GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 16:33

Mamaman, noi siamo qui anche per questo. :ok

In questi momenti bui, ricordati il tuo Fede, come ti ama, anzi come ti adora, che bello e bravo bimbo è grazie alla sua mamma che affronta ogni cosa per lui :cuore
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ago 2011, 16:35

pensopositivo ha scritto:
viviana79 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Quanto odio la pubblicita' della clear blu: sono rimasta subito incinta della prima figlia... Ora voglio ripetere questa bellissima esperienza (o qualcosa del genere...)... :che_dici :aargh :che_dici :aargh
:quoto_1:
è abbastanza snervante.... oltre che un po' .... sciocca :permaloso:
mi sta sulle b.alle pesantemente! :pistole
pensopositivo ha scritto:e poi che cavolo di bisogno ha lei della clearblue se tanto è rimasta facilemnte incinta anche del primo figlio? non le bastava tro.mbare x qualche mese con suo marito e restare incinta? no, lei deve restare al primo colpo...! la odio con tutta me stessa è proprio una pubblicità inutile, e stu.pida.
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

:pistole :pistole :pistole :pistole
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 16:35

dimenticavo... Daisy (eri tu??? :domanda )
Anche io ing! e in genere però i lavori manuali non mi vengono male... :fischia dico in genere perchè giusto giusto ieri credo di aver rovinato il fasciatoio, perchè gli volevo cambiare colore... :fischia
E' venuto malissimo... :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 16:38

:cuore grazie Guciola!
E' vero ringrazio Dio ogni giorno di avermi dato Fede, questa mattin ami ha ripetuto una decina di volte "anche io ti voe tatto bene"....solo per questo val la pena qualsiasi cosa. E' che mi domando come una nonna e un nonno davanti ad un bimbo così dolce furbetto e affettuoso possano essere indifferenti e preferire i loro svaghi o le loro occupazioni, sempre e comunque. Non lo riesco a capire, non riesco a capire come una madre possa diventare così indifferente con un nipotino, anche se come madre è stata ed è uno schifo.Mi fa male, non solo per me che oramai me ne devo fare una ragione ma anche per lui, lui che se lo interroghi su quanti sono i nonni lui dice "marisa "(mia suocera) e nonno (mio padre, perchè mio suocero è morto). Di mia madre manco si ricorda.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ago 2011, 16:45

mamaman ha scritto: E io sono sempre più incattivita, incazzat@ è la parola giusta, perchè questo oblio nel quale vivo non mi potrà mai aiutare a cambiare, a fare quello che vorrei della mia vita.
Non buttare solo il termometro, butta anche tutto il resto!!!! Butta tutto ciò che ti incatena, che non ti fa realizzare la tua vita!!!
Lascia perdere la famiglia mulino bianco, non esiste!!! E' un'illusione frustrante!!! Scoppia questa bolla di sapone e riprendi in mano ciò che sei e che hai!!! Tuo figlio e tuo marito, riparti da loro... :cuore
Scusatemi, voi siete lo sfogo, pure mio marito non ama questi miei momenti perchè lo turbano, si innervosisce e non vuole sentirli.Mi rimanete voi.
Io sono qui. :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 16:54

[quote="Sissi"n]
on buttare solo il termometro, butta anche tutto il resto!!!! Butta tutto ciò che ti incatena, che non ti fa realizzare la tua vita!!!
Lascia perdere la famiglia mulino bianco, non esiste!!! E' un'illusione frustrante!!! Scoppia questa bolla di sapone e riprendi in mano ciò che sei e che hai!!! Tuo figlio e tuo marito, riparti da loro...
[/quote]

vero, adesso faccio un bel sacchettone nero.Il fatto è che per ficcarci dentro la gente che mi paralizza la vita dovrei prima riuscire a farla a pezzi :spiteful: (e per uno che fa il mio mestiere direi che il doppio senso ci sta tutto), ed è proprio quello il difficile.Vorrei poterci mettere la parola "fine"ed ogni volta che ci litigo, che mando sms come quello di oggi spero di aver fatto il primo passo verso una strada nuova, ma poi tutto torna come prima perchè loro vogliono che tutto ritorni così, è più semplice, meno stressante l'illusione della realtà, nascondere la testa sotto la sabbia. Troppo facile convincersi che loro non ne possono nulla, che sono nella ragione, troppo facile fingere di vivere nella pubblicità del mulino bianco, troppo facile non penare che io sto di m***a per quello che mi negano.
Vorrei mettere km e km tra me e loro.

Oh, sono le 17.....ciao sono Mamaman......stikkotermometro dipendente assuefatta fuori di melone...e sono 10 ore che non prendo TB!! :clap :vaiii: :clap :vaiii:
Immagine

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 4 ago 2011, 17:07

guciola ha scritto:dimenticavo... Daisy (eri tu??? :domanda )
Anche io ing! e in genere però i lavori manuali non mi vengono male... :fischia dico in genere perchè giusto giusto ieri credo di aver rovinato il fasciatoio, perchè gli volevo cambiare colore... :fischia
E' venuto malissimo... :risatina:

:buuu :buuu si ero io... uffa lasciatemi l'illusione che essere ing mi abbia tolto la fantasia!!!
:prr

comunque dai non sono così una schiappa e da quando sono moglie cerco anche di fare cose diverse ogni giorno... però ecco tutta questa passione per le cose manuali non ce l'ho, se lo faccio è perchè devo, ma non ho proprio le idee a volte.. ho letto tipo della cigogna di Pizzy... o dei super menù che tirate fuori dal nulla... ecco io sto a zero... ma prenderò spunto da voi!!! :fischia
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 ago 2011, 17:07

Eccoci!!!!
E' andato tutto bene, Alice bravissimissima e un anestesista da baciare :fischia ... il risveglio è stato terribile, con Alice che ha pianto inconsolabile 40 minuti, ma poi si è ripresa alla grande e si è fatta sentire da tutti i degenti fino alle 15.30 ora in cui ci hanno rispedite a casa.
Ora 15 giorni di collirio e il 23 agosto la dott. che l'ha operata vuole rivederla, io spero e sto pregando perchè l'intervento sia andato a buon fine e il problema sia completamente risolto. :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 17:10

EVVIVA ALICE!!!!!!!!!! :ok :cuore
bene Elenita, le zie sono soddisfatte :cuore :cuore
Buone coccole della convalescenza!!!!!!!!!!!
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 17:12

:fischia io per stasera ho preparato guazzetto di muscoli con pane casereccio tostato (beh si lo tosterò stasse quando torno dal lavoro), per il cucciolo involtini di carne da carpaccio con speck e sottiletta e salvia , insalatona aromatica e budino al cioccolato!!E' un caso eh......
..ed il budino serve a me perchè ho tanto tanto male da rosse e tanta depre.. :buuu
Immagine

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 4 ago 2011, 17:18

Mi dispiace ma riesco a starvi poco dietro in questi giorni...
:ciaociao Luna... mi sono presentata nei giorni scorsi ma non ci siamo incrociate... ho letto un pò indietro e so che hai avuto una brutta delusione... non ci conosciamo e non mi sento di dirti nulla... ti mando solo una grande :bacio e spero che avremo modo di conoscerci meglio in futuro... e ora pensa a divertirti con il socio... ve lo meritate :spiteful:

cara mamaman... ho letto il tuo sfogo... e chiaramente anche io sono qui per ascoltare nel caso chiunque di voi abbia bisogno... non so cosa spinga una nonna a non interessarsi o a non sentirsi tale... ma sono d'accordo con chi ti dice che la famiglia mulino bianco non esiste... putroppo quest'anno è stato molto duro per me... in famiglia sono capitate cose che nemmeno nei peggiori incubi avrei pensato... ed io fino a un anno e mezzo fa ero davvero convinta di vivere nella famiglia migliore del mondo... al peggio putroppo non c'è mai fine... e l'unica cosa che conta è la nuova famiglia... quella che ci si crea da adulti... quella per cui si darebbe la vita... quella che spero a breve di poter arricchire con un figlio nostro...
io ho imparato a non chiedere niente e a non volere niente... tutto quello che arriva (e parlo solo di affetto e di comprensione..) è ben accetto... ma se non arriva io vado avanti per la mia strada... l'unica cosa che conta ora è mio marito.
l'anno scorso preparavamo il nostro matrimonio e passavo i giorni a piangere per colpa dei miei genitori... e ho giurato sulla tomba della mia cara nonna che non capiterà mai più.. nessuno ha il diritto di farci soffrire e di rovinarci la vita... riprenditi anche tu in mano la tua.. con tuo figlio e tuo marito.. e se insieme vorrete un altro figlio.. fatelo solo per voi...

un abbraccio :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 17:30

MAMMAM sicuramente la mia sinechia è dovuta al raschiamento postparto, ma secondo te può essere un impedimento all'impianto???

Per gli sfoghi cara se nn possiamo farli qui tra noi,dove senno??

ma KOOKY quando aveva le beta??? :pensieroso
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 17:37

Daisy80 ha scritto: .....che non capiterà mai più.. nessuno ha il diritto di farci soffrire e di rovinarci la vita... riprenditi anche tu in mano la tua.. con tuo figlio e tuo marito.. e se insieme vorrete un altro figlio.. fatelo solo per voi...
:cuore :cuore
è vero, nessuno ne ha il diritto. Hai assolutamente ragione.

Daisy80 ha scritto: io ho imparato a non chiedere niente e a non volere niente... tutto quello che arriva (e parlo solo di affetto e di comprensione..) è ben accetto... ma se non arriva io vado avanti per la mia strada.
Sono,ero come te, non me ne importa niente di tutto il resto, è che nemmeno affetto e comprensione, nemmeno pochini, arrivano.Ma poi quando diventi madre a tua volta e vedi e senti e vivi che cosa vuole dire un figlio e che amore inenarrabile sia ti senti morire dentro perchè anche TU sei a tua volta figlio, e capisci di non essere amato.E lo capisci con l'intensità istintiva che vivi nel momento in cui sei diventata madre.E' un dolore, anche se i rapporti prima erano già freddini ed ognuno andava sulla sua strada. Cambia tutto dopo, cambia perchè entrano in ballo i rapporti nascosti tra madre e figlio, l'istintualità nascosta ed irrazionale, le cose passate che nemmeno ricordi, tutto un mondo sul quale vivono e pagano il mutuo-casa gli psicologi e psichiatri di tutto il mondo. Io credevo che avrei continuato l'educata indifferenza di prima, ma le cose cambiano. Dicono che nella maggior parte dei casi quando nasce un bambino si riassestano i rapporti tra madre e la figlia madre a sua volta, è vero, ma si riassestano sulla base di quel che c'era prima.Così, una madre rivive la SUA maternità anche se in modo diverso, e se questi sono i risultati capisco tante cose. Io non ho mai chiesto nulla nè come appoggio emotivo (quando mai), nè economico(ancor meno) nè pratico. Non viene fatto alcun mistero che questo sia un grande enorme sollievo.
Hai ragione, bisogna andare avanti, costruirsi la propria vita.E' quello che vorrei fare, spero di tagliare tutti i rami secchi dalla mia pianta. E voi mi date un grande aiuto :cuore
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 17:40

dadina78 ha scritto:MAMMAM sicuramente la mia sinechia è dovuta al raschiamento postparto, ma secondo te può essere un impedimento all'impianto???

Beh si direi che è possibile, si tratta di un'ostacolo meccanico e comunque dipende da quanto era estesa e in che posizione era :pensieroso :pensieroso
Ma comunque ora è nel biobox della sala operatoria per cui.. :incrocini :incrocini :yeee :yeee
Dadina78 ha scritto:Per gli sfoghi cara se nn possiamo farli qui tra noi,dove senno??
In effetti... :bacetto :bacetto :bacetto mai nella vita avrei creduto prima di approdare qui che avrei trovato sostegno amicizia e quant'altro tra persone delle quali non conosco nemmeno il nome!!Ma comincio a conoscerne qualche cosa di molto più importante, il cuore...
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 19:15

mamaman ha scritto:
dadina78 ha scritto:MAMMAM sicuramente la mia sinechia è dovuta al raschiamento postparto, ma secondo te può essere un impedimento all'impianto???

Beh si direi che è possibile, si tratta di un'ostacolo meccanico e comunque dipende da quanto era estesa e in che posizione era :pensieroso :pensieroso
Ma comunque ora è nel biobox della sala operatoria per cui.. :incrocini :incrocini :yeee :yeee
Dadina78 ha scritto:Per gli sfoghi cara se nn possiamo farli qui tra noi,dove senno??
In effetti... :bacetto :bacetto :bacetto mai nella vita avrei creduto prima di approdare qui che avrei trovato sostegno amicizia e quant'altro tra persone delle quali non conosco nemmeno il nome!!Ma comincio a conoscerne qualche cosa di molto più importante, il cuore...

per me era lo stesso e ora con alcune ci sentiamo anche al tel, ho conosciuto una gollina quando sono stata su a bergamo e quando ci riandrò per la pma andrò a conoscere ALEXX e il piccolo samuele

ah dimenticavo conoscerò anche VIVI E NN SOLO SPERO!!!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 ago 2011, 19:25

Se qualcuna passasse da PV, io sono qui, è... :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 ago 2011, 19:36

Beh guciola, siamo relativamente vicine!! :ok
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 4 ago 2011, 19:40

Questo forum comunque è molto accogliente... e molto disponibile!!!
Spero anche io di poter approfondire le amicizie e conoscere qualcuna in real prima o poi! :sorrisoo

Elenita sono contenta sia andato tutto bene... e speriamo sia anche andata a buon fine :incrocini :incrocini :incrocini

Stasera vado a cena con l'omo, mio padre e mia sorella... visto che questi ultimi due sono a casa soli momentaneamente, mentre mia madre è al mare :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 4 ago 2011, 19:45

io stasera cena con il maritino!!
E' il suo compleanno!! :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette:

Tanti :bacio a tutte!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 ago 2011, 20:10

Buonasera a tutte, ogni sera mi ci vuole una mezz'ora per recuperare gli arretrati!

Discorso pubblicità, ringrazio di non avere il televisore in casa.

Discorso lavoro, io sono tra le poche fortunate che è stata assunta nonostante al colloquio avesse dichiarato di volere svariati figli, anzi, l'ho messa un po' come condizione imprescindibile, un po' per rispetto nei confronti dei datori di lavoro, un po' perché lavorando per buona parte dell'anno in trasferta volevo sapere quale sarebbe stato il piano B quando per qualche anno non avrei ovviamente potuto spostarmi tanto quanto ora.
Ciò nonostante, mi toccherà mentire, quando e se arriverà, visto che all'epoca dichiarai (perché lo pensavo), che li avrei voluti verso i trent'anni.
Ultimamente poi mi sono trovata a discutere con uomini che mi hanno detto che nel nostro lavoro ci sono poche donne perché le donne negli ultimi anni hanno scoperto la maternità e fanno figli per stare a casa un anno.
La mia risposta, oltre a quella suggerita da qualcuno che loro sono nati perché le loro madri li hanno portati in grembo, è stata su due fronti: uno, che sarebbe veramente una mossa poco furba decidere di avere un essere umano che dipenderà da te per almeno diciott'anni, e per il quale ti preoccuperai tutta la vita, solo per stare a casa un anno, l'altro che se i padri iniziassero ad utilizzare di più il congedo per paternità, dopo i primi tempi nei quali ovviamente le due figure non sono sostituibili, forse l'avere un bambino non andrebbe più così tanto a penalizzare le donne nel mondo del lavoro.

Nel mentre che ho scritto questo papiro voi avete scritto ancora un sacco, adesso leggo e al massimo aggiungo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”