ma sei tranquilla a fare la icsi o hai dei dubbi?akane ha scritto:eh si hope pare di si
4 iui per loro sono sufficienti
anche perchè mi hanno detto che a dicembre non fanno nulla
quindi mi daranno gli esami da fare... li faro' e tornerò a gennaio se è tutto ok iniziero' a gennaio
ma si ale va bene così.... mi rilasso un altro po'... vado in palestra mi rimetto in forma e poi riparto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!
- hope
- Master~GolGirl®
Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®
ho paura hope.
ma mi passerà
parlero' con i medici e mi affiderò a loro. Sanno quel che fanno
ma mi passerà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno, mia figlia mi stupisce sempre. Sono scappata dall'aula mentre giocava. Mi sentivo un po' carogna, ma dovevo andarmene. Dopo un'ora e mezza torno e lei stava tranquilla. Mi hanno detto che non ha pianto, lei non si sente tradita (a casa e fino alle 11 mi ha chiesto un miliardo di volte se me ne andavo e io dicevo NO), quindi ottimo!
che sollievo ragazze!
ma non la conosco proprio mia figlia!
mo' ci mettiamo nel lettone, quando dorme ritorno
che sollievo ragazze!
ma non la conosco proprio mia figlia!
mo' ci mettiamo nel lettone, quando dorme ritorno

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
ho saputo che li portano in bagno e li aiutano. Sempre che mia figlia decida di fare la pipi'.
Al momento la fa 2-3 volte al massimo al giorno. Ieri le ho tolto il pannolino alle 8.00 e la prima volta l'ha fatta all'una; poi alle 16 ma solo perchè doveva fare cacca. Stop. ALle 20.00 di nuovo pannolino e un'oretta dopo era pieno. Non so se la trattiene, forse beve solo poco.
Al momento la fa 2-3 volte al massimo al giorno. Ieri le ho tolto il pannolino alle 8.00 e la prima volta l'ha fatta all'una; poi alle 16 ma solo perchè doveva fare cacca. Stop. ALle 20.00 di nuovo pannolino e un'oretta dopo era pieno. Non so se la trattiene, forse beve solo poco.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
ho proprio male alla pancia...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:ho proprio male alla pancia...![]()
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- hope
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:ho proprio male alla pancia...![]()

- hope
- Master~GolGirl®
poi la paura passa come dici tuakane ha scritto:ho paura hope.
ma mi passerà

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte...domani sono in permesso per accompagnare la mamma a fare dei controlli...e sabato sono a pranzo fuori con amici festeggiamo 17 anni di matrimonio.....
a tutte

a tutte

Siamo a casa in 4!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
grazia67 ha scritto:ciao a tutte...domani sono in permesso per accompagnare la mamma a fare dei controlli...e sabato sono a pranzo fuori con amici festeggiamo 17 anni di matrimonio.....![]()
a tutte![]()
TANTISSIMI AUGURI E BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
RAGAZZE TRA UN PO' ESCO DALL'UFFICIO.... IN REALTA' TRA 1/2 ORA ANCORA....MA A BREVE DEVO PORTARE DEI DOCUMENTI AL CAPO PER LA FUSIONE AZIENDALE...MAROOOOO'
DOMANI NON SARO' SU GOL PERCHE' RIMARRO' A CASA DOBBIAMO PORTARE LA CUCCIOLOTTA DI CASA A FARE IL CONTROLLO AL CUORE...
DOMANI VISITA CARDIOLOGICA ED ECOCARDIOGRAMMA....
NON MI ASPETTO GRANDI NOTIZIE PERCHE' A ME ARIANNA SEMBRA STARE BENE E SEMBRA ANCHE CRESCIUTA, COSA CHE VERRA' CONFERMATA SPERO STA SERA DALLE MISURAZIONI DELLA PEDIATRA (COSI' DOMANI ANDIAMO CON I DATI CORRETTI DI PESO/ALTEZZA...), E QUINDI DOVREBBERO SOLO VERIFICARE CHE LI' DENTRO AL SUO CUORICINO TUTTO PROCEDA COME SEMPRE E RIMANDARCI AL PROSSIMO CONTROLLO DI MARZO....
LA VISITA CHE MI PREME DI ++ LA FAREMO A NOVEMBRE CON IL PRIMARIO DI CARDIOLOGIA....E LI' SI DECIDERANNO I TEMPI ED I MODI DI INTERVENTO PER ARIANNA... VABBE' CI PENSERO' AL MOMENTO...
ME LI FATE DUE INCROCINI??? NON DOVREBBERO SERVIRE....PERO'...è LA MIA BIMBA... IL MIO GRANDE AMORE...COME FACCIO A NON CHIEDERVELI....?

DOMANI NON SARO' SU GOL PERCHE' RIMARRO' A CASA DOBBIAMO PORTARE LA CUCCIOLOTTA DI CASA A FARE IL CONTROLLO AL CUORE...
DOMANI VISITA CARDIOLOGICA ED ECOCARDIOGRAMMA....
NON MI ASPETTO GRANDI NOTIZIE PERCHE' A ME ARIANNA SEMBRA STARE BENE E SEMBRA ANCHE CRESCIUTA, COSA CHE VERRA' CONFERMATA SPERO STA SERA DALLE MISURAZIONI DELLA PEDIATRA (COSI' DOMANI ANDIAMO CON I DATI CORRETTI DI PESO/ALTEZZA...), E QUINDI DOVREBBERO SOLO VERIFICARE CHE LI' DENTRO AL SUO CUORICINO TUTTO PROCEDA COME SEMPRE E RIMANDARCI AL PROSSIMO CONTROLLO DI MARZO....
LA VISITA CHE MI PREME DI ++ LA FAREMO A NOVEMBRE CON IL PRIMARIO DI CARDIOLOGIA....E LI' SI DECIDERANNO I TEMPI ED I MODI DI INTERVENTO PER ARIANNA... VABBE' CI PENSERO' AL MOMENTO...
ME LI FATE DUE INCROCINI??? NON DOVREBBERO SERVIRE....PERO'...è LA MIA BIMBA... IL MIO GRANDE AMORE...COME FACCIO A NON CHIEDERVELI....?

- akane
- Gold~GolGirl®
ale 

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno bellezze
ragazze
sono un po' preoccupata, da alcuni giorni flavio ha iniziato a balbettare. Lui ha sempre parlato benissimo, già a 18 mesi faceva le frasette.
ora ba-ba-ba-balbetta proprio co-co-co-così... che faccio? mi preoccupo?
ragazze
sono un po' preoccupata, da alcuni giorni flavio ha iniziato a balbettare. Lui ha sempre parlato benissimo, già a 18 mesi faceva le frasette.
ora ba-ba-ba-balbetta proprio co-co-co-così... che faccio? mi preoccupo?
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
prima di tutto tanti
per la visita di Arianna
AKANE non so bene che dirti, ma parlane con la pediatra prima di tutto. Magari è una cosa che capita. Sicura che non sta solo giocando? Alice ultimamente fa spesso la vocetta da neonata, nghe' ahhe va avanti anche mezz'ora.
noi attendiamo le 11 per il secondo giorno. Continua a dire "tu non te ne vai vero?" se le dico che vado via attacca a piagnucolare, quindi continuo a dirle che farò quello che mi dice di fare la maestra...ma non è convinta. Vabbè stiamo a vedere
cerco di vestirla, almeno usciamo un po' per la mia santa colazione al bar quotidiana!

prima di tutto tanti

AKANE non so bene che dirti, ma parlane con la pediatra prima di tutto. Magari è una cosa che capita. Sicura che non sta solo giocando? Alice ultimamente fa spesso la vocetta da neonata, nghe' ahhe va avanti anche mezz'ora.
noi attendiamo le 11 per il secondo giorno. Continua a dire "tu non te ne vai vero?" se le dico che vado via attacca a piagnucolare, quindi continuo a dirle che farò quello che mi dice di fare la maestra...ma non è convinta. Vabbè stiamo a vedere
cerco di vestirla, almeno usciamo un po' per la mia santa colazione al bar quotidiana!

- francyede
- Master~GolGirl®
mi è arrivato un sms di ALE e mi ha ricordato una cosa..
AKANE ma il ciclo?
AKANE ma il ciclo?
- akane
- Gold~GolGirl®
giocare non credo e non credo nemmeno che imiti qualcuno perchè non mi pare che conosciamo nessuno con questo disturbo..
ho letto qui su gol che spesso è solo una fase
l'ho anche chiesto alla maestra all'asilo stamani e mi ha detto la stessa cosa, speriamo
ho letto qui su gol che spesso è solo una fase
l'ho anche chiesto alla maestra all'asilo stamani e mi ha detto la stessa cosa, speriamo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
akane,
non aver paura delle icsi... se facessero male tutte si fermerebbero al primo tentativo...
vedrai che arriverà il sorellino di Flavio
grazia felice anniversario
alessandra
io sto sempre di fretta... vi leggo tutti i giorni, ma Edoardo ha preso possesso della tastiera

non aver paura delle icsi... se facessero male tutte si fermerebbero al primo tentativo...
vedrai che arriverà il sorellino di Flavio

grazia felice anniversario
alessandra

io sto sempre di fretta... vi leggo tutti i giorni, ma Edoardo ha preso possesso della tastiera

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- moni72
- Bronze~GolGirl®
NANETTA
ALE
AKANE FA LA GNORRI
Per Flavio io credo sia una cosa passeggera molto comune!!!

ALE

AKANE FA LA GNORRI

Per Flavio io credo sia una cosa passeggera molto comune!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- akane
- Gold~GolGirl®

- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi
AKANE non dici nulla? credevo di leggere qualche news....
oggi alice ha pianto quando l'ho lasciata; non mi mollava, allora l'ho messa a sedere e sono andata via, ma l'ho sentita piangere. Mi è venuto un magone, ma dovevo! al ritorno era tranquilla, quindi mi sembra non abbia pianto tutto il tempo; mi ha detto "ho fatto la blava". La maestra ha fatto cenno che era tutto a posto. Meno male!
Mi sonop iscritta ad acquagym! quella voleva farmi iniziare stasera, ma io sono ancora impreparata, devo comprarmi tutto, quindi comincerò il primo ottobre.
AKANE non dici nulla? credevo di leggere qualche news....
oggi alice ha pianto quando l'ho lasciata; non mi mollava, allora l'ho messa a sedere e sono andata via, ma l'ho sentita piangere. Mi è venuto un magone, ma dovevo! al ritorno era tranquilla, quindi mi sembra non abbia pianto tutto il tempo; mi ha detto "ho fatto la blava". La maestra ha fatto cenno che era tutto a posto. Meno male!
Mi sonop iscritta ad acquagym! quella voleva farmi iniziare stasera, ma io sono ancora impreparata, devo comprarmi tutto, quindi comincerò il primo ottobre.