GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da nanà1977 » 9 set 2007, 13:27

HEY MA QUA SI LATITA..... :prrrr :prrrr BUONA DOMENICA CIKKETTE..... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 set 2007, 14:15

Buona domenica! :yeee

Grazie ragazze, comunque sì noi mica ci facciamo influenzare, è che comunque la situazione adesso pesa, mio marito dice che ha ragione lui e va bhè io condivido il suo pensiero ovviamente ma come l'ha detto a sua mamma no, è stato quasi offensivo (anche senza quasi) e secondo me per questo passa un pò per il torto e perciò gli ho detto che entro questa settimana deve riparlarle civilmente perchè non è che si possono lasciare cose di questo tipo così in sospeso e poi si vedrà. A me onestamente non ineteressa cosa pensa mia suocera, la decisione è solo nostra però mi preoccupo per il dopo, cioè se ce la faremo ( :incrocini ) poi come si comporterà con suo nipote?Questa cosa mi preoccupa, e poi sto iniziando ad avere un sacco di ansia, ho paura di illudermi e che poi l'IMSI vada male e soprattutto di non riuscirci mai e mi vedo dopo mille tentativi falliti :buuu

PICCOLA MAMMA anche a me piacciono tanto i fiocchi con il nome, li trovo più personali e poi soddisfano la mia cuoriosità in merito! Noi ci siamo sposati in chiesa ma solo per evitare una terza guerra mondiale in famiglia e se devo essere onesta penso di aver fatto male perchè avremmo dovuto fare come volevamo però mio marito all'epoca non era troppo convinto. Per il battesimo penso che ormai si è capito come la pensiamo (soprattutto mia suocera :prrrr ), d'altronde dal giorno del matrimonio in pratica non siamo più andati in chiesa escludendo i matrimoni, battesimi e messe per parenti, perciò chi se frega che ognuno pensi quello che vuole.

ieri ho sentito come ha chiamto il figlio Federica Fontana....Noè! :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2007, 18:25

mah roxy, secondo me i tuoi suoceri, al di là delle proprie convinzioni personali, non esiterebbero ad accogliere un nipotino con incondizionata gioia, dimenticando del tutto l'iter che è stato necessario.
Del resto sono poco favorevoli a certe tecniche ma non sono dei fanatici che stanno cercando in ogni modo di dissuadersi in nome delle proprie convinzioni...considera poi che per un genitore è sempre difficile accettare che il proprio figlio abbia seri problemi di fertilità, inconsciamente credo sia più semplice pensare che siete giovani e nel tempo un bimbo verrebbe comunque, per cui certe tecniche diventano (oltre che opinabili in base alle loro convinzioni) anche superflue, per cui non si interessano più di tanto ad approfondire.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2007, 8:24

Buongiorno care!
Ieri mi son presa una maxi arrabbiatura con mia sorella.
Mi fa arrabbiare lei perchè dice e fa cose assolutamente stupide, che le si ritorcono continuamente contro ma con stupidità e arroganza è convinta di essere sempre nel giusto, e mi faccio rabbia io, che con altrettanta stupidità e arroganza cedo alla tentazione di cercare di migliorare la sua vita, in base però ai miei criteri che sono chiaramente molto diversi dai suoi.
Mi rendo quindi conto che il problema non è lei, che è fatta così e non cambierà mai, ma io, che non ho la forza di accettare il fatto che obiettivamente non potremo mai avere un rapporto che vada oltre il superficiale perchè ognuna incarna ciò che l'altra non apprezza, e fregarmene!
E visto che ognuno è responsabile del proprio destino, devo assolutamente decidere di smetterla di avere aspettative eccessive nei suoi confronti, idealizzarla o simili. Non si spreme sangue da una rapa, per cui se cerco di farlo la vera stupida sono io. :prrrr

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 10 set 2007, 8:37

ECCOMI QUA....
nella stessa situazione.....
sono pienissima di contrazioni al livello massimo ma nn ne percepisco mezza.... qdi dobbiamo aspettare..... :buuu

BOMBONIERE: dunque....noi faremo il battesimo, e in quel caso la bomboniera sarà diciamo qla + seria x chi inviteremo e i saccheyyini x i colleghi....
x qto riguarda la cerimonia fosse x me e socio inviteremmo genitori padrino madrina e gli amici che sicuramente si godranno flavio moooooltooooooo + di certi parenti che vedi solo x scroccare pranzi alle ricorrenze....infatti i miei suoceri hanno 2000 tra fratelli e sorelle e mia suocera ha azzardato a dire che vorrebbe fare tipo pranzo da comunione al ristorante.....ma qui non si usa e a me sinceramente frega poco se dai cari parenti visti 3 volte si usa diversamente...infondo il fioglio è il mio, e le tasche pure....
qdi opterò x un buffet un rinfresco niente di pesante, ma con le persone con cui passo solitamente il mio tempo e con il qle lo passerà anche mio figlio, che sicuramente si ricorderanno sempre del suo compleanno, che mi chiameranno x sapere se gli è passata la febbre etc.
Poi io 'ste riunioni in cui se "magna e se beve a go go" mi mettono l'ansia....è come al matrimonio, ti ammazzi x organizzare tutto al meglio e poi c'è sempre lo S-----ZO che si lamenta...!:aargh
ci rimarrà male ma bisogna troncare il discorso alla radice sennò non li fermo +....
anche io ho fatto delle scatoline con i personaggi disney con dentro il bigliettino e i confetti....mi piaceva x il fatto di poterla dare a chi verrà a casa a vedere Flavio ma che poi magari nn inviterò al battesimo....insomma un pensierino x chi porta il presente a casa....ma è stato + uno sfizio che altro....anche xke l'ho prese su ebay a 1.50 l'una compresa di tutto, ma sono davvero tenerissime!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 set 2007, 8:46

BUONGIORNO CIKKETTE.....

PICIOLA....dai che quando meno te lo aspetti ti sembrerà di fare la pipì addosso....e sarà flavio che vuole uscire..... :yeee :incrocini :yeee :incrocini anche io odio quei pranza dove si mangia incontrollabilmente con gente che vedi solo in queste occasioni....io e mio marito abbiamo fatto così anche al nostro matrimonio e non sai gli scontri....ma alla fine abbiamo fatto come volevamo noi....pochi intimi e soprattutto senza quei finti parente che vedi una volta l'anno..... :ok

GARDEN...hai fatto un discorso giustissimo....è inutile cercare di cambiare le persone pensando di portarle a pensare come noi o a vivere come a noi sembra giusto....purtroppo ognuno è fatto in un modo e se tu cerchi di "correggere" tua sorella otterrai solo che ti rovini l'umore e vi scontrate per niente....il segreto sta nel farti scivolare addosso certe cose, accettale così com'è e vedrai che non vi arrabbierete più....stai calma che Aida dopo si arrabbia anche lei e ti prende a calci.... :ahaha :ahaha :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2007, 9:00

Buongiorno ragazze! :bacio

PICIOLA condivido in pieno! :ok e :incrocini :incrocini

GARDEN il tuo discorso si può applicare anche a mia suocera, proprio ieri pensavo che lei è fatta così e la pensa così, non posso pretendere che cambi idea, solo vorrei che lei e mio marito ne parlassero tranquillamente aprendosi magari un pò cosa che in quella famiglia non si fa mai perchè mia suocera deve fare sempre quella di marmo (altro retaggio dell'educazione che ha preso dalle suore e famiglia) :urka . Comunque ieri mio marito è andato a casa dei suoi, mia suocera non è per niente arrabbiata però Andrea le ha detto che hano punti di vista diversi e ok, però ne devono parlare lo stesso e io sono più contenta :sorrisoo

Oggi ho un colloquio e fatemi gli :incrocini che non mi propongano solo il solito volontariato :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 set 2007, 9:27

Buon giorno e buon lunedì!

Un salutone a tutte e tanti :incrocini per te ROXY

Domani pomeriggio passerò con + calma a leggere cosa avete scritto nel w.e.... Ora sono un po' di fretta perchè ho il capo qua e non vorrei che venisse a leggere...

La mia TB sabato era un po' in ascesa e ieri di nuovo benino. Boh non so cosa pensare se ho ovulato o meno...
Anche perchè ho notato che il nuovo termometro è troooppo sensibile. Tipo ieri mi sono svegliata e avevo 36.56. Poi mi sono addormentata altre 2 ore e avevo 36.87... Se non prendo la temperatura ancora con un occhio chiuso praticamente è bassissima. Se invece la riesco a prendere ancora mezza "rinco" è buona.

Intanto continuano crampi vari e male al seno quindi mercoledì saranno qua :bomba
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2007, 10:52

miii Nanà, ormai Aida la conosci! Mi ha dato il tormento ieri e stanotte... :ahaha si è calmata giusto appena mi son fatta un discorsetto serio e rasserenata. Fa impressione quanto i bimbi risentano degli sbalzi d'umore dei genitori, e quanto il clima che respirano li condizioni. Ad ogni modo, da quando sono incinta mi arrabbio molto più difficilmente e raramente, e infatti la pupattola sta abbastanza tranquilla. :incrocini

Riguardo alle cerimonie è vero, è una scocciatura per i parenti che vedi ogni tanto e a cui non importa nulla del bimbo, però poi se non li inviti ci restano malissimo...e odio poi quando le persone si mettono a pretendere con le tasche degli altri! Alessia, se i tuoi suoceri vogliono un ricevimento in grande stile, perchè non lo pagano loro? :prrrr Ad ogni modo, un buffet sarà la cosa migliore, quando battezzarono me (anche a causa scarsa pecunia) mia madre fece un buffet a casa cucinando tutto lei, e devo dire che guardando le foto si vedeva che c'era tanto amore e tanta cura dietro :emozionee

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 set 2007, 10:53

Buon giorno a tutte cikkettine!!!
Caspita Piciola...il tuo flavio sta facendo il conto alla rovescia vedrai!!!! :incrocini :cuore ..cmq condivido in pieno il tuo discorso sui parenti invisibili!!!... :che_dici
Garden sono assolutamente d'accordo con te!!! :ok
Debora :incrocini
Roxy per il colloquio!!! :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 set 2007, 11:15

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana :bacio

Roxy per il lavoro :incrocini :incrocini

Forza Ale che ci siamo quasi :sorrisoo

Da me non c'è "la tradizione" delle bomboniere alla nascita ma solo al battesimo.
La moglie del mio capo ne ha fatta una che mi è piaciuta molto: c'era il classico sacchettino con i confetti e un "cosetto" in argento (che però io non metterei) e assieme un'altro sacchettino con dentro i semi di una pianta. C'è da considerare anche che io abito in "campagna" e magari in centro città è difficile piantare un'albero :prrrr .
Per quanto riguarda la festa mia zia il giorno del battesimo della mia cuginetta ha fatto il pranzo con i parenti e la sera, oltre a tutti noi, c'erano tutti gli amici e ha fatto un buffet.
Penso che farò anch'io così.

Anche se non scrivo molto vi leggo tutti i giorni :cuore

un gigantesco abbraccio a tutte ...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 10 set 2007, 11:18

ciao belle bimbe!!! :sorrisoo ; alessia.. ho letto ke il piccolo flavio si fa' attendere...dai vedrai ke tutto andra' benissimo ,sia il parto sia il dopo ... sarai una mammina bravissima :emozionee ; cara chiara io di iui sinceramente non me ne intendo e percio' nemmeno delle eventuali procedure ..pero' la brutta sensazione di essere trattata da carne da macello dai medici l'ho provata anch'io e non e' piacevole... pensa solo al tuo obiettivo e vai avanti per la tua strada; pensa solo ke vuoi un bimbo tuo e tutto il resto non conta; :bacio ; piccola mamma hai perfettamente ragione ..mi sa' ke e' meglio ke ne approfitto adesso di fare tante dormite perche' poi non si sa'...( anke perche' forse sono solo sensazioni ma inizio a sentire qualke sensazione particolare.. tipo come delle farfalle..);elettra si ho deciso per una linea.. non approvata da mio marito.. ovvero prima faro' la tn e se questa mi dara' risultati normali non credo ke faro' l'amnio;debora :incrocini magari non e' detto ke ti arrivino le rosse..; buon pomeriggio e un :bacio a chiara,debora,vanessa,silvia,alessia,genny,ilaria,sissi,elettra,sandrina,nana',garden.,roxy..e a tutte quelle ke ho scordato :cuore
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 set 2007, 11:19

Buongiorno a tutte!!!
Roxy solo leggere di tua suocera mi ha fatto salire il sangue al cervello. Io le farei una bella domanda secca: preferisci che tuo figlio non abbia figli e passi il resto della sua vita con i rimorsi di non averci provato o che abbia una famiglia felice e tu un nipote ? Spesso le persone un po' troppo bigotte (scusami il termine non so se e' appropriato con lei) non si fermano a riflettere e non si calano nel mondo reale e parlano per "pensieri e frasi fatte". Mi stupisce che anche se la cosa riguardi suo figlio, non si sia affatto fermata a pensare e riflettere, perche' spero che se lo avesse fatto, avrebbe taciuto! Sono concorde con te che i modi di parlare devono essere civili, e una cosa detta con freddezza e lucidita' ferisce molto di piu' di una cosa urlata in un momento di rabbia. :pistole
Sono contenta che la piccola Sofia abbia lasciato la terapia intensiva. Per lei e la sua mamma e il suo papa' :incrocini
Debora mi spiace che tu debba avere vicino un tale esempio al lavoro, ma purtroppo il mondo e' pieno di casi allucinanti e non finiremo mai di dire che NON E' GIUSTO! :coccola
Silvia i spiace che con tuo marito ci sia qualche tensione, spero che piano piano ne riusciate a parlare. :bacino
Noemi gia' prese le bomboniere, ma non e' un po' presto? :sorrisoo
Rosa ben riletta! :bacino
Nana :bacino
Elettra mi spiace per le nausee ma forza che sono solo a fin di bene!!!
Piciola dai dai che Flavio tra stanotte e domani arriva ... faccio la profetessa guardando la luna che cambia! :incrocini
Sissi e silvia :bacino
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 set 2007, 11:23

Ciao Ila :bacino
Ciao mary :bacino
+2

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 10 set 2007, 11:25

ciao shana :sorrisoo
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 set 2007, 12:17

Ragazze oggi ho preso appuntamento alle 17.30 col gine. Voglio fargli vedere il mio grafico e parlargli dei dolorini che avverto...

Il problema è questo: ormai mi sono fissata che ho le tube chiuse e vi spiego il perchè:
nel 2002 il 25/04 (me lo ricordo come oggi) senza nessun avvisagli, nessun fastidio nè prurito nè niente, mi sono trovata con un dolore allucinante alla "patata", non riuscivo nemmeno a sedermi. Allo specchio ho notato che dentro avevo una grossa palla bainca e sono corsa al ps. Mi hanno detto che era una bella candida o clamidia. Mi hanno dato da prendere ovuli vaginali, una crema e dell'antibiotico per 6 gg. Ho seguito il tutto scrupolosamente tanto è vero che dopo 2 gg stavo già bene.
Quando ho fatto il tampone nel 2004 era risultato negativo a tutto.
Ora da quella volta sono convinta che qualche danno me l'abbia fatto.
La vecchia ginecologa mi aveva detto ci non preoccuparmi assolutamente, ma ho cercato su internet e invece mi sembra che invece dovrei preoccuparmi eccome...
Quindi ho sentito il gine che mi ha fissato l'appuntamento già per oggi pomeriggio. GLi porterò il mio grafico, mi farà un'eco e a questo punto spero tanto mi prescriva una ISG o qualcosa di simile perchè credetemi la cosa mi fa impazzire.
Il socio è pronto a fare un altro spermio ma sta cosa delle tube mi sta chiudendo la gola.. Se così fosse dovrei rinunciare anche alla pma?
Forse ieri parlandone è venuto fuori che forse forse potremmo provarci con la ICSI, sono molto incerta e anche lui non è convintissimo ma adesso voglio fare le cose non per bene, di più a partire dal capire se per lo meno per me ci sono tutti i presupposti... Vi prego fatemi i vostri preziosissimi incrocini.

P.S. la mia collega è incinta, ma è felice.. e sinceramente anche io adesso sono felice per lei :sorrisoo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 set 2007, 12:44

Giorno ragazze... caspita non vi si sta dietro... manco nel week end e devo prendere appunti!!!

Tatina sono tanto contenta che sia stata spostata, sicuramente è segno di un miglioramento. Ci manteniamo tutte incrociate...

Debora Non trovo le parole per definire la tua collega... francamente due parole mi verrebbero in mente ma sono certa che verrei bannata per cui ... resto in silenzio! Spero che sia una buona madre... Per le tue tube se hai questo dubbio è giusto fare qualche accertamento ma stai tranquilla che per quanto ne so io le tube chiuse non sono un problema insormontabile!

Garden Per quanto riguarda bomboniere di nascita anche a Bologna non si usa... ed è una bella fortuna!!! Per il fiocco invece concordo con le altre ragazze, è un momento di gioia quando ne vedo spuntare uno ... anche se non è il mio ...
Per quel che riguarda l’adozione penso che anche i miei genitori storcerebbero un pò il naso non perché non sarebbe nipote loro ma perché effettivamente è un percorso doloroso e difficile... ma che porta un’immensa gioia. Per cui penso che sarei “ostacolata” nel mentre ma sono convinta che appena il percorso dovesse diventare una faccina ... si trasformerebbero immediatamente in nonni d’oro... e penso che lo stesso valga anche per i tuoi suoceri.

Piciola certo che fino all’ultimo flavietto non ne vuole sapere di nascere ... dai che manca veramente pochissimo

Cara Roxy condivido in pieno la reazione di tuo marito... se i miei suoceri o i miei genitori si azzardassero solo ad iniziare un discorso del genere penso che gli toglierei il saluto. Sei brava a voler impostare un dialogo, francamente per come sono fatta io se mi dicessero quelle cose il dialogo lo interromperei fino a scuse ricevute ... ma io ho un caratteraccio... non faccio testo per fortuna! Capisco che siate amareggiati e ne avete tutte le ragioni ma di una cosa sono certa: quando nascerà Roxyno dimenticheranno tutto e in fretta!

Elettra oggi va meglio? Dai che le nausee per quanto fastidiose sono un bel segno... certo che se la gravidanza potesse essere indolore non farebbe mica schifo...

Un bacione a tutte
Chiara

ps ho scritto in word e ho fatto il copia incolla ma non mi inserisce le icone... pazienza!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2007, 13:08

Debora, se si trattasse di candida sarebbe poca cosa, se invece fosse clamidia il discorso è diverso...se non curata tempestivamente porta alla sterilità (per lo più per chiusura delle tube) nel 17% dei casi.
Però questo se non viene curata...e talvolta è asintomatica e fa danni in silenzio.
Nel tuo caso se invece di clamidia si trattasse, il solo fatto che ti abbia dato dei sintomi è un buon segno perchè potrebbe essere una infezione agli inizi.
Per capirlo però non basta il pap test o l'urinocultura, ci vuole proprio un apposito tampone vaginale specifico per la clamidia, fatto in un buon laboratorio (occhio!) o in ospedale.
Nel caso in cui l'avessi, una cura antibiotica specifica (non bastano antibiotici generici) dovrebbe debellarla (al massimo si dovrà ripetere la cura).
E nella malaugurata ipotesi in cui avessi le tube chiuse (ma all'83% non porta danni) potresti in ogni caso ricorrere alla pma tramite l'icsi (che mi sembra in ogni caso l'unico percorso adatto, in base ai problemi del socio). Va da sè che se l'avessi tu la clamidia dovrebbe fare gli esami per essa anche lui... ma secondo me stiamo correndo troppo, magari hai una infezioncina stupida e ti stai allarmando per niente, però a questo punto il tampone per sicurezza fallo :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2007, 13:56

Eccomi qui, il lavoro niente, tutto volontariato al max lo stesso che sto facendo adesso (ricerca) che proprio non è che mi entusiasmi però a un'ora da casa :urka quindi niente, non riuscirò mai a fare clinica :buuu . Va bhè oggi pomeriggio mi metto a spedire ancora curriculum.

DEB quoto GARDEN anche per la pma, se hai le tube chiuse (cosa che non credo) non puoi fare le iui ma tutto il resto sì, d'altronde mi pare di capire che le iui non ve le farebbero lo stesso giusto?Però io ti consiglierei visto che ne avete parlato di rivolgervi a un centro pma se decidete, almeno cominciate a prendere l'appuntamento perchè potrebbero dartelo un pò in là, dipende dove vuoi andare. Al centro poi ti diranno tutti gli esami del caso da fare.

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 set 2007, 14:17

DEBORA....calma dai tesoro inizia con l'andare dal medico, vedi cosa dice e cosa ti consiglia e poi da li vedrai il da farsi....magari non è niente e ti stai solo facendo prendere dall'anzia....male che và ed hai davvero le tube chiuse l'icsi si può fare tranquillamente....forza cara vedrai che ne verrai fuori senza problemi gravi.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te..... :bacio :bacio :bacio

ROXY...mi dispiace del lavoro dai non demordere...anche io mercoledì ho un colloquio ma qua al sud è tutto tremendamente complicato....ti vogliono far lavorare dalle 8.00 del mattino fino alle 20.30 di sera per 500 euro....è assurdo non ho parole.... :aargh :aargh

baci baci a tutte.... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”