per me è bellissimo, ma mi rendo perfettamente conto che essendo la ZIA.... sarebbe bello in ogni caso.....
mi state emosssionando

Messaggio da giulli72 » 30 ott 2007, 14:20
Messaggio da kimk » 30 ott 2007, 14:23
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 14:24
E' bello veramente, lo ha detto anche DANIELE!giulli72 ha scritto:non so che dire.... ringraziare mi sembra quasi di esagerare....
per me è bellissimo, ma mi rendo perfettamente conto che essendo la ZIA.... sarebbe bello in ogni caso.....
mi state emosssionando![]()
Messaggio da girasole143 » 30 ott 2007, 14:29
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 14:29
girasole143 ha scritto:ragazze per il momento vi lascio a dopo!!
Messaggio da giulli72 » 30 ott 2007, 14:32
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 14:33
giulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
provvederò sicuramente a fare i vostri complimenti alla mamma e al papà!![]()
non vedo l'ora di sbaciucchiarlo e annusarlo tutto quanto! :ahah speriamo non faccia popò proprio quando lo annuso io! :ahah
Messaggio da kimk » 30 ott 2007, 14:39
...un piccolo ma significativo vantaggio di essere la zia.....in caso di pupù atomica lo restituisci temporaneamente alla madre! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
non vedo l'ora di sbaciucchiarlo e annusarlo tutto quanto! :ahah speriamo non faccia popò proprio quando lo annuso io! :ahah
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 14:42
Se hai una sorella come la mia ti dice "vai pure"...kimk ha scritto:...un piccolo ma significativo vantaggio di essere la zia.....in caso di pupù atomica lo restituisci temporaneamente alla madre! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
Messaggio da frency72 » 30 ott 2007, 14:49
:ahah :ahahkimk ha scritto:...un piccolo ma significativo vantaggio di essere la zia.....in caso di pupù atomica lo restituisci temporaneamente alla madre! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
Messaggio da frency72 » 30 ott 2007, 14:51
Messaggio da kimk » 30 ott 2007, 14:52
....la pupù è più forte di me! se il pannolino è pieno zeppo di pipì, no problem! lo cambio volentieri ma per il resto confido nel buon cuore di mio marito!son71 ha scritto:Se hai una sorella come la mia ti dice "vai pure"...kimk ha scritto:...un piccolo ma significativo vantaggio di essere la zia.....in caso di pupù atomica lo restituisci temporaneamente alla madre! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
non vedo l'ora di sbaciucchiarlo e annusarlo tutto quanto! :ahah speriamo non faccia popò proprio quando lo annuso io! :ahah... cmq a me faceva piacere aiutarla.
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 14:55
Io a volte mi sono trovata con le dita sporchekimk ha scritto:....la pupù è più forte di me! se il pannolino è pieno zeppo di pipì, no problem! lo cambio volentieri ma per il resto confido nel buon cuore di mio marito!son71 ha scritto:Se hai una sorella come la mia ti dice "vai pure"...kimk ha scritto:...un piccolo ma significativo vantaggio di essere la zia.....in caso di pupù atomica lo restituisci temporaneamente alla madre! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:grazie grazie grazie grazie!!!!!![]()
non vedo l'ora di sbaciucchiarlo e annusarlo tutto quanto! :ahah speriamo non faccia popò proprio quando lo annuso io! :ahah... cmq a me faceva piacere aiutarla.
lo so, lo so! tutte mi dico che cambierò, un giorno! io lo spero.![]()
Messaggio da nicky07 » 30 ott 2007, 14:56
Messaggio da frency72 » 30 ott 2007, 15:01
Messaggio da nicky07 » 30 ott 2007, 15:02
frency72 ha scritto:Ciao NICKYYYYYYYYYYYYYYYYY![]()
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 15:03
Messaggio da nicky07 » 30 ott 2007, 15:05
Messaggio da son71 » 30 ott 2007, 15:07
Ok grazie! Lunedì sento il gine!nicky07 ha scritto:SON:essendo espertissima di tamponi , sarebbe meglio fare anche quelli cervicali x la ricerca di clamidia e altri germi quello vaginale a volte non serve davvero a niente credimi!!
Messaggio da giulli72 » 30 ott 2007, 15:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”