GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 12:30

nadima64, mi hai fatto piangere!!! brutta cattiva!! :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2007, 12:50

laura69 ha scritto:nadima64, mi hai fatto piangere!!! brutta cattiva!! :sorrisoo

PURE A ME :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 13:58

NADI.... mi ha colpito molto quello che hai raccontato dei tuoi per la morte di tuo fratello.... non conoscendo nè te nè i tuoi, mi viene solo da dirti di non credere e non farti questa convinzione.... i genitori a volte dicono le cose senza pensarci.... io ci ho messo tanti anni per capire che i miei mi amavano.... ho subito operazioni fin da piccola (dentro e fuori dagli ospedali da appena nata) e mio fratello + grande di me (è del 1966) non ha mai subito un'operazione in vita sua.... pensa che la prima l'ha fatta 5-6 anni fa di varicocele :che_dici

hai una vaga idea di come una bambina di 6-7 anni possa eleborare tutto questo?? davo la colpa ai miei per come mi avevano fatta.... ritenevo più fortunato mio fratello e "odiavo" i miei genitori perchè a lui non era mai successo nulla mentre a me ne capitavano di ogni.....

bene... per capire quanto sbagliavo ci ho messo quasi 20 anni della mia vita :che_dici e ora non ho nessunissimo dubbio sull'amore che loro provano per me..... anche se a volte anch'io accopperei mia madre :aargh per quanto mi fa arrabbiare....

cerca di star serena (x quello che riesci) e vedrai che quando nascerà il bimbo/a cambierà opinione...... come si fa ad avercela con un esserino piccino??? :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 ott 2007, 17:23

NADIMA, io credo che dalla perdita di un figlio non si guarisca mai.
Mi è già capitato di conoscere genitori che avevano perso un figlio adolescente e, ti posso assicurare, il loro dolore è rimasto immutato negli anni. Ogni altra delusione della vita non ha fatto altro che affossarli in una depressione sempre più profonda.
Hai ragione a pretendere la tua fetta di dispiacere (tu eri la sorella!) ma, perdonami se te lo dico: non credo che sia la stessa cosa! Dalla morte di un figlio non ci si rialza più.
Conoscevo una donna che aveva perso una figlia di 26 anni (la mamma del mio ex). Sembrava l'avesse superato ma all'età di 80 anni, inspiegabilmente, un giorno si è tolta la vita buttandosi dalla finestra...
Questo per dirti: non credo che il comportamento di tua madre nei tuoi confronti sia dettato dalla cattiveria. Credo tu le debba portare rispetto perchè porta dentro di sè un dolore dal quale non si libererà mai più. Cerca di comprenderla e di accettarla. Per il resto ogni genitore è imperfetto, ma in questo caso l'imperfezione è più che giustificabile anche se giustificare certi atteggiamenti può costarti molta fatica!
Visto che questo bimbo che aspetti è un miracolo... perchè non chiamarlo come quel fratello e sciogliere così quel ghiaccio che ricopre il cuore di tua madre? :emozionee
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 14 ott 2007, 18:53

ciao...

nadima mi ha molto toccato ciò che hai scritto :cuore

lauretta :bacio ti sei proprio impegnata, eh? hehe 3 post per rispondere a tutte :ahaha
venendo a te... beh ti auguro che sia pancia ripiena subito subitooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

un bacione grande a tutte :sorrisoo

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 14 ott 2007, 18:59

un :bacio a tutte le mie belle over...non vorrei essere ripetitiva....ma perdonatemi se non sono più tanto presente, :buuu !
è da questa mattina che leggo arretrati....come sempre scrivete i romanzi....vepossino :ahaha e ora non mi ricordo più nulla....ma se pò?!?!?!?
ghostina, che bella questa ventata di sano ottimismo...bravaaaa.....e come dice Yle, anche io sono certa che la ruota gira per tutte noi.... :incrocini ...tocca solo aspettare buone buonine...e nel frattempo vivere la nostra meravigliosa vite cercando di farci male il meno possibile!
Sora Yleee....ciao bella.....e che bello il nome Simone, mi piace tanto :yeee ! dai una bella cerezza alla panciolla anche da parte mia....grasssssssieeeee????
Nadima....mi dispiace per quello che è accaduto alla tua famiglia, concordo con bucaneve, da certi dolori un genitore non guarisce mai e ora si capiscono un sacco di cose. anche io credo che non sia pura cattiveria quella di tua madre, probabilmente doveva farsi aiutare a suo tempo, farsi aiutare a far uscire il dolore in un altro modo e non a scagliarlo contro di te e contro la tua famiglia....credo che sia solo questo....solo tanto dolore che porta dentro da un troppo tempo...un dolore che l'ha inaridita! io non sò qual'è la cosa giusta da fare, spero solo che la nascita di questo cucciolo posso aiutare tua madre...lo spero tanto :cuore !
Laura, bella maestrina che non sei altro.....hai finito di fare la bella lavanderina???? veramente anche io ho approfittato del sole per lavare ....diciamo due panni! mille :incrocini per questo ciclo .... ti voglio troppissimo bene :cuore !
Piore...un bacio a te e a Juanito...ma mi sono persa....sei tornata a Londra?????
Gilby, bell'ometto del condominio, coccolato da tutte le overette....va meglio oggi?
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 14 ott 2007, 19:03

ciao kikina del mio :cuore come andiamo?????
stai andando piano con il nuovo motorone????
ma te pare giusto far preoccupare una piccola overetta come me?!?!?! :aargh
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 ott 2007, 19:04

ciao a tutte ragazze. :cuore

che domenica di discorsi impegnativi!
NADIMA...sono colpita tantissimo dal tuo racconto. Devi avere sofferto tantissimo! :coccola Io credo che le parole di tua mamma non siano comunque giustificabili ...forse la sua reazione alla notizia della tua gravidanza l'ha spiazzata perchè in qualche modo magari pensa di perdere anche te...non so se riesco a spiegarmi. Cerca di farsi scudo dietro un atteggiamento duro per non soffrire o per non soffermarsi a pensare..non so...forse dico fandonie.

PIORE... GIULLI...:coccola certo che pure voi non avete avuto vita facile!

LAURA...maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mi incrocio per qualsiasi cosa tu voglia :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio:

non so se potrò ricollegarmi...tanti baci a tutte!!!!
VI ANO! :cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 14 ott 2007, 19:13

dafne ha scritto:Un rapido passaggio per mandarvi mille e mille baci, e uno speciale a KIKI e GHOST!
ciao bella mammina.....allora che ci racconti della nuova nostra meravigliosa Sofia????
quanto è buona, dolce, mangiona e dormigliona?????
come và con genitori e suoceri????
:cuore

ho letto che avete parlato di marghe...ma si è fatta viva? ma dov'è...non ho trovato il suo messaggio.... :buuu !
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 14 ott 2007, 19:18

aaaah gostina....dimenticavo.......

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee ...

per la collega che se nè và dai maroniiiiiiiiiiiii ! :ok
dada69

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 ott 2007, 19:18

Ciao ragazze .. passo a mandarvi un bacione! Vado a preparare la cena!!!!!
:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 14 ott 2007, 19:35

sono la solita ritardataria...ma scrivo queste cose non per riaprire un discorso ma solo per dire la mia....

Gio, non ci conosciamo bene perchè il tuo arrivo è coinciso con l'inizio della mia assenza da gol, ma quello che posso dirti è solo che siamo un gruppo fantastico (te compresa), unito, perchè i problemi di ognuna sono sentiti come propri. sarà l'età a renderci più mature, saranno stati i problemi affrontati...le vicissitudini, i dolori....non so dirti di preciso....sò soltanto che non era intenzione di nessuno offuscare la tua gioia...anzi...come dice il titolo del post...OGNI OVER CON LA PANZA E SEMPRE UN SEGNO DI SPERANZA.....ma ogni mese, dietro ad una mancata realizzazione c'è comuneque un dolore...fisso, costante....che ognuna di noi, nel suo piccolo, deve rispettare, solo questo, non altro!

Personalmente, senza over non lo sò come avrei fatto.....in questo post ho trovato sorelle....Vi vollllllio beneeeeeeee......!!!!!!

:vaiii: giò...e spargi piumette su tutto il posttttttt...... :bacio !
dada69

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 ott 2007, 20:05

Dada ... :bacio

Ragazze .. non vi ho raccontato una cosa divertentissima del matrimonio .... !
Allora, stavamo al tavolo insieme a dei nostri amici, piu' una coppia di amici degli sposi che non conoscevo. Be', avete presente Marco Ranzani (Albertino a Zelig ... ) .... be' .... sembrava lui da come parlava ..... Ha cominciato chiedendo a un nostro amico se gli piaceva la sua nuova fidanzata (appena lei si era alzata) .... poi ha continuato dicendo che avevano comprato una casa fuori Roma .... non perche' costasse di meno ... certo che no ... ma perche' si sono comprati una villa! :urka Dovevate esserci ..... Appena si e' allontanato ho detto a Daniele "Okkeiiiii .. va beeeeeneeeee" .... ci siamo capiti al volo .... non vi dico le risate .. e quando tornava era un continuo di calci sotto al tavolo tra me e Daniele .... che risateeeeeeee :ahah :ahah :ahah Ahhh .... ci mancava poco che gli saltavo al collo (a Marco Ranzani ... :fischia ) quando ha detto che le foto a Villa Celimontana le fanno i coatti .... a mega coatto ...... pure noi ce le siamo fatte la'! :ahaha

:bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 20:27

dadangel, tesoro mio!! ho finito e ho anche stirato, così domani ce l'ho tutto per me! in compensa stasera da noi viene un amico del socio che io ultimamente non sopporto proprio a vedere la partita di rugby e io me ne starò rintanata in camera della mia bimba a scrivere e a giocare al pc, almeno non dovrò fare la faccia finta che non mi riesce!! perchè non lo sopporto? perchè oltre a essere uno sfigato in senso letterale è invidioso e si è mostrato più volte poco sensibile-invita il socio a week-end in solitaria, non mi ha mai chiesto come sto nonostante sia troppo spesso in casa mia e via dicendo..il brutto è che conoscendomi, temo a breve l'esplosione da parte mia, tanto più che si sta avvicinando la data fatidica...ma per ora non ci voglio pensare..vi mando un bacione e ci leggiamo più tardi :cuore :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 ott 2007, 20:34

Laura .... :coccola ..... ci vuole tanta ma tanta ma tanta pazienza ...

Anche per me oggi e' un giorno cosi' cosi' .. 6 mesi fa mi strappavano il nostro secondo bimbo ... e' da stamattina che ci penso ....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 20:35

Ragazze.... sono commossa da tutte le cose che ho letto ...
dietro ognuna di noi si nasconde una storia, delle gioie, delle sofferenze....
Nadima mi spiace tantissimo per quello che è successo alla tua famiglia ... sono d'accordo con Bucaneve che dice che dalla morte di un figlio non ci si riprende mai più, ciò nonostante non giustifico tua mamma per non aver accettato (almeno fino ad ora) il tuo stato di futura mamma .... :coccola
Piorellino :urka sono rimasta così :urka a leggere tutto quello che hai scritto su tua madre! Sono contenta che hai la tua bella famiglia e la tua vita a Londra :coccola (ahò prima o poi te vengo a trovà!!!)
GIulli :coccola coccole anche a te per quello che hai dovuto passare da bambina .......
Laura :incrocini per la panza o per le rosse ... tutto secondo i tuoi desideri ....
Un salutone a Dada finalmente ci si legge cara! :bacio
Un ringraziamento a MS per il racconto del matrimonio .... una risata adesso ci sta veramente bene! :ahaha
Un bacio a TUTTE LE ALTRE E A GILBY, vi auguro una bellissima serata....
il socio mi aspetta sul divano per l'appuntamento domenicale di Heroes!!! :hi hi hi hi
A domaniiiiiiiiiiiii, notte serena!!! vi ano tantissimo!!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 20:37

laura69 ha scritto:dadangel, tesoro mio!! ho finito e ho anche stirato, così domani ce l'ho tutto per me! in compensa stasera da noi viene un amico del socio che io ultimamente non sopporto proprio a vedere la partita di rugby e io me ne starò rintanata in camera della mia bimba a scrivere e a giocare al pc, almeno non dovrò fare la faccia finta che non mi riesce!! perchè non lo sopporto? perchè oltre a essere uno sfigato in senso letterale è invidioso e si è mostrato più volte poco sensibile-invita il socio a week-end in solitaria, non mi ha mai chiesto come sto nonostante sia troppo spesso in casa mia e via dicendo..il brutto è che conoscendomi, temo a breve l'esplosione da parte mia, tanto più che si sta avvicinando la data fatidica...ma per ora non ci voglio pensare..vi mando un bacione e ci leggiamo più tardi :cuore :cuore
Ma il socio non può evitare ogni tanto di invitarlo?
Bell'amico comunque .... :pistole nemmeno chiederti come stai!? :bomba
Ma come si fa!???????????
Lauretta vorrei stare lì con te e abbracciarti forte :cuore
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 20:37

msbricco, purtroppo credo che ci penseremo sempre..ma ti giuro che in questi giorni sto facendo un po' più fatica del solito a stare serena e col sorriso..me ne andrei volentieri altrove da sola..domani pomeriggio se la giornata consente prendo e me ne vado a passeggiare al mare..di solito funziona..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 20:38

msbricco ha scritto:Laura .... :coccola ..... ci vuole tanta ma tanta ma tanta pazienza ...

Anche per me oggi e' un giorno cosi' cosi' .. 6 mesi fa mi strappavano il nostro secondo bimbo ... e' da stamattina che ci penso ....
Mary...coraggio :coccola
il 23 di questo mese toccherà a me .... un anno dall'aborto .................. :buuu
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 ott 2007, 20:39

Dana .. Laura ... :bacio :cuore :coccola .. vi voglio tanto tanto tanto bene!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”