GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!
Egle non pensare negativo, perchè dovrebbe succedere di nuovo? Cerca di stra tranquilla e di goderti questa nuova gravidanza... 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

ZACCHETE
BDP A TUTTE CHE S. MARTINO VI ACCONTENTI COME HA FATTO CON ME 5 ANNI FA
Ricordo ancora che, mentre mangiavo una castagna, dissi " S: Martino portami un bel bambino "
Non poteva accontentarmi meglio
e auguro anche a voi che ascolti le vostre preghiere
Detto ciò
Ci sono novità?
BDP A TUTTE CHE S. MARTINO VI ACCONTENTI COME HA FATTO CON ME 5 ANNI FA
Ricordo ancora che, mentre mangiavo una castagna, dissi " S: Martino portami un bel bambino "
Non poteva accontentarmi meglio
Detto ciò
Ci sono novità?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

buondì
a tutte
ho letto qua e là.....e ho visto che qualcuno farà un test oggi pomeriggio
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA kezz a quell'ora sono a prendere i bimbi e poi li devo portare a dottrina.........................cmq io sono sicurissima che andrà benissssssssssssssimoooooooooo
ho letto qua e là.....e ho visto che qualcuno farà un test oggi pomeriggio
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA kezz a quell'ora sono a prendere i bimbi e poi li devo portare a dottrina.........................cmq io sono sicurissima che andrà benissssssssssssssimoooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- egle
- Expert~GolGirl®

ciao cucciola 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- lau71
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:passo in velocità per augurare a tutte una valanga di BDP![]()
![]()
stasera ho avuto delle fitte fortissime alle ovaie...mai successo prima.....saranno i sintomi preovulatori?
notte
Vai Lau datti da fare
ma oggi lo stick è ancora negativo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Per davvero Luna è di test?
S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino
Fa bèl
Per davvero Luna è di test?
S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino S. Martino
Fa bèl
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- egle
- Expert~GolGirl®

vedete dicono che sia nuovo e migliorato
http://www.predictor.be/it/pregnancy/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.predictor.be/it/pregnancy/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
- egle
- Expert~GolGirl®

vado a dopo
luna
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

lavoro un pò a dopo
Luna

Luna
- fulminata76
- Master~GolGirl®

lau71, va che ho già dato con Gaspam quindi sono un po' fiacca
Cmq

Cmq
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

egle, per carita' non imparanoiarti ora eh!
mizziga che test! addirittura si appiattisce e lo puoi conservare nel fotoalbum
mizziga che test! addirittura si appiattisce e lo puoi conservare nel fotoalbum
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- alessandra72
- Master~GolGirl®

MANCA POCO + DI 1 ORA ALL'APERTURA DELLE FARMACIE... 
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- topola
- Master~GolGirl®

Arieccomi!
Allora Luna fa il test oggi pomeriggio?

Allora Luna fa il test oggi pomeriggio?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- titty70
- Bronze~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:MANCA POCO + DI 1 ORA ALL'APERTURA DELLE FARMACIE...
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- frab
- Bronze~GolGirl®

ecco, mi costringono a lavorare.... e dal test "fra una settimana" siamo già passate "al test oggi pomeriggio"
MA VIENIIIIIIIII
io abito nel paese di San Martino, e infatti domani festa del patrono e scuole chiuse
peccato che io lavori a Verona e quindi le bimbe a casa e io al lavoro
MA VIENIIIIIIIII
io abito nel paese di San Martino, e infatti domani festa del patrono e scuole chiuse
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Egle
.....non farti pare assurde eh!
....il fatto che il predictror sia da sala parto è un fatto ultra positivo non negativo
Stai tranquilla

Stai tranquilla
- frab
- Bronze~GolGirl®

qui ormai i test di gravidanza li vendono in ogni dove.... e di mille tipi! si va dai 4 euro fino ai 18!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:ecco, mi costringono a lavorare....
io abito nel paese di San Martino, e infatti domani festa del patrono e scuole chiuse![]()
- topola
- Master~GolGirl®

Manca ancora un'ora?!?!
MA non aprono alle 15.30?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- titty70
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:qui ormai i test di gravidanza li vendono in ogni dove.... e di mille tipi! si va dai 4 euro fino ai 18!