anch'io avrei potuto avere figli come loro.
Però ultimamente sono più serena in merito, quindi poi questi pensieri se ne vanno così come sono venuti, specialmente ora che ho ben altre cose a cui pensare.

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 lug 2014, 11:46

Buongiorno Ragazze :bacio

come al solito qui piove :argh

BAbyElle è normalissimo quello che hai provato... credo che lo abbiamo provato tutte e hai proprio ragione quando dici che non invidia... ma dolore per il nostro ricordo...la nostra speranza svanita.

Clai venerdì ti saremo vicine :bacetto

anch'io fin'ora ho fatto solo il cariotipo...e come già immaginavo e poi mi hanno confermato ho la traslocazione robertsoniana (ce l'ha tutta la parte della mia famiglia materna)
pensavo che col secondo aborto mi avrebbero fatto fare qualcosa di più, però tutti mi dicono che noi sappiamo già perchè ci sono gli aborti, per la traslocazione, e quindi il discorso finisce sempre lì...a questo punto non so se è il caso di insistere io e verificare che non ci sia anche altro...oppure ascoltare i medici e mettermi l'anima in pace.

Buona giornata a tutte. :bacio :bacio :bacio
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 lug 2014, 12:01

Squinsy :incrocini per tua mamma

la nostra è l'eta in cui la famiglia si allarga... è normale vedere tutte le nostre coetanee con dei bei bimbi tra le braccia.
ma arriverà anche il nostro momento.
tu quanti anni hai?

cmq per quanto si possa dire di non pensarci, non so io non ci credo più di tanto...nel senso che magari si molla un po', non è più un chiodo fisso, si smettono stick e quant'altro... ma credo che la speranza ogni santo mese ci sia... poi si impara ad affrontarla più razionalmente, si hanno magari altri pensieri per cui ci si pensa meno... ma credo che purtroppo quando ci arrivano ci si pensa sempre un pochino...

poi non so ... io in tre anni di ricerca, anche nei momenti più bui, ci ho sempre sperato tutti i santi mesi, certo mesi con più aspettative e mesi con meno... ma non è che riesci a dimenticarti di essere alla ricerca di un figlio.

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 8 lug 2014, 13:04

Ha ragione Laura ... una volta che parte il meccanismo del desiderio ci siamo dentro e chiuso...

Squinsy in bocca al lupo x la tua mamma...
Sun ti capisco eccome...mille mila abbracci
Clai brava...anche io andrei a fondo!

A tutte voi mille mila baci da me e dal mio muco XD
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 lug 2014, 13:15

tataFede ha scritto: A tutte voi mille mila baci da me e dal mio muco XD
:urka1 :urka1 :urka1

l'abbiamo persa hihihihihi :uaua

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 lug 2014, 13:17

Laura io ho 28 anni, mio marito ne compie 30 tra una settimana.
Non ho detto di non pensarci più, assolutamente, solo che con molti altri pensieri in questo momento non mi pesa che arrivi il ciclo. Anzi, lo vedo solo come una possibilità di fare finalmente l'isg che sto aspettando di fare da tanto tempo.
Poi ho mia mamma da assistere finché non riprenderà a camminare, giovedì ci sarà mia suocera sotto i ferri, mio marito ha contratto fino a fine settembre... Insomma, al momento siamo in un limbo in cui la gravidanza è meno contemplata rispetto a qualche mese fa.
Dalla mia ho pure i cicli irregolari, c'è stato un periodo in cui vivevo di stick e tb. Ho smesso pure quello perché ho iniziato a dimenticare di prendere la tb la mattina, dopo anni di costanza. Questo nel mio caso significa che davvero non è più così importante controllare il mio ciclo.
Tanto ormai so che quando arrivano le perdite ho già ovulato due o tre giorni prima, e questo mi basta per sapere che nell'arco di due settimane arriva il ciclo.

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 lug 2014, 15:38

Squinsy in bocca al lupo x la tua mamma.... :bacetto
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 lug 2014, 9:45

Buongiorno ragazze, come state?
Qui oggi sembra ci ssia una bella giornata, speriamo perchè siamo stanchi di pioggia e freddo, insomma, siamo a metá luglio :urka
Diego mi sa chesi è svegliato, inizia ad agitarsi nella culla, io sono a coccolare Bea, c'è anche lei povero amore mio :emozionee
Scappo a ppreparare la pappa..
A dopo :bacio

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 9 lug 2014, 10:26

Ciao a tutte ! anche qui oggi c'è il sole ! incredibile ! :-D

clai il prossimo esame è stato lunedi. sono andata all'ospedale per un lungo prelievo del sangue. Mi avranno preso 12 provette ( mutazione, fattore leiden, tiroide, trombosi, altre sigle che non ricordo ma se vuoi quando vado a casa te li elenco tutti con precisione). il 15 luglio ritiro i risultati di gran parte. Per quelli di genetica devo aspettare fino a fine mese.

squinsy in bocca al lupo per mamma e in bocca al lupo per la tua isg

:incrocini per tutte noi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”