GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 18 mar 2013, 16:31

VIOLA, bentornata.. :cuore
pian pianino supererai questo brutto momento, risparmiarti l'intervento è giá una bella cosa, perchè a parte il fisico che sicuramente ne avrebbe risentito, penso che anche psicologicamente non sarebbe stato facile superarlo..
quindi ora prenditi il tempo di cui hai bisogno, per essere piú combattiva che mai :sorrisoo
vedrai che presto accadranno cose bellissime :cuore

POPEYE, tu come stai?
è bello sentirti..

qui nevica un sacco..e le strade non le puliscono quegli infami :che_dici
se va avanti tutta sera cosî domattina non esco di casa :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 18 mar 2013, 18:31

ciao ragazze,
una saluto speciale a Viola
Come state? Io ho ricominciato un nuovo ciclo, TB tutti i giorni, integratori e giovedì finalmente avrò la visita con la nuova ginecologa. Vediamo un po' cosa mi dirà, aspetto questo appuntamento come se dovessi parlare con l'Oracolo.
Nel frattempo per concentrarmi anche su altro oltre a questa gravidanza che ormai è il mio chiodo fisso, mi sono messa a dieta e mi sono data 2 mesi di tempo per perdere almeno 5kg. Proviamo a tenere la mente e il fisico occupato, e di sicuro non mi fa male visto che sono un po' cicciottella.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mar 2013, 19:06

SARINS..ciao.. :sorrisoo
la mia collega di lavoro è rimasta incinta al primo mese di dieta..spero sia lo stesso anche per te :incrocini
io dovrei iniziare a fare un pò di ginnastica perchè mi sto afflosciando..dopo i 25 anni sto decadendo :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 mar 2013, 19:32

Buonasera ragazze!
Ho letto un po' di arretrati...
Viola :cuore
carmen82 forza!!!
alenny, mi fai morire quando ti rivolgi a me come se fossi sempre collegata! Non è la prima volta che lo fai :risatina: scusa, non ti sto prendendo in giro, ma mi fa sorridere questa cosa!
Margot83, :byeee e :incrocini per i prossimi giorni!
popeye, come ti senti?
sarins, :ok per la dieta
heaven e vaniglia81 :byeee
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mar 2013, 20:33

VALEMAR, scusa..è solo che ogni tanto sparisci e io mi preoccupo.. :che_dici

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 18 mar 2013, 23:39

alenny ha scritto:
POPEYE, tu come stai?
è bello sentirti..

qui nevica un sacco..e le strade non le puliscono quegli infami :che_dici
se va avanti tutta sera cosî domattina non esco di casa :perplesso
Io sto bene, grazie!!!Non ho novità perchè non ho più fatto visite e la prossima sarà ad aprile quando farò l'amniocentesi..ma se non ci sono segnali negativi presumo vada tutto bene.. :incrocini :incrocini

Io vi leggo sempre, sono sempre con voi!! Siete il MIO gruppo di "nascita" e mi sono affezionata alle vostre vicessitudini.. :sorrisoo Intervengo poco perchè non è il caso che vi annoi con le mie vicende, dal momento che (solo per ora!!!) abbiamo problematiche diverse...prestissimo vi auguro di avere le mie stesse!!!!! :ok :ok
Ma seguo sempre ciò che vi accade...vi penso e vi sono vicina con SACCHI DI PIUME!!!!!!! :bacio :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 mar 2013, 9:38

Alenny, sei un tesoro :cuore :cuore :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 mar 2013, 9:40

Alenny, sei un tesoro :cuore :cuore :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 mar 2013, 10:15

Buongiorno ragazze!!!
Oggi e' la festa del papa'... :cuore
La mia piccolina stamattina non ha voluto fare gli auguri al papa' xke' non aveva il regalino, ke daranno oggi a scuola... :martello
Io invece chiamo al mio, gli faccio gli auguri e lui " ma auguri x cosa? " :che_dici ... Beh poi siamo scoppiati a ridere :ahaha

Vaniglia, alenny...ho letto ke s parlava d cani, io ho un labrador di 10 anni, ed e' come un figlio, capisce tutto... L'amore ke da e' incredibile... E quando mi dicono "ormai e' vecchio" mi rattrstisco tanto...

Carmen...forza cara!!! :ok :cuore :incrocini !!!

Viola...ciao cara, bentornata!!! :cuore

Sarins...finalmente sta x arrivare la visita :-D :incrocini !!! X la dieta, fai benissimo, aiuta molto stare in forma, :ok

Valemar... :bacio

Margot... :incrocini x i prox giorni!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 19 mar 2013, 10:42

Buondì...post della giornata..oggi sono più serena!!!

Margot ti strozzo se sei pessimista...la tua tb è bellissima e te l'ho detto progesterone o no!

Saris vai di tb ormai mi sono convinta è di aiutissimo....magari fai un salto dalle tibbine se utilizzi lo stesso tool mio e di Margot

Alenny e Heaven :bacio :bacio

Valemar un giorno qualcuno mi disse che ciò che non uccide fortifica.... :emozionee

Popeye mi prendo una tua piumetta e la nascondo in attesa che possa usarla per volare a recuperare la mia stellina!

alla mia Ste :fischia e lei sa che dico a lei....invece dò tutto il mio :cuore :cuore lo sai sei tu il mio miracolo ora!forza forza!
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 19 mar 2013, 10:46

Puoi rimettermi tra le cacciatrici Heaven :sorrisoo e mi chiedevo le altre dove sono?Albimicky?Saretta?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 19 mar 2013, 17:52

Viola :bacetto :bacetto :bacetto tvb!!!
Ragazze la sf**a mi perseguita: domenica dovevo andare a vedere Maya e mi chiamano per dirmi che la cucciola era morta durante la notte :buuu :nonegiusto :buuu
Mio marito c'è rimasto malissimo :buuu :buuu e anche io :buuu :buuu
Ora aspettiamo domani pomeriggio la prossima eco, vediamo cosa succede... Se ilo puntino è più grande di 6mm vuol dire che si è ripreso e lasciamo perdere l'idea del cane, se no cerchiamo un'altro cucciolo. In questo caso io lo vorrei il prima possibile, sono sicura che ci aiuterà a superare la tristezza.
In attesa della eco di domani vi dico che ho un cocomero al posto della pancia, non posso più vestirmi e mi fa male. Mi sento anche sempre stanca, non riesco neanche a fare 2 metri a piedi, mi viene subito il fiatone. Spero siano dei buoni segni perchè nausee non ne ho per niente... :x:
Non vedo l'ora che arrivi domani sera!!!
A tutte tanti :incrocini :incrocini :incrocini

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 19 mar 2013, 18:27

ciao ragazze...
solo un saluto velocissimo, in questi giorni non riesco nemmeno a tenermi aggiornata sull'andamento dei vostri post... ma vi penso comunque!
:incrocini :incrocini per tutte :sorrisoo

Scusate la visita-lampo... la settimana prossima dovrebbe andare un pochino meglio...
bacioni!!! :bacio :bacio
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 mar 2013, 21:08

buonasera ragazze..oggi proprio giornata no..sono stanchissima :che_dici
e domani mi aspetta un'altra giornatina mica da ridere..e pensare che il pomeriggio avrei dovuto essere a casa, e mi ero fatta i miei programmi, invece nulla da fare..si lavora..

POPEYE, guarda che tu puoi venire lo stesso a parlare con noi, anche se abbiamo 'problematiche' differenti..noi ti ascoltiamo..e magari ci scappa anche qualche suggerimento :ok
inizia a vedersi il pancino? :emozionee

HEAVEN, anche il mio pastore belga ha 13 anni e mi dicono tutti che è un miracolo che sia ancora vivo..e ogni volta che scendo dai miei ho sempre la paura che sia l'ultima volta che lo vedo..pensavamo non superasse l'inverno perchè a fine anno era messo malino, invece si è anche ripreso..speriamo.. :incrocini
gliel'ha dato il regalo al papá la tua cucciola? :cuore

VANIGLIA, super presa dal lavoro?
quando hai un attimo tu passa..che noi siamo qui.. :risatina:

VIOLA, sono contenta che oggi sia una giornata positiva :ok
andrá sempre meglio..
Albimicky ogni tanto si fa viva..Saretta bho..è sparita :perplesso

SARINS..la visita si avvicina.. :incrocini

CARMEN..mi spiace per Maya :buuu
povera..
stai tranquilla e vediamo il cucciolino se e cresciuto domani, e poi valutate che fare..
ma il tuo puntino è forte..e sará diventato un gigante :incrocini
aggiornaci subito..mi raccomando..ti penserò tutto il tempo.. :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 19 mar 2013, 23:04

Grazie per tutti gli incrocini ragazze, tanti tanti anche per voi.
Viola che bello che ci scrivi. Adesso vado a cercare le tibbine, è un post specifico? scusa se chiedo sempre 1000 cose ma sono un po' rinco.
Carmen tieni duro, fagiolino è fortissimo!
Io ho una fame che nemmeno ve lo immaginate, il dietologo mi ha detto che devo perdere almeno 7kg. Io non sono proprio una da dieta, adoro cucinare e mangiare. Questa sarà una bella sfida, devo veramente tirare fuori la mia forza di volontà.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 mar 2013, 10:36

Buongiorno... Ank'io passo veloce veloce...

Viola...reinserita, sono contenta ke ti stai rimettendo in gioco subito...cosi' si fa :ok !!!
Ma il gine ti ha detto di prendere qualcosa x la prox grav? :bacio

Alenny...si a pranzo...era tutta emozionata, appena arrivato il papi, gli ha dato il regalino fatto scuola...un trofeo di cartone rivestita d carta stagnola...troppo bellaaaaa, son stati bravi, e poi gli ha ripetuto la poesia... Il papi si e' sciolto tuuuuuttooooo... E il trofeo da super papa' se l'e' portato in ufficio :emozionee :cuore
:bacio

Carmen...mi spiace x la cucciola :coccola ! Tanti ma tanti :incrocini x oggi!!! Mi raccomando scrivici subito!!! :bacio

Sarins...certo mangiare da un certo piacere... Pero' se devi farlo, stringi i denti e ce la farai...
Ma poi il trucco x perdere peso, non e' tanto eliminare certi cibi, ma mangiare tutto ma poco, e senza spuntini fuori pasto... Io faccio cosi' e mi mantengo :risatina:

Vaniglia e tutte... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 20 mar 2013, 10:52

Ciao Ragazze!
Oggi ho letto è la giornata internazionale della felicità..... :martello sembra fatto apposta che oggi sia d'obbligo sorridere almeno una volta :martello

Ieri ho avuto un piccolo crollo dopo pranzo dell'umore,ma il mio compagno è stato prontissimo a raccogliermi :cuore

Heaven mi ha detto che per ora devo "riposare" niente compitini,ma dal prossimo ciclo di darci dentro e che mi avrebbe aiutato ad evitare un altro aborto...ma credo a concepimento avvenuto.L'altra volte come ultima risorsa prima del..... :x: mi diede Progeffick mattina e sera,ma io non arrivai a sera,quindi presumo che mi farà usare quello poi....in ogni caso ho da vedere l'analisi come son andate e da li decidere.
In più mi ha detto di dimagrire....come se fosse facile ora pensare a questo....ma mi stò sforzando.
Del resto devo finire anche i giorni con il Methegrin(domani finisco)quindi sono ancora un po congelata.

Saris se vedi nella mia firma trovi il link del mio grafico e l'indirizzo del sito su cui lo segniamo e discutiamo...tutto in italiano!!!!!!!!!!!!!!

Carmen.....mi spiace per la cucciola :buuu io ho tre cani tutte femmine e due sono mamma e figlia quindi sò bene che significa affezionarsi all'animale e poi perderlo!Ti darei la mia cucciola che un incrocio labrador,ma sia lontane.... :nonegiusto

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 mar 2013, 11:01

Viola...stai tranquilla e' normale avere dei crolli, siamo umani...vedrai che piano piano si allontaneranno, meno male poi c sono i soci a coccolarci :bacetto
Si e' giusto aspettare almeno un ciclo...vedrai ke voleranno sti giorni...
quando li prendi gli esiti degli esami :incrocini ?

Non sapevo fosse la giornata della felicita'... Sorridiamo allora :hi hi hi hi , va bene cosi no?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 mar 2013, 20:22

buonasera fanciulle..
giornata della felicitá e io sono nervosa a mille, prima ho risposto anche male al socio ed ora è inkavolato :buuu
sono proprio giú di fase..avrei voglia di mettermi a piangere..uff..

nulla scusate lo sfogo..

un abbraccio a tutte..

VIOLA :cuore

CARMEN, attendiamo novitá.. :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 mar 2013, 10:07

Buongiorno ragazze! :byeee
non sono scomparsa, ci sono ci sono..
è che in ufficio sono stata senza collegamento internet per ben 5 giorni, che è una vera tragedia, a casa il tempo per collegarmi è davvero poco poco.

Viola mi fa piacere sentire che piano piano ti riprendi, è l'atteggiamento giusto per riprovarci con positività e determinazione, e concordo in pieno con te per la tb, non deve essere vista come uno stress ma come un metodo utilissimo per capire e conoscere il nostro corpo :ok

Carmen siamo con il fiato sospeso per te! :incrocini novità dalla visita di ieri?

ragazze tornando a me questo ciclo una vera tragedia in tutti i sensi....
speravo di aver accorciato e regolarizzato il ciclo, invece ad oggi giorno 17 ancora niente ovulazione e soprattutto quel che mi fa star più male è che mio marito vuole prendersi un periodo di pausa :buuu
devo cercare di accettare con serenità questa scelta, da me peraltro non condivisa, ma per adesso vedo solo lati negativi, mi sembra solo di perdere tempo e occasioni....per adesso mi ha chiesto solo un mesetto di tempo ...per cui anche molto poco....boo siamo in un momento di confusione totale
alterno momenti in cui penso che forse stiamo bene così ad altri in cui provo una profonda tristezza nel pensare di non provarci più.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”