GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ViolaDeMedici » 9 dic 2012, 11:24

Macchè innervosire Vale scherziii? tranquilla ^^

Lo faccio dopo uno o due giorni perchè quest'estate mi veniva puntalmente lo stesso giorno in cui lo facevo circa 4 o 6 ore dopo quindi ho pensato che forse mi blocco a livello inconscio e togliermi il dente subito era l'unico modo per dire al mio sub inconscio:"ehi fesso non è incinta lavora"!

Devo dire che da...uhm ieri?ho il seno un po più teso e dolorante,ma niente di chè(di solito mi fa tanto male che pure sfiorarlo mi da scosse elettriche) e una fitta vicino al rene sinistro questa mattina...quindi non dovrei esser molto lontana dal ciclo.

Però poi non ho davvero nessun altro segnale strano o presunto :( quindi io dò per buono il primo test tutto qui.... :sorrisoo in fondo se ero minimamente incinta lo diceva no?(io uso clear blu digital)
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 dic 2012, 17:36

:perplesso guarda qui :
*** LISTA AGGIORNATA SETTEMBRE 2008 ***

Riferimenti:
I test di gravidanza ordinati per sensibilità (dai più sensibili ai meno sensibili).
Il MUI è la concentrazione di hcg per ml che il test è in grado di rilevare.
Più basso è il numero, maggiore è la sensibilità del test.

10 MUI/ML
Hcg beta clear sensitive ultra 10 mui/ml
On call 10 mUI/ml
Professional gravi-strip 10mIU/ml
Quick & early 10 mui/ml
Quick&easy 10 MIU/ml
QuickVue+ One-Step hCG Combo 10 mIU/ml per il siero

20 MUI/ML
Conferma Plus 3 20 mIU/ml
Analisys Timetest 20 mIU/ml
Clearview hcg combo 20 mUI/ml
Conferma 3 Plus 20 mIU/ml
Early pregnancy test 20 mIU/ml
Neo-o-Test 20mIU/ml
One step visual card 20 mIU/ml
QuickVue+ One-Step hCG Combo 20 mIU/ml per lurina
Rapid hcg 20 mIU/ml
Sure step 20 mUI/ml

25 MUI/ML
Absafety 25 mui/ml
Ausilium 25 mui/ml
Baby test plus 25 mIU/ml
Biorapid Hcg 25 mIU/ml
Certezza 25 mui/ml
Clearblue easy digital 25 mUI/ml
Clearview Hcg 25 mIU/ml
Confidelle 25 mIU/ml
Diagnosis 25 mUI/ml
Donna easy 25 mIU/ml
Farmamed 25 mUI/ml
First Signal S 25 mIU/ml
Gima Test 25 mIU/ml
Gravitest card 25 mUI/ml
Illa test 25 mIU/ml
Intimita 25 mIU/ml
Mamaplan 25 mUI/ml (mamaplan.it)
Midstream test 25mUI/ml
My private secret 25 mUI/ml
New easy test 25 mUI/ml
Preditest 25 mIU/ml
Pregnancy one step 25 mIU/ml
Professional Gravi-card 25 mIU/ml
Rapid hcg 25 mui/ml
Rapidvue 25 mIU/ml
Real check 25 mUI/ml
Sicurtest 25 mIU/ml
Signo hCG 25 mIU/ml
Simple test plus 25 mIU/ml
Teen test 25 mui/ml
Tre minu test 25 mIU/ml
Vikia hcg monofase 25 mUI/ml

50 MUI/ML
ClearBlue 50 mIU/ml
Predictor 50 mIU/ml

100 MUI/ML
First Response 100 mIU/ml
Conferma 100 mIU/ml

Preso dall' ABC di AAA bebè cercasi
La lista,come vedi, è di qualche anno, ma il clearblue digital credo sia ancora a 25 mUI/ml, nemmeno tra i più sensibili! Vero è che in farmacia o parafarmacia è il più reperibile.
Magari non ti ho detto niente di nuovo... :sorrisoo
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 9 dic 2012, 23:08

Ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un po' che manco perchè è stata una settimana molto impegnativa...non ho quasi mai acceso il pc...
Il lavoro in ufficio mi ha fagocitato e non mi lasciano il tempo nemmeno per fare la pipì ( senza scherzi), al punto che ho chiamato i sindacati per segnalare una condizione di lavoro malsana e insostenibile. Dalle 8.30 alle 18.30, con la pausa di un'ora in mezzo...con dei ritmi da piantagione di cotone africana. Niente caffè e niente wc perchè si perdono 2 minuti e non c'è tempo!!!!
In più, proprio questa, era la settimana giusta per fare dei tentativi, perciò ogni sera abbiamo :lettone: :lettone: ..
Davvero una tirata bestiale!!!!!

Ho visto che Giugulina si è aggiunta a noi, benvenuta!!!!!
Io vado proprio domani mattina a fare le beta, per avere il risultato pronto martedì: mi daranno l'esito dell'esame istologico e contestualmente vogliono controllare il livello dell'ormone. Direi che si vogliano sincerare che si sia azzerato, visto che è trascorso un mese e mezzo dal raschiamento.
Del resto, per la mia esperienza, ti posso dire che il mio gine ha tentato di farmi capire che capita e basta, che non ci sono motivi particolari, come ti diceva anche Valemar, e che dopo il primo aborto è totalmente inutile fare delle indagini particolari.
Perciò io non ho fatto esami di alcun tipo.
Lui mi ha solo detto di cominciare a provarci quando volessi...dall'ecografia non emergva alcuna controindicazione e infatti circa 15-20 giorni dopo l'intervento ho avuto il primo rapporto, anche se non mi erano ancora tornate le rosse.
Immagino la tua impazienza...io sarei diventata matta!!!
Ma ti ha spiegato perchè devi aspettare?
Alcune donne devono attendere qualche mese perchè l'utero ha sofferto dopo l'intervento...
Nel mio caso ho avuto l'ok perchè tutto era a posto.

Viola, mi spiace per la tua delusione... :coccola
Però in effetti hai fatto tutto molto in fretta...intendo dire che c'è effettivamente un margine d'errore nel test così precoce...

Il Natale si avvicina...e si respira già un'aria festosa....ma anche GELIDA dalle mie parti!!! :freddo :freddo
Oggi pomeriggio mi son presa un'oretta per mettere un po' di addobbi e lucine in casa
Sarà che son rimasta piccina dentro, ma il clima natalizio mi mette sempre di buonumore!!
:59_natale1:

Buona notte e buon inizio settimana a tutte!!!

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 9 dic 2012, 23:11

alenny ha scritto:Ragazze facciamoci forza insieme.. :incrocini
un abbraccio a tutte.. :cuore
:abbraccione1:

Siamo tutte sulla stessa barca!!! Coraggiooooooo!!!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 dic 2012, 10:29

Buongiorno al freddo, a voi no, sono sola :permaloso:
ragazze, abbiamo orari così diversi che praticamente ci rispondiamo in differita!
:ahaha

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 dic 2012, 10:49

Eh sì, che freddo!
Io ho avuto la bella, ma anche pazza idea di aprire tutte le finestre e dare una pulita e rinfrescata dopo il pollo al forno di ieri a pranzo e la pizza di ieri sera, sembrava di stare in un ristorante dall'odore che c'era...
Ora termo a palla e poi caminetto! c'è il sole ma un vento gelido!
Vorrei non aspettarle per giovedi, ma ho avuto già qualche piccola perdita marroncina mista a muco trasparente e filamentoso ieri...chissà! oramai non riconosco più il preciclo da una gravidanza...come andrà, andrà!
Si prospetta un bel natale e mi coccolerò il pancione di mia sorella. Le ho già preso una tutina troppo bella, non ho resistito!
Ora lavoro lavoro lavoro e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte come sempre!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 dic 2012, 10:56

Ciao a tutte,
Valemar stamattina ci sono anch'io! Di solito a quest'ora sono al lavoro ma oggi la scuola è chiusa per la festa del patrono (sono un'insegnante)!!
E vvvai!! Purtroppo però ho da correggere i compiti, ma almeno sono a casa :ok
Popeye il ginecologo mi ha solo detto: "riprovateci da gennaio" ed io ho detto "ah e come mai non da subito?" "perchè anche se sta bene, il suo fisico si deve riposare"....ma che risposta del c.... è? Mi sono riposata abbastanza, adesso ho solo voglia di ricominciare! Mio marito naturalmente è d'accordo col ginecologo, dice che devo essermi perfettamente ripresa. Abbiamo anche litigato in questi giorni per questo motivo: chi meglio di me può dire cosa di cui ho bisogno? Mi pare che il raschiamento l'ho avuto io, e non lui, no? E se l'eco è ok, sto in salute, ecc. cosa dobbiamo aspettare? :nonegiusto
Cmq a questo punto non mi va nemmeno di obbligare mio marito a fare una cosa che non si sente di fare, quindi stringerò i denti e aspetteremo questo benedetto mese di gennaio!! Ma è veramente dura, non penso ad altro, leggo i vostri interventi sui forum e mi viene voglia di riprovarci...
Mi sento quasi ossessionata da questo pensiero, nonostante abbia diverse cose da fare per il lavoro e la casa....
Ma passerà, grazie a tutte del sostegno!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 dic 2012, 11:19

Ciao ragazze!
elfo anch'io dovrei aprire, come faccio sempre, ma oggi non ci riesco!
:incrocini anche a te, anzi :incrocini :incrocini
gigulina, a me dissero di aspettare sei mesi e così ho fatto ed ora sto ancora aspettando...che succeda! Anche secondo me, queste non sono cose che si possono stabilire. Pensa che la madre di una mia amica perse la bimba durante il parto, era troppo grande e all'epoca il cesareo non era così praticato :nonegiusto cmq dopo due mesi dal parto naturale è rimasta incinta ed ora quel figlio l'ha resa nonna qualche giorno fa! Ora non so se la sua è stata anche fortuna (dopo tanto dolore) però è andata così. Diverso magari il discorso per chi ha subìto un cesareo e cerca una gravidanza prima di un anno...lì ho visto ragazze passare la gravidanza a letto, tutti i nove mesi. Se ti senti sicura ci sarà un perchè, ma cerca di non essere impaziente e parlane con qualche altro gine.
Anche io l'ho fatto e non ti nascondo che qualcuno mi ha suggerito di aspettare due anni, ma senza spiegarmi il perchè o almeno io non l'ho capito :che_dici

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 dic 2012, 11:51

Valemar,
forse dovremmo iniziare a fare le cose quando ce lo sentiamo, e non solo dopo aver ascoltato il ginecologo, anche perchè sono sicura che se andassi da un altro, mi direbbe di riprovarci già da questo mese...Nemmeno fra loro c'è accordo, ognuno ha le sue teorie, chi dice di aspettare 6 mesi, chi di rispovarci subito, anche prima del I ciclo, e non pensano all'aspetto psicologico della questione, che forse è quello più importante...Secondo me se una persona sta bene fisicamente e si sente di farlo, deve riniziare a cercare la cicogna appena può in modo da avere una prospettiva positiva davanti...Anche perchè secondo diverse statistiche dopo un aborto precoce se si rimane incinte prima dei 6 mesi la percentuale di gravidanza a buon termine è superiore all'85%!! E poi si sa che più si va avanti con l'età più i problemi di fertilità aumentano: insomma secondo me dobbiamo darci da fare e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!
:bacio
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 dic 2012, 12:16

Sì gigulina, mi spiace per le litigate col marito perchè magari sei realmente pronta. A volte questi mariti sanno essere così ottusi purtroppo.
Ma dimmi, cosa insegni di bello?
A bimbi o a ragazzi? Scusa...sono curiosa come una scimmietta!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 dic 2012, 12:23

:risatina: Valemar, eccoti servita: insegno matematica e scienze alle scuole medie! E' un bel lavoro, un pò stancante perchè i ragazzi sono in una fascia d'età particolare, nè grandi nè piccoli, quindi spesso bisogna perdere del tempo per stabilire le regole e fare in modo che si comportino in modo decente...Però mi dà un sacco di soddisfazioni :ok :bacio
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 dic 2012, 12:38

Che bello! Io ricordo la prof. di matematica e scienze delle medie...avevamo tutti paura di lei, ma era davvero brava. Più che paura, era timore reverenziale, ma alle medie è paura e basta :ahaha

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 10 dic 2012, 14:28

gigulina ha scritto:Valemar,
forse dovremmo iniziare a fare le cose quando ce lo sentiamo, e non solo dopo aver ascoltato il ginecologo, anche perchè sono sicura che se andassi da un altro, mi direbbe di riprovarci già da questo mese...Nemmeno fra loro c'è accordo, ognuno ha le sue teorie, chi dice di aspettare 6 mesi, chi di rispovarci subito, anche prima del I ciclo, e non pensano all'aspetto psicologico della questione, che forse è quello più importante...Secondo me se una persona sta bene fisicamente e si sente di farlo, deve riniziare a cercare la cicogna appena può in modo da avere una prospettiva positiva davanti...Anche perchè secondo diverse statistiche dopo un aborto precoce se si rimane incinte prima dei 6 mesi la percentuale di gravidanza a buon termine è superiore all'85%!! E poi si sa che più si va avanti con l'età più i problemi di fertilità aumentano: insomma secondo me dobbiamo darci da fare e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!
Sono completamente d'accordo, non ho altre parole da aggiungere, le tue sono perfette.
Mi spiace solo il tuo compagno non sia convinto di ciò che dici...ma magari se gli spieghi con dolcezza che la cosa più importante per te, dopo aver subito l'intervento, è di tornare alla normalità, niente di straordinario, solo fare le cose di prima......chissà...potrebbe venirti incontro...
L'esigenza immediata, lo so, è quella di ripartire subito, appena ce la si sente.

Ti faccio in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 10 dic 2012, 16:03

popeye ha scritto: Viola, mi spiace per la tua delusione... :coccola
Però in effetti hai fatto tutto molto in fretta...intendo dire che c'è effettivamente un margine d'errore nel test così precoce...

Il Natale si avvicina...e si respira già un'aria festosa....ma anche GELIDA dalle mie parti!!! :freddo :freddo
Oggi pomeriggio mi son presa un'oretta per mettere un po' di addobbi e lucine in casa
Sarà che son rimasta piccina dentro, ma il clima natalizio mi mette sempre di buonumore!!
:59_natale1:

Buona notte e buon inizio settimana a tutte!!!
Popeye forse hai ragione forse no....nel senso che sono imprevedibile io!

Prima di provare ad avere un bimbo ero 31gg più o meno precisi giorno più giorno meno....è stato così fino ad Settembre poi il caos....quindi mi son detta che dovevo tornare ai ritmi normali con le buone o le cattive!Non posso impazzire dietro ai cicli ritardatari non l'ho mai fatto...e questo mi crea uno stato psicologico che mi stressa mi agita mi preoccupa mi assilla!

Ho tutti i sintomo delle rosse oggi,crampi sensazione che sta scendendo il flusso,il dolore al seno che è quasi sparito....quindi non credo che il test sia stato fatto in modo precoce....del resto dico pure se tra 3gg non mi sono venute provo un altro test magari cerco di reperire uno un po più "sensibile"dalla lista che ha postato Valemar,ma credetemi ragazze non posso concedermi il lusso di pensare al dubbio che il test era "sbagliato" rischierei di "non farmi venire il ciclo" apposta....il Gine ha detto che certe donne(tra cui me)se pensano troppo una cosa condizionano il corpo verso quella cosa...tipo: sono malata ho la cisti------->il corpo simula una cisti pure se non c'è oppure Forse il test sbaglia sono incinta----->il corpo asseconda il pensiero e ritarda il ciclo anche se non è avvenuto il concepimento.

:buuu :buuu :buuu sono davvero incasinata su questo punto di vista,ma per una volta la voglio prendere con un sorriso e dirmi: "barcollo,ma non mollo"!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :

Elfo in ganbissima spero non ti arrivino :risatina: sono certa sarai tu la nostra neo pancina natalizia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 10 dic 2012, 18:31

Ciao Ragazze, questa mattina vi avevo scritto ma il mio pc a volte fa i capricci :buuu
Ben venuta Gigulina, mi spiace tanto per il periodaccio che stai passando, immagino i tuoi stati d'animo, ma non essendoci passata non posso capire e non so neanche cosa consigliarti. Vorrei solo dirti che in questo momento forse vedi tutto storto e la tentazione è quella di prendertela con chi ti sta vicino perchè non ti senti capita. è vero che gli uomini non possono mai capire ciò che passiamo noi, ma io non credo che il tuo socio ti dica di aspettare perchè non ti vuole capire, ma perchè forse ti ama tanto e non vuole che tu stia male. Gli uomini a volte sono spaventati da noi e dalle nostre emozioni, vorrebbero aiutarci ma non sanno come fare, credono di muoversi su un campo minato e ogni cosa che fanno sbagliano. Ma questo non perchè non ci amano, solo perchè sono uomini, non sono donne e non sapranno mai come devono comportarsi e cosa dire o fare per farci stare bene. credo sia giusto dire che sono psicologicamente limitati!!
Secondo me devi sforzarti a non litigare, spiegagli il tuo punto di vista e tornate ad amarvi il prima possibile, d'altra parte non è detto che se ricominciate a provarci ci riuscirete subito... noi purtroppo ne siamo la prova. Fagli capire che non si rischia niente e che è ora di ricominciare a divertirvi!!!
Viola mi spiace tanto per il tuo test, il tuo mal di testa mi aveva fatto ben sperare :coccola speriamo a questo punto che si sbrighino a tornare così potrai subito riprovare.
tante :coccola :bacetto :coccola a tutte! Chi più chi meno, ha una storia da raccontare e noi tutte insieme cerchiamo di tirarci su il morale :bacio

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 dic 2012, 19:34

Carmen,
grazie delle belle parole! Hai ragione, devo cercare di essere più paziente, per quanto difficile e dare a mio marito il tempo di cui anche lui ha bisogno. Sicuramente quello che dici è vero, perchè io sono certa che mio marito mi ama moltissimo, è solo grazie a lui che piano piano sto riuscendo a voltare pagina dopo l'aborto, è solo che è troppo razionale, pensa di poter controllare tutto, compresa la mia salute fisica o mentale. E' da anni che cerca sempre il meglio per noi due, fino all'esagerazione, fino a fare scelte che per quanto razionali, possono non essere le migliori. A volte bisogna lasciare che la vita (o Dio o il caso) decida per noi, cioè non si può pensare di fare un figlio quando tutto sembra perfetto, quando hai una casa di proprietà, sei sposato, non hai altre spese ingombranti, hai magari un lavoro a tempo indeterminato, ecc...
Ma sto uscendo fuori tema...
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi e un abbraccio!
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 10 dic 2012, 19:40

Viola hai ragione.
Se anche ci fosse il minimo dubbio, l'atteggiamento giusto è quello che hai tu, di non aspettarsi nulla.
Questa è una regola che vale sempre nella vita...un po' cinica, ma funziona!!
Dopodichè c'è proprio da STRIPPARE al tuo posto, avendo dei cicli così sballati..non ci si capisce nulla e sono destabilizzanti per il tuo umore! Non ricordo più...stai prendendo l'inositolo?
Forse occorre un pochino perchè tutto il tuo fisico si regolarizzi nei ritmi....

Quello che è certo, ragazze, è che dobbiamo :lettone: il più possibile, in certi periodi!!!!!!!! :risatina:

buona serataaaaaa!!!!

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 10 dic 2012, 19:49

gigulina ha scritto:Carmen,
grazie delle belle parole! Hai ragione, devo cercare di essere più paziente, per quanto difficile e dare a mio marito il tempo di cui anche lui ha bisogno. Sicuramente quello che dici è vero, perchè io sono certa che mio marito mi ama moltissimo, è solo grazie a lui che piano piano sto riuscendo a voltare pagina dopo l'aborto, è solo che è troppo razionale, pensa di poter controllare tutto, compresa la mia salute fisica o mentale. E' da anni che cerca sempre il meglio per noi due, fino all'esagerazione, fino a fare scelte che per quanto razionali, possono non essere le migliori. A volte bisogna lasciare che la vita (o Dio o il caso) decida per noi, cioè non si può pensare di fare un figlio quando tutto sembra perfetto, quando hai una casa di proprietà, sei sposato, non hai altre spese ingombranti, hai magari un lavoro a tempo indeterminato, ecc...
Ma sto uscendo fuori tema...
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi e un abbraccio!
:quoto:
E' giusto decidere da quando provare a proceare...e del resto lasciar fare alla natura.
A volte capitano situazioni IMPENSABILI nel bene e nel male ( e io e te ne sappiamo qualcosa )
Proprio oggi una mia collega di lavoro di 55 anni mi ha raccontato che la sua seconda gravidanza è stata un caso da manuale: le avevano disgnosticato una endometriosi molto grave e le avevano detto che era completamente sterile. Nessuno è riuscito mai a spiegarsi come abbia fatto a rimanere incinta e avere una splendida e sana bambina.
La natura provvede.
Nel nostro caso, Giugulina, la natura ha provveduto, forse perchè c'erano problemi molto gravi di formazione dell'embrione e di sicuro è andata bene così.
Dobbiamo crederci e avere tanta fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!

( Perchè non seduci tuo marito con delle tecniche "subdole" :risatina: ...lo dico in senso buono, ovviamente, .....intendo che agli uomini piace così tanto quando prendiamo l'iniziativa e facciamo loro delle sorprese piccanti :emozionee :emozionee )

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 10 dic 2012, 21:11

popeye ha scritto:Viola hai ragione.
Se anche ci fosse il minimo dubbio, l'atteggiamento giusto è quello che hai tu, di non aspettarsi nulla.
Questa è una regola che vale sempre nella vita...un po' cinica, ma funziona!!
Dopodichè c'è proprio da STRIPPARE al tuo posto, avendo dei cicli così sballati..non ci si capisce nulla e sono destabilizzanti per il tuo umore! Non ricordo più...stai prendendo l'inositolo?
Forse occorre un pochino perchè tutto il tuo fisico si regolarizzi nei ritmi....

Quello che è certo, ragazze, è che dobbiamo :lettone: il più possibile, in certi periodi!!!!!!!! :risatina:

buona serataaaaaa!!!!
Si si Popeye prendo Inofert e leggendo in giro ci vuole un po di tempo chi ha fortuna 2mesi altrimenti un po di più :sorrisoo

Carmen dai io sono tranquilla è andata pazienza :sorrisoo e ora devo dare il buon esempio del non ammosciarci primo perchè è NATALE secondo perchè noi siamo noi e ce la faremo :Yuppieeee :fiore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 dic 2012, 10:13

'gggiorno 'gggiorno
finalmente ieri ho fatto l'albero ed ora è Natale anche a casa mia! Il presepe ce l'avevo da novembre, mio marito li costruisce per hobby. Chiaramente è gigantesco...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”