:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:appppproposito di tatto... m'è venuta in mente una "filastrocca" che si diceva quando ero adolescente![]()
NON BEVO, NON FUMO E NON DICO PAROLACCIE
ma
PORCO....... QUANDO MI VA LA CICCA NEL WISKY ALLORA SI CHE MI INCAZZZZ
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Re: LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLYNA ciaogiulli72 ha scritto:si PAND hai ragione.... ma sarà il tempo... o qualche notizia che mi/ci arriva... forse abbiamo perso il tatto di una voltaPand ha scritto: LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA POLEMICA!! Sono d'accordo sul fatto di spronare le persone....ma a volte una scrive le cose che sente per essere anche un po' coccolata......o no???![]()
![]()
![]()
![]()

Avete i segreti tu e la SON

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Nooooo..non io, la tassista che oggi ha incontrato il PAND AMORE a Firenze ha deciso che avremo una bimba che si chiamerà ELEONORAgiulli72 ha scritto:PAND.....ma avete deciso di chiamarla ELEONORA???
![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®
Ma sempre con la bacchetta scintillante!!!!!!!!!Pand ha scritto:Bella la FRENCY in versione robottina!

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
FRANCY la tim prende in ufficio... è la WIND che non vafrency72 ha scritto:GIULLYNA ciaogiulli72 ha scritto:si PAND hai ragione.... ma sarà il tempo... o qualche notizia che mi/ci arriva... forse abbiamo perso il tatto di una voltaPand ha scritto: LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA POLEMICA!! Sono d'accordo sul fatto di spronare le persone....ma a volte una scrive le cose che sente per essere anche un po' coccolata......o no???![]()
![]()
![]()
![]()
che ti succede?
![]()
Avete i segreti tu e la SON... sono un pò curiosa
![]()

siamo in una fossa dove i cellulari fanno fatica a prenderee

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
OVVIO, TU SEI LA MIA FATINA SENZA PIEDI!!!frency72 ha scritto:Ma sempre con la bacchetta scintillante!!!!!!!!!Pand ha scritto:Bella la FRENCY in versione robottina!![]()

-
- Master~GolGirl®
FRENCY sono sparita perchè ti ho scritto una mail con la ricettina di cui parlavamo qualche giorno faà!
PAND forse sarò meno sensibile di una volta... i dolori a cui a volte la vita ti sottopone possono rendere apparentemente più fredde... non lo sò... però a me non sembra di aver detto niente di strano, l' ho spronata e le ho detto anche che mi dispiaceva e poco altro...

PAND forse sarò meno sensibile di una volta... i dolori a cui a volte la vita ti sottopone possono rendere apparentemente più fredde... non lo sò... però a me non sembra di aver detto niente di strano, l' ho spronata e le ho detto anche che mi dispiaceva e poco altro...

- giulli72
- Master~GolGirl®
ahhh ecco...... pensavo che oltre al fatto di aver indovinato la cosa..... magari avesse indovinato una cosa che già sapete..... anche sePand ha scritto:Nooooo..non io, la tassista che oggi ha incontrato il PAND AMORE a Firenze ha deciso che avremo una bimba che si chiamerà ELEONORAgiulli72 ha scritto:PAND.....ma avete deciso di chiamarla ELEONORA???
![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
FRANCYYYYYYYYYYYYY ricevuto???

- giulli72
- Master~GolGirl®
SON..... se tu sei insensibile mi ci metto pure io
ma ti capisco!

ma ti capisco!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Porca miseria ragazze....questo mese neanche con gli ormoni che ho preso mi sono venute le "finte mestruazioni" UFFAAAAAAAAA!! Devo aumentare ancora le dosi, anche perchè senza ormoni soffro di secchezza delle mucose
e mi fa un po' male quando

-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:SON..... se tu sei insensibile mi ci metto pure io![]()
ma ti capisco!![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®
PEGGISSSSSSIMO direigiulli72 ha scritto:FRANCY.... anche se mi hai quasi tirato le precchie perchè faccio parte delle over35.... tu sei messa peggio di me:prrrr

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
Già !!! :ahah :ahahPand ha scritto:OVVIO, TU SEI LA MIA FATINA SENZA PIEDI!!!frency72 ha scritto:Ma sempre con la bacchetta scintillante!!!!!!!!!Pand ha scritto:Bella la FRENCY in versione robottina!![]()
![]()
![]()
Francesca
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahfrency72 ha scritto:PEGGISSSSSSIMO direigiulli72 ha scritto:FRANCY.... anche se mi hai quasi tirato le precchie perchè faccio parte delle over35.... tu sei messa peggio di me:prrrr
sono un catorcetto di donna!!! Però sono giovane dentro ... parecchio dentro!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®
Vi capiscisssssimo pure io!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:SON..... se tu sei insensibile mi ci metto pure io![]()
ma ti capisco!![]()
![]()

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
PAND..... visto che siamo in un post di gravidanza.... e queste cose le sappiamo tutte.... usare dei "lubrificanti"???Pand ha scritto:Porca miseria ragazze....questo mese neanche con gli ormoni che ho preso mi sono venute le "finte mestruazioni" UFFAAAAAAAAA!! Devo aumentare ancora le dosi, anche perchè senza ormoni soffro di secchezza delle mucosee mi fa un po' male quando
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
io con la ciccia che c'è attorno..... si deve scavare molto affondofrency72 ha scritto:PEGGISSSSSSIMO direigiulli72 ha scritto:FRANCY.... anche se mi hai quasi tirato le precchie perchè faccio parte delle over35.... tu sei messa peggio di me:prrrr
sono un catorcetto di donna!!! Però sono giovane dentro ... parecchio dentro!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
FRANCY.... prima ho letto il messaggio e poi questo..... :ahah almeno mi son messa a ridere come una sc**a.... la serpe ovviamente voleva sapere perchè ridevo.... e io....frency72 ha scritto:Vi capiscisssssimo pure io!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:SON..... se tu sei insensibile mi ci metto pure io![]()
ma ti capisco!![]()
![]()
![]()
"ah niente... stavo riflettendo sul messaggio della mia amica!" :ahah
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ognuno di noi reagisce in maniera diversa ai dolori che la vita ci riserva! Io per esempio li prendo con ironia...tanto non c'è nulla da fare! E' così e basta! Altre persone invece hanno bisogno di essere coccolate, ascoltate, capite o consolate! TUTTO QUI!son71 ha scritto:PAND forse sarò meno sensibile di una volta... i dolori a cui a volte la vita ti sottopone possono rendere apparentemente più fredde... non lo sò... però a me non sembra di aver detto niente di strano, l' ho spronata e le ho detto anche che mi dispiaceva e poco altro...![]()
RIPETO:
la mia non era una critica a nessuna di voi...era SOLO il mio punto di vista!