Messaggio da girasole27 » 10 set 2011, 23:38
Messaggio da LISA76 » 11 set 2011, 0:17
Messaggio da LISA76 » 11 set 2011, 0:28
Messaggio da Lilluna » 11 set 2011, 8:08
Ma non dire cavolateRaiaka81 ha scritto:Ragazze non voglio ogni volta parlare di argomenti negativi che tralaltro poco centrano col topic... Finche' la mia vita ha questa piega e' meglio che non scrivo piu'... Ma vi leggero' perche' vi voglio bene...![]()
Messaggio da Daisy80 » 11 set 2011, 13:07
Messaggio da Lilluna » 11 set 2011, 13:24
Messaggio da Daisy80 » 11 set 2011, 13:32
Messaggio da manu81 » 11 set 2011, 13:43
Messaggio da manu81 » 11 set 2011, 13:53
Daisy80 ha scritto: mi sto studiando le te@te da un paio di giorni... Io le ho sempre doloranti e gonfie prima del ciclo quindi non e' un segno... Ma io cerco comunque qualche diferenza rispett al solito![]()
Messaggio da Lilluna » 11 set 2011, 14:03
più che altro ho smesso la pillola a fine luglio. Questo sarebbe il 2° ciclo naturale, e non spero ancora nella ripresa ovulatoria.Daisy80 ha scritto:Ma usi gli stck per l'ovulazione? Io i persona e di solito mi riescono ad individuare bene l'ovulazione...
Messaggio da manu81 » 11 set 2011, 14:25
...in effetti!!! :ahahLilluna ha scritto:ditelo che siete delle maniache, in realtà![]()
Non disperare, io quando ho smesso il cerotto (e lo usavo da 8 anni) ho avuto un solo ciclo (durante il quale sono quasi certa di aver ovulato), il mese successivo ero già incinta... (Poi è finita male...ma quella è un'altra storia!)Lilluna ha scritto: più che altro ho smesso la pillola a fine luglio. Questo sarebbe il 2° ciclo naturale, e non spero ancora nella ripresa ovulatoria.
Messaggio da Daisy80 » 11 set 2011, 14:28
manu81 ha scritto:Daisy80 ha scritto: mi sto studiando le te@te da un paio di giorni... Io le ho sempre doloranti e gonfie prima del ciclo quindi non e' un segno... Ma io cerco comunque qualche diferenza rispett al solito![]()
Mitica! Mi ricordi me qualche mese fa... Anch'io passavo le giornate a studiarmi e tastarmi le te@@e x capire se era "successo" qualcosa (tra l'altro nella prima gravidanza che poi è andata male avevano iniziato a farmi malissimo già una settimana prima dell'arrivo del ciclo, infatti avevo subito iniziato ad insospettirmi...invece questa volta mi hanno fregato, hanno iniziato a farmi male qualche giorno dopo il ritardo!). E adesso che sono incinta non faccio altro che guardarmele e tastarmele x controllare che vada tutto bene!
Quindi ti capisco!!! Ci daranno la laurea ad honorem in tettologia...
Messaggio da manu81 » 11 set 2011, 14:35
Non so se ti posso essere utile,ma quando sono rimasta incinta ho ovulato all'11°pm! Lo so perchè ho stikkato col persona... In realtà ho iniziato a stikkare solo dopo il raschiamento di dicembre (prima sono quasi sicura che ovulavo al 14°pm, ma ho avuto solo un ciclo dopo la sospensione del cerotto, e quando ho sentito una fittina all'ovaia era proprio il 14°pm) e da lì ho sempre ovulato in anticipo, sempre attorno al 12°mamaman ha scritto:esperienze di anticipo ovulation??In genere sparo l'ovetto al 14°.
Messaggio da Lilluna » 11 set 2011, 14:35
no ma 'sto mese stick stra-negativi... e nemmeno mucomanu81 ha scritto:Non disperare, io quando ho smesso il cerotto (e lo usavo da 8 anni) ho avuto un solo ciclo (durante il quale sono quasi certa di aver ovulato), il mese successivo ero già incinta... (Poi è finita male...ma quella è un'altra storia!)
Messaggio da manu81 » 11 set 2011, 14:44
:ahah :ahah :ahahDaisy80 ha scritto:Manu! Allora anche tu laurea in tettologia
![]()
![]()
Speriamo che questa laurea prima opoi mi serva... Con tutti i sacrifici che hanno fatto i miei per farmi studiare :ahah :ahah :ahah
Io al contrario non ho mai avuto dolori o gonfiori al seno né prima né durante il ciclo, x quello che la prima volta mi sono subito insospettita...avevo proprio un gran male! Invece la seconda volta mi ha colto di sorpresa...quindi non è mai uguale!Daisy80 ha scritto:sai che anche a me a luglio e' capitato che il male al seno mi iniziasse molto prima del solito, quasi subito dopo l'ovulazione, e anche io mi ero insospettita ma poi il ciclo e' arrivato come sempre... Quindi boh... Ogni mese mi sembra diverso!
Daisy80 ha scritto:Oh ma il tuo ticker corre... Ormai sei gia' nel secondo trimestre
Messaggio da guciola » 11 set 2011, 15:47
Messaggio da Lilluna » 11 set 2011, 15:48
Messaggio da krogiolina » 11 set 2011, 15:50
Messaggio da LISA76 » 11 set 2011, 17:31
Messaggio da lavinia74 » 11 set 2011, 17:50
LISA76 ha scritto:Ciao ragazze, ho sbirciato tra le settembrine, stelulla è ancora ricoverata sotto terapiaFORZA STE
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”