GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da brybry » 22 ott 2007, 8:45

Ho cercato di leggere un po di arretrati!!!!
Dorotea: noi abbaimo avuto la station wagon della ford, ci siamo trovato benissimo, pensa che ci ha abbandonato al rientro dalla Grecia, sulla Roma/Napoli, a 300000 KM e aveva 13 anni!!!!
Ha fatto il suo dovere!!!!!!
Ora dobbiamo rifarci una macchina nuova e grande, il socio fa windsurf!!!! Io vorrei il Galaxy, sempre Ford, ma lui vuole farsi un furgone per metterci la sua attrezzatura, dice che tanto ora abbiamo il mio pandino!!! :aargh

Ross:: il tuo cucciolo non è un cucciolo, ma un gigante. COMPLIMENTISSIMI!!!!

Francy: evviva alice che mangia!!!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 9:47

BUONDI' :bacio
Tutto bene il we nonostante il pranzo dai miei, ma tutto sommato è andata bene perchè teneva banco ALice con la sua pappa! dunque ieri ne ha presa molta di piu', ma secondo me è troppo liquida! abbaimo seguito le istruzioni sulla confezione, ma era liquidina quindi le usciva da tutte le parti. Che dite se oggi metto meno acqua?
Potrei fare la rpova mettendone di piu' per fargliela prendere con il bibe o mettendone meno della consigliata per farla piu' densa. Comunque mi pare si divertisse da matti a mangiarla! sono contenta e ha preso 200 g da martedi'! buono no?

BRY :bacio sempre la prima ad arrivare eh? come ai vecchi tempi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 22 ott 2007, 9:52

Buongiorno amorine... :emozionee :cuore

Quì tutto abbastanza bene... se non che ieri siamo stati a fare un giro a Venezia da amici di Damy... mi sono divertita tantissimo, ma mi sono vestita troppo leggera... quindi oggi sto così : :influenza: :febbre: :sento_male:

Sono comunque in ufficio ma ho una concentrazione quasi pari allo zero... magari oggi pomeriggio provo a vedere se posso tornare a casa...

Oggi è il 28 giorno del ciclo... che dite, ci sta un pizzico di speranza per una bdc... per due compitini piazzati, più o meno, nei giorni giusti?
Sì, è remota la speranza... ma chissà... è la primissima volta dall'aprile 2006 che tolgo lo stop... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 9:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avevo scritto la divina commedia sulla mia dieta e mi sono persa tutto :buuu :buuu :buuu

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 22 ott 2007, 9:57

Nini...

scrivi a puntate come ho fatto io con il racconto della casa :bacio :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 10:15

Brava Sol! :sorrisoo

Avevo scritto che gli alimenti vietati sono:
- tutti gli zuccheri semplici (miele, marmellate, zucchero, cioccolato, frutta molto zuccherina come anguria, melone, banana, cachi, uva, secca e sciroppata)
- tutti gli alcolici e le bibite gasate, nonché i succhi di frutta
- corn flakes, muesli e pop corn

Il forte della dieta sono le proteine e la ripartizione precisa degli alimenti nel corso della giornata, devo mangiare tutto quello che mi è stato prescritto quando mi è stato prescritto, nulla di più ma nulla di meno, anche se non ho fame (in pratica questa dieta funziona come una terapia farmacologica)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 10:17

E devo bere il latte!

Colazione: latte + 3 fette biscottate integrali
Pranzo: pasta + carne o pesce + contorno + pane + frutta
Merenda: yogurt o latte + 1 craker o grissino
Cena: prosciutto o 1 uovo o formaggio + contorno + pane + frutta
Prima di dormire: latte

Il tutto ovviamente pesato

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 10:20

In 3 mesi e mezzo ho perso più di 5 kg e ho visto il mio ciclo riprendere vita...
La dott ha specificato che soffrivo di disovularietà e va da sé che probabilmente avrei potuto fare mille IUI o ICSI e non riuscire mai...
Quando sarò incinta mi seguirà una loro dietologa perché una gravidanza ottenuta con questo tipo di alimentazione porterebbe ad un maggior rischio di diabete gestazionale se non tenuta sotto controllo, ergo, rivedrò i miei bei gelati tra almeno un anno (naturalmente il gelato è vietatissimo, così come tutti i tipi di dolci, che adoro...).
Sono anche vietati i legumi!!!!
Inutile dirvi che mangiavo tutti gli alimenti vietati e pochissimi alimenti che ora devo mangiare (latte e carne rarissimamente)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 22 ott 2007, 10:29

Anch'io Nini non sapevo tutta la storia della tua dieta... ma sono sicura che qualcosa di buono verrà fuori :cuore :cuore :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 10:48

Speriamo!!!! :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 ott 2007, 10:56

Buongiorno :bacio
per noi weekend con Eva ammalata :coccola per fortuna ieri verso le 17 sono venuti i suoceri ad aiutarci, così io ho fatto la doccia e Marco è andato al supermercato...
Stamattina verso le 5.30 - 6 Eva era ancora caldissima malgrado la tachipirina... aveva 40,1° di febbre :buuu e respirava male, le deve essere di nuovo sceso il muco nei bronchi... decidiamo di portarla al PS perchè non voleva nemmeno poppare... arriviamo, ci fanno aspettare nella sala d'attesa pediatrica... poi viene l'infermiera e ci porta le mascherine perchè nella notte era passato un bimbo con la meningite :x: dopo mezz'ora (eravamo gli unici!!!) chiamano Eva e vado avanti io per 2 domandine di precauzione... be' volevano visitare Eva nella stessa saletta/lettino del bimbo con la meningite senza nemmeno avere disinfettato :urka :bomba :urka ovviamente ce ne siamo andati inxxxx neri!!!!!!!
Tra mezz'ora visita dalla pediatra......

NON ANDRò MAI PIù ALL'OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO!!!!!!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 ott 2007, 10:58

NINI ho letto tutto, dopo torno e commentiamo!

SOL :incrocini :incrocini :incrocini per la bdc
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 22 ott 2007, 11:16

Regi...

Eva... povera cucciola ammalata... :coccola :coccola :coccola ... riempila di coccole anche da parte mia :cuore ...
Ma all'ospedale sono assolutamente impazziti??? :bomba
Ma ci pensano a quello che fanno??? :bomba

Quando succedono queste cose, denuncerei tutti!!! :pistole

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 11:32

Regi non ho parole...............ma solo una faccina :aargh
Spero che Eva si riprenda prestissimo, povera piccola.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ott 2007, 12:12

o mamma REGI in effetti avete fatto benissimo a fuggire! Credo che al prox richiamo della vaccinazione faro' anche meningococco e pneumococco! è facalitativo, pero' quando si porta il bimbo al nido è consigliato. Dai un bacio ad EVa da parte di tutte le zie :bacio e tienici aggiornate!

NINI una palla 'sta dieta, come tutte le diete d'altra parte! è una pizza dover sempre pensare prima di mangiare, ma almeno fai pratica per la gravidanza, visto che li' le proteine son d'obbligo! anche io mangiavo pochissima carne, ma ho dovuto costringermi....
non mi piace per niente e non mi sazia, pero' tocca, quindi non la mangio qunto dovrei, ma sicuramente piu' di prima.
SOL non diciamo nulla :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 22 ott 2007, 12:13

Heidi:
come sta la cuccioa ora??????????????
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 22 ott 2007, 12:14

Hey Francy:
sono contenta che Alice stia ricrescendo, anche perchè ti sento più serena!!! :bacio :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:17

Buongiorno!
Che freddo fa...anche noi non eravamo preparati a tutto questo gelo, al mare avevo portato cose di mezza stagione, così sono corsa a comprare un paio di golfini di lana e calzameglie a Matteo.
Con la calzamaglia è ridicolo :ahaha

Domani mattina dovrò andare al lavoro, mia madre ha dei problemini di salute e mi ha chiesto di essere presente quando lei dovrà fare degli esami perchè si è accorta che quando il gatto non c'è i topi ballano.
Quindi con calma e compatibilmente con gli impegni di Matteo, rientrerò al lavoro :buuu
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:22

heidi_k ha scritto:DOROTEA: come stai progettando di portare Matteo in farmacia? ci sarà qualcuno ad aiutarti? avrai box etc? per esperienza mia in ufficio, confesso che sono riuscita a lavorare la metà del dovuto e per Eva è stato un grosso sacrificio... l'ho tenuta in passeggino o nella palestrina, ma fortunatamente la mia collega non ha fatto altro che correre a prenderla in braccio e a spupazzarla... da lunedì dovrei riuscire ad andare qualche oretta in ufficio mentre lei è al nido. Ringrazio mia madre che abbiano preso Eva al nido comunale, altrimenti sarei stata costretta a mangiare pane e cipolle per mandarla al nido privato. Non ti voglio scoraggiare, ma io sono partita pensando che fosse fattibile portarmi la pupa al lavoro, ma mica possono stare buoni a comando in passeggino... soprattutto perchè crescendo diventano ultracuriosi e vogliono guardare e toccare tutto e richiedono attenzione continua...
Infatti sono molto preoccupata di come andrà, x ora è molto buono ma non penso che resti così, appena inizierà a gattonare sarà dura...
Vedremo come andrà, una prova voglio farla, anche perchè io sono contraria ai nidi, quindi si tratta o di rinunciare al lavoro o di mandare Matteo dalla nonna paterna che se ne potrebbe occupare.

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2007, 12:24

francyede ha scritto:ah
UN ANNO FA' IL TEST POSITIVO A QUEST'ORA PIU' O MENO! :yeee :yeee :yeee
I 5-6 che ho fatto quella mattina li ho ancora in una scatolina sotto il comodino; stanno li' da un anno! quanto è cambiata la nostra vita e quanto si è riempita la nostra casa!!!!
credo che il 21 ottobre per me sara' sempre un giorno speciale!!

buona giornata a tutte :bacio
Pazzesco, tu facevi il test e Matteo invece viveva le sue prime ore di vita... :emozionee
Francy, giorno importantissimo x noi il 21 ottobre!! :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”