ma io domattina le (ri)-faccio
mi dovrete sopportare!

Messaggio da paciocchina » 9 mag 2011, 15:38

Messaggio da Hillary » 9 mag 2011, 15:39
Ti mattarellopaciocchina ha scritto:ma se io le rifaccio domani?

Messaggio da gattamentina » 9 mag 2011, 15:40

Messaggio da gattamentina » 9 mag 2011, 15:42
ma ma...allora.....paciocchina ha scritto:gatta il socio mi ha già cazziato![]()
ma io domattina le (ri)-faccio![]()
![]()
![]()
mi dovrete sopportare!

Messaggio da gattamentina » 9 mag 2011, 15:42
...la hilla versione suocera :ahahHillary ha scritto:Ti mattarellopaciocchina ha scritto:ma se io le rifaccio domani?![]()

Messaggio da paciocchina » 9 mag 2011, 15:44
gatta se ti fa stare + tranquilla vai di stick almeno capisci come funzioni ... A me sono serviti tanto per imparare a conoscermi!gattamentina ha scritto:...io stò giro non sò ...ho cattivi presagi....cioè non parlo di incicognamento parlo proprio di ovulazione....io non l'ho sentita per nulla.....bha....però se tanto mi da tanto visto che i due giri precedenti l'ho sentita eccome e ho avuto cicli sempre più lunghi magari dopo domani arrivano![]()
!!!!....
però mi sa che dovrei stikkare almeno per controllare che ci sia....bho...non vorrei da una parte fasciarmi ancora troppo la testa a livello di ricerca ....ma dall'altra parte vorrei capire come funziono....(e se funziono soprattutto
).....che dopo le caldane di ieri sera mi sa che stò direttamente entrando in menopausa
:ahah

Messaggio da hellen57 » 9 mag 2011, 15:49
Ho iniziato dalla cucina... è uscito un secchio di acqua NERAAAAAAAAAAHillary ha scritto:hellen, alla fine da dove hai iniziato?
Zoe, povera piccola. Hai provato coliking o colimil? Anche se alla fine mi sa che bisogna aspettare che passino da sole

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:49

Messaggio da paciocchina » 9 mag 2011, 15:51
looooooooooolli ma io sono ansiogenalolli ha scritto:pacioooooooooo, aspetta mercoledì mattina ti pregoooooo!!!
che ti costa??![]()
ci siamo qua noi a, no????
gattastikkino vai......parla una che ne sa

Messaggio da hellen57 » 9 mag 2011, 15:52
OTTIME PACIO.........paciocchina ha scritto:470

Messaggio da paciocchina » 9 mag 2011, 15:52
devi andare nella sezione "I bimbi e le malattie", è un post vecchio aperto da lei....hellen57 ha scritto:Ho iniziato dalla cucina... è uscito un secchio di acqua NERAAAAAAAAAAHillary ha scritto:hellen, alla fine da dove hai iniziato?
Zoe, povera piccola. Hai provato coliking o colimil? Anche se alla fine mi sa che bisogna aspettare che passino da sole![]()
.... ADESSO vado di bagno....
Volevo chidervi cm posso trovare notizie di simona72 ho letto della sua bimba e volevo capire cosa era accaduto?????

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:52

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:54

Messaggio da gattamentina » 9 mag 2011, 15:54

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:55

Messaggio da paciocchina » 9 mag 2011, 15:55
Lolli hai ragione ... però almeno 700 dovrebbero essere no ?lolli ha scritto:...appunto per quello.....almeno un giorno sì e uno no si alzano un bel pò....
se le fai domani e sono cresciute di poco che fai????![]()
tu mi muori nè![]()
aspetta ascolta una sc**a

Messaggio da gattamentina » 9 mag 2011, 15:56
oh mamma.....paciocchina ha scritto:devi andare nella sezione "I bimbi e le malattie", è un post vecchio aperto da lei....hellen57 ha scritto:Ho iniziato dalla cucina... è uscito un secchio di acqua NERAAAAAAAAAAHillary ha scritto:hellen, alla fine da dove hai iniziato?
Zoe, povera piccola. Hai provato coliking o colimil? Anche se alla fine mi sa che bisogna aspettare che passino da sole![]()
.... ADESSO vado di bagno....
Volevo chidervi cm posso trovare notizie di simona72 ho letto della sua bimba e volevo capire cosa era accaduto?????
La bimba ha avuto un tumore cerebrale

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:56
già....gattamentina ha scritto: lollosa.....tu sei il mago degli stikkini....mi ricordo ancora la valangata di stick fatti quando hai scoperto di mattia :ahah:ahah

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 15:57

Messaggio da lolli » 9 mag 2011, 16:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”