GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la Cika non fermarsi qui?
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la Cika non fermarsi qui?
DAILY posso capire la questione della rosolia,ok stanto attenta si può evitare,ha ragione vale a riguardo!
però per quanto riguarda il pap-test può essere utile farlo,nn vedo perchè essere contro,un controllo del genere andrebbe sempre fatto!
però per quanto riguarda il pap-test può essere utile farlo,nn vedo perchè essere contro,un controllo del genere andrebbe sempre fatto!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

ragazze domanda sugli stikk
allora stamattina il persona mi da leggera linea dx e sx,nel primo pomer il canadese mi da la linea di controllo meno forte ma lalinea dell'ovulazione nn si vede ancora.per ff considero lo stikk positivo o no?
allora stamattina il persona mi da leggera linea dx e sx,nel primo pomer il canadese mi da la linea di controllo meno forte ma lalinea dell'ovulazione nn si vede ancora.per ff considero lo stikk positivo o no?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

il pap-test lo farei però non al consultorio.dadina78 ha scritto:DAILY posso capire la questione della rosolia,ok stanto attenta si può evitare,ha ragione vale a riguardo!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle bambolotte! oggi sono a casa a causa del maltempo... qua neve e vento neanche fossimo in siberia!!!!
dadi io ti posso risp dei canadesi perchè quelli conosco! allora se la linea di controllo è uguale o inferiore a quella del test allora si può considerare positivo, altrimenti no. per i persona nn so' esserti d'aiuto, nn li conosco... devi aspettare le esperte...
indy anche secondo me la cosa di nn fare il pap test mi sembra una ca@@ata... io l'ho fatto già alla mia prima visita dal gine ed ero più giovane di te... concordo con dadi che dice che un controllo come quello andrebbe sempre fatto
dadi io ti posso risp dei canadesi perchè quelli conosco! allora se la linea di controllo è uguale o inferiore a quella del test allora si può considerare positivo, altrimenti no. per i persona nn so' esserti d'aiuto, nn li conosco... devi aspettare le esperte...
indy anche secondo me la cosa di nn fare il pap test mi sembra una ca@@ata... io l'ho fatto già alla mia prima visita dal gine ed ero più giovane di te... concordo con dadi che dice che un controllo come quello andrebbe sempre fatto
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ma il pap-test lo voglio fare.
Dovete sapere che io non ho un ginecologo di fiducia... perchè dal ginecologo non ci sono mai andata! Fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse il pap-test o un'ecografia inetrna ...
sono imbranata!
Dovete sapere che io non ho un ginecologo di fiducia... perchè dal ginecologo non ci sono mai andata! Fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse il pap-test o un'ecografia inetrna ...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Daily per quanto riguarda il consultorio, purtroppo capita così anche quando ci vado io ... cioè prima parlo con l'ostetrica e poi lei entra e riferisce con me davanti alla mia ginecologa cosa ho detto.
Dopo la prima volta, alla seconda all'incontro con l'ostetrica ho detto che andava tutto bene e quando sono entrata dalla ginecologa ho detto direttamente a lei quel che avevo da dire!!!
Per il pap test anch'io l'ho fatto come esame preconcezionale. perchè la tua amica dice di non farlo?? Non fa mica male e non è pericoloso (tanto che se necessario si fa anche in gravidanza).
Sul discorso età l'infermiera è la tipica "ignorante" che quando vede una giovane deve dire tanto c'è tempo ... lasciala perdere, io me lo sono sentita dire 100 volte (ho 25 anni).
Dopo la prima volta, alla seconda all'incontro con l'ostetrica ho detto che andava tutto bene e quando sono entrata dalla ginecologa ho detto direttamente a lei quel che avevo da dire!!!
Per il pap test anch'io l'ho fatto come esame preconcezionale. perchè la tua amica dice di non farlo?? Non fa mica male e non è pericoloso (tanto che se necessario si fa anche in gravidanza).
Sul discorso età l'infermiera è la tipica "ignorante" che quando vede una giovane deve dire tanto c'è tempo ... lasciala perdere, io me lo sono sentita dire 100 volte (ho 25 anni).
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- syll70
- Expert~GolGirl®

Bonjour belle,
qua tanta neve..tempo che va benissimo con il mio umore...
stanotte dopo una giornata allucinante di stress...sono arrivate le malefiche...dopo 5 gg di ritardo
qualcuna di ma un riassunto ?
a tutte
qua tanta neve..tempo che va benissimo con il mio umore...
stanotte dopo una giornata allucinante di stress...sono arrivate le malefiche...dopo 5 gg di ritardo
qualcuna di ma un riassunto ?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
Qua nevica ed un vento che stanotte ha spostato il gelsomino...Ed io sono a casa da sola!
Qua nevica ed un vento che stanotte ha spostato il gelsomino...Ed io sono a casa da sola!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

forse mi sono spiegata male, quando ho scritto prim era anche un pò agitata (quando mai) la mia amica mi ha detto di farla da un'altra parte e che visto che sono così giovane non capisce tutta questa ansia.Elenita ha scritto:Daily per quanto riguarda il consultorio, purtroppo capita così anche quando ci vado io ... cioè prima parlo con l'ostetrica e poi lei entra e riferisce con me davanti alla mia ginecologa cosa ho detto.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

cmq ho comprato i persona ... ora io sto studiando in giro nel web ... ma quando devo cominciare a stikkare me lo dite voi per favore.
Ah dimenticavo io ho avuto un rapporto stamattina ... la ginecologa del consultorio mi ha detto che gli spermini vivono fino 5 giorni ... mi sembra tanto ...
Ah dimenticavo io ho avuto un rapporto stamattina ... la ginecologa del consultorio mi ha detto che gli spermini vivono fino 5 giorni ... mi sembra tanto ...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ah ok!!!DailyCandy ha scritto: forse mi sono spiegata male, quando ho scritto prim era anche un pò agitata (quando mai) la mia amica mi ha detto di farla da un'altra parte e che visto che sono così giovane non capisce tutta questa ansia.
Fai bene a farla da un'altra parte, sono convinta che sia importante trovare un medico/ginecologo di cui hai fiducia, per farti seguire bene
Per la domanda sugli spermini, sapevo che vivono fino a 2 giorni ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Anche in Brianza c'è la neve, poca saranno 10 cm però mi da noia comunque... voglio l'estate!!!!
Ho letto di Kooky e Sandra, che dire, non c'è due senza tre e la terza sono io... stamattina risveglio colorato di rosso
Vorra dire che saremo tutte dicembrine... sun anche tu... e anche le altre che sono in caccia
Per venerdì ho prenotato le analisi del sangue, me le aveva prescritte il gine... e anche qui gli
ci vogliono.
Inoltre ho deciso che prenderò la tb magari mi aiuta a centrare i compitini nei giorni giusti, però voi mi dovete aiutare... adesso provo a capire come funziona su ff.
Anche in Brianza c'è la neve, poca saranno 10 cm però mi da noia comunque... voglio l'estate!!!!
Ho letto di Kooky e Sandra, che dire, non c'è due senza tre e la terza sono io... stamattina risveglio colorato di rosso
Vorra dire che saremo tutte dicembrine... sun anche tu... e anche le altre che sono in caccia
Per venerdì ho prenotato le analisi del sangue, me le aveva prescritte il gine... e anche qui gli
Inoltre ho deciso che prenderò la tb magari mi aiuta a centrare i compitini nei giorni giusti, però voi mi dovete aiutare... adesso provo a capire come funziona su ff.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Dimenticavo: dovrò fare anche un tampone vaginale. Voi che dite se lo prenoto per l'8 pm può andare bene?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- syll70
- Expert~GolGirl®

SISSI,
sono proprio maled@tte le rosse...
sono proprio maled@tte le rosse...
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

sissi mi spiace ... ma agguerrita!!Sissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Ho letto di Kooky e Sandra, che dire, non c'è due senza tre e la terza sono io... stamattina risveglio colorato di rosso![]()
Vorra dire che saremo tutte dicembrine... sun anche tu... e anche le altre che sono in caccia![]()
Per venerdì ho prenotato le analisi del sangue, me le aveva prescritte il gine... e anche qui glici vogliono.
io me lo sento che questo sarà il mio mese!
Come hai detto tu: TUTTE DICEMBRINE!
- maggie8
- Basic~GolGirl®

ciao Amike!!!!
Ieri ho fatto una visita: il mio piccolino e' alto 5,5 cm....incredibile...ha le manine,le gambine....e' stata una cosa meravigliosa guardarlo mentre portava le manine al viso, mentre incrociava le gambine......lo amo!!!!!! sarei rimasta li attaccata a guardarlo per tutta la notte!!!!
Ragazze: Forza!!!!! Dicembre e' un bellissimo mese...sono nata io
...preciso una settimana prima di Natale.....che bel regalone per i miei genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daily il pap test io lo farei e se ti senti piu' sicura, contatta anche una gine privata...
Ragazze, ma siete tutte delle bimbe giovani.......

Ieri ho fatto una visita: il mio piccolino e' alto 5,5 cm....incredibile...ha le manine,le gambine....e' stata una cosa meravigliosa guardarlo mentre portava le manine al viso, mentre incrociava le gambine......lo amo!!!!!! sarei rimasta li attaccata a guardarlo per tutta la notte!!!!
Ragazze: Forza!!!!! Dicembre e' un bellissimo mese...sono nata io
daily il pap test io lo farei e se ti senti piu' sicura, contatta anche una gine privata...
Ragazze, ma siete tutte delle bimbe giovani.......
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONASERA
DAILY il pap test fallo
e vai da questo gine della tua amica e fatti consigliare e seguire da lui
sissi sandra
:fuck: che pa@@eeeeeee!
vivin
come stai??
DAILY il pap test fallo
sissi sandra
vivin
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

maggie evviva il fagiolino
tt giovani

tt giovani
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

domani pomeriggio chiamo per fissare la visita da lui
ma tu sei pronta per diventare una dicembrina ... me lo sento che questo sarà un mese bello fecondo
mi sento troppo carica!
ma tu sei pronta per diventare una dicembrina ... me lo sento che questo sarà un mese bello fecondo
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buonaseraaaaa
oggi c'è a festeggiareeeeeeeeee
sono andata in bagnoooooooooooooooooooo!!!!! :fuck:
dopo 2 settimane di costipazione ci sono riuscita...sarà stata l'insalata di polpo di oggi........
saranno state le supposte di tachipirina.....ma finalmente ci sono andata!!!!!
:ahah :ahah che pensavate?????
oggi c'è a festeggiareeeeeeeeee
sono andata in bagnoooooooooooooooooooo!!!!! :fuck:
dopo 2 settimane di costipazione ci sono riuscita...sarà stata l'insalata di polpo di oggi........
saranno state le supposte di tachipirina.....ma finalmente ci sono andata!!!!!
:ahah :ahah che pensavate?????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....