GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
spes ma quanto pesava poi alla nascita??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- blu701
- Expert~GolGirl®
xluna e spes
gisella hai novità??

gisella hai novità??

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®
xluna che bello lorenzo
biondino..ha gli occhi chiari?..un tesoro

biondino..ha gli occhi chiari?..un tesoro

- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi qui, vi racconto brevemente
il parto e' andato benone, all'inizio non volevano indurmi, il vice primario diceva che visto l'induzione precedente (3 appl gel + ossitocina) e travaglio molto lungo non era il caso avendo fatto la metroplastica, rischiavo rottura dell'utero
io mi sono subito resa disponibile sia a cesareo che induz purche' sicuri. la mia gine mi ha detto che era una sciocchezza, lo stesso il primario cosi via di gel, anche le ostetriche pensavano di rifarmi una seconda applicazione perche' dopo 8 ore nessun sintomo e invece poi ho iniziato ad avvertire qcsina
alla fine e' andata benone, 3 ore di travaglio passate a passeggiare qua e la', sono andata in sala trav camminando e subito in sala parto, alle 23:07 e' nato Marco
pesava 3350 ed era lungo 50 cm (forse... all'inizio mi avevano detto 52 ma poi hanno scritto 50
)
il peggio e' arrivato dopo, sui punti si e' formato un grosso edema con raccolta di sangue, dolori lancinanti, mi hanno trattata con le flebo per farlo ritirare un po' ma nulla, dopo 2 gg ho chiesto alla mia gine di aiutarmi, mi ha tolto 1pt e fatto uscire del sangue, impacchi vari. il 1 non voleva neanche dimettermi il mio quasi ex gine x quanto ero messa male, ma io ho preferito tornare a casa perche' non potevo sedermi, camminare, muovermi e con marco almeno a casa avevo aiuto. qdi terapia a casa per l'ematoma + toradol, il 5 finalmente sono andata in osped. e li ha tolti tutti commentando quanto erano messi stretti e io finalmente ho iniziato a stare meglio, camminare, e tutto il resto. passato anche questo fastidio
il parto e' andato benone, all'inizio non volevano indurmi, il vice primario diceva che visto l'induzione precedente (3 appl gel + ossitocina) e travaglio molto lungo non era il caso avendo fatto la metroplastica, rischiavo rottura dell'utero

alla fine e' andata benone, 3 ore di travaglio passate a passeggiare qua e la', sono andata in sala trav camminando e subito in sala parto, alle 23:07 e' nato Marco

pesava 3350 ed era lungo 50 cm (forse... all'inizio mi avevano detto 52 ma poi hanno scritto 50

il peggio e' arrivato dopo, sui punti si e' formato un grosso edema con raccolta di sangue, dolori lancinanti, mi hanno trattata con le flebo per farlo ritirare un po' ma nulla, dopo 2 gg ho chiesto alla mia gine di aiutarmi, mi ha tolto 1pt e fatto uscire del sangue, impacchi vari. il 1 non voleva neanche dimettermi il mio quasi ex gine x quanto ero messa male, ma io ho preferito tornare a casa perche' non potevo sedermi, camminare, muovermi e con marco almeno a casa avevo aiuto. qdi terapia a casa per l'ematoma + toradol, il 5 finalmente sono andata in osped. e li ha tolti tutti commentando quanto erano messi stretti e io finalmente ho iniziato a stare meglio, camminare, e tutto il resto. passato anche questo fastidio

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
blu mi chiedevi se allatto, tutti i problemi pensavo di avere tranne che con l'allattamento e invece...
in osped mi si e' rovinato tutto il seno, i capezzoli perdevano sangue, marco e' sceso molto e alla dimissione mi hanno dato la. ho parlato con la ped e abbiamo stabilito di provare a fare poppate alternate, dopo qualche gg ho iniziato a fare 2la e 4/5lm e cosi sto continuando. da quando non ho + dolore fortissimo la produzione va meglio, infatti sto pensando di togliere un'altra di la, devo fare delle prove, magari con delle aggiuntine
in osped mi si e' rovinato tutto il seno, i capezzoli perdevano sangue, marco e' sceso molto e alla dimissione mi hanno dato la. ho parlato con la ped e abbiamo stabilito di provare a fare poppate alternate, dopo qualche gg ho iniziato a fare 2la e 4/5lm e cosi sto continuando. da quando non ho + dolore fortissimo la produzione va meglio, infatti sto pensando di togliere un'altra di la, devo fare delle prove, magari con delle aggiuntine
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ora vi ho raccontato tutto tutto
vi abbraccio forte forte e mi raccomando non scoraggiatevi, forzaaaaa guerriere!

vi abbraccio forte forte e mi raccomando non scoraggiatevi, forzaaaaa guerriere!

- pattypat
- Active~GolGirl®
SPES UN BACIO GRANDE MA VERAMENTE GRANDE GRANDE!!!!!! GRAZIE DEL TUO PENSIERO.
PATTY
MARCO E' BELLISSSIMO.....E ANCHE LORENZO DI LUNA!!!!
MARY povera per fortuna stai meglio, chissà che spavento!!!
Baci
PATTY

MARCO E' BELLISSSIMO.....E ANCHE LORENZO DI LUNA!!!!

MARY povera per fortuna stai meglio, chissà che spavento!!!
Baci
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze i vostri bimbi sono bellissimi

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Patty tesoro 

j

- white
- Expert~GolGirl®
ciao care
siamo tornate
oggi marito in ufficio
Chiara al nido
ma Emma non mi da tregua (la vacanza è servita ad abituarsi decisamente TROPPO alle braccia!)
per ora un saluto al volo poi mi rimetterò in pari ...spero
ho letto al volo di Spes e dell'arrivo del piccolo Marco BENVENUTO e

siamo tornate
oggi marito in ufficio
Chiara al nido
ma Emma non mi da tregua (la vacanza è servita ad abituarsi decisamente TROPPO alle braccia!)
per ora un saluto al volo poi mi rimetterò in pari ...spero
ho letto al volo di Spes e dell'arrivo del piccolo Marco BENVENUTO e

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Spes, luna...
i vostri cuccioli sono meravigliosi...
Se devo essere sincera mi e' scesa pure una lacrimuccia nel vederli...
Saranno gli ormoni...
Ank'io non vedo l'ora di stringere fra le braccia il mio
piccolo Leo
...ho un ansiaaaa
Vabbe' intanto sono entrata al
SETTIMO MESEEEEEEEEEE
Un bacio a tuuuuuutte
Spes, luna...

Se devo essere sincera mi e' scesa pure una lacrimuccia nel vederli...

Saranno gli ormoni...

Ank'io non vedo l'ora di stringere fra le braccia il mio

Vabbe' intanto sono entrata al
SETTIMO MESEEEEEEEEEE

Un bacio a tuuuuuutte
- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciaoooooooooooooo Romava
che bello leggerti
tu come stai???? Io così così, la mia gine questo mese mi ha anche fatto un'eco per tenermi monitorata e se devo essere sincera pensavo proprio di aver fatto centro invece ieri sera inizio rosse, cavoli che delusione......ho voluto tenere duro perchè sono stufa di farmi vedere ogni volta triste poi però dopocena ho guardato un film molto bello e toccante così con quella scusa ho pianto come al solito come una cretina.
Oramai sono quasi sicura che non ce la farò, non demordo non preoccupatevi ma comincio a catalogare il cervello a questa eventualità..........
Baci a tutte
Patty

Oramai sono quasi sicura che non ce la farò, non demordo non preoccupatevi ma comincio a catalogare il cervello a questa eventualità..........
Baci a tutte
Patty

Sognatrice poco coraggiosa
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte care amiche!
Msbricco son contenta di sapere che stai meglio, ti auguro una completa guarigione nel più breve tempo possibile.
Spes che peccato non poter vedere ancora le foto, devo postare più messaggi...cmq immagino quanto possa essere bello il tuo nuovo amorino! Che calvario hai passato! Meno male che è finito tutto per il meglio!
Ragazze, per quanto mi riguarda dopo tante telefonate e tempo speso ho trovato posto nel pubblico per fare l'ammniocentesi ma non per il test integrato che il dott S. vuole che faccia. Quello, quindi, lo farò privatamente.
Il dott. S. mi ha detto che non può più ricevermi in ospedale ma solo nello studio privato in quanto in ospedale può fare solo eco e non visite complete. A questo punto devo farmi due conti perchè andare tutti i mesi laggiù è una spesa non indifferente. Non so nemmeno quanto prenda privatamente. Blu che ne pensi?
La mia pancetta si comincia a vedere e mi piace un sacco! Ancora non l'ho detto a mio figlio, secondo voi quando è il momento giusto? dopo l'ammniocentesi?
Ho fatto una telefonata a Giusy che sta bene e vi saluta, è veramnte un amore sempre allegra e pronta a darti coraggio!
Ora scappo un bacio grande a tutte voi, vi voglio un mondo di bene!
Msbricco son contenta di sapere che stai meglio, ti auguro una completa guarigione nel più breve tempo possibile.
Spes che peccato non poter vedere ancora le foto, devo postare più messaggi...cmq immagino quanto possa essere bello il tuo nuovo amorino! Che calvario hai passato! Meno male che è finito tutto per il meglio!
Ragazze, per quanto mi riguarda dopo tante telefonate e tempo speso ho trovato posto nel pubblico per fare l'ammniocentesi ma non per il test integrato che il dott S. vuole che faccia. Quello, quindi, lo farò privatamente.
Il dott. S. mi ha detto che non può più ricevermi in ospedale ma solo nello studio privato in quanto in ospedale può fare solo eco e non visite complete. A questo punto devo farmi due conti perchè andare tutti i mesi laggiù è una spesa non indifferente. Non so nemmeno quanto prenda privatamente. Blu che ne pensi?
La mia pancetta si comincia a vedere e mi piace un sacco! Ancora non l'ho detto a mio figlio, secondo voi quando è il momento giusto? dopo l'ammniocentesi?
Ho fatto una telefonata a Giusy che sta bene e vi saluta, è veramnte un amore sempre allegra e pronta a darti coraggio!
Ora scappo un bacio grande a tutte voi, vi voglio un mondo di bene!

fede incrollabile
- iris71
- Expert~GolGirl®
finalmente due minuti per leggervi
Spes ho visto marco che
patty, blu forza non vi arrendete
Ms tanti
per la guarigione
Sofia cresce che un amore ed è una piccola pestina
mi porta distrutta ma non mi lamento, ora inizia a gattonare e a conquistare lo spazio, poi fa e dice taoootaooo, batte le mani, manda i baci e fa cucù, ancora però è sdentata
ma riesce a mangiare lo stesso come i vecchietti.
Spes ho visto marco che

patty, blu forza non vi arrendete

Ms tanti

Sofia cresce che un amore ed è una piccola pestina

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®
mi è partito il messaggio...
gisella sul dirlo a tuo figlio non so consigliarti è una vostra scelta quando dirlo, secondo me quando sarai pronta ti verrà spontaneo farlo.
vi lascio tanti
e

gisella sul dirlo a tuo figlio non so consigliarti è una vostra scelta quando dirlo, secondo me quando sarai pronta ti verrà spontaneo farlo.
vi lascio tanti

☆☆☆in cielo
- romava
- Master~GolGirl®
Patty tesoro vedrai che ce la faremopattypat ha scritto:Ciaoooooooooooooo Romavache bello leggerti
tu come stai???? Io così così, la mia gine questo mese mi ha anche fatto un'eco per tenermi monitorata e se devo essere sincera pensavo proprio di aver fatto centro invece ieri sera inizio rosse, cavoli che delusione......ho voluto tenere duro perchè sono stufa di farmi vedere ogni volta triste poi però dopocena ho guardato un film molto bello e toccante così con quella scusa ho pianto come al solito come una cretina.
![]()
Baci a tutte
Patty

j

- romava
- Master~GolGirl®
'ngiorno...
oggi sono 21 anni che io e Marco stiamo insieme
ho appena finito di stirare e adesso volo a fare doccia e shampoo
e poi caffè con un'amica 
oggi sono 21 anni che io e Marco stiamo insieme

ho appena finito di stirare e adesso volo a fare doccia e shampoo

j

- Spes
- Gold~GolGirl®
romava ha scritto:'ngiorno...
oggi sono 21 anni che io e Marco stiamo insieme![]()
ho appena finito di stirare e adesso volo a fare doccia e shampooe poi caffè con un'amica

allora bisogna proprio festeggiare

iris anche paolo masticava come i vecchietti aveva certe gengivotte

gisella che bello leggere che tutto procede bene, tanti

sul dirlo al tuo ometto, be' quando ti sentirai pronta...
noi l'abbiamo detto a 20 sett, io non ero pronta per nulla a dire il vero

abbiamo accompagnato la notizia da un regalino
- blu701
- Expert~GolGirl®

mi faceva sempre dell'eco che duravano molto..è stata paziente e comprensiva.
poi via email spedivo tutto a S compreso le analisi e lui guardava tutto ..

anche roxell ha fatto come me (lei di catania)
perchè S era troppo distante per me..
cosa consigliarti? se te la senti ogni mese di andare credo che prendi in pvt dai 70/90 euro meglio domandare alla segretaria però
altrimenti parli con lui gli spieghi la tua situazione (anche economica) e trovati un bravo ginec a roma..
tipo val....quello che andava noproblem se non sbaglio molto bravo..se qualche gollina ha i suoi recapiti magari te li può passare
per l'amnio tantissimi

magari aspetta l'amnio e poi parla con il tuo bimbo..un bacione

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
ciao
spes ma te l'ho già scritto che Marco è belllliissssimo. Ha un taglio d'occhi fantastico, a chi somiglia???
Lorenzo è spiccicato suo papà
cmq ieri visita dal pedriata tutto ok. Pesa 4,200 kg per 54 cm (nato 3,425 51 cm), insomma un vitello...mi pareva a me che iniziasse a pesare un bel po'. Mi ha detto che devo mantenere i 120ml a pasto per altre 4 sett
non so se riuscirò a trattenerlo, è proprio vorace.
Mary come stai, ti sei ripresa?
Gisella: concordo con blu su tutto
un grosso in bocca al lupo per l'amnio
Patty Romava: forza forza ce la farete
faccio sempre il tipo per voi, Susy e a tutte le ragazze in caccia! Vi assicuro che la caparbietà premia o come si dice? "la fortuna premia gli audaci"!!!!
Ogni singola volta che guardo negli occhi questo bimbo, penso: mammamia, ho fatto bene a non arrendermi, ne è valsa la pena! ...e se non ho lanciato la spugna, alla soglia dei 40 anni con 8 aborti e 10 anni di tentativi (anche grazie agli incoraggiamenti di BLU
che in più di un'occasione mi dato una scrollata), non arrendetevi voi, ok???
spes ma te l'ho già scritto che Marco è belllliissssimo. Ha un taglio d'occhi fantastico, a chi somiglia???
Lorenzo è spiccicato suo papà

cmq ieri visita dal pedriata tutto ok. Pesa 4,200 kg per 54 cm (nato 3,425 51 cm), insomma un vitello...mi pareva a me che iniziasse a pesare un bel po'. Mi ha detto che devo mantenere i 120ml a pasto per altre 4 sett

Mary come stai, ti sei ripresa?
Gisella: concordo con blu su tutto

Patty Romava: forza forza ce la farete

Ogni singola volta che guardo negli occhi questo bimbo, penso: mammamia, ho fatto bene a non arrendermi, ne è valsa la pena! ...e se non ho lanciato la spugna, alla soglia dei 40 anni con 8 aborti e 10 anni di tentativi (anche grazie agli incoraggiamenti di BLU

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010