GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
benvenuta anna!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CIAO ANNA BENVENUTA
Io sono un aspirante tris....primo mese di ricerca, dopo due mesi di stop forzato dato che a febbraio ho perso il mio bimbo.
Io ho cicli sballatissimi...e non so per quando non le aspetto...infatti sto facendo fuori stick su stick
Tantissimi
scappo a RITIRARE i bimbi....oggi se rimane il sole andiamo in piscina
Io sono un aspirante tris....primo mese di ricerca, dopo due mesi di stop forzato dato che a febbraio ho perso il mio bimbo.
Io ho cicli sballatissimi...e non so per quando non le aspetto...infatti sto facendo fuori stick su stick
Tantissimi
scappo a RITIRARE i bimbi....oggi se rimane il sole andiamo in piscina
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Susan.
Patti che pacioccona
Patti che pacioccona
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

rieccomi vi porto notizie di mia sorella..per fortuna nulla di grave è solo il retto che ancora nn ha ben capito cosa deve fare..visto che è rimasto staccato continua a contrarsi normalmente e le crea dolore..ma con delle candelette apposite dovrebbe risolvere.la prima cosa che m ha detto al telefono è stata:>" il dottore mi ha sfondato il kiul col dito"
e cercava e cercava
meno male che la prende sul ridere 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- patti80
- Silver~GolGirl®

benvenuta anna
nemo
nemo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:rieccomi vi porto notizie di mia sorella..per fortuna nulla di grave è solo il retto che ancora nn ha ben capito cosa deve fare..visto che è rimasto staccato continua a contrarsi normalmente e le crea dolore..ma con delle candelette apposite dovrebbe risolvere.la prima cosa che m ha detto al telefono è stata:>" il dottore mi ha sfondato il kiul col dito"![]()
e cercava e cercava
- loretta83
- Gold~GolGirl®

e si nemo..sta trovando una forza da questa esperienza che prima nn aveva mai avuto 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ciao Anna anch'io come Susan sono aspirante tris e reduce da un raschiamento il mese di marzo, questo mese ci stiamo impegnando tanto tra stick e compitini...Speriamo bene
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chiara
stavo pensando sarà mica il mascara nuovo che mi crea allergia
speriamo nn sia nulla alle ovaie....
e brava luna
stavo pensando sarà mica il mascara nuovo che mi crea allergia
speriamo nn sia nulla alle ovaie....
e brava luna
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

forza luna! ti vogliamo positiva e combattiva!loretta83 ha scritto:rieccomi vi porto notizie di mia sorella..per fortuna nulla di grave è solo il retto che ancora nn ha ben capito cosa deve fare..visto che è rimasto staccato continua a contrarsi normalmente e le crea dolore..ma con delle candelette apposite dovrebbe risolvere.la prima cosa che m ha detto al telefono è stata:>" il dottore mi ha sfondato il kiul col dito"![]()
e cercava e cercava
annabz
patti che patatone
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

simo

- kitty83
- Silver~GolGirl®

bravissima LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nemo
- Silver~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Per Luna
è troppo forte
Anna benvenuta
Anna benvenuta
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado buon pranzo a tutte 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sto' diventando pazza....allora in ballo ci sono tre villette....
La prima é un po' vecchiotta....nel piano giorno lavori non ce ne sarebbero, nel piano notte si...porte, pavimento e bagno subito e poi l'anno prossimo le finestre....
Quella vista ieri mattina non é male, é un appartamento a due piani in villa, quindi con giardino esclusivo (sopra c'é un attico)......al piano giorno camere ed un bagno grande e sotto cucina e salone enorme con bagno con doccia e zona lavenderia...poi garage enorme e cantina...purtroppo sopra c'é solo un bagno ed la mattina siamo 4....scendere giu' in effetti é scomodo....e non solo per accedere al giardino dalla cucina dobbiamo fare le scale...quindi se io sono in cucina non posso vedere i bambini che sono fuori a giocare, nell'altra si...
Poi la villa vista nel primo pomeriggio é piccola e sopratutto secondo me dopo un po' la odiamo, perché ci sono tante scale per salire al piano superiore dove ci sono le camere e scale per scendere al rustico, che purtroppo é diviso a metà dalla scala....e non solo le stanze sono piccole, la cucina é 3 x 1,80 ed infatti non entrando il tavolo si dovrà mangiare sempre in sala.
La prima é un po' vecchiotta....nel piano giorno lavori non ce ne sarebbero, nel piano notte si...porte, pavimento e bagno subito e poi l'anno prossimo le finestre....
Quella vista ieri mattina non é male, é un appartamento a due piani in villa, quindi con giardino esclusivo (sopra c'é un attico)......al piano giorno camere ed un bagno grande e sotto cucina e salone enorme con bagno con doccia e zona lavenderia...poi garage enorme e cantina...purtroppo sopra c'é solo un bagno ed la mattina siamo 4....scendere giu' in effetti é scomodo....e non solo per accedere al giardino dalla cucina dobbiamo fare le scale...quindi se io sono in cucina non posso vedere i bambini che sono fuori a giocare, nell'altra si...
Poi la villa vista nel primo pomeriggio é piccola e sopratutto secondo me dopo un po' la odiamo, perché ci sono tante scale per salire al piano superiore dove ci sono le camere e scale per scendere al rustico, che purtroppo é diviso a metà dalla scala....e non solo le stanze sono piccole, la cucina é 3 x 1,80 ed infatti non entrando il tavolo si dovrà mangiare sempre in sala.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

già con questa premessa ti direi di scartarla.Poi la villa vista nel primo pomeriggio é piccola e sopratutto secondo me dopo un po' la odiamo, perché ci sono tante scale per salire al piano superiore dove ci sono le camere e scale per scendere al rustico, che purtroppo é diviso a metà dalla scala....e non solo le stanze sono piccole, la cucina é 3 x 1,80 ed infatti non entrando il tavolo si dovrà mangiare sempre in sala.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Griselda...
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao bella 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si é un prezzo basso per essere una casa nuova, però in effetti le stanze sono piccole ed é scomoda....per me sarebbe no, mio marito dice che anche se non lo ha colpito come la prima il prezzo potrebbe essere conveniente e poi non si tratterebbe di una casa vecchia come l'altra.
Amo i miei due figli!!!