GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 24 set 2013, 9:57

buongiorno a tutte!
Anche io sono stata latitante (che carina Valemar ti ricordi sempre di me :emozionee ) ma ci sono sempre mille cose da fare e al lavoro scrivervi è pricoloso :sorrisoo

Sono stata dalla nutrizionista :peso: e in una settimana di crociera ho preso ben 5 kg! :fischia ora mi sono rimessa in carreggiata :risatina: mi ha consigliato di prendere Inofolic Plus, qualcuna lo conosce? Mi ha consigliato anche di fare alcuni esami per l'insulina ma nel frattempo, visto le cosine carine che sembra fare questo integratore, io lo prendo ... unica pecca è che costa un capitale :pistole

Come stanno le panciute?

Sottiletta, Heaven tanti tanti :incrocini , fateci sapere!

Kikka tieni duroooooo!!!!!!!!!!!!

Samborina solo quando le cose si conoscono si possono affrontare quindi bene per le analisi! Dai che sei sulla strada buona per coronare il tuo sogno :cuore

Carmen che brutte notizie :buuu mi dispiace veramente tanto un abbraccio!

:abbraccione1: a tutte!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 set 2013, 11:17

Buongiorno belle bimbe vi scrivo al volo... che poi devo continuare a fare affiancamento :impiccata: che pizza però io non posso proprio mai stare tranquilla per i cavoli miei!!! :nonegiusto
Allora intanto :incrocini per sottiletta e heaven e per chi non le aspetta questi giorni... sperando che la Cika si metta una mano sulla coscienza e si renda conto... :cuore daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cika!!!!!!!!!!!!
samborina tesoro facci sapere bene i risulatati! Lo sai anche io prendo ho fatto dei controlli alla tiroide e poichè avevo gli anticorpi sballati è da novembre che prendo eutirox!!! Prima o poi mi dovrò fare pure io altri esami... quelli che poi servirebbero pure per l'ICSI tipo fibrosi cistica, cariotipo... credo a novembre ricomincerò!!! Spero magari (non si sa mai) in una BDC!!! :incrocini
Grazie valemar... :bacetto provero a resistere!!! E tu mi raccomando tienici sempre aggiornate. Ma la pancina si vede??? :cuore
alenny dai che a breve starai bene! In bocca al lupo per l'eco... anche se manca ancora qualche giorno!
Bibi e albimicky anche a voi mando un :bacetto speciale!!! bibi tu come tai tesoro?
Carmen speriamo che questo mese sia andata... :fischia mi dispiace per quello che è successo, a volte la vita è veramente triste e dura!
noemola e oObirillaOo un bacio grande anche a voi a ciobin e alexis :bacetto
un grande abbraccio anche a viola e gattolina e speriamo sempre ragazze che i sogni prima o poi diventino realtà!!! Infondo non chiediamo mica la luna!!! :prr

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 14:03

oOBirillaOo, io lo prendevo l'inofolic plus, solo nell'ultimo mese mi aveva fatto assumere un integratore piú forte..costano tutti un sacco, ma si spera sempre che aiutino, quindi non ci si pensa..
speriamo funzioni.. :incrocini

KIKKA, incrocio per te per la bdc con la speranza che a novembre tu non debba fare ulteriori accertamenti..forza cara.. :ok

SOTTILETTA, news? :incrocini

ecco non ricordo piú nulla, scusate, comunque vi abbraccio tutte e spero sempre con voi che il vostro sogni si realizzi il prima possibile..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 set 2013, 14:06

Ciao cara Alenny!
stai un po' meglio?!
vedo dal ticker che hai superato le 10 settimane :yeee :yeee

forza che il 7 ottobre non è poi così lontano
un :bacetto alla pancina
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 14:24

ALBIMICKY, si abbiamo superato le 10 settimane, e il 7 ottobre mi sembra ormai cosî vicino :ok
speriamo vada tutto bene..le nausee e :vomitino. continuano quindi spero in bene..
i tuoi piccoli come stanno?
:bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 24 set 2013, 14:32

alenny ha scritto:oOBirillaOo, io lo prendevo l'inofolic plus, solo nell'ultimo mese mi aveva fatto assumere un integratore piú forte..costano tutti un sacco, ma si spera sempre che aiutino, quindi non ci si pensa..
speriamo funzioni.. :incrocini

KIKKA, incrocio per te per la bdc con la speranza che a novembre tu non debba fare ulteriori accertamenti..forza cara.. :ok

SOTTILETTA, news? :incrocini

ecco non ricordo piú nulla, scusate, comunque vi abbraccio tutte e spero sempre con voi che il vostro sogni si realizzi il prima possibile..

Speriamo porti bene alloraaaa :yeee io devo continuare ad integrare con la folina :) L'altro che ti hanno dato qual'è? Non vedo l'ora di averle io le nauseeeeeee :vaiii:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 16:38

oOBirillaOo, anche io prendevo sia l'inofolic che la folina..
l'altro si chiama sinopol..
speriamo che ti aiuti.. :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 set 2013, 16:58

Ciao belle bimbe :bacetto :bacetto

Io sono a lavoro con Cora, mi ha già distrutto un cartone e ora gioca con un oggettino che suona, ma vuole sempre le mie attenzioni... è proprio come una bimba :sorrisoo

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 set 2013, 19:56

Vi riporto una pagina del libro "FLORITERAPIA AL FEMMINILE" di Marcella Saponaro. è uno dei libri che devo studiare per la scuola di Naturopatia :ok

STERILITà PSICOGENA

...Spesso l'età è più avanzata di un tempo, la fertilità è diminuita, crescono così la tensione e il timore di non avere più abbastanza tempo (Impatiens). Anzi, noto frequentemente un'ansia da prestazione (larch) nel confrontarsi con una responsabilità diversa da quelle abitualmente sostenute nel lavoro. La responsabilità è grande (Elm) accompagnata dal timore di non essere all'altezza di un ruolo che, dalle nostre mamme, in passato, era vissuto con maggiore naturalezza. L'idea poi di sovvertire l'organizzazione pianificata della propria vita (Rock Water) o di subire rallentamenti di carriera provoca spesso ritardi o blocchi nella fecondazione. Dopo diversi tentativi andati a vuoto quello della gravidanza diventa un pensiero fisso (white Chestnut), lo scoraggiamento è d'obbligo (Gorse) e si è tentati di sentirsi in colpa col patner (Pine) per non essere in grado di "donargli" questo bambino. A volte ci si intestardisce (vine) contro tutto e tutti, anche contro il volere del patner che aspetterebbe un pò, ma si vuole il figlio come fosse un giocattolo che viene rifiutato. In ogni caso, quando gli esami sono negativi e ci arriva la diagnosi di sterilità psicogena, io associo sempre ai rimedi tipologici necessari anche Star of Bethlehem (riparatore dei tagli traumatici dell'asse neurormonale)... Abbiamo avuto molti casi di sblocco della maternità, anche se sono sempre convinta in questi casi che la terapia si armonizza semplicemente ad un cammino già segnato. Impossibile decidere della vita, ma possiamo rendere il terreno più disponibile....

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 24 set 2013, 21:04

Ciao ragazze!!!
Vi riporto i miei valori "sballati" : Anticorpi Anti Tireoperossidasi 61,4 (dovrebbero essere sotto 34) ; Prolattina tempo 0 : 42,7 ; tempo 20' : 37,7 ; tempo 40' : 26,4 (il limite è 23,3)
Gli altri sono dentro i range. Il valore di quegli anticorpi era già alto la volta scorsa.
Bo... ho appena cercato un po' su internet (so che è meglio non leggere...). Ma pare che questo valore può abbassare la fertilità..e bisognerebbe prendere un farmaco anche a bassissimo dosaggio per aiutare il valore ad abbassarsi. E a me quella cretina di endocrinologa non mi ha detto niente anche se le avevo detto dell'aborto e della ricerca di una nuova gravidanza. Non ho parole. Adesso sto aspettando che mi diano l'appuntamento dal nuovo endocrinologo. E vediamo cosa dice. E poi sto anche aspettando che mi chiami il gine. Uff... sono in fase di attesa. Ma questa cosa che ho letto mi fa un po' innervosire... Perchè se è veramente così vuol dire che ho perso un sacco di tempo affidandomi a una incompetente. :martello :aargh Mah... ora vi mando un bacione... ho bisogno di un po' di coccole dal socio per farmi passare l'arrabbiature. Baci a tutte!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 21:15

SAMBORINA, non me ne intendo di quei valori, aspettiamo le esperte..
avevi giá fissato la visita dal nuovo endocrinologo?
magari l'hai giá detto ma non ricordo proprio.. :perplesso. perdonami..
vedrai che si risolverá tutto.. :cuore

CARMEN, che disastro Cora :emozionee
Bea in questi giorno è uno strazio..a parte che vuole sempre mangiare..sembra abbia il verme solitario :pensieroso
però guai se non l'avessi..tengono di una compagnia..
tu come stai?

HEAVEN, tutto apposto? :incrocini

SOTTILETTA.. :incrocini

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 24 set 2013, 21:35

Ciao ragazze, io in questi giorni sono un pò influenzata... :letto_dottore: uff... devo assolutamente riprendermi perchè tra pochissimi giorni si riapre la caccia! :spiteful: :pistole
Carmen interessantissima la parte di libro che hai inserito.. Dovrei cominciare a prendere qualche appunto!
Samborina mi spiace per quello che sta succedendo, io non sono assolutamente competente in materia quindi non so proprio cosa dirti, posso solo mandarti tantissime :coccola
Sottiletta news?? :incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto a tutte!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 9:02

Buongiorno ragazze!
Alexis984 mi dispiace per l influenza, spero passi in fretta :incrocini
samborina80 io ho problemi di tiroide, ma non legati agli anticorpi...aspetta la visita e vedrai che andrà tutto a posto con la cura giusta :incrocini
carmen82 ti avvicini alla fine del ciclo, un miliardo di :incrocini e piumette!
oOBirillaOo bel piano d attacco :ok
albimicky spero che il piccolo sia guarito e sia contento di andare all asilo! :incrocini per l ovulazione!
kikka10 non credo si veda il pancino, qualcuno guarda, ma non osa chiedere. La mia mamma non si è accorta di nulla :buuu :bacio a te e non lasciarti stressare dal lavoro :argh
noemola ricambio il :bacio e ti lascio tante piume!
heaven, sottiletta78 dateci vostre notizie! Una cascata di :incrocini
:abbraccione1:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 set 2013, 9:56

Ciao ragazze...
Ecco le news: ieri tardo pomeriggio, faccio plin plin, e ke trovo sulla carta? Tutto striato di rosa!!!!
Prima d andare a letto, la carta era marroncina...ma poco...stamattina nulla di nulla :domanda , e ancora adesso nulla...ma io ho un po di sintomini da mestrue!!!
Oddio mi sto preoccupando, mi stanno venendo o no? E se non arrivano cos'era quel sangue???
Ke ansiaaaa :argh !!!!!!

Grazie x i vs pensieri...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 set 2013, 10:18

Samborina...Mi spiace x i valori... Facci sapere cosa dice il gine! I gine, secondo me, ne capiscono di piu' di questi valori, x la gravidanza, rispetto all'endocrinologo...
forza!!!!
Sottiletta...news? :incrocini
Birilla...forza, hai un bel piano d'attacco!!!!
Kikka...Incasinata al lavoro?
Carmen...grazie x averci postato la pag del libro :ok
Albi...Come va?
Alexis...Mi spiace x l'influeza!!!
Valemar, alenny... :bacio :bacio :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 25 set 2013, 11:14

Buongiorno!
Eccomi qui abb.za incasinta ma qualche minutino per voi lo trovo sempre... :cuore
Allora vorrei ringraziare carmen per la pagina del libro! A me piacciono molto i fiori di bach li ho anche presi qualche volta... anzi se mi dici bene per il "nostro" caso quali servono magari me li compro nuovamente... sicuramente IMPATIENS!!! :ok
samborina vengo subito a te: allora anche io ho problemi alla tiroide e gli anticorpi che dici tu io a ottobre dello scorso anno li avevo a 700 invece di 36 :impiccata: e un altro anticorpo a 600 invece di 8!!! L'endocrinologo ovviamente mi ha dato subito eutirox 50 ma mi ha spiegato bene che è inutile rifare l'esame per almeno 2 anni perchè prima che i valori degli anticorpi (e solo di questi) tornano normali ci vuole moltissimo tempo!!! Ma mi ha anche spiegato che l'incidenza sulla fertilità è una cosa ancora in studio oppure è soggettiva nel sensa che non è provata infatti la mia gine la esclude e lui anche però mi hanno entrambi detto che alcuni ginecologi la mettono come causa quando non sanno spiegarsi altro (NON DEVI LEGGERE INTERNET SU QUESTE COSE CI SONO SCRITTE UN MARE DI CAVOLATE ED E' UN DISCORSO TROPPO GENERICO) quindi io mi sentirei di dirti che con i tuoi valori il problema non esiste ma senti cmq loro... però stai tranquilla :bacetto
heaven tesoro magari quelle macchioline erano da impianto?!?!?!?! Speriamo!!! :incrocini
valemar che bello però che non lo sa nessuno e tu sei già abb.za avanti!!! E' troppo carina questa cosa... pensa quando dirai scusate sono incinta e tra poco partorisco :risatina: che bello!!!!!!! :emozionee
alenny baciotti anche a te! E magari arrivasse davvero una BDC!!! :incrocini
Un bacio grandissimo a tutte le altre e scappo a lavorare!!! :bacio :bacetto :cuore

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 25 set 2013, 12:21

Ciao ragazze!
questa mattina mi son svegliata con un forte mal di gola, uffa che fastidio!
va beh tanto non ci posso fare niente, sto solo mangiucchiando delle caramelle.

il mio piccolo è guarito, da lunedi è tornato a scuola, fa un po' di capriccetti a casa, ma poi a scuola si comporta bene, tutti i giorni torna con un bel disegno nuovo!
adesso sto affrontando la nuova esperienza prima elementare, compiti & co.

Sottiletta :incrocini aspettiamo aggiornamenti....

heaven tanti tanti :incrocini speriamo fossero perdite da impianto come dice Kikka

Valemar e Alenny :cuore

samborina mi dispiace per la situazione stressante con questi medici che fanno e non fanno però leggendo l'intervento di Kikka mi sembra che i valori sono fuori ma di poco

io questo mese credo di aver già ovulato, ho visto pochissimo muco....però lo stick lunedi era "quasi" positivo e ieri positivo, oggi tb altissima però credo che influisca anche il raffreddamento...

salutissimi di gruppo :byeee
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 set 2013, 14:56

Heaven :incrocini :incrocini speriamo bene!
Carmen una volta anche io ho preso i fiori di Bach! ma ero piccola, me li aveva fatti conoscere mia zia. Non avrei pensato a questo utilissimo impiego :sorrisoo
:byeee a tutte !

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 15:43

ciao a tutte :byeee

ALEXIS, speriamo che tu guarisca in fretta, cosî sei pronta per l'ovulazione :incrocini

ALBIMICKY, non sò da te, ma qui il tempo è stranissimo, la mattina ci sono 8 gradi e il pome 26.. ci credo che poi iniziano gli acciacchi.. :che_dici.
al grande gli piace la scuola e i compiti?

HEAVEN, resto incrociata per te.. :incrocini

SOTTILETTA, dove sei finita???? :incrocini

KIKKA, le bdc esistono..quindi perchè non sperarci???
forza..poi con tutte le nostre piumette.. :cuore

NOEMOLA, un abbraccio anche a te.. :bacio

qui stanno facendo il toto-sesso del bimbo..
quei pochi che lo sanno stanno facendo scommesse..si può????? :risatina:

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 set 2013, 16:11

:bacio ciao Alenny come stai? la curiosita' si sapere se sara' bimbo o bimba coinvolge tutti, e' una certezza! L ' importante e' che non scommettano soldi! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”