Lallina ciao io ho bevuto latte con liquore e mieleLalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, che avete mangiato ieri sera? no chiedo giusto per sapere a cosa sia dovuto questo effetto :ahah :ahah :ahah

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:23
Lallina ciao io ho bevuto latte con liquore e mieleLalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, che avete mangiato ieri sera? no chiedo giusto per sapere a cosa sia dovuto questo effetto :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:24
No salone di parrucchierechiara1 ha scritto:ciao sarem, è colpa mia tutta questa porcellinaggine, ma d'altra parte i bambini, normalmente, nascono così![]()
ma il salone sarebbe una concessionaria di auto???
fico!
Messaggio da chiara1 » 24 feb 2012, 11:25
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:26
Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, che avete mangiato ieri sera? no chiedo giusto per sapere a cosa sia dovuto questo effetto :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chiara1 » 24 feb 2012, 11:26
dadina78 ha scritto:No salone di parrucchierechiara1 ha scritto:ciao sarem, è colpa mia tutta questa porcellinaggine, ma d'altra parte i bambini, normalmente, nascono così![]()
fico!
Messaggio da Lalla77 » 24 feb 2012, 11:26
f.ery ha scritto:Sarem ha scritto:Prima di tutto grazie a dadina per l'invito.![]()
Ho un consiglio da chiede a voi veterane delle "auto-iniezioni"...
Ho iniziato stamattina a farmi le iniezioni per inibire l'attività dell'ipofisi per la mia prossima prima fivet a metà marzo circa....ll problema (se è un problema) è che ogni volta che estraggo la siringa dalla pacia, mi esce un po di sangue, è normale che accada? Non che sia preoccupata, ma ho il dubbio di non farle bene. Uso gli aghi da insulina e mi infilzo a circa 45°....suggerimenti?
![]()
![]()
anche a me usciva un pochino di sangue, ma giusto la stessa quantità di quando vado a fare un prelievo in laboratorio...diciamo un puntino sul cotone!!
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:27
mi piace ma nn posso aprire io,chissà cosa ne verrebbe fuori :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahf.ery ha scritto:
ok io ti quoto per il prossimo titolo
PMA porcellone molto assetate voglion essere incicognate!!!! :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 24 feb 2012, 11:27
dadina78 ha scritto:mi piace ma nn posso aprire io,chissà cosa ne verrebbe fuori :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahf.ery ha scritto:
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:28
Servizio completochiara1 ha scritto:dadina78 ha scritto:No salone di parrucchierechiara1 ha scritto:ciao sarem, è colpa mia tutta questa porcellinaggine, ma d'altra parte i bambini, normalmente, nascono così![]()
fico!
a beh se alla fine sei spettinata ti da anche una sistematina
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:28
f.ery ha scritto:ok io ti quoto per il prossimo titolomagnolia77 ha scritto:Ah!dadina78 ha scritto:magnolia77 ha scritto:Ok, allora quando toccherà a me far le punture vi inviterò a Roma ad aiutarmi....dadina78 ha scritto:F. ERY ora che ci penso le prime volte pure io trovavo un puntino sul cotone,ma ora nn più
, sono diventata esperta![]()
....soggiorno in Motel garantito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io voglio più di mezz'ora
E' vero!!!!
Tu fai parte del sottogruppo Porcellone Mai Abbastanza :ahah
Messaggio da Lalla77 » 24 feb 2012, 11:29
magnolia77 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, che avete mangiato ieri sera? no chiedo giusto per sapere a cosa sia dovuto questo effetto :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Buongiorno Lalla!!! Come stai???
E che tempismo!!!
Che fai come Lucy che spunti al momento giusto?
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:30
dadina78 ha scritto:mi piace ma nn posso aprire io,chissà cosa ne verrebbe fuori :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahf.ery ha scritto:
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:32
Lalla77 ha scritto:magnolia77 ha scritto:Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, che avete mangiato ieri sera? no chiedo giusto per sapere a cosa sia dovuto questo effetto :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Buongiorno Lalla!!! Come stai???
E che tempismo!!!
Che fai come Lucy che spunti al momento giusto?
strano che non siano passate Lucy e Nana![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 11:33
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:35
Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 11:36
... in tutti i sensi! :ahahdadina78 ha scritto:Servizio completochiara1 ha scritto:dadina78 ha scritto:No salone di parrucchierechiara1 ha scritto:ciao sarem, è colpa mia tutta questa porcellinaggine, ma d'altra parte i bambini, normalmente, nascono così![]()
fico!
Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 11:38
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:39
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:40
Si sitopina67 ha scritto:... in tutti i sensi! :ahahdadina78 ha scritto:Servizio completochiara1 ha scritto:dadina78 ha scritto:No salone di parrucchierechiara1 ha scritto:ciao sarem, è colpa mia tutta questa porcellinaggine, ma d'altra parte i bambini, normalmente, nascono così![]()
fico!
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:41
Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”