GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA BIS-MAMMINA, E' SATELLITE LA NUOVA PANCINA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA BIS-MAMMINA, E' SATELLITE LA NUOVA PANCINA!!

Messaggio da gattamentina » 8 nov 2007, 15:15

MA VI VEDO CHE STATE LATITANDOOOOOO........ :hi hi hi hi

OGGI SONO LETTERALMENTE :aargh COMUNQUE!!! INSOMMA PRIMA LEGGE DI MURPHY (QUANTO MAI HO COMPRATO IL LIBRO)...SE UNA COSA PUò ANDARE STORTA LO FARà!
MI HA CHIAMATA IL MARITOZZOLO CHE è ARRIVATA L'ENNESIMA BOLLETTA ENEL....DOPO LA FAMOSA DA 1.245,00 RETTIFICATA CON CREDITO DI 890,00 PER IL CONGUAGLIO DAL 2003....!!! QUESTA è DI PIù DI 600 EURINI ....MA CI SONO DUE VOLTE LO SPOSTAMENTO DEL CONTATORE PER LA MODICA CIFRA DI 200 EURO A BOTTA...COSA NON VERA. NOI ABBIAMO CHIESTO IL NUOVO CONTATORE PERCHè SAREBBERO GIà DOVUTI VENIRE ANNI FA A METTERLO E NON ERANO PASSATI...E ORA MI FANNO ANCHE PAGARE???? E DUE VOLTE PER GIUNTA???? SONO PAZZI. INFATTI IL SOrCIO HA CHIAMATO E STAVOLTA LA BOLLETTA LA BLOCCANO PERCHè SONO STUFA DI PAGARE E ASPETTARE IL RIMBORSO! OLTRETUTTO è ANDATO ANCHE A LITIGARE IN POSTA PERCHè ANCHE QUESTA VOLTA è ARRIVATA LA BOLLETTA IN RITARDO....LA SCADENZA ERA IL 3/11 ED è ARRIVATA OGGI..... :pistole !!! NO COMMENT HO I NERVI A FIOR DI PELLE. INSOMMA SEMPRE SOLDI :pistole :aargh
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 nov 2007, 15:41

buon pomeriggio!
scusate la latitanza
nanissima che dire? solo :coccola e :pistole riposati tantissimo

cale lo dici a me il link :fischia
anche tempo fa i sacchi nanna erano in offerta da Lidl ma non sono riuscita a trovarne neanche uno! :aargh domattina mi fiondo sperando di trovarne :incrocini
ne ho uno che però è troppo spesso e Francesco non riesce a girarsi e si arrabbia :bomba :ahah
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 nov 2007, 15:45

ARIUCCIOLA COME STA IL PICCOLO ORA???? :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 8 nov 2007, 16:37

Ciao Aria, i sacchi nanna della Gizzy li avevo presi io da Kiabi. Magari c'è anche da te a Roma. Ha tante cosine carine, vai su http://www.kiabi.com, è in francese ma si capisce abbastanza.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 8 nov 2007, 16:38

Ragazze vado. E tu Gatta non mangiarti lasagne anche stasera :ahaha

Baci.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:49

CIAO A TUTTE

PRIMA E' PASSATA UNA EX COLLEGA A SALUTARE E MI HA PORTATO REGALINO DI COMPLEANNO AI TATINI
PER MARLENE MINYGONNA MAGLIONCINO E COLLANT
PER GIANMARCO TUTA DI WINNIE

CARINISSIME
PECCATO CHE LA TUTA CE L'ABBIANO GIA REGALATA :fischia
IERI SONO ANDATA CON UN'AMICA A CAMBIARE MAGLIONCINO CHE CI AVEVANO REGALATO DOPPIO E OGGI ALTRA COSA DOPPIA :ahaha E' DESTINO :ok

TRA POCO VADO DAI TATINI
SPERO STIANO MEGLIO ANCHE SE NON HANNO ANCORA INIZIATO AEREOSOL, INIZIEREMO STASERA :che_dici

PRIMA MI SONO ANCHE PRENOTATA I BIGLIETTI PER TEATRO: E' DA TANTO CHE VOLEVO ANDARE MA CON I TATI NON SEMPRE E' POSSIBILE SOPRATUTTO LA SERA. INVECE HO TROVATO LO SPETTACOLO DEL SABATO POMERIGGIO ORE 16 QUINDI PERFETTO :yeee : ANDREMO A VEDERE LA FEBBRE DEL SABATO SERA :-D

BUONA SERATA E A DOMANI: PER ME ULTIMO DI LAVORO :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:54

GATTA PER LE BOLLETTE :coccola
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 nov 2007, 17:11

Hillary ha scritto:Ciao Aria, i sacchi nanna della Gizzy li avevo presi io da Kiabi. Magari c'è anche da te a Roma. Ha tante cosine carine, vai su http://www.kiabi.com, è in francese ma si capisce abbastanza.
quello che ho io è proprio kiabi, ma credo che a lui non piaccia perché ho iniziato ad usarlo troppo tardi.
vedremo, intanto gli ho preso una tuta sopra-pigiama che almeno spero lo faccia stare più caldo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 nov 2007, 17:43

DEVO SCAPPARE DOLCEZZEEEEE...A DOMANI!!!! (E NIENTE LASAGNA STASERA PROMESSO!) :bacio

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 8 nov 2007, 17:49

eccomiiiiiiii
allora monitaraggio fatto, ho due/tre follicoli che crescono bene dalla parte sx siamo a 18 mm mi ha detto di darci da fare sabato e domenica :emozionee
ha detto che nella destra ne ho due ma non crescono :fischia
sperem!

Aria tu come sei messa?

Ah lunedì devo tornare e mi dice se son scoppiati.

Io ho preso gli stick persona così domani mattina vedo come sto messa :prrrr

I sacchi nanna son bellissimi....

Gizzy capita di regalare cose doppie ma fanno pur sempre comodo :bacio

Ciaooooooooooooooooooo a domani

sabato sperimento una torta con il miele e le noci...poi vi dirò com'è venuta! :festa
Martina 16.02.2009

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 nov 2007, 18:03

ciao ragazze, io latito di brutto, ma in ufficio davvero c'è il delirio..
oggi ho ritirato l'esito della risonanza e niente di buono ecco, ho due ernie cervicali :buuu :buuu
come sono demoralizzata...................non potete nemmeno immaginare!! :aargh
ora leggo un pochino di voi....mi mancate tanto.... :bacio
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 8 nov 2007, 22:03

ragazze, oggi è stato un inferno...
lavori di casa, stiraggio, gugu che non vuole più stare nel box..insomma non ho potuto passare prima..

cipè, ho mandato stamattina mio marito alle 9 in punto a un lidl per il sacco: non erano arrivati...ha person un'ora di lavoro e me ne ha dette un tot :aargh
comunque anche io mi trovo benissimo coi pannolini lidl :ok non sono molto "raffinati, ma funzionano benissimo e costano una cicca...uso anche le salviettine...

aria ti mando il link in mp...io non ho comprato da kiabi perchè hanno spese di spedizioni folli e poi mi ricordavo che tu non ti eri trovata bene...

gatta, se devi regalare, il sacco è davvero fantastico...pensa che gugu ci mette 10 min ad addomentarsi..sente il caldino e cocca via :hi hi hi hi

vado....ho sonno
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 nov 2007, 22:25

Ciao!!!

NANA scusa se non ho visto............... :coccola mi dispiace davvero tantissimo!!!

Adesso pensa all'altro piccolino che cresce.....ha bisogno di te! :bacio

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 nov 2007, 22:39

kiky tantissimi :incrocini per i tuoi follicoli!!!

Cale :yeee per il sacco nanna che funziona!!!

il piccolo va a logopedia perche' ha un piccolo ritardo nel parlare e un'attenzione molto limitata (tutto dovuto ad una nascita schifosa...praticamente l'hanno dovuto rianimare e i lobi cerebrali si sono schiacciati temporaneamente...adesso sono a posto ma un piccolo strascico lo lasciano ma dicono che e' risolvibile) praticamente ha circa un anno in meno di quelli che ha (lui ne ha 5 e mezzo). speriamo che si risolva in fretta. la logopedista ha detto che deve lavorare molto sull'attenzione devo fare dei piccoli compiti con lui a casa. per me l'importante e' che arrivi a scuola pronto e che non faccia fatica...anche perche' e' molto sensibile e capisce molto bene la situazione, tanto che un giorno mi ha chiesto da un momento all'altro "mamma, ma io sono stupido?"......mi veniva da piangere perche' ha capito che gli spiegavo le cose con piu' attenzione e particolari...VOGLIO ESSERE POSITIVA! effettivamente da quando va da lei ha gia' detto tre parole nuove e una se l'e' corretta da solo...E' UN MEGATRAGUARDO e anche lei ha detto che e' molto positivo!!!

Cipetta :bacio

Hilly bravissima complimenti per il dottorato!!! :yeee adesso riposati!!! ......ma sti dolci....una fetta anche per me!!!

Gz :incrocini per i tatini.....a proposito, hai mai provato l'acqua di sirmione per i lavaggi nasali? :ok (ti avverto che puzza un po!)

Gatta :yeee per la suocera!

e grazie per l'invito!!! :sorrisoo

Lolli per le tue ernie... :coccola

:bacio A TUTTE

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 nov 2007, 9:13

ECCHIME QUI ANCHE OGGI!!! VI AVVISO GIà CHE LUNEDì NON CI SONO CHE SONO IN GIRO!!!
COMUNQUE LATITERò UN POCHINO ANCHE OGGI VISTO CHE HO TANTE COSINE DA FINIRE!!

KIKYSSSSSIMAAA...DATTI DA FARE STO W.E.!!! E SPERIAMO PROPRIO CHE I FOLLICOLINI FACCIANO IL BOTTO :incrocini :emozionee !!!!

ARIUCCIOLA E CALETTINA GRAZIE MILLE PER LE INFO....ORA VEDO SE PRENDERLI PER QUESTO INVERNO O ASPETTARE E REGALARLI IN MODO CHE LI USA IL PROSSIMO. :hi hi hi hi :bacio

LOLLISSSSSSSSSSSSSIMAAAAA....E ORA CHE DEVI FARE??? UFFINA MI SPIACE DAVVERO TANTO TANTO TANTO :coccola !!!!!

SATELLITE VEDRAI CHE IL PICCOLO PRESTO SARà IL PIù VELOCE DI TUTTI I SUOI COMPAGNI! HA SOLO BISOGNO DI UN POCHINO DI TEMPO PER RECUPERARE....PERò SONO CERTA CHE CON IL TUO AIUTO E TUTTO IL TUO AMORE CE LA FARà IN BREVISSIMO TEMPO....GIà I MIGLIORAMENTI SI VEDO E QUESTO è PIù CHE POSITIVO!!!! :yeee

GIZZYNA...GUARDA IERI AVEVO PROPRIO LO STOMACO RIBALTATO PER LA STORIA BOLLETTE....è L'ASSURDO. E MENO MALE CHE NON SIAMO DUE VECCHIETTI STOLTI....INSOMMA CHE NON CI FACCIAMO INFINOCCHIARE!!!! PERò è UN SOPPRUSO BELLO E BUONO :aargh

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 9 nov 2007, 9:23

Satellite visto che il piccolino ha già fatto tanti progressi così vedrai che tra un po sarà pronto per tutto! Mi si è stretto il cuore quando hai scritto che ti ha chiesto se lui è .... :buuu che sensibilità hanno questi bambini! :bacio :incrocini

Gattttta grazie speriamo facciano il botto altrimenti capiremo che è per colpa loro che non resto incinta...magari si gonfiano gonfiano e poi magari non scoppiano :urka beh vedremo dai....di solito mi fascio sempre la testa prima di romperla... :urka
Martina 16.02.2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 9 nov 2007, 9:29

bonjour mes amies!!!
grazie cale per l'info :ok
satellite :cuore
kikyssima ..... oggi ho di nuovo l'eco, poi vi dirò nel pome o stasera, cmq avevo un solo folly a sx di 14/15mm martedì, ieri ho visto un pò di muco e allora ieri sera :lettone: :lettone: speriamo che sia cresciuto e che scoppi soprattutto :incrocini

kiky ma se non dovessero scoppiare la prox volta fai gonasi?

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 nov 2007, 9:33

ARIUCCIOLA....ALLORA BUON MOTO ANCHE A TE :fischia :incrocini

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 9 nov 2007, 9:59

gattamentina ha scritto:ARIUCCIOLA....ALLORA BUON MOTO ANCHE A TE :fischia :incrocini
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

vi lascio per un pò vado a ramazzare in giro prima di andare a riprendere la peste all'asilo
adopooooooooo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 nov 2007, 10:03

buongiorno vedo che per aria e kiky è tempo di baby dancing come scrivono su alcuni ticker :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini
un bacione a tutte ambrosiaaaa dove sei :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”