GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 6 mar 2014, 14:22

Ciao Ragazze, mi chiamo Laura, ho 32 anni...sposata da dicembre 2011 e in cerca della cicogna da maggio 2011...quindi quasi tre anni :( ...

la cicogna l'ho beccata in realtà: due volte, a maggio 2013 e a gennaio 2014... ma entrambe le volte è finita male, sono reduce da un raschiamento avvenuto proprio il giorno di san Valentino... giusto per non dimenticare la data negli anni a venire :pensieroso

cmq adesso sono in attesa del primo ciclo post raschiamento... anche se...nel caso non venisse sarebbe ancora meglio :hi hi hi hi

abbiamo provato di tutto in questi anni... purtroppo io ho una traslocazione che è la causa dei miei aborti...

ma sono forte e non mi arrendo... e sono pronta a ripartire, insieme a Voi :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 14:26

Buongiorno a tutte ragazze!!!
come state? qui sotto tutto come al solito, e la ricerca dei fantasintomi continua :risatina:
le mie 30-40 palpate al seno al giorno, l'ispezione della mutanda.. tutto come sempre! sono da neuro lo so! ma mancano ancora tre giorni al verdetto e a dirla tutta non ce la faccio già più :nonegiusto
Le altre in attesa di verdetto tutto ok? e le pancine? Alenny tutto ok?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 14:28

ciao Laura! benvenuta tra noi!
io mi chiamo Irene, ho 35 anni e sono in cerca della terza gravidanza da gennaio, dopo aver avuto Angie nel 2010 (dopo sei anni di matrimonio) e Gaia nel 2012;
ti auguro con tutto il cuore di beccarla prestissimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 mar 2014, 14:40

Benvenuta Laura!! Io sono Noemi, ho 31 anni e sono a caccia della cicogna da circa 7 mesi.... Spero che questo gruppo ti porti fortuna! :sorrisoo
Ireale io sono abbastanza nervosa, già non ne posso più di essere donna, con tutti questi ormoni che mi fanno sballare! E pensare che mancano ancora 11 giorni... Uffffffaaaaaa :che_dici
Un saluto a tutte care!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 mar 2014, 14:44

Bevenuta tra noi laura!! Mi spiace molto per la vostra perdita..anzi per le perdite e vi auguro con tutto il cuore che possa andar meglio la prossima volta!! :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 mar 2014, 14:49

Cacciatrici che i fanta sintomi siano tutti positivi questo mese :incrocini
Io sto bene, sto a casa e mi annoio..ma lo faccio serenamente!! Tra una settimana avrò l'altra eco..il verdetto..ogni tanto mi scordo di essere incinta xché nn sento niente..ed é inutile dire che questo un pò mi fa spaventare..vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 3 mesi..é possibile?? :impiccata:
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mar 2014, 14:51

Grazie a tutte del caloroso benvenuto :emozionee

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 14:52

noemola ha scritto: Ireale io sono abbastanza nervosa, già non ne posso più di essere donna, con tutti questi ormoni che mi fanno sballare! E pensare che mancano ancora 11 giorni... Uffffffaaaaaa :che_dici
Un saluto a tutte care!
non me ne parlare! vorrei tanto avere la possibilità di cambiare ruolo, almeno solo per un mese, e preoccuparmi solo di farmi la barba! :ahah
il nervoso è amplificato dal lavoro: oggi ho scoperto che il ministero dell'istruzione, per cui lavoro, ha tagliato i fondi per la scuola di circa un terzo.. quindi noi insegnanti lavoriamo sempre peggio e chi ci andrà di mezzi saranno i nostri figli.. incacchiata e delusa!!!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 14:57

clai
riposati cara, e annoiati pure! i mesi passeranno in fretta, e tra un po' vedrai come sarà :risatina: :cuore :emozionee
vedrai che l'eco andrà bene! :incrocini
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mar 2014, 14:57

ireale1608 ha scritto:
non me ne parlare! vorrei tanto avere la possibilità di cambiare ruolo, almeno solo per un mese, e preoccuparmi solo di farmi la barba! :ahah
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

hihi io l'ho proposto a mio marito... di fare cambio per un giorno...e anche se lui è un sant'uomo perchè mi aiuta davvero molto... non ha accettato lo scambio :risatina: :risatina:

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 15:00

Laura14 ha scritto:Grazie a tutte del caloroso benvenuto :emozionee
:bacetto abbiamo in comune i giorni attesa e la provincia di provenienza :-D

vado a far due cose in casa visto che poi per tre giorni ho a casa le mie pesti!
:bacio
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mar 2014, 15:14

ireale1608 ha scritto:
:bacetto abbiamo in comune i giorni attesa e la provincia di provenienza :-D

:bacio
Irene è vero :) , la provincia l'avevo notata...ma i giorni di attesa no...anche se i miei questo mese non sono davvero reali...in quanto col raschiamento potrebbero essere sballati...anche se oggi mi è arrivato il dolore al seno...e mi sento molto in sindrome premestruale-o pregravidanza :risatina: (ragazze io non posso fare a meno di sperarci)...perchè per me hanno sempre coinciso i sintomi...

se non per il brufolo della gravidanza :risatina: :ahaha allora, visto che oggi al lavoro non ho un granchè da fare, vi racconto del brufolo della gravidanza...

purtroppo alla veneranda età di 32 anni ho ancora i brufoli... non tanti ma ci sono ...però io non so se voi siete delle intenditrici, ma per me esistono i brufoli dovuti alle "tue cose", quelli per le schifezze che magari hai mangiato... e vengono sempre più o meno negli stessi punti da ormai anni ... e poi ho scoperto il Brufolo della gravidanza... l'unico brufolo che si può amare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Allora a maggio dell'anno scorso, qualche giorno prima del presunto ciclo... vedo tra i seni un bel brufolo... non me lo dimenticherò mai, perchè mi sono proprio detta "eh no...adesso pure qui i brufoli??" perchè lì davvero non ce li ho mai avuti... e mi ero proprio inc*****a!!! dopo qualche giorno: test di gravidanza (io non sono mai riuscita ad aspettare il giorno di ritardo...li faccio sempre prima, fino al giorno stesso dell'arrivo delle mestrauzioni :hi hi hi hi ... sono malata, lo so :risatina: ) , comunque dicevo: test di gravidanza positivo :-D :-D ... allora ho pensato che forse quelllo strano brufolo era premonitore...

bè adesso a gennaio lo vedo riapparire... e da lì ho iniziato a sperare nella gravidanza...e infatti: test positivo :ok

quindi ragazze...adesso aspetto con impazienza il brufolo della gravidanza... miglior sintomo della gravidanza in arrivo per me :sorrisoo :incrocini

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 15:33

Laura14 ha scritto:
se non per il brufolo della gravidanza :risatina: :ahaha allora, visto che oggi al lavoro non ho un granchè da fare, vi racconto del brufolo della gravidanza...

purtroppo alla veneranda età di 32 anni ho ancora i brufoli... non tanti ma ci sono ...però io non so se voi siete delle intenditrici, ma per me esistono i brufoli dovuti alle "tue cose", quelli per le schifezze che magari hai mangiato... e vengono sempre più o meno negli stessi punti da ormai anni ... e poi ho scoperto il Brufolo della gravidanza... l'unico brufolo che si può amare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Allora a maggio dell'anno scorso, qualche giorno prima del presunto ciclo... vedo tra i seni un bel brufolo... non me lo dimenticherò mai, perchè mi sono proprio detta "eh no...adesso pure qui i brufoli??" perchè lì davvero non ce li ho mai avuti... e mi ero proprio inc*****a!!! dopo qualche giorno: test di gravidanza (io non sono mai riuscita ad aspettare il giorno di ritardo...li faccio sempre prima, fino al giorno stesso dell'arrivo delle mestrauzioni :hi hi hi hi ... sono malata, lo so :risatina: ) , comunque dicevo: test di gravidanza positivo :-D :-D ... allora ho pensato che forse quelllo strano brufolo era premonitore...

bè adesso a gennaio lo vedo riapparire... e da lì ho iniziato a sperare nella gravidanza...e infatti: test positivo :ok

quindi ragazze...adesso aspetto con impazienza il brufolo della gravidanza... miglior sintomo della gravidanza in arrivo per me :sorrisoo :incrocini

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
anch'io lo voglioooooooooooooooo
invece a me, quello schifoso premestruale mi arriva in mezzo alla fronteeeeeeeee
Il mio trilogy

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 mar 2014, 15:36

Gattona tesono mi hai fatto commuovere!
Ti sento vicina e spero che almeno per te la 4° sia l'ultima! Te lo auguro con tutto il cuore! :incrocini Noi abbiamo molte cose in comune...e per questo ci capiamo! :emozionee
Mi sto riprendendo anche se sono cmq profondamente triste... ma mi riprenderò e ricomincerò a lottare e sperare di diventare un giorno, non troppo lontano anche perchè già ho 37 anni e sono una vecchietta :nonegiusto , una mamma anche io! :incrocini
Benvenuta Laura 14 vedrai che qui ti troverai benissimo! Per ora :incrocini per la tua attesa post raschiamento!
ireale, noemola e clai grazie care anche a voi... sento il calore che mi mandate e mi date conforto! Faccio anche tanti :incrocini per voi!
Mando un bacio grandissimo a tutte le altre :bacio :emozionee

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 6 mar 2014, 16:40

Ciao a tutte! E benvenuta Laura!!!
Io sto meglio..ho parlato con il dottore e da stamattina prendo l'antibiotico :martello
Però è vero mille volte meglio tirarmi su gattona ed è quello che ha sostenuto il mio medico!
ireale anche io non ce la faccio più ad aspettare e il cambio donna/barba anche solo per un mese lo accetterei volentieri...non sarebbe male un po' di relax al cervello :prr
Io non ho sintomi, non le aspetto per domenica, ma ahimè ispezionando la cartaigienica vedo del muco beige.....non vi dico il mio umore.....uff..stanno arrivando!?!???!?! Secondo voi ho ancora speranze o sono le maledette rosse in arrivo :argh :argh ???? Spero tanto di no.....anche se mi dà tanto l'idea...
aspettiamo...ma che ansiaaaaaaa
baci a tutteeeeeeee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mar 2014, 16:48

ciao a tutte :byeee
non riesco a starvi dietro..è solo che il tablet non llo accendo quasi mai..

kikka , un abbraccio forte, hanno detto tutto le altre, nli siamo qui, e ti pensiamo sempre e ti sosterremo fino a quando il tuo sogno si realizzerá..e succederá presto, vedrai ..
un abbraccione amica mia :cuore

gattona, con le tue parole hai fatto ccommuovere anche me..
:incrocini e che questa 4° Iui sia quella giusta..

clai, ci annoiamo insieme su :ok
vedrai che la visita è tutto ok..
un abbraccio

ireale e noemola, per voi ed i vostri fantasintomi mille :incrocini

laura , ciao io sono Enrica, 27 anni e dopo un anno e passa e un piccolo angioletto, ora aspettiamo Diego, in teoria per il mese prossimo, in pratica vedremo..fa giá il birbante :hi hi hi hi
mi spiace per i tuoi angioletti, ma ti sento positiva, quindi mille :incrocini a te..
la storia del brufolo è fortissima :risatina:

ragazze, noi per ora andiamo avanti tra letto e divano, per ora tutto ok..
mille piumette a tutte da me e Diego :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mar 2014, 16:51

babyelle , fai bene a prendere l'antibiotico, almeno ti riprendi :coccola
per il muco, la pria volta che sono rimasta incinta avevo muco rosato, la seconda volta no, quindi ci sono sintomi diversi ogni volta ..
ad ogni modo manca poco e :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 6 mar 2014, 17:07

alenny ha scritto:babyelle , fai bene a prendere l'antibiotico, almeno ti riprendi :coccola
per il muco, la pria volta che sono rimasta incinta avevo muco rosato, la seconda volta no, quindi ci sono sintomi diversi ogni volta ..
ad ogni modo manca poco e :incrocini
graziealenny....aspettiamo! Mi prendo una piumetta da Diego...non si sa mai :emozionee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 mar 2014, 17:10

BabyElle... io spererei ancora... anche perchè i giorni più belli di un ciclo sono quelli della speranza :) ...

cmq io la prima volta ho avuto muco marroncino un 3-4 giorni prima e la seconda invece no...quindi come dice Alenny ogni gravidanza è molto soggettiva

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 mar 2014, 17:50

BabyElle fai bene a prendere l'antibiotico :ok
Due giorni per te e tre per me! IO, per come sono fatta, spero, se non dovessi avercela fatta, che mi arrivino pure in anticipo, almeno non ci penso più! ma questi giorni non passano maiiiiiiiiiii
il gonfiore addominale è raddoppiato :buuu e il mio umore è moooolto altalenante :nonegiusto
per fortuna sono a casa fino a lunedì così i miei alunni non devono sopportare i miei sbalzi di umore :risatina:
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”