GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 7 ago 2013, 22:49

SAMBORINA.. :incrocini per domani.. :cuore

ALBIMICKY, io solito, seno strano e stasera mi sono mangiata un kinder pinguí e mi è rimasto sullo stomaco.. :perplesso
però non voglio pensarci troppo se no mi illudo..si fa in fretta a partire con la fantasia :che_dici
sono contenta che voi stiate bene e che vi divertiate..godetevi le vacanze e buoni compitini.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 ago 2013, 23:40

alenny no niente visita, non si sarebbe visto niente, anch'io c ho provato :risatina: ma mi ha detto così...per le plasmacellule è tutto un po', come dire, a tentativi perché come vi ho spiegato è una cosa che non è che sia proprio diffusa. Il fatto è che mi devo fidare. No, non sono tranquilla, ma cosa posso fare? Mi devo solo affidare a lui ormai. Tu, tutto ok? :incrocini
albimicky grazie, per ora solo seno gonfio e sonnolenza improvvisa, ma potrebbe essere il caldo a provocarmi l ultima. Oggi un po' di dissenteria mi ha fatto compagnia :che_dici Mi fa piacere che vi divertiate tutti al mare, buon relax! E Paolina si diverte?
samborina80 grazie e ancora :incrocini per te, fai bene a chidere alla dottssa :ok
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 8 ago 2013, 8:25

Buongiorno ragazze! :bacio

Kikka :incrocini spero solo il meglio per te! :bacio
Samborina spero che dopo la lastra ti diranno che è tutto ok così potrai stare più tranquilla.
In qualunche caso con augmentin puoi stare tranquilla perchè è uno degli antibiotici permessi in gravidanza. :yeee
Valemar :incrocini domani farai le beta? Sai che io sto prendendo il deltacortene da 4 giorni? Ho dei processi infiammatori in corso e quindi a copertura mi è stato dato dalla ginecologa il cortisone. Ti confermo che il dosaggio è diverso e molto blando in gravidanza. Io lo prendo da 5 mg... la mia gine dice che 5mg non arrivano in placenta.
Alenny :incrocini anche per te!!

Un bacione a tutte!
Dai che questo mese sarà pieno di cicogne!!! :yeee :incrocini :incrocini

PIUMETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 ago 2013, 10:10

Buongiorno ragazze! Radiografia fatta... non so ancora esito, non so se mi diranno qualcosa oggi... non so se aspettare o partire... cmq alle 13 devo chiamare. In ogni caso vi racconto la scena... la tizia che me l'ha fatta era giovane giovane, avrà avuto sui 25 anni, al max qualcuno in più ma non arrivava ai 30. Mi chiede di prassi se sono incinta. Le dico che probabilmente ho ovulato o sto per ovulare. e che sono alla ricerca. Lo stick l'altro ieri aveva una seconda linea quasi marcata come la prima... e lei mi ha detto: allora non gliela posso fare...è vietatissimo... e mi fa: vuole andare a casa a fare un test? La guardo un po' stupita e le dico: ma scusi... cosa si vede con il test? Sicuramente c'è un negativo... Allora mi ha fatto un sacco di paranoie e mi ha detto che mi devo prendere io la responsabilità e ho dovuto firmare un foglio. Ma dico io... ma questa dove ha studiato?? :pensieroso Ma non lo sa che i test si possono fare un po' più avanti??? MAGARI ci fosse un test che si può fare subito dopo l'ovulazione così non dovremmo angosciarci tutti i mesi per 10-15 gg... : :risatina: E poi alla mia domanda: non mi può nemmeno dire se sulla base della lastra è meglio che stia a casa, magari per stare a riposo? E lei: guardi...può fare così, lei può partire, poi al massimo chiama e sulla base dell'esito torna a casa... GRAZIE! Davvero di enorme aiuto :grrr
Io ho cercato un po' su internet... in realtà non ho trovato molto su possibili danni di una radiografica al torace nel caso in cui la cika sia passata... su quel poco che ho trovato, pare di no... anche perchè davvero se ho ovulato l'ho fatto ieri o oggi... e i compitini risalgono all'altro ieri.
Mah!!! Non so... voi che dite??
Vi abbraccio e grazie per gli :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ago 2013, 10:14

Buongiorno a tutte!
CrisRm87 sì, domani farò le beta. Anche a me pare che il dosaggio che mi ha prescritto in caso di gravidanza sia 5 mg, invece si parte da 25 a scalare se non sono incinta. Quello che è risultato dalla biopsia endometriale infatti viene trattato come un processo infiammatorio, ma io azzardo anche che potrebbe essere una forma di malattia autoimmune, ma non sono un medico e siccome sta cosa non è scientifica ed il cortisone, come mi hai confermato anche tu, si prende in gravidanza (infatti mi sembra anche che ragazze con mutazioni che riguardano la trombofilia lo assumino) lo prenderò. Certo, se non fossi incinta sarei più tranquilla nell iniziare la cura...ma tanto avrei paura per altri motivi. Scusa ti ho fatto 'na capa tanta :ahaha come si dice da me! Ma tu hai già preso le ferie? :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ago 2013, 10:29

Ciao samborina80, io per la tizia non mi sconvolgerei più di tanto, nel senso che non tutte sono a conoscenza di cose che per noi che siamo in caccia sono normali. Magari non avrà capito neppure che le hai parlato di test per l ovulazione e avrà capito che hai fatto quello di gravidanza ed è andata in panico. Che io sappia, la persona che ti fa la radiografia, in genere, è solo un tecnico, ma per il referto ci vuole il medico radiologo. Mi pare eh. Non vorrei sbagliarmi. Anche secondo me puoi stare tranquilla, non ci pensare più di tanto.
:incrocini per l esito e spero tu possa partire serena :bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 ago 2013, 13:47

Ragazze purtroppo niente da fare :buuu anche questa volta è andata male le beta da 162 sono oggi passate a 130 quindi niente, si è fermato così. Non ho quasi più lacrime :domanda nel senso che le ho versate tutte perchè ovviamente un pochino fino a ieri pomeriggio ci ho creduto... poi ieri sono iniziate delle piccole perdite di nuovo e quindi... vabbè il ciclo ma poi dopo 3 giorni altre perdite ho capito che era qualcosa che non andava e quindi mi ero già un pochino rassegnata... e infatti stamattina le beta me lo hanno confermato :buuu è stato un duro ennesimo colpo ma come ci siamo detti io e mio marito meglio così che fra 1 o 2 mesi se doveva andare così. Certo solo voi mi potete capire è triste... ma che devo fare??? Cmq la mia ginecologa mi ha detto ovviamente questa volta di sospendere con il progesterone e aspettare il ciclo vero (ora ha detto che continuerò ad avere perdite) e di vedere sempre la cosa in modo positivo: dice che questa era una prova generale e che il mio fisico si è smosso dopo ben 2 anni quindi dice di non demoralizzarsi e di prenderla così dal lato positivo. Ovviamente non è facile ma ci proverò e spero davvere che qualcosa in futuro di positivo avrò.
Vi bacio tutte, scusate se non faccio l'elenco ma sono un pò stordita.
In bocca al lupo a chi non le aspetta e a Samborina per la lastra.
Ci aggiorniamo presto un bacione......

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ago 2013, 14:11

kikka10 :bacetto mi dispiace moltissimo :coccola
La tua gine ha ragione e sa benissimo che dopo questa nuvola tu tornerai ancora più carica, come hai sempre fatto. Ti abbraccio forte :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 ago 2013, 15:52

Kikka tesoro mi spiace davvero tantissimo!!! So che è dura ora, ma speriamo la tua gine abbia ragione: finalmente qualcosa si è smosso e la prossima volta andrà bene finalmente!!! Ti abbraccio!!! :coccola
Sono andata a ritirare l'esito... direi che non c'è niente che non va... quindi si parte!!! Mi fa sempre male tutto...ma sono sicura che con l'antibiotico andrà presto meglio!!! :sorrisoo Intanto cambiare aria mi farà bene. Vi abbraccio tantissimo e grazie per il supporto che mi avete dato!!! Siete state davvero delle amiche!!! :bacio Spero di riuscire a leggervi. In qualche hotel ci dovrebbe essere il wifi quindi dovrei farcela :incrocini Spero di leggere di tante nuove panze!!! Un bacione a tutte!!! A presto, Mary

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 ago 2013, 18:46

Ciao ragazze...son passata x voi...

Valemar...infiniti :incrocini x le beta di domani!!!! Quando saprai il risultato, in giornata? :vaiii:
Alenny...infiniti :incrocini anke x te!!!!! :vaiii:
Kikka...capisco benissimo la grande delusione...ma non ti abbattere, xke' il tuo corpo ha risposto...vedrai ke la prox volta andra' sicuramente a buon fine!!! Ora quale passo devi fare, ke ti ha detto la gine? :bacio
Samborina...son contenta ke non c sia nulla nella spalla...vedrai ke con l'antibiotico andra meglio sicuramente...ti auguro buon viaggio divertiti!!!
Cris... :bacio
Albi... :cuore

A tutte le altre mando un :bacio

Io pure non vedo l'ora di partire, staccare, e poi si vedra'...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ago 2013, 20:11

ragazze, buonasera.. :byeee
io sarei giá pronta per andare a nanna, sono stanchissima.. :impiccata:

KIKKA, mi spiace tesoro per le beta basse.. :coccola. speravo davvero in una notizia positiva :buuu
poi è vero quello che dice la tua ginecologa che qualcosa si è mosso ed è un ottimo segnale, però dopo 2 anni di prove e riprove, questo spiraglio di luce, e poi nulla ancora, insomma dev'essere devastante.. :nonegiusto
quindi ti mando un abbraccio forte e un super bacione..per qualsiasi cosa puoi contare su di noi.. :cuore
e vedrai che presto il vostro sogno diventerá realtá.. :bacio

SAMBORINA, buona vacanza allora, ti penseremo.. :bacio
vedrai che tutti i dolori passeranno..e mi raccomando tocca la scimmia della fertilitá anche per noi.. :ok
spero di sentirti presto :cuore

CrisRm, come va?
ma andate ancora via qualche giorno o ve ne state a casa?
avete giá comunicato a tutti del fagottino? :emozionee

VALEMAR, ancora nulla?
per le beta di domani :incrocini. appena hai l'esito mi raccomando, facci sapere..
io ho un pò di crampetti alla pancia, che mi stanno demoralizzando, poi mal di seno e stanchezza cronica..
bho..vediamo.. :incrocini

HEAVEN, ed ALBIMICKY :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ago 2013, 21:03

samborina80 allora buon viaggio e divertitevi!
heaven alenny alla fine ho comprato un test di gravidanza che farò domani mattina se non vedrò perdite. Ho fatto questa scelta perché per il cortisone mi serve la ricetta del medico di base, che c'è solo fino alle 11 di mattina. Inoltre domani accompagnerò il socio a lavoro e non sarei tornata in tempo per i risultati.
Nella confezione di test ce ne sono due, ma non mi lascerò tentare.
alenny :incrocini e non scoraggiarti, lo sai che i sintomi sono gli stessi del ciclo :incrocini
heaven la tua vacanza si avvicina, pensa solo a godertela come preferisci!
:bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ago 2013, 21:13

VALEMAR, a che ora fai il test?
cosí nel caso mi collego prima di andare al lavoro?
sono una cuoriosona :fischia

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ago 2013, 22:54

Enny lo scriverò subito e credo che lo farò presto perché devo uscire.
Enny la scimmietta :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 5:50

Ragazze
Il test è positivo!!!
L ho fatto perché non ce la facevo più, dovevo fare pipì!
La linea non è marcatissima,ma c'è e si vede. Sono felice e ovviamente anche preoccupata per la storia delle plasmacellule, del cortisone. Il gine rimarrà a bocca aperta, già lo so :risatina:
Speriamo che questo pulcino abbia più fortuna :quadrifoglio:

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 9 ago 2013, 8:05

Kikka… mi dispiace tantissimo. :buuu Posso solo provare ad immaginare la tua tristezza ed il tuo sconforto, ma cerca davvero di vederla come ti ha detto al tua ginecologa: qualcosa si è smosso!
Ti mando un mare di piumette!! Spero di leggere presto che tutto si stia sistemando!

Alenny, noi stiamo abbastanza bene.
Del fagiolino lo sanno solo i nostri rispettivi genitori e una coppia di amici molto intimi, che anche loro aspettano. La mia amica partorirà a Dicembre. :clap
Tu novità?
Domani farai le beta? :incrocini

Valemar!!! Che emozione!! :emozionee :emozionee Mi sono venuti i brividi!!! Che bello!! Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo! :incrocini
Vedrai che risolverai nel migliore dei modi anche la questione del cortisone!

Tienici aggiornate!!!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 10:26

Grazie CrisRm87, sei carinissima!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 11:55

valemar... :-D :-D :-D
:yeee :yeee :congratulations: :yeee :yeee
E' una notizia FANTASTICAAAAAAA
SONO TROPPO FELICE X TE CARA!!! COME SONO EMOSSSSIONATAAAAA :emozionee
Forza, siamo tutte con teeeeee!!!!!
:cuore :cuore :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 11:58

Ke bello il ticker!!!! Hai fatto bene!!!! :emozionee

Vedrai ke la tua piccola angioletta proteggera' te e puntino!!!
:cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 12:00

Grasssie heaven :buuu
Spero tanto che vada tutto bene
:bacio :cuore :bacio
Amiche mie :buuu io da qui non schiodo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”