quindi a breve metto Petonio in camera sua

Messaggio da Lilluna » 20 giu 2013, 17:50
Messaggio da Lilluna » 20 giu 2013, 17:51
ah comunque ho deciso che vado sabato.manu81 ha scritto:Lil domani trarrai le conclusioni,
Messaggio da mongettina » 20 giu 2013, 17:54
Lilu io con beta a 16 ho dovuto aspettare almeno 2 gg...ti auguro che si risolva prestoLilluna ha scritto:http://www.vectorealism.com/maker-story ... -lasercut/
non vedo l'ora che petonio abbia 4 anni :ahah :ahah
Manu non dirlo in giro, ma i ticker per i compleanni non sono ammessi![]()
sì ma quello che mi fa strano è che con beta 15 il ciclo dovrebbe arrivare.cinziapolo ha scritto:lil io con l'ulitma biochimica beta arrivate a 225 si è risolto con un ciclo abbondante senza complicazioni, certo ci vuole un po' prima che arrivi il ciclo![]()
![]()
invece ancora nulla![]()
Messaggio da Lilluna » 20 giu 2013, 17:59
Messaggio da Lilluna » 20 giu 2013, 18:00
Messaggio da guciola » 20 giu 2013, 23:19
Dida77 ha scritto:Approfitto per mandarti un bacio e un abbraccio grandissimo .....a te, e a Guciola!!dadina78 ha scritto:Sappiate che vi leggo sempre, ma ho poco a dire, un periodo tranquillo!
Messaggio da guciola » 20 giu 2013, 23:21
Lilluna ha scritto:levo il ticker![]()
oggi ho fatto le beta, dopo aver avuto sabato un clear blue positivo (incinta 1+2). Insospettita da quel valore basso al 2° giorno di ritardo, appunto ho fatto gli esami del sangue.
Solo che le beta sono decisamente troppo basse (15,6). Quindi spero si evolva tutto in una soluzione naturale, e che finisca tutto in ciclo. Venerdì le rifaccio per sicurezza, comunque. Ma tanto per.
Praticamente l'altro mese ho interrotto la pillola, tanto LillunO è sempre via (a luglio va in cina) e si tromb@ 3 volte al mese, 4 quando va bene![]()
quindi figuriamoci... non mi aspettavo una gravidanza.
Messaggio da guciola » 20 giu 2013, 23:27
Scusate se continuo a fare dei quote, ma leggo e mi vien da rispondere come se stessimo facendo un normale dialogo...Lilluna ha scritto:per chiunque abbia lasciato incrocini... davvero, non ha senso.
smettetela.
non so se vi rendete conto? beta 15. A momenti non è manco un positivo. Non ce n'è. NON c'è speranza. La graidanza è comunque non evolutiva.
SPero solo che arrivi il ciclo al più presto perchè sono gonfia come un pallone ed odio una situazione del genere.
Messaggio da guciola » 20 giu 2013, 23:34
Messaggio da Lilluna » 21 giu 2013, 7:26
Messaggio da Lilluna » 21 giu 2013, 7:29
Messaggio da squinsy » 21 giu 2013, 7:52
Messaggio da squinsy » 21 giu 2013, 7:59
Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2013, 8:11
Messaggio da mongettina » 21 giu 2013, 8:27
squinsy ha scritto:Sono un po' giù, perché si avvicina il periodo di ovulazione e non so quando mio marito potrà riprendere tranquillamente in rapporti. Gli stick da ieri stanno iniziando a dare segni di vita, tanto che mi fanno pensare che potrei ovulare prima del solito, e quindi che questo accada in piena convalescenza del marito.
Spero ci diano qualche indicazione sul da farsi dopo l'intervento e per quanto tempo, ma ho pensiero che questo mese sarà nulla di fatto proprio per questo.
Peccato, avrei proprio voluto il mio marzolino.
Messaggio da mongettina » 21 giu 2013, 8:28
Lilluna ha scritto:domani Monge c'è il giro di boa![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 21 giu 2013, 8:34
Ti posso riportare la mia esperienza .. il giorno prima beta 63 giorno successivo ciclo....Lilluna ha scritto:beta 15 martedì.
oggi siamo a giovedì ed ancora nada... e sono a 7 giorni di ritardo del ciclo.
nulla di nulla... nè spotting nè perdite.... ok solo perdite da lumachina bianca che ho sempre (io non vado mai in giro senza salvaslip)
Messaggio da mongettina » 21 giu 2013, 8:35
Messaggio da vallllina » 21 giu 2013, 8:47
Messaggio da mongettina » 21 giu 2013, 8:53
Speriamo che paura...........vallllina ha scritto:monge andrà benissimo la morfo!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”