buongiorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
sbi
buongiorno
buongiorno
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si stà alzando un ventaccio.........
Ho sentito la mia collega.....come al solito quando é sola a studio sembra che tutto il lavoro le cada addosso....
Allora la settimana scorsa era tranquilla....due capi erano partiti da una settimana e l'altro da martedi' pomeriggio....quindi io martedi' pomeriggio e mercoledi' ho lavorato con tutta tranquillità....la mia collega poi mercoledi' doveva andare fuori e poi verso le 11 ha chiamato per dire che sarebbe andata direttamente a casa visto che il tragitto per venire a studio era tanto, la giornata era calma e sopratutto se avessero chiamato i capi io avrei potuto coprire la sua assenza.....
Poi giovedi' e venerdi' io sono rimasta a casa in ferie......cavolo con parecchie ferie e permessi arretrati che non mi pagano non mi sembrava il caso di pagare la baby sitter per i bambini....
Insomma alla mia collega hanno detto di venire solo il giovedi' e no il venerdi' ed il sabato (lei non lavora il martedi come sapete e quini per compensare viene quel giorno)......ha detto che era scoppiata la guerra....telefonate, cose da fare fuori....tant'é che é dovuta venire sempre....
Come al solito si fa reggere...io ormai la conosco....ma io dico tuo marito stà male ha un tumore, ed invece di aiutarlo nel ristorante di famiglia che fai vieni a studio?
Il bello che lo dice lei che é talmente debole da non riuscire ad allacciarsi nemmeno le scarpe......
Ma ha sempre fatto cosi'....ad esempio stamattina l'ho chiamata per dirle alcune cose di studio e come al solito "Vado, devo scappare, ho da fare....non so' se riesco a fare questa e l'altra cosa"........
Non é abituata a lavorare da sola....ha sempre delegato tutto a me...io infatti quando manca lei riesco a fare tutto da sola....lei no...
E non solo a maggior ragione che é rimasto solo un capo ed é quello anziano che ormai lavora poco.....
Ho sentito la mia collega.....come al solito quando é sola a studio sembra che tutto il lavoro le cada addosso....
Allora la settimana scorsa era tranquilla....due capi erano partiti da una settimana e l'altro da martedi' pomeriggio....quindi io martedi' pomeriggio e mercoledi' ho lavorato con tutta tranquillità....la mia collega poi mercoledi' doveva andare fuori e poi verso le 11 ha chiamato per dire che sarebbe andata direttamente a casa visto che il tragitto per venire a studio era tanto, la giornata era calma e sopratutto se avessero chiamato i capi io avrei potuto coprire la sua assenza.....
Poi giovedi' e venerdi' io sono rimasta a casa in ferie......cavolo con parecchie ferie e permessi arretrati che non mi pagano non mi sembrava il caso di pagare la baby sitter per i bambini....
Insomma alla mia collega hanno detto di venire solo il giovedi' e no il venerdi' ed il sabato (lei non lavora il martedi come sapete e quini per compensare viene quel giorno)......ha detto che era scoppiata la guerra....telefonate, cose da fare fuori....tant'é che é dovuta venire sempre....
Come al solito si fa reggere...io ormai la conosco....ma io dico tuo marito stà male ha un tumore, ed invece di aiutarlo nel ristorante di famiglia che fai vieni a studio?
Il bello che lo dice lei che é talmente debole da non riuscire ad allacciarsi nemmeno le scarpe......
Ma ha sempre fatto cosi'....ad esempio stamattina l'ho chiamata per dirle alcune cose di studio e come al solito "Vado, devo scappare, ho da fare....non so' se riesco a fare questa e l'altra cosa"........
Non é abituata a lavorare da sola....ha sempre delegato tutto a me...io infatti quando manca lei riesco a fare tutto da sola....lei no...
E non solo a maggior ragione che é rimasto solo un capo ed é quello anziano che ormai lavora poco.....
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

loretta nelle mie foto vedi la casetta delle galline...l'ho fatta io e ho fatto una zona dove farle deporle in tranquillita. Io uso la segatura internamento ma ho visto che il fieno è migliore... adesso lascio un angolo di giardino con l'erba più alta e la strappo e poi la faccio seccare...tanto ne serve poco!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte quante bistrissine!!
Qui oggi piove a dirotto e fa davvero freddo
Qui oggi piove a dirotto e fa davvero freddo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kitty, ma anche le galline?? che brava!!
no ragazze qui è tornato l'inverno, che schifo!!!!!!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si anche quifrab ha scritto:Kitty, ma anche le galline?? che brava!!![]()
frab non danno tanto da fare... a parte prendere le uova tutti i giorni!

- sissi77
- Master~GolGirl®

Anche qui fa freddissimo ed è tornato l'inverno
ovvio avevo cominciato a metter via i maglioni invernali!
Ho Simone con 40 di febbre,adesso gli ho messo la tachipirina e si è addormentato,speriamo cali!
Ho Simone con 40 di febbre,adesso gli ho messo la tachipirina e si è addormentato,speriamo cali!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77, una
a Simone!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

spero che non ha preso il virus di manuel...da sabato a ieri sera 40.2 internasissi77 ha scritto:Anche qui fa freddissimo ed è tornato l'invernoovvio avevo cominciato a metter via i maglioni invernali!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Giorno..
Un abbraccio a sbirulina e milena congratulazioni a Betty!!!
Malanni? Anche noi. da venerdì matteo ha febbre e diarrea. alle 18 lo porto dalla pediatra anche per fare il tagliando dell'anno. io sto disintegrata sempre di più ma Vabbe.
Un bacino a tutte.. scrivo niente ma vi seguo sempre..
Un abbraccio a sbirulina e milena congratulazioni a Betty!!!
Malanni? Anche noi. da venerdì matteo ha febbre e diarrea. alle 18 lo porto dalla pediatra anche per fare il tagliando dell'anno. io sto disintegrata sempre di più ma Vabbe.
Un bacino a tutte.. scrivo niente ma vi seguo sempre..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kitty83
- Silver~GolGirl®

chicca

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stavo leggendo di silvietta nel salottino 
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie ho letto anche io di Silvietta.....capisco la delusione per carità,ma farne una tragedia non mi pare il caso,in fondo ha due bimbe vicinissime tra loro e quindi non è il caso di preoccuparsi e comunque ritengo un po' indelicato scrivere che sta soffrendo per un tentativo andato male quando ha già due figlie e ci sono persone che faticano a fare il primo!
io invece mi sto preoccupando,il ciclo non mi è ancora arrivato,io che sono un orologio svizzero con i miei 28 giorni,ora sono a 30..mai successo cioè sì tre volte nella vita
però insomma qui non c'è nemmeno trippa per gatti o è stato lo Spirito Santo o nada 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì infatti sissi quello che mi dico anch'io...ok sul forum nn siamo tutte amiche ma un pò di delicatezza...sissi77 ha scritto:Kylie ho letto anche io di Silvietta.....capisco la delusione per carità,ma farne una tragedia non mi pare il caso,in fondo ha due bimbe vicinissime tra loro e quindi non è il caso di preoccuparsi e comunque ritengo un po' indelicato scrivere che sta soffrendo per un tentativo andato male quando ha già due figlie e ci sono persone che faticano a fare il primo!
![]()
io invece mi sto preoccupando,il ciclo non mi è ancora arrivato,io che sono un orologio svizzero con i miei 28 giorni,ora sono a 30..mai successo cioè sì tre volte nella vita
però insomma qui non c'è nemmeno trippa per gatti o è stato lo Spirito Santo o nada
e tu?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Sissi mai dire mai.. che aspetti a fare il test? Ho letto sta silvietta. manie di protagonismo direi. bah. urticante.....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ed ecco la quarta pancina
test sissi ne hai in casa??
ho letto, oltre ad averlo scritto ovunque non mi piace il fatto che non abbia tatto...egoismo allo stato puro!
test sissi ne hai in casa??
ho letto, oltre ad averlo scritto ovunque non mi piace il fatto che non abbia tatto...egoismo allo stato puro!

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao donne, mi sono collegata per rispondere a un PVT e non potevo non farvi un salutino!!!
con affetto, vi abbraccio, una ad una...

con affetto, vi abbraccio, una ad una...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Moni un abbraccio a voi!! Passa più spesso ok??
- kitty83
- Silver~GolGirl®

moni72,

- nemo
- Silver~GolGirl®

Piove, piove e piove.....
La febbre mi é passata grazie alla tachipirina......
Sto' vedendo U&D, Francesca é a pranzo da una compagna di scuola, la riporterà la mamma tra un po'...
La febbre mi é passata grazie alla tachipirina......
Sto' vedendo U&D, Francesca é a pranzo da una compagna di scuola, la riporterà la mamma tra un po'...
Amo i miei due figli!!!